Riflessioni The West 2.0

DeletedUser

Guest
Apro questo post per fare una domanda riguardo la nuova versione.. ho letto il tutto è mi piace molto, però..

Volevo solo sapere: The West dopo la 2.0 diventerà "pesante" con tutte queste nuove funzionalità e cambiamenti?.. oppure rimane come è adesso?

Sono un tantino preoccupato perchè non vorrei che chi, come me, ha una connessione o un pc lento alla fine non potrà più giocare per via della lentezza.. spero sia tutto equilibrato! :OK:
 

DeletedUser

Guest
non credo che il gioco diventerà più pesante, anche perchè hanno fatto molto ultimamente per velocizzare caricamenti e lag vari, tra l'altro degli elementi nuovi che verranno inseriti l'unico che potrebbe rallentare è la mappa ma visto che è tanto che ci stanno lavorando confido che non ci saranno problemi di questo genere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non credo che il gioco diventerà più pesante, anche perchè hanno fatto molto ultimamente per velocizzare caricamenti e lag vari, tra l'altro degli elementi nuovi che verranno inseriti l'unico che potrebbe rallentare è la mappa ma visto che è tanto che ci stanno lavorando confido che non ci saranno problemi di questo genere :)

Capito, grazie per la risposta ;)
 

DeletedUser

Guest
Evitiamo di aprire troppi topic, usiamo questo, dato che il titolo è consono per una discussione generale...
"Ogni lavoro avrà una durata fissa in The West 2.0, cioè non si dovrà più scegliere la durata del lavoro che si deciderà fare."
State scherzando, vero? Cioè, se io voglio impostare un certo lavoro per un certo lasso di tempo non lo posso fare? Onestamente, è un enorme passo indietro! Non solo non ha senso ma sballa tutti i ritmi di chi, come me, non sta tutto il giorno davanti allo schermo influendo troppo sul gameplay. Se dovesse veramente essere approvata una cosa del genere, credo che lascerei per sempre questo gioco che diventerebbe sempre più un lavoro. Non mi esprimo mai in questi termini perchè non è nel mio stile, ma permettetemi di dire che questo aspetto è veramente uno schifo.
 

DeletedUser

Guest
Evitiamo di aprire troppi topic, usiamo questo, dato che il titolo è consono per una discussione generale...
"Ogni lavoro avrà una durata fissa in The West 2.0, cioè non si dovrà più scegliere la durata del lavoro che si deciderà fare."
State scherzando, vero? Cioè, se io voglio impostare un certo lavoro per un certo lasso di tempo non lo posso fare? Onestamente, è un enorme passo indietro! Non solo non ha senso ma sballa tutti i ritmi di chi, come me, non sta tutto il giorno davanti allo schermo influendo troppo sul gameplay. Se dovesse veramente essere approvata una cosa del genere, credo che lascerei per sempre questo gioco che diventerebbe sempre più un lavoro. Non mi esprimo mai in questi termini perchè non è nel mio stile, ma permettetemi di dire che questo aspetto è veramente uno schifo.

Guarda qui MisterMark:

"La ragione di questo cambiamento è che vogliamo offrire, non obbligare, una possibilità di gameplay più veloce ai giocatori e che non costringa alla passività specie nelle fasi iniziali.
Questo cambiamento è stato deciso dopo molte analisi effettuate le quali ci dicono che molti giocatori abbandonano il gioco nelle fasi iniziali del gioco per le lunghe attese alle quali sono costretti.

Comunque sia ed è per noi un elemento fondamentale i giocatori avranno sempre la possibilità di affrontare il gioco impostando lavori con durate lunghe così da accontentare anche coloro che non possono o non vogliono avere un gameplay troppo veloce, come adesso."

Quindi i più "vecchi" avranno sempre la possibilità di impostare le ore.. almeno credo :unsure:
 

DeletedUser

Guest
No, raffi, solo per i lavori più difficili! Se io voglio impostare 2 ore di raccogliere cotone non potrò più farlo!
 

DeletedUser9441

Guest
concordo con mister, un altro passo indietro..pazzesco, non ne fate una giusta.
speriamo che la mappa sia decente


nemmeno andando alla cieca la situazione sarebbe peggiorata cosi tanto
 

DeletedUser

Guest
concordo con mister, un altro passo indietro..pazzesco, non ne fate una giusta.
speriamo che la mappa sia decente


nemmeno andando alla cieca la situazione sarebbe peggiorata cosi tanto

Su dai, è troppo presto per dare giudizi così categorici, magari è meglio di quello che si pensa :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Forse l'esempio che è stato scritto la è un pò fuorviante: i lavori saranno idealmente suddivisi per fasce a seconda dei punti lavoro che richiedono (del tipo: facilissimi, facili e via dicendo), per ogni fascia saranno presenti lavori con tutti i tipi di durata.
Forse dall'esempio si capiva che quelli più facili erano tutti più "veloci" e quelli più difficili più "lenti", in realtà non sarà così.
 

