[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora mi sa che non hai letto tutto quello che ho scritto.... eliminando il fatto che ho scritto per errore SOLO, ho detto che fate proposte che anche te per esempio hai bocciato che vanno contro i giocatori che non duellano e per il fatto di dare bond a chi vince ho detto che sono d'accordo. Non mi pare di aver criticato niente, anzi ribadisco qua che bisogna fare qualcosa per voi che amate i duelli perchè è giusto che voi vi divertiate con quello che più vi fa piacere, basta che per aumentare il vostro gioco non distruggano quello degli altri. Mi pare sia una cosa giusta.
PS: Avete bannato e via dicendo.... hai risposto a me ma specifica che stai parlando con billy visto che io non faccio parte dello staff.
 

DeletedUser4159

Guest
io cat di far battaglie da off per far fare bond agli altri e per farne una miseria io non ne ho proprio voglia...poi a me sembra che quando si parla di battaglie tutti a difendere l'orticello (ben concimato dalla inno) tutti contenti visto che in definitiva molti pg che vi partecipano hanno solo vantaggi anche da off,poi mi spieghi come mai io svengo in duello e devo star 24h fermo mentre chi sviene al forte se sveglia fresco come una rosa con 20 bond in più e pronto a farne un'altra il giorno dopo...poi quando è ora di spenderli negli eventi tu che ne incameri migliaia all'anno puoi farlo senza problemi(mi ricordo qualche commento in quella natalizia) mentre io che per farli devo far lavori e giornaliere mi ritrovo a spendere cash vero per aver le stesse possibilità....non mi sembra un trattamento alla pari
 

DeletedUser4159

Guest
poi visto che tanto nel breve (ma son sicuro anche nel lungo) periodo non si farà niente per aiutare chi duella ad avere un poco di equità di trattamento sono uscito di città faccio quello che mi va di fare fino a quando mi andrà di farlo poi metto in vacanza perché, se devo smarronarmi in un gioco, ho una vita che già mi smarrona parecchio
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ti sei perso un punto fondamentale del mio discorso che ti fa capire che a me dell'orticello forti non me ne può fregare di meno (dovrei dire un'altra parola ma poi mi puniscono) e faccio i bond come li fai te anzi forse di meno perchè io non faccio neanche le ripetibili. Te lo riposto senza aggiungere altro
barbun io non ci vado alle battle nè da on nè da off
 

DeletedUser4159

Guest
Ti sei perso un punto fondamentale del mio discorso che ti fa capire che a me dell'orticello forti non me ne può fregare di meno (dovrei dire un'altra parola ma poi mi puniscono) e faccio i bond come li fai te anzi forse di meno perchè io non faccio neanche le ripetibili. Te lo riposto senza aggiungere altro
non sei tu il soggetto del mio discorso cat...lo facevo generalizzando la differenza che passa tra chi duella e chi fa battaglie...non era mia intenzione puntare il dito sul singolo ma sulla possibilità che la inno da in modo impari a mio parere
 

Mr Joseph

Bandito
Salve!
Billy in pratica avete "cestinato" tutti i punti della proposta iniziale LaughLaughLaugh
Però leggo alcuni punti, davvero fanno commuovere...uno tra questi è la causa di tutto, il maledetto up.

-eliminare gli up (prevedendo un disuppaggio forzato di tutti gli oggetti fin ora uppati) ma introdurre allo shop pozioni che diano i vantaggi che danno gli up... tipo una pozione che da un 10% di mira in più, una che da 10% di schivata, una per vigore
E' tutto vero? o_O
Bene, il buon senso e la precisa lettura dell'attuale realtà sta portando i suoi frutti. Complimenti!

La proposta delle ripetibili annuali per quelli che nascono anche oggi così in tre anni da azzerare il gap di chi è nato nel 2009 è ottima, come anche quella delle classifiche mensili. Con queste Mondo1 per esempio, non sarà più snobbato per via della differenza tra giocatori vecchi e nuovi. Ma quest'ultimi, si registreranno in codesto mondo o li perderemo come tanti, sperduti in mondi "fortemente popolati" come Fort Apache, Gc,Hill?
Secondo me, l'azienda ci guadagnerebbe di più se avesse due mondi attivissimi e dove magari staremmo stretti stretti e vicini vicini anzichè tanti mondi dove si gioca molto poco che fruttano le lamentele che stiamo da giorni e mesi leggendo in un tema di spessore quale "le migrazioni".
Da quanto ho notato state ripiegando su temi che ho sempre sostenuto. Il futuro vi concederà il tempo di cui avete bisogno prima che thewest vada in pensione? Sarete così lesti nel prendere decisioni importanti, decisive e stravolgenti?...in senso buono ovviamente. Lo spero!

