[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rhomer

Colono
Vorrei discutere con tutti voi di una cosa che è stata abbandonata dalla maggior parte dei giocatori, ma che è stata l'inizio di quasi tutti noi, sto parlando dei duelli. Molti di voi hanno visto il trailer di gioco solo dal cinematografo, ma molti veterani si sono iscritti dopo aver visto quel trailer che mostrava un gioco di sfide a colpi di pistola. Ci siamo appassionati iniziando a duellare, ora ci siamo dovuti adattare a cose per le quali non ci eravamo iscritti. A nome mio e di tutti i duellanti chiedo di ridare importanza ai duelli, vogliamo divertirci come il nostro primo giorno di gioco.
I duelli nel corso degli anni hanno subito delle modifiche che hanno portando all'abbandono di molti giocatori o al cambio di stile di gioco.
Siamo convinti che applicando qualche modifica possiamo far tornare un po di interesse a molte persone e farne iscrivere di nuove.
Vogliamo un gioco da consigliare ai nostri amici e allo stato attuale, non lo consiglierei affatto.
Queste sono le modifiche a cui abbiamo pensato:

1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello.
2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10).
3. Ridurre il liv duello max.
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.
5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello.
6. Inserire i bond come ricompensa duelli, 1 in caso di vittoria e 2 se duello con svenimento.
7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.
8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.
9. Negare la partecipazione alle battaglie a chi non appartiene ad una città

Ringrazio John Coffin e tutti quelli che hanno partecipato al telegramma di gruppo nel mondo 1, senza di loro ora non ci sarebbe questo topic.
 

DeletedUser14160

Guest
Vorrei discutere con tutti voi di una cosa che è stata abbandonata dalla maggior parte dei giocatori, ma che è stata l'inizio di quasi tutti noi, sto parlando dei duelli. Molti di voi hanno visto il trailer di gioco solo dal cinematografo, ma molti veterani si sono iscritti dopo aver visto quel trailer che mostrava un gioco di sfide a colpi di pistola. Ci siamo appassionati iniziando a duellare, ora ci siamo dovuti adattare a cose per le quali non ci eravamo iscritti. A nome mio e di tutti i duellanti chiedo di ridare importanza ai duelli, vogliamo divertirci come il nostro primo giorno di gioco.
I duelli nel corso degli anni hanno subito delle modifiche che hanno portando all'abbandono di molti giocatori o al cambio di stile di gioco.
Siamo convinti che applicando qualche modifica possiamo far tornare un po di interesse a molte persone e farne iscrivere di nuove.
Vogliamo un gioco da consigliare ai nostri amici e allo stato attuale, non lo consiglierei affatto.
Queste sono le modifiche a cui abbiamo pensato:

1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello.
2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10).
3. Ridurre il liv duello max.
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.
5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello.
6. Inserire i bond come ricompensa duelli, 1 in caso di vittoria e 2 se duello con svenimento.
7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.
8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.
9. Negare la partecipazione alle battaglie a chi non appartiene ad una città

Ringrazio John Coffin e tutti quelli che hanno partecipato al telegramma di gruppo nel mondo 1, senza di loro ora non ci sarebbe questo topic.


Ho le lacrime agli occhi!!!! Complimenti Rhomer per la proposta e per l'introduzione. Credo sia una richiesta che nn vada a "cozzare" con il gioco di nessuno. Ora non ci resta altro che incrociare le dita e sperare in un lieto fine.
 

Billy-AR

Cowboy
Vi dico subito che la 6 e la 8 difficilmente potranno vedere la luce. La 6 creerebbe numerosi problemi e vantaggi considerevoli ai duellanti; diverso sarebbe dare premi basati sulla classifica, per esempio, oppure sulle statistiche degli ultimi X giorni o mesi. La 8 è nata su richiesta di parecchie altre community. In generale esiste una considerevole fetta di utenti che non desidera duellare, dobbiamo tenerne di conto. L'obiettivo è quindi trovare il giusto compromesso tenendo presente che è un gioco western e che i duelli sono parte fondamentale, d'altra parte il gioco fornisce numerose attività e modalità per essere affrontato e perciò alcuni limiti vanno imposti. In particolare, ricordate la spiegazione che fu data con l'ultima revisione ove furono fatte diverse modifiche a vantaggio chi vuol duellare con relativi contrappesi (uno fu proprio le 72h). Quindi, ok proporre di ridurre le ore ma allora andrebbero modificate altre cose a tutela di coloro che non vogliono duellare. Tutte le modifiche introdotte con l'ultima modifica del sistema sono rimaste in beta per raccogliere le opinioni di tutti i giocatori per circa 6 mesi addirittura. Lista modifiche fatte: https://forum.the-west.it/index.php?threads/cambiamenti-nei-duelli.25690/ .

Per il resto personalmente concordo con voi su diverse proposte scritte; aspettiamo il parere di chi vuole partecipare alla discussione prima di riportare il tutto ;)
 

Indio Black

Capo Indiano
La 6 l'abbiamo pensata perchè un fortista con una battaglia può ottenere una ventina di bond, mentre ai duellanti non spetta alcuna ricompensa. Per ottenere una ricompensa equa dovrebbe fare molti duelli che richiederebbero più tempo rispetto ad un fortista. Si potrebbe fissare un limite massimo.
 

