Riflessioni The West 2.0

DeletedUser

Guest
Violazione 1.6 sarebbe? Andare contro la community/gioco o esprimere la propria opinione supportata dai fatti e dagli altri giocatori? Aspetta allora che ribadisco il concetto:

1) Il crafting e' diventato assurdo, non si troppano piu' prodotti nemmeno a bestemmiare in aramaico (es 1 rum in 2 ore contro i 4 di prima in 1 ora ops ma con le pepite possiamo avere tutti i prodotti che vogliamo)

2) Ci siamo rotti le scatole di stare fermi a 120....2 anni che ci lamentiamo e fate finta di nulla (ops apriamo nuovi mondi per spendere altre pepite e rifermarsi a 120).

3) Il sistema duelli e' ridicolo (ops se vuoi vincere di piu' spendi pepite pe attributi e abilita')

4) Per non parlare dei lavori a tempo fisso che sono vergognosi.

Questo e' quello che penso io e da quello che vedo la maggior parte di tutti.
E ora banna anche me per il punto 1.6 fenomeno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so se è lo stesso per voi, ma questo modo di far funzionare il forum con la 2.0 è assolutamente non funzionale.
Lentissimo, spesso così lento che dà l'idea che si sia bloccato tutto, la mappa, mentre te sei lì che aspetti che ti si aprono le finestre dei lavori, inizia un aggiornamento per conto suo senza che tu ti sia neanche spostato, e così facendo si blocca ogni altra cosa.
Aprire l'inventario è come andare in posta di lunedì quando pagano le pensioni, tanto c'è da attendere. (preciso che uso Firefox e che la cache si autoripulisce ogni volta che lo chiudo)

La chat: ok per le schede selezionabili, ma...non si sa dove metterla, specie durante le battaglie!

Di questo passo mi metterò in vacanza ed attenderò che rimettano a posto qualcosa perchè io, in queste condizioni, è più il tempo che passo in attesa di qualcosa che quello in cui faccio del gioco attivo. In caso contraio deleto.

Edit by Staff: messaggio assolutamente non nella sezione giusta. Spostato in Riflessioni 2.0
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
3° Chiave

Ebbene.. notizie di terza chiave.
Versione 2.0
Primo colpo
+750 LP
-> Trovata

3298078d6b2541ce9bc9288.png
 

DeletedUser

Guest
Kylan, non capisco a che serve postare un report datato 16 agosto 2012 (ovviamente beta) quando nel frattempo (da quello che si è capito) sono stati fatti numerosi cambiamenti in game!
Se questo tuo post deve essere una sorta di indicazione sulla modalità di ritrovamento dell'oggetto, anche se dubbioso, potrei anche accettarlo ma, se così non fosse, non saprei riconoscerne il nesso con la discussione in corso!o_O
Scusa ma sono un pò confuso!
 

DeletedUser

Guest
Si, è solo conferma che si fa allo stesso modo. Visto che era una domanda ricorrente poco fa.
Leggevo il Forum del Beta e i player ce l'han fatta a dropparla alla stessa maniera.
Con PL tra i 750 - 790 facendo il Mercante ;)
 

DeletedUser

Guest
aaaa ok! Pensavo di essermi perso qualcosa strada facendo e stavo ricominciando a leggere i vari post :D
 

DeletedUser

Guest
* ho avviato una petizione almeno per migliorare la chat io stesso ogni volta che loggo mi dimentico di riaprirla ci vorrebbe l'automatismo per riaprire i canali già aperti nell'ultimo logoff e anche la lista utenti a destra molta gente si logga ma non entra più in chat !! *

nel senso che ho scritto al supporto perché è diventato snervante aprire la chat e trovare nemmeno la metà dei loggati
scrivete anche Voi così speriamo che la sistemano!!
 

Billy-AR

Cowboy
pandago non serve a niente fare quello che stai tentando di fare con segnalazioni fatte tramite mezzi ufficiali quali assistenza (come noto stai facendo) sono anzi sanzionabili per abuso dei nostri sistemi.
La vostra idea, tra l'altro, è pure già stata suggerita proprio qui sul forum ed è giù stata accettata e riportata (vedi ad esempio la spiegazione del punto 5 di questo thread), non ha alcun senso o utilità raccogliere firme o cose del genere :OK:
 

DeletedUser

Guest
Una domanda abbastanza nabba.....Ci sta la possibilità che la chat sia aggiustata o no? Del sistema duelli non lo chiedo manco più.........
 

DeletedUser

Guest
calcolatore

Ok da oggi anche i mondi beta hanno le ultime funzioni annunciate dagli sviluppatori e che BelleStarr ha riportato nella Sezione Sviluppo.

Una sorpresa che potete trovare è il calcolatore di vestiti ufficiale integrato nel gioco. Lo trovate nelle schermate dei vari lavori sotto alle abilità richieste. Basta cliccare su "Passende Ausrustung suche" e si aprirà l'invetario con i vestiti consigliati sulla destra.
Al momento il calcolatore non tiene di conto dei bonus e lavora solo considerando gli oggetti in inventario (cioè non indossati).

Sono inoltre state implementate alcune modifiche alle finestre delle missioni (grafica delle icone non definitiva) e altre cose minori qua e la (tra le quali una nuova gestione dei nomi con PHP per velocizzare alcuni processi di caricamento tra i quali quelli degli inventari molto grandi).

Qualora aveste suggerimenti o notaste bug per favore segnalatelo tramite gli appositi strumenti, siamo negli ultimi giorni di beta test ormai prima del lancio ufficiale perciò ogni vostro rapporto è per noi estremamente prezioso ;)
volevo sapere se potevate aiutarmi, io gioco nella versione 2.1 e non riesco a caricare il calcolatore lavoro mi potete aiutare?
 

DeletedUser

Guest
mi sono registrato in dakota per curiosità e mi sembra assolutamente improponibile che per fare un lavoro impiego 45 minuti per spostarmi... mahhhh :mad:

Il periodo di supervelocità che dura un pò di ore a cosa serve se poi per fare un qualsiasi lavoro impiego tutto questo tempo?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
mi sono registrato in dakota per curiosità e mi sembra assolutamente improponibile che per fare un lavoro impiego 45 minuti per spostarmi... mahhhh :mad:

Il periodo di supervelocità che dura un pò di ore a cosa serve se poi per fare un qualsiasi lavoro impiego tutto questo tempo?
Grazie

...e per di più questa versione è stata dedicata ai nuovi iscritti così da accorciare il tempo dei lavori all'inizio no? Ma con lo spostamento tra un lavoro e l'altro ci perdete comunque!!!
 

DeletedUser

Guest
volevo sapere se potevate aiutarmi, io gioco nella versione 2.1 e non riesco a caricare il calcolatore lavoro mi potete aiutare?

chiedi nella sezione apposita, c'è una discussione riguardo al calcolatore, esponi il problema riscontrato, riceverai sicuramente le risposte che cerchi ;)
 

DeletedUser

Guest
mi sono registrato in dakota per curiosità e mi sembra assolutamente improponibile che per fare un lavoro impiego 45 minuti per spostarmi... mahhhh :mad:

Il periodo di supervelocità che dura un pò di ore a cosa serve se poi per fare un qualsiasi lavoro impiego tutto questo tempo?
Grazie

Hai provato col set del messicano o con i vestiti che danno i punti in cavalcata?
 

DeletedUser7512

Guest
Hai provato col set del messicano o con i vestiti che danno i punti in cavalcata?

Jesse, forse non hai capito che loro sono a livelli bassissimi, tipo 4-5 ecc, in quanto il dahota è un mondo nuovo. Non hanno sicuramente nessun abito decente, ne tantomeno set da messicano o indiano.
Io invece proporrei: spedete una bella 100 euro, e compratevi una infinità di forzieri e pepite, così si che potete andare più veloci. Ma non ci avevate pensato?
 

DeletedUser

Guest
.........ma se uno vuole andare veloce basta fare lo skill in cavalcata che ci vuole......bah........ Comunque si magari bisognerebbe mettere un po più di aree lavoro
 

DeletedUser

Guest
maaaaaa..... quel gattino di cui si parlava tempo fa su facebook? si diceva che sarebbe comparso nella 2.0!!! :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Certo passiamo dal lamentarsi della chat lamentarsi del sistema lavoro lamentarsi dei duelli....al gattino pauauauauuauauauau..... non si sa raffy ma non so manca se era una cosa utile
 

DeletedUser7512

Guest
Certo passiamo dal lamentarsi della chat lamentarsi del sistema lavoro lamentarsi dei duelli....al gattino pauauauauuauauauau..... non si sa raffy ma non so manca se era una cosa utile

allora io adesso invece di lamentarmi ( e visto che non si può tornare indietro) propongo e chiedo:
1) perchè non raddoppiare (ma anche tripòicare ) i posti di lavoro????
2) perchè non metterte i lavori direttamente visibili, senza dover cliccare il martello?????
 

DeletedUser

Guest
tutte idee da prendere in considerazione bender

apri una discussione al riguardo in 'suggerimenti' o cercane una che di questi giorni se ce ne sono di simili e posta le tue idee, se sono fattibili Billy riporta sempre tutto alla inno ;)
 
In cima