oscurare non solo classifica mira e schivata, ma anche sparo vigore riflessi e robustezza tattica e aspetto

favorevole!!! Thumbsup

tutti contenti visto che in definitiva molti pg che vi partecipano hanno solo vantaggi anche da off,poi mi spieghi come mai io svengo in duello e devo star 24h fermo mentre chi sviene al forte se sveglia fresco come una rosa con 20 bond in più e pronto a farne un'altra il giorno dopo...poi quando è ora di spenderli negli eventi tu che ne incameri migliaia all'anno puoi farlo senza problemi(mi ricordo qualche commento in quella natalizia) mentre io che per farli devo far lavori e giornaliere per aver le stesse possibilità....non mi sembra un trattamento alla pari

concordo, anzi i duellanti per via del loro gioco che ritengo più complesso di una partecipazione alla battaglia, che per carità, anche lei ha le sue dinamiche di gioco, ma non come il duello che comporta per esempio il continuo viaggio in mappa, ricerca dell'avversario, lettura dello stesso contro il quale va deciso il vestiario adeguato, la scelta dei pallini nella finestra Tattica per assicurarsi di andare a segno ogni colpo etc etc. Dopo tutto ciò e con un intero giorno trascorso a duellare, si dovrebbero ricevere 40 bond non 20 Dry
Trattasi di figli fortisti e figliastri duellanti? ;) Stando a quanto si denota credo proprio che è così :mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Billy in pratica avete "cestinato" tutti i punti della proposta iniziale LaughLaughLaugh

Chi? Io non ho cestinato niente. Tutti i punti elencati sono stati riportati. A valle di ciò dopo tutta sta lunghissima discussione mi sono sentito di dire la mia umile opinione personale
 

Mr Joseph

Bandito
Ho letto male io dove hai scritto che quelle con l' asterisco sono state respinte che poi sono quelle dei 6,7 punti iniziali. Pardon!
 

DeletedUser14160

Guest
poi visto che tanto nel breve (ma son sicuro anche nel lungo) periodo non si farà niente per aiutare chi duella ad avere un poco di equità di trattamento sono uscito di città faccio quello che mi va di fare fino a quando mi andrà di farlo poi metto in vacanza perché, se devo smarronarmi in un gioco, ho una vita che già mi smarrona parecchio


Ti seguo a ruota. Al max gioco in hill sino a che avrò da duellare :(
 

jo2002

Bandito
Billy mi sono quasi commosso nel leggere tutto ciò... E non ti nascondo che mi commuoveró se parte di questo venisse implementata... Ma senza sconvolgere le dinamiche del gioco, a mio parere basterebbe anche dare più importanza a mira e schivata, e oscurare non solo classifica mira e schivata, ma anche sparo vigore riflessi e robustezza tattica e aspetto

Ma commosso di che? Ti hanno appena detto "tenetevi tutto com'è e state zitti" e tu ti commuovi? Leggo male o ti dicono "bocciamo tutto tranne (forse) l'up ridotto dal 10 al 5% (che è una stupidaggine infinita visto che ci stiamo anche uppando il fucile di miller per 1 abilità in più) e l'impegno a stimolare più pg a duellare (che è come quando i politici dicono"prenderemo i soldi dalla lotta all'evasione fiscale"). Voi saprete forse che io sono per lo più fortista, ma anche da eventuale futura vittima non posso non ammettere e ricordare che l'unico problema è l'eccessiva induellabilità .... STOP.
Tulle le altre manfrine sulle formule. sulle ricompense, sulle missioni si risolvono nel momento in cui si duella massicciamente ... chi non capisce le formule se le impara ;) , arriva exp a fiumi e per le missioni? ... non ci sarebbe tempo e punti riposo :) .
Se chi come me apre la schermata duelli e non trova MAI nessuno da duellare (o al massimo i soliti 2-3 contro cui non ci si vorrebbe accanire sempre) che deve fare? Io non mi stancherò mai di dirlo che chi si iscrive ad un gioco dal titolo THE-WEST (che non è Monopoli, Farmville, ecc.) credo si immagini calato in una prateria piena di insidie e minacce a schivare pallottole e frecce indiane e invece vediamo sfrecciare carri pieni di lingotti d'oro con la musica al massimo, un bersaglio stampato sul telo della diligenza per poi scoprire che quel carro è blindato e col vetro antiproiettile .... EDDAI non si può vedere.
 