DeletedUser

Guest
Quoto su tutto e l'avevo già detto che non sarebbe male proporre delle classifiche settimanali o mensili magari con alcuni premi... la proposta si potrebbe allargare non solo nel contesto dei duelli ma anche in quello dell'esperienza, delle battaglie ai forti oppure dei costruttori (magari in base a chi ha più punti ampliamento/più edifici completati ecc... in quell'arco di tempo). Secondo me questo progetto porterebbe un sacco di utenti più attivi.
 

Indio Black

Capo Indiano
Quoto su tutto e l'avevo già detto che non sarebbe male proporre delle classifiche settimanali o mensili magari con alcuni premi... la proposta si potrebbe allargare non solo nel contesto dei duelli ma anche in quello dell'esperienza, delle battaglie ai forti oppure dei costruttori (magari in base a chi ha più punti ampliamento/più edifici completati ecc... in quell'arco di tempo). Secondo me questo progetto porterebbe un sacco di utenti più attivi.

Un annetto fa avevo proposto l'inserimento della classifica mensile, puoi trovarla quì. Avrei dovuto metterla più in mostra, magari sarebbe stata presa più in considerazione. Spero che non sia troppo tardi :)
 

maxifox

Cittadino
Vorrei discutere con tutti voi di una cosa che è stata abbandonata dalla maggior parte dei giocatori, ma che è stata l'inizio di quasi tutti noi, sto parlando dei duelli. Molti di voi hanno visto il trailer di gioco solo dal cinematografo, ma molti veterani si sono iscritti dopo aver visto quel trailer che mostrava un gioco di sfide a colpi di pistola. Ci siamo appassionati iniziando a duellare, ora ci siamo dovuti adattare a cose per le quali non ci eravamo iscritti. A nome mio e di tutti i duellanti chiedo di ridare importanza ai duelli, vogliamo divertirci come il nostro primo giorno di gioco.
I duelli nel corso degli anni hanno subito delle modifiche che hanno portando all'abbandono di molti giocatori o al cambio di stile di gioco.
Siamo convinti che applicando qualche modifica possiamo far tornare un po di interesse a molte persone e farne iscrivere di nuove.
Vogliamo un gioco da consigliare ai nostri amici e allo stato attuale, non lo consiglierei affatto.
Queste sono le modifiche a cui abbiamo pensato:

1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello.
2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10).
3. Ridurre il liv duello max.
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.
5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello.
6. Inserire i bond come ricompensa duelli, 1 in caso di vittoria e 2 se duello con svenimento.
7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.
8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.
9. Negare la partecipazione alle battaglie a chi non appartiene ad una città

Ringrazio John Coffin e tutti quelli che hanno partecipato al telegramma di gruppo nel mondo 1, senza di loro ora non ci sarebbe questo topic.
Una buona inizativa anche se credo che alcuni punti non verranno presi nemmeno in considerazione:D
ma l'idea di base è buona,anche se purtroppo i motivi per cui ci sono meno duelli ha ragioni più profonde e ben radicate nelle strategie che ha adottato la Innogames e da cui difficilmente ci sarà ritorno :(:(:(
 
Mi intrometto in questa comunella di duellanti, ma tranquilli... vengo in pace! :D

Vado per punti:
1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello.
D'accordissimo, magari anche non acquistabile solo con pepite o bond (che poi c'era già e non si capisce perchè è stata tolta), ma mettere qualcosa tipo dallo shamano che, sotto lauto pagamento, può ridurre di un livello duello alla volta e come per le abilità e gli attributi, ad ogni punto si alza il prezzo.

2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10).
Quì non sono d'accordo... alla fine se paragoniamo le ricompense che si ottengono con 10 minuti di duello a quelle che si ottengono con una qualsiasi altra azione di gioco, si nota subito che il rapprto ricompense/tempo di gioco è già sproporzionato così... dimezzando i tempi sarebbe giusto forse dimezzare anche le ricompense in termini di esperienza, soldi ed esperienza duello.

3. Ridurre il liv duello max.
Si, ci sta, o anche amliare il range di duellabilità in base al livello duello (non so se l'ho scritta bene in italiano, ma si capisce, no? :D)

4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.
Boh... non duello, quindi la cosa non mi tange

5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello.
Si, ci sta, ma sempre tenendo di conto anche il livello del pg... comunque pure questo non è che mi "tanga" molto :D

6. Inserire i bond come ricompensa duelli, 1 in caso di vittoria e 2 se duello con svenimento.
Mi sembra esagerato, considerato che c'è chi fa più di 25 duelli al giorno, anche se non li vince proprio tutti, sarebbero troppi bond. E poi allora mi permetterei di avanzare una proposta per inserire i bond anche come ricompensa dei lavori.

7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.
Assolutamente contrario!... Non state costringendo la gente a duellare, è vero... stato costringendo le città a tenere duellanti e lasciare fuori chi non duella... e poi leggendo sotto gli togliete pure la possibilