Riflessioni The West 2.0

DeletedUser7512

Guest
banana semplicemente devi droppare facendo un altro lavoro....Guarda c'è mercante ambulante e se sei di ampie vedute guarda assaltare la diligenza fortuna alta e puoi skillarti full carisma e divendendo i restanti punti su sparare o trappole cosi puoi fare molti lavori e droppare bei oggetti.Il gioco è cambiato e quindi anche il modo di giocarci,i bravi pg si sono conservati i bond per comprare la pozione del reskill e invece chi non ha conservato i bond avrà più difficoltà nel nuovo gioco

Fate proprio ridere voi che dite: basta fare un altro lavoro per droppare.
Ma non esiste... lui è full precisione, per schillarsi da mercante ambulante deve per forza spostare tutte le sue abilità e i sui attributi.
Beh, forse siete tutti ricchi e potete spendere centinaia di euro comprandovi decine di elisir per reskillare.
Il gioco non è nato così, ma così morirà
Io ho fatto 14 sessio0ni di lucidare scarpe: 1 solo soldo... dai assurdo!
 

DeletedUser

Guest
Oggi ho cercato di mettermi l'anima in pace e cercare di riprendere a giocare (essendo finalmente riuscito a far funzionare il calcolatore di TW-DB), ma così non è proprio possibile!!! :mad:

Drop nullo a parte, guardate qua:
http://postimage.org/image/4reutihr5/

Ma vi pare normale che uno svenga lavorando???
In 8 sessioni di lavoro, da 5 minuti ciascuna, ho perso 2230 pv!!! Manco avessi partecipato ad una battaglia per un forte!!! :censored:

E ora mi tocca tornare alla città fantasma (3 ore di viaggio), dopo aver recuperato i pv (8 ore di dormita) e riprendere da capo!

Ora mi rivolgo allo staff, mi spiegate come dovrei poter svolgere le missioni quotidiane per avere i bond necessari per reskillare???
E' assolutamente impossibile!!!

Abbassate il costo delle pozioni o diminuite drasticamente il rischio di farsi male lavorando.
Mi stavo iniziando a rassegnare alla nuova versione, ma sembra che non sia possibile continuare a giocare normalmente. :(
 

DeletedUser3148

Guest
quanti punti lavoro avevi?Scommetto non più di 25,anche perchè ho fatto la prova.Con quei punti lavoro c'è il 44% di possibilità di ottenere danno,se non vuoi che accada portala all'1%.Prima nessuno sveniva lavorando,quindi il fatto che ci fossero i danni era irrilevante.Adesso che il sistema danni funziona,sta al giocatore gestirla,visto che è presente,come una variabile di gioco e non come una semplice inutile barra in più come accadeva prima
 

Aeneva

Cittadino
gioco in 7 mondi,dei quali uno spagnolo e in beta,premium ovunque e livello 120 in 6 w,avventuriera ovunque..
ho aspettato un pò a scrivere..leggendo quotidianamente questo forum,per poter testare in tutti i w il fattore rischi e drop,sia oggetti che prodotti..
bene..mi unisco alla folta schiera dei lamentosi..drop oggetti può ancora andare..nel limite dei miei punti..anche se non è più come prima..ma i prodotti..ossignore!!che angoscia!
cassette attrezzi non se ne parla,corni della posta peggio,le seghe non sono più accessibili...e via così..e con i forti da fare..da ammattire..ore e ore..motivazione alta o bassa..nulla...non parliamo del rischio lavoro..botte da paura..
certo i lavoretti veloci per martelli e trappole non va malissimo..ma devo passarci le serate..lasciamo stare le ripetibili...eran così belli quei 15 minuti..poi impostavi la giornata per quello che ti serviva e via..ora ci passo la giornata con quelle,sempre sperando di non trovarmi svenuta per il rischio lavoro la sera quando torno..
non ho più molta voglia di giocare..anche perchè la chat non la usa più nessuno ormai..fredda e vuota...niente bip sussurri..ci parliamo più col forum che con la chat,come si faceva una volta..prima ci passavo le serate a chiacchierare..ora..chiudo il gioco dopo aver impostato..non mi va più di starci..
mi spiace tantissimo..3 anni e mezzo di divertimento e amicizie,adesso mi stà scadendo tutto..che grande peccato...:unsure:
 