Billy-AR

Cowboy
Visto che è già almeno la seconda volta che viene affermato questo, lo ripeto: NESSUNO ha buttato nel cestino le vostre proposte. Ad oggi, quelle e solo quelle, sono state riportate. Mamma mia... forse era meglio se non dicevo la mia personale opinione... eviterò nel futuro se deve creare tutta questa confusione Ph34r

eccessiva induellabilità

Scaturita da...? Secondo me ci sono opinioni opposte a riguardo
 

jo2002

Bandito
Billy scusa, ma tante volte usiamo il forum per risponderci tra di noi di tante altre cose e lamentale che leggiamo nelle chat saloon. Hai fatto benissimo ad esprimere al tua opinione perchè, come hai visto ha rivitalizzato la discussione.

Scaturita da...? Secondo me ci sono opinioni opposte a riguardo

Da tutti quei motivi che fanno si che le pagine dei duelli siano miseramente vuote e per i quali sono stati proposti molti antidoti tra i punti asteriscati. Certo il numero di giocatori è in calo e nessuno lo nega, ma è brutto costruirsi una carriera di duellante, investire in un inventario adeguato per competere, raggiungere il liv 450 e poi ... GAME OVER ... "NESSUN AVVERSARIO PER IL DUELLO".
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma siamo tutti d'accordo su questo, io per primo. Credo che però che ci siano due visioni contrapposte su come risolvere il problema: alcuni propongono idee che forzino altri giocatori a fare duelli (o a subirne), altri invece credono che la strada migliore sia quella di rendere i duelli più attraenti (ricompense, missioni, classifiche con premi, ecc ecc). Non ho capito dal tuo primo post se avevi anche te da aggiungere qualche idea a riguardo :)

Personalmente, ritengo che i problemi siano da un lato la sensazione di disparità tra premium e free causata dal miglioramento oggetti in primis (talvolta, come visto dai dati, non veritiera, altre volte si) e dall'altro lato i troppi pochi stimoli presenti che facciano scegliere a un giocatore di fare duelli come attività preferita (un po' perché il gioco si è arricchito di molte altre cose e un po' per la mancanza, forse, di ricompense o torneo o comunque altre attività connesse)
 

Mr Joseph

Bandito
Billy il "cestinare" non voleva essere offensivo nei vostri riguardi. L'ho usato e con il sorriso, solo per sottolineare che alla fine le proposte iniziali sono quelle con l' asterisco, respinte quindi nella discussione. A me non cambia nulla perché fra l'altro quelle emerse sono interessanti.
 

Billy-AR

Cowboy
Billy il "cestinare" non voleva essere offensivo nei vostri riguardi. L'ho usato e con il sorriso, solo per sottolineare che alla fine le proposte iniziali sono quelle con l' asterisco, respinte quindi nella discussione. A me non cambia nulla perché fra l'altro quelle emerse sono interessanti.

Ma mica si è offeso nessuno :D ho ribadito perché pare che la cosa fosse ancora equivoca ;)
Comunque non respinte da noi, solamente non sono state accettate all'unanimità da chi ha partecipato alla discussione e ritengo corretto quando le riportiamo far presente la cosa. Questo anche perché altrimenti alcune nella lista colliderebbero con le altre e chi le legge non ci capirebbe niente :D
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Si si, è chiaro tutto ciò! Come ha già scritto jo2002 la tua opinione è stata sacrosanta e anche quest'ultima sulle due visioni è la realtà emersa e assoluta.
 