DeletedUser

Guest
Billy, non è quello il punto. Il fatto è che così semplicemente viene tolta la libertà di organizzarsi come meglio si crede! in questo modo non sarò più libero di gestire il mio tempo rischiando magari di doverlo organizzare in funzione di un gioco e questo secondo me è gravissimo.
 

DeletedUser9441

Guest
L'esperienza necessaria per passare di livello sarà rialzata di 3 volte ma inoltre l'esperienza fornita dai lavori, dalle missioni, dai Successi, ecc sarà anch'essa triplicata

anche l'esperienza ottenibile con duelli e battaglie ai forti sarà triplicata?
 

DeletedUser9348

Guest
Io non vedo proprio tutti questi problemi. Anzi, è anche stato detto che ci saranno modifiche al crafting, mi sembra una buona cosa, dubito che riescano a renderlo più difficile di come è ora ;).

Riguardo alle missioni ripetibili che richiedono di svolgere un lavoro, i lavori resteranno gli stessi? Varieranno tra lavori "brevi" e "lunghi" o saranno tutti uniformati (si auspica brevi)?
 

lunarossa

Esploratore
non mi piaceeee saremo prigionieri delle pepite e basta . fai un lavoro un po pericoloso puoi svenire ma daii...pensavo era finita sta cosa che cacciavi orsi svenivi mo la rimettono ... tolgono.. perdi tot punti vita etc a me piaceva leggere le cavolate che ti mettevano come frase stile una piuma ti cade dentro un occhio è divertente ..mo il divertimento sara imposto ore? secondi mah ritorni ti trovi a dormire perche svenuto ...mappa schermo intero che avete paura che ci annoiamo e giochiamo a altro?? be con tutti mondi che aprono e spopolano i mondi esistenti si si comincia a annoiarsi... vabbe da quello che ho letto no la nuova versione a qualche vantaggio ma molti svantaggi . .... e i livelli 120 contate lasciarci a sto livello o si continua???ma me sa che quello che potrebbe ridare un po di vita a nessuno importa..
 

DeletedUser

Guest
wow se l'esperienza verrà triplicata si raggiungerà presto la meta 120.. io direi di sbloccare e arrivare minino al 150.. ;)
 

Billy-AR

Cowboy
No raffy, se leggi c'è scritto che anche l'esperienza per livellare sarà triplicata.
Franco, si, ovviamente si potrà ottenere l'esperienza di adesso moltiplicata per 3 ai forti.
Per quanto riguarda il livello duello non ti so dare ancora una risposta certa ma ritengo abbastanza certo che anche l'esperienza necessaria per livellare li sarà triplicata.

Ma questa cosa dell'esperienza alla fine è solo una moltiplicazione di quella attuale non ci saranno modifiche nel gameplay e lo dobbiamo fare affinchè se lasciassimo tutto come adesso alcuni lavori da 15 secondi fornirebbero energia pari a 0,x (approssimato=0) il che non avrebbe senso.
E' un pò come quando si scalarono le pepite se ricordate: prima il costo di un premium era di 5 ora di 50 ma il prezzo in € rimase lo stesso ma così facendo all'epoca si poterono inserire i mini premium aventi costi minori (altrimenti avremmo dovuto aggiungere esempio 1,8 pepite ecc :D)
 

DeletedUser10592

Guest
Non ho ben capito l'utilità di triplicare l'esperienza necessaria ai passaggi di livello se poi viene triplicata anche quella che si ottiene. Pensavo servisse ad aumentare il tempo necessario ad arrivare al 120, ma visto che così non è non capisco il cambiamento
 

DeletedUser

Guest
da quel che ho capito è stato per via dei lavori brevi

dividendo l'esperienza che si aveva ora per il tempo del lavoro ci sarebbe stato il problema ad esempio del 0,5 p exp per il lavoro

quindi è stata una modifica fatta per non "approssimare"

in pratica exp x3 e exp per livellare x3, quindi non cambia nulla :)
 

jo2002

Bandito
Anche se io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e non adoro dare giudizi affrettati, mi sembra però che questa volta la direzione intrapresa non sia condivisibile. Io non credo infatti che "costringere", e non negatemi il termine, a stare attaccati al pc tutta la giornata sia la strada che andava seguita. Penso infatti che the west sarà bello finche ci saranno tantissimi giocatori a popolare i mondi, ma così si scoraggiano tanti che vorrebbero poter giocare compatibilmente ad una vita reale da vivere. Io solo l'altro giorno parlavo con un mio amico che, dopo aver convinto ad entrare nel gioco, ha deletato, giustificando la decisione con il troppo impegno che ci voleva se si voleva essere competitivi.
Forse si poteva tentare la strada opposta di rallentare il gioco per permettere ai giocatori "normali" (quelli cioè che si connettono 2-3 volte al giorno) di non venire surclassati nelle varie classifiche, così infatti temo che non si troveranno tante comparse disponibili a fare da sfondo per i pochi competitivi che possono permettersi ore ed ore di gioco al PC.
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma la sensazione che ho è questa.
 
In cima