DeletedUser7512

Guest
gioco in 7 mondi,dei quali uno spagnolo e in beta,premium ovunque e livello 120 in 6 w,avventuriera ovunque..
ho aspettato un pò a scrivere..leggendo quotidianamente questo forum,per poter testare in tutti i w il fattore rischi e drop,sia oggetti che prodotti..
bene..mi unisco alla folta schiera dei lamentosi..drop oggetti può ancora andare..nel limite dei miei punti..anche se non è più come prima..ma i prodotti..ossignore!!che angoscia!
cassette attrezzi non se ne parla,corni della posta peggio,le seghe non sono più accessibili...e via così..e con i forti da fare..da ammattire..ore e ore..motivazione alta o bassa..nulla...non parliamo del rischio lavoro..botte da paura..
certo i lavoretti veloci per martelli e trappole non va malissimo..ma devo passarci le serate..lasciamo stare le ripetibili...eran così belli quei 15 minuti..poi impostavi la giornata per quello che ti serviva e via..ora ci passo la giornata con quelle,sempre sperando di non trovarmi svenuta per il rischio lavoro la sera quando torno..
non ho più molta voglia di giocare..anche perchè la chat non la usa più nessuno ormai..fredda e vuota...niente bip sussurri..ci parliamo più col forum che con la chat,come si faceva una volta..prima ci passavo le serate a chiacchierare..ora..chiudo il gioco dopo aver impostato..non mi va più di starci..
mi spiace tantissimo..3 anni e mezzo di divertimento e amicizie,adesso mi stà scadendo tutto..che grande peccato...:unsure:

magari ti e ci ascoltassero....
 

DeletedUser

Guest
quanti punti lavoro avevi?Scommetto non più di 25,anche perchè ho fatto la prova.Con quei punti lavoro c'è il 44% di possibilità di ottenere danno,se non vuoi che accada portala all'1%.Prima nessuno sveniva lavorando,quindi il fatto che ci fossero i danni era irrilevante.Adesso che il sistema danni funziona,sta al giocatore gestirla,visto che è presente,come una variabile di gioco e non come una semplice inutile barra in più come accadeva prima

Veramente è del 42%.
Comunque non mi interessa il tuo ragionamento. Non per nulla mi ero rivolto allo staff, non a tutti.
I danni c'erano prima ed erano accettabili. Ora non lo sono più. Non c'è nulla su cui ribattere. :censored:

P.S.: Aila benvenuta nel club. :(
 

DeletedUser3148

Guest
quindi a questo punto anche a me frega nulla di quello che pensi tu,per me vanno benissimo quindi ti potevi anche stare zitto.Che ragionamento è?Tanto vale che ti apri un topic tutto tuo,dal nome Lamentele the west 2.0 dove lamentarti,questo si chiama riflessioni e quindi ognuno può dire la sua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Questo è un forum pubblico dove TUTTI ,rispettando le regole, possono esprimere la loro opinione... si continua con toni pacati grazie :)
 

DeletedUser

Guest
quindi a questo punto anche a me frega nulla di quello che pensi tu,per me vanno benissimo quindi ti potevi anche stare zitto.Che ragionamento è?Tanto vale che ti apri un topic tutto tuo,dal nome Lamentele the west 2.0 dove lamentarti,questo si chiama riflessioni e quindi ognuno può dire la sua

Se fosse possibile l'avrei già fatto, che ti credi. :D
Comunque non sono accettabili e su questo non si discute.

Se sei il Rester che ricordo io, tempo fa eravamo nei Brotherhood assieme in w2.
Non lavori? Perchè altrimenti ti saresti reso conto che la probabilità di svenire è più alta lavorando piuttosto che battagliando in un forte! ;)

Il tuo discorso dei "punti lavoro" non regge, perchè non puoi avere abbastanza pl in TUTTI i lavori, così da scongiurare il pericolo di svenire.
Pericolo, tra l'altro, ridicolo già di per se.
 