DeletedUser

Guest
Possiamo parlarne fino al 2070 ma il problema è uno, ovvero il numero di pg che duellano si può contare sulle dita di una mano... i motivi saranno molti. Il primo motivo è che l'utenza è calata quindi segue che ovviamente ci sono meno persone che duellano, poi... un altro motivo può essere quello che la gente dopo anni si è stancata di fare duelli quindi chi ci giocava solo per quelli non logga più, gli altri hanno preferito dedicarsi ad altro (forti, drop, ecc...). La domanda è... Perchè la maggior parte degli utenti si è stancata di duellare? La risposta più scontata a mio parere è semplice, ovvero, se hai una stessa modalità di gioco sui duelli sempre uguale da tanti anni ma con sempre meno pg che divertimento c'è? Per me bisognerebbe motivare un pg che vuole duellare magari con nuove classifiche, premi, ecc... perchè è l'attività che ha bisogno di più tempo da dedicare rispetto a tutte le altre (questo vale per i pg che sono già in w1/ari/eldo da diversi anni ma non trovano più stimoli nel duellare). Resta sempre il problema di un pg appena iscritto che se inizia a duellare in w1 o arizona o eldorado (i mondi più attivi in italia) non ci pensa nemmeno a skillarsi da duello o almeno se lo fa non arriva neanche al liv 100 che si è già rotto e ha abbandonato tutto. Quindi vedete di fare qualcosa perchè io in due mondi "duello"... in w1 ho circa 2 pg duellabili per la maggior parte del tempo... in gc non ne parliamo, ho smesso con i duelli da quasi 1 anno poichè se avessi continuato non avrei più mezzo duellabile neanche per le missioni... e non ho neanche l'opportunità di migrare. Se la situazione continua ad essere la stessa nei prossimi mesi penso di mettere tutti i mondi in modalità vacanza.
 

DeletedUser14158

Guest
Personalmente, ritengo che i problemi siano da un lato la sensazione di disparità tra premium e free causata dal miglioramento oggetti in primis (talvolta, come visto dai dati, non veritiera, altre volte si) e dall'altro lato i troppi pochi stimoli presenti che facciano scegliere a un giocatore di fare duelli come attività preferita (un po' perché il gioco si è arricchito di molte altre cose e un po' per la mancanza, forse, di ricompense o torneo o comunque altre attività connesse)

il premium o non premium non è una grande disparità, o meglio lo è solo perchè si è implementato il livello oggetti,
il problema reale secondo me è la mancanza di stimoli,
inoltre ad esempio, io son livello 125, e calcolando al livello 150 avrò 187 attributi e 503 abilità, ci sono pg che hanno piu di 200 attributi e piu di 600 abilità perche piu anziani, e a furia di fare ripetibili... come potrete invogliare gente nuova ad inscriversi e a duellare???
d altra parte fare battaglie al forte non costa punti riposo, ti da bond soldi e tanta exp... ovviamente la gente preferisce fare battaglie...
 

Mr Joseph

Bandito
il premium o non premium non è una grande disparità, o meglio lo è solo perchè si è implementato il livello oggetti,
il problema reale secondo me è la mancanza di stimoli,
inoltre ad esempio, io son livello 125, e calcolando al livello 150 avrò 187 attributi e 503 abilità, ci sono pg che hanno piu di 200 attributi e piu di 600 abilità perche piu anziani, e a furia di fare ripetibili... come potrete invogliare gente nuova ad inscriversi e a duellare???
d altra parte fare battaglie al forte non costa punti riposo, ti da bond soldi e tanta exp... ovviamente la gente preferisce fare battaglie...

Fidati che lo è, soprattutto se il confronto è con un utente che ha uppato un'arma a 3, poi c'è qualcuno a 5 ed è meglio non parlarne. Di questa "problematica" assai più importante Billy non ne ha nemmeno parlato, limitandosi al vestiario e conteggio punti.
Il problema delle ripetibili sembra sia risolvibile, c'è una proposta in merito.
Ciò che manca è quello che serve per invogliare a duellare. Come del resto scrivi tu, alle battaglie c'è la fila per partecipare. Per terminare una missione ho dovuto aspettare giorni e giorni. Più di una volta non c'era posto.......C'è da dire anche che in 1h becchi 6000 exp e 20 bond......coi duelli ti ci vogliono settimane :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser14158

Guest
Fidati che lo è, soprattutto se il confronto è con un utente che ha uppato un'arma a 3, poi c'è qualcuno a 5 ed è meglio non parlarne.
joseph, giuro, non ho niente contro di te, mi potresti anche essere simpatico se la smettessi di citarmi a vanvera, non voglio essere scortese o mancarti di rispetto ma non capisco se sei te a non capire quello che scrivo io o sono io a non parlare "itagliano"... provo a ridirlo utilizzando altre parole, il problema del premium o non premium non esisterebbe se non ci fosse l upgrade, quindi il vero problema non è il premium, ma l upgrade il miglioramento degli oggetti..
senza tener conto ripeto, che gente che gioca da molto tempo ha piu punti rispetto a chi si iscrive oggi a giocare... non è una buon cosa per invogliare a duellare, non pensate?? la gente si scoraggia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima