[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
C'è da dire anche che in 1h becchi 6000 exp e 20 bond......coi duelli ti ci vogliono settimane :(

mi ci vogliono 20 minuti per 6000 exp.. ma ci devo spendere 24 punti riposo, devo stare obbligato a guardare il pc in caso mi duellano, e non ricevo nessun bond...
per le battaglie, buono, finisco i punti riposo, metto il pg in battaglia, esco per una birra, e quando ritorno mi becco 6000 punti exp, 15 bond... e magari anche una manciata di dollari...
 

Mr Joseph

Bandito
joseph, giuro, non ho niente contro di te, mi potresti anche essere simpatico se la smettessi di citarmi a vanvera, non voglio essere scortese o mancarti di rispetto ma non capisco se sei te a non capire quello che scrivo io o sono io a non parlare "itagliano"... provo a ridirlo utilizzando altre parole, il problema del premium o non premium non esisterebbe se non ci fosse l upgrade, quindi il vero problema non è il premium, ma l upgrade il miglioramento degli oggetti..
senza tener conto ripeto, che gente che gioca da molto tempo ha piu punti rispetto a chi si iscrive oggi a giocare... non è una buon cosa per invogliare a duellare, non pensate?? la gente si scoraggia...

non era un attacco, se lo hai preso tale la prox volta prima di leggere un mio commento, bevi una camomilla ;)

mi ci vogliono 20 minuti per 6000 exp.. ma ci devo spendere 24 punti riposo, devo stare obbligato a guardare il pc in caso mi duellano, e non ricevo nessun bond...
per le battaglie, buono, finisco i punti riposo, metto il pg in battaglia, esco per una birra, e quando ritorno mi becco 6000 punti exp, 15 bond... e magari anche una manciata di dollari...

vale anche per questa!

Per i 6000 punti exp, a te è possibile perchè sei un livellino. Io dovrei fare una decina di duelli.
Pertanto a te quello di cui discutiamo noi livelloni 150° e liv duello 450° non dovrebbe nemmeno interessare ;) ......ripassa a tempo dovuto (ora ti puoi pure incaxxare Laugh)
 

DeletedUser14158

Guest
Joseph duello i livello 150 da 50 livelli ormai, non mi pare tu sia livello duello 450, quindi al posto di parlare a vanvera entra in città così vediamo se vali quello che dici visto che posso duellarvi. E soprattutto, astieniti da commenti ridicoli è scendi in campo, perché noi duellanti più o meno scarsi duelliamo e cerchiamo di migliorare il gioco, te invece, re dei duelli, dovresti entrare in qualche città per insegnarci come si fa... Perché mica ci sto capendo tanto... Ho provato full nascosto ma mi trovano sempre, rapporto con gli animali, speravo funzionasse, ma nessun rapporto... Dammi qualche suggerimento ti prego...
P.s. anche mia nonna sa che a livello 150 si guadagna più exp, tutto sta nel chi duelli, ovvio che se duelli scartine guadagni schifo... E ti ci vuole 1 settimana per 6k di exp, ma al 150 dovresti duellare gente di livello 150 alla pari, e visto il tuo bassissimo livello duello dovresti guadagnare 7k in un duello, sempre se ne sei capace... quindi smettila di renderti ridicolo e di dire cavolate
 

DeletedUser14158

Guest
Pertanto a te quello di cui discutiamo noi livelloni 150° e liv duello 450° non dovrebbe nemmeno interessare ;) ......ripassa a tempo dovuto (ora ti puoi pure incaxxare Laugh)

Visto che mi hai lanciato la sfida in pubblico e visto che sei duellabile, non sei livellone 450, io sono pronto, non ho bisogno di aspettare il tempo dovuto che servirebbe a te, entra in città così ti mostro come si guadagna 3k di exp a duello. Sempre se non hai paura di prenderle da un livellino
 

DeletedUser14160

Guest
Joseph duello i livello 150 da 50 livelli ormai, non mi pare tu sia livello duello 450, quindi al posto di parlare a vanvera entra in città così vediamo se vali quello che dici visto che posso duellarvi. E soprattutto, astieniti da commenti ridicoli è scendi in campo, perché noi duellanti più o meno scarsi duelliamo e cerchiamo di migliorare il gioco, te invece, re dei duelli, dovresti entrare in qualche città per insegnarci come si fa... Perché mica ci sto capendo tanto... Ho provato full nascosto ma mi trovano sempre, rapporto con gli animali, speravo funzionasse, ma nessun rapporto... Dammi qualche suggerimento ti prego...
P.s. anche mia nonna sa che a livello 150 si guadagna più exp, tutto sta nel chi duelli, ovvio che se duelli scartine guadagni schifo... E ti ci vuole 1 settimana per 6k di exp, ma al 150 dovresti duellare gente di livello 150 alla pari, e visto il tuo bassissimo livello duello dovresti guadagnare 7k in un duello, sempre se ne sei capace... quindi smettila di renderti ridicolo e di dire cavolate

ahahahahahahha!!!! Prendo birra e popcorn e me piazzo in prima fila!!!!
Un "maestro del duello" 150 contro un 125( pure con pochi upp), me sa che c'è aria di delete per qualcuno!!!
Aokland ti prometto, che se riprendo a giocare in w1, ti faccio non solo sindaco di Smoking ma pure padre fondatore :D
 

Mr Joseph

Bandito
Aokland.....bla bla bla.....fanne a meno che ridono gli stolti.
Non duello da un sacco di tempo, ero 450 quando tu sei stato concepito e non ho nessuna intenzione di sprecarmi per te.
 

DeletedUser14160

Guest
nessuna resa popop.....già avere a che fare con voi si finisce terra terra, quest' altro personaggio ci vuole vostro gregario e davvero tocco l 'abisso.

Ma infatti, continua a parlare e basta di duelli, poi per farne qualcuno avrai sempre tempo!! L'importante è che se ne parli :D
 

Mr Joseph

Bandito
Ho continuato la discussione dei duelli perché mi è concesso.
Aokland ha frainteso il mio commento e adesso scrive come voi che la portate su un discorso di duelli, confronti è bambinate simili.
Io non duello più, primo perché l'exp guadagnata al livello 450 era ridicola e lo feci presente in un altro topic. Secondo perché c'è troppa differenza tra me che non posso uppare agli stessi livelli dei miei avversari. Pertanto stop.
 

DeletedUser14158

Guest
Ho continuato la discussione dei duelli perché mi è concesso.
Aokland ha frainteso il mio commento e adesso scrive come voi che la portate su un discorso di duelli, confronti è bambinate simili.
Io non duello più, primo perché l'exp guadagnata al livello 450 era ridicola e lo feci presente in un altro topic. Secondo perché c'è troppa differenza tra me che non posso uppare agli stessi livelli dei miei avversari. Pertanto stop.
No aspè, io non ho frainteso... Tu mi hai chiesto di ripassare a tempo debito... Ma quale ripassare, il tempo debito è arrivato 50 livelli fa, rientra in città.. che fai lanci la sfida, stuzzichi, e poi ti tiri indietro???ma non vedi che sei ridicolo??? Non ho bisogno di aspettare livello 150 per duellare i livello 150.... Sono pronto da 50 livelli ormai, da quando son stato concepito come dici te... Quindi, se non sei in grado, se non sei capace, se non ti interessa, se non ne hai voglia, taci... Non lanciare sfide, non stuzzicare la gente, subisci e basta, altrimenti ti rendi più ridicolo di quello che già sei... Che finché te lo dicevano i livello in pari livello tuo ok, magari è colpa loro che son troppo bravi, ma se fai così anche con un livellino, come mi chiami te, bah, bah, c è qualcosa che non va direi...
 

DeletedUser14158

Guest
Aokland ti prometto, che se riprendo a giocare in w1, ti faccio non solo sindaco di Smoking ma pure padre fondatore :D
Ahahahah pop tu inizia a raccogliere i soldi che tra un po' ne perdi un altra di scommessa... Ahahahahah 20 livelli duelli mi mancano
 

DeletedUser14160

Guest
Ahahahah pop tu inizia a raccogliere i soldi che tra un po' ne perdi un altra di scommessa... Ahahahahah 20 livelli duelli mi mancano

Vorrei ricordarti che una con me l'ha già persa, al max puoi rifarti stavolta! Ma da quello che leggo mi sa che dovrai cercarti un altro bersaglio.
 

DeletedUser14158

Guest
Vorrei ricordarti che una con me l'ha già persa, al max puoi rifarti stavolta! Ma da quello che leggo mi sa che dovrai cercarti un altro bersaglio.
Infatti ho lasciato la città... Ahahahahah.. mantengo la parola pop... Si, mi sa anche a me... Però che razza di persona mai, prima dice ripassa, poi gli dice che sei pronto e si tira indietro... Credeva di essere ancora 450??? Ahahahah ridicolo... parla tanto come se fosse chissà chi... Lascia discutere noi livelloni 150 e 450 raccontava su e giù per i colli, tra città e città... Poi je dici vabbè fammi vedere quanto vali, entra in città, che sei duellabile, non ho bisogno di ripassare... Zam... Non duella più... Altro che mr Joseph, mr satan di Dragon ball sei...
 

Mr Joseph

Bandito
Aokland, continui a fraintedere, sulla questione che conviene battagliare invece di fare duelli, almeno per come ho inteso io, siamo d'accordo e invece hai capito male e usi anche toni da prepotente nel rispondere.