DeletedUser

Guest
banana semplicemente devi droppare facendo un altro lavoro....Guarda c'è mercante ambulante e se sei di ampie vedute guarda assaltare la diligenza fortuna alta e puoi skillarti full carisma e divendendo i restanti punti su sparare o trappole cosi puoi fare molti lavori e droppare bei oggetti.Il gioco è cambiato e quindi anche il modo di giocarci,i bravi pg si sono conservati i bond per comprare la pozione del reskill e invece chi non ha conservato i bond avrà più difficoltà nel nuovo gioco

facile... sono quasi full precisione... per reskillare mi servono o 1000 bond/pepite o più di 600k$... bazzecole... Certo i giocatori "bravi" come dici te ce li hanno sicuro i loro 1000 bond o pepite... quelli che sudano e giocano (e non pagano) come il solito si "attaccano al tram" (perché ovviamente non possono pagare il prezzo del biglietto e allora stanno appesi fuori).
Quando hanno cambiato le regole per i duellanti hanno messo il reskill gratis e ora che le cambiano per gli avventurieri non si fa niente? Io sono indignato per la poca considerazione ad alcuni aspetti del gioco che hanno avuto implementando questa versione. Uno che è full precisione deve accoppare il pg o investirci soldi, sempre che poi non cambino le regole di nuovo... A sto punto mi sa che pianto lì tutto...
 

Jack Clark

Sindaco
gioco in 7 mondi,dei quali uno spagnolo e in beta,premium ovunque e livello 120 in 6 w,avventuriera ovunque..
ho aspettato un pò a scrivere..leggendo quotidianamente questo forum,per poter testare in tutti i w il fattore rischi e drop,sia oggetti che prodotti..
bene..mi unisco alla folta schiera dei lamentosi..drop oggetti può ancora andare..nel limite dei miei punti..anche se non è più come prima..ma i prodotti..ossignore!!che angoscia!
cassette attrezzi non se ne parla,corni della posta peggio,le seghe non sono più accessibili...e via così..e con i forti da fare..da ammattire..ore e ore..motivazione alta o bassa..nulla...non parliamo del rischio lavoro..botte da paura..
certo i lavoretti veloci per martelli e trappole non va malissimo..ma devo passarci le serate..lasciamo stare le ripetibili...eran così belli quei 15 minuti..poi impostavi la giornata per quello che ti serviva e via..ora ci passo la giornata con quelle,sempre sperando di non trovarmi svenuta per il rischio lavoro la sera quando torno..
non ho più molta voglia di giocare..anche perchè la chat non la usa più nessuno ormai..fredda e vuota...niente bip sussurri..ci parliamo più col forum che con la chat,come si faceva una volta..prima ci passavo le serate a chiacchierare..ora..chiudo il gioco dopo aver impostato..non mi va più di starci..
mi spiace tantissimo..3 anni e mezzo di divertimento e amicizie,adesso mi stà scadendo tutto..che grande peccato...:unsure:

quoto la mia amica aila, parola x parola
 

blackgrog

Esploratore
non aggiungo altro ma straquoto

p.s.
non state notando quanta gente lascia??
fatelo notare alla Inno.. che i server italiani muoiono
che corrano ai ripari al + presto..
 

DeletedUser

Guest
Che dire...non sono d'accordo con le lamentele. Credo sia solo una questione di abitudine. Aila, se la chat è fredda credo sia solo un problema di chi la frequenta. Io non la uso quasi mai,ma mi sembra molto più comoda. La piazzi dove vuoi con la grandezza che vuoi. Quella vecchia era davvero fastidiosa eh...certo,poi uno si abitua e fatica a cambiare. La mappa è di un altro pianeta...1000 volte meglio. Prima era un foglio excel con 4 figure e 2 colori buttati lì..piattissima. I lavori difficili,i danni collaterali. E' giusto che sia così...nel vecchio quando eri s****to subivi 3 danni da un'esplosione. Non so...gioco anch'io da più di 3 anni e forse la noia si fa sentire,ma per chi si avvicina ora al gioco direi che così è molto meglio. Anche perchè ci sono altri browser games che sono molto avanti
 

DeletedUser

Guest
Io non ricordo più da quanto gioco, comunque da almeno 2 anni buoni.
La noia è un elemento che prima o poi salta fuori, questo è normale.
Ma almeno si trovava sempre qualcosa da fare o qualcuno in chat con cui spammare.

A parte la grafica della minimappa, tutto il resto è peggiorato (e non sono solo io a pensarla così).

Per quanto riguarda ciò che può pensare un nuovo arrivato, non offenderti, ma a me non me ne sbatte una cippa.
A fare troppo l'altruista, prima o poi, te la prendi sempre in quel posto. ;)

Io penso per me. Le novità sono ben accette, ma non a discapito della giocabilità. Le missioni giornaliere, per uno che non duella, ora sono impossibili da portare a termine (visto che rischi di svenire pure quando appendi i volantini nei pali del telegrafo!!!). :rolleyes:

p.s.
non state notando quanta gente lascia??
fatelo notare alla Inno.. che i server italiani muoiono
che corrano ai ripari al + presto..
Concordo con black, alla Inno il calo di utenze dovrebbe importare...o no? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda ciò che può pensare un nuovo arrivato, non offenderti, ma a me non me ne sbatte una cippa.

E chi si offende? Il mio è un discorso fatto dal loro punto di vista. Il fatto dei danni con i lavori...io non so come facciate ad avere tutti questi problemi. Io al momento ho un settaggio che è una via di mezzo e negli ultimi 27 lavori ho subito 850 danni totali. Non so,a me non mi pare una tragedia. Il fatto è che i pg hanno iniziato a deletare molto prima della 2.0...proprio perchè era diventato noioso
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi possiamo parlare e lamentarci per giorni o mesi, dall'altra parte ci diranno sempre che va tutto bene, si chiama "gioco delle parti", rimane il fatto che non ho mai visto chat cosi' deserte come ora, non ho mai visto tanti giocatori lamentarsi in forum o in game come ora e soprattutto non ho mai visto mondi deserti come ora, questo e' quanto.... il resto e' noia!!
 

Jack Clark

Sindaco
bene
allora andiamo sul pratico!

oggi 2 battaglie contemporanee su due server diversi... (poche, dato che ai bei tempi sono arrivato a 4 "quasi" contemporanee)

allora:
prima battaglia MANCATA xchè sono stato in città a recup pv X l'amuleto fino a pochi minuti dall'inizio, nn mi hanno visto al forte e mi hanno degradato: fin qui tutto regolare
peccato che le chat dei forti NON AGGIORNINO I GRADI COME LE VECCHIE
mi vedevo sempre capitano e nn ho ritenuto di avvisare che c'ero, non potendo accorgermi che ero degradato

mentre cercavo di ricostruire tutta questa situazione (xchè nn è che ci metti 2 min a capire come mai ti vedi capitano e nn sei in battle), sull'altro server mi hanno chiamato un cambio: freccia verde ok torno a vedere xchè nn sono in battle sul primo server....peccato che sul secondo server cambiano idea nello stesso round, nnt più freccia verde, mi chiamano ma NON C'è PIù IL SEGNALE ACUSTICO, nn leggo e svengo

risultato: 5 min e sono fuori sia di qua che di là grazie alle ottime modifiche del gioco :(

vanno bene questo tipo di osservazioni o sono considerate tutte lamentele?

P.S.
come in tutti i rapporti dove si è messo tanta passione, il brutto nn è quando ci si arrabbia, ma quando si smette di farlo xchè ormai non ci interessa più..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Concordo Jack. :OK:

Dovrebbero esser felici che ancora ci stiamo a lamentare, quando le lamentele finiranno, probabilmente, il grosso degli old, avrà deletato. :unsure:
 

DeletedUser

Guest
vanno bene questo tipo di osservazioni o sono considerate tutte lamentele?

questo tipo di osservazioni e lamentele vanno sempre benissimo, sono queste osservazioni assieme a tante altre che fanno effettuare modifiche costruttive

faccio un appunto... visto che jack sei il secondo utente che scrive una cosa così, mi viene il pensiero che le continue lamentele(fatte al solo scopo di flame) con consecutive punizioni o ban, che tra l'altro sono state citate più volte nonostante sia vietato, spaventino un pò gli utenti e facciano pensare che non si possa dire nulla contro l'operato della inno...

ricordo che ogniuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero qualunque esso sia, ovviamente nel rispetto delle regole

riguardo al flame invece, visto che la discussione può essere costruttiva e non mi va di chiuderla, da adesso tolleranza zero: cancello e banno :D così da poter dar modo agli altri di leggere una discussione dove ogni 3x2 bisogna richiamare qualche utente :)
 
In cima