Sul resto e' ovvio che tu sei livellino e hai a dispo utenti che in 2 duelli ti danno un sacco di exp. Lo è stato per la maggior parte di noi, non sei il primo.
Per la questione ripassare intendo che non sei ancora giunto nel momento in cui duellare non converrà e non ti verrà concesso più, quindi secondo me, stai discutendo di una cosa che non ti coinvolge. Mi sembri uno di quelli con il lecca lecca che s'immischia tra adulti che stanno discutendo di temi da adulti, appunto.
Per quanto riguarda lanciare la "sfida" a me non mi frega nulla, puoi scrivere tutto quello che vuoi per farmi "rosikare", non ti penso proprio e visto il tuo rank in classifica per me non esisti.
Ridicolo forse è qualcun' altro che sta ancora qui a scrivere quando le sue proposte sono state * infatti nemmeno il like ha messo a Billy quando ha postato le nuove emerse. Nient'altro da aggiungere.
 

DeletedUser14160

Guest
Infatti ho lasciato la città... Ahahahahah.. mantengo la parola pop... Si, mi sa anche a me... Però che razza di persona mai, prima dice ripassa, poi gli dice che sei pronto e si tira indietro... Credeva di essere ancora 450??? Ahahahah ridicolo... parla tanto come se fosse chissà chi... Lascia discutere noi livelloni 150 e 450 raccontava su e giù per i colli, tra città e città... Poi je dici vabbè fammi vedere quanto vali, entra in città, che sei duellabile, non ho bisogno di ripassare... Zam... Non duella più... Altro che mr Joseph, mr satan di Dragon ball sei...

ahahahaha mr satan , questa è da segnare


Aokland, continui a fraintedere, sulla questione che conviene battagliare invece di fare duelli, almeno per come ho inteso io, siamo d'accordo e invece hai capito male e usi anche toni da prepotente nel rispondere.

Sul resto e' ovvio che tu sei livellino e hai a dispo utenti che in 2 duelli ti danno un sacco di exp. Lo è stato per la maggior parte di noi, non sei il primo.
Per la questione ripassare intendo che non sei ancora giunto nel momento in cui duellare non converrà e non ti verrà concesso più, quindi secondo me, stai discutendo di una cosa che non ti coinvolge. Mi sembri uno di quelli con il lecca lecca che s'immischia tra adulti che stanno discutendo di temi da adulti, appunto.
Per quanto riguarda lanciare la "sfida" a me non mi frega nulla, puoi scrivere tutto quello che vuoi per farmi "rosikare", non ti penso proprio e visto il tuo rank in classifica per me non esisti.
Ridicolo forse è qualcun' altro che sta ancora qui a scrivere quando le sue proposte sono state * infatti nemmeno il like ha messo a Billy quando ha postato le nuove emerse. Nient'altro da aggiungere.

un livello 150 con 328 di livello, me sa tanto che il problema non è neppure il tuo!
Seguendo il tuo ragionamento, quello che dovrebbe mettersi da parte sei te!!!
tanto di cappello per aokland che a livello 125 inizia a sentire eccome i problemi di chi duella, dovendo puntare a pg più alti di livello( eccetto contro di te che te ne stai fuori)!!
Ha più diritto lui di te di parlare, e nn vedo quale carica ti abbiano dato per decidere chi può discutere qua o meno!!
Va beh che t'è rimasto solo il forum, però nn è che sia tuo!!!!!!
Chiudo dicendo che il like io lo metto quando ritengo opportuno farlo e non per una semplice slinguazzata dove nn batte sole.... giusto per....
Dico quel che penso e quel che dico lo penso davvero :D
 

DeletedUser14158

Guest
Sei stato te o non sei stato te a scrivere di ripassare a tempo dovuto?? Cosa c è da capire?? Illuminani... Non ti girare tutto a tuo favore, assumiti le responsabilità di quello che dici e o fai, è il primo passo per non almeno sembrare ridicolo... Al tuo livello guadagneresti anche più exp di me, non sei 450... Quindi non ragionare come tale...
 

DeletedUser14158

Guest
Pertanto a te quello di cui discutiamo noi livelloni 150° e liv duello 450° non dovrebbe nemmeno interessare ;) ......ripassa a tempo dovuto (ora ti puoi pure incaxxare Laugh)
Sei stato te o non sei stato te a scrivere questo???
Non sei 450
Che sei 150 poco mi interessa, io duello, e duellerei anche te se entrassi in cittá... Sei te che fai il gradasso con me livellino, e quando ti dico che son pronto tu che mi dici?? Ti tiri indietro??? Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo??? Altro che ripassa... Ripassa te quando inizierai a duellare, fatti da parte...
A volte è meglio tacere per non sembrare di essere fessi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio
 

DeletedUser14158

Guest
Sai mr satan, a volte un scusa avete ragione sono un inetto, non capisco di duelli, etc etc sarebbe anche ben accetto... Quando si è in difetto... È solo per non farti essere più ridicolo di quello che sei già, senza aggrapparti sugli specchi...
 

DeletedUser14644

Guest
ciao @Billy-AR , sono passati 15 giorni da quando hai riportato il tutto e pi' di 4 mesi dall'inizio della discussione, ti hanno fatto sapere niente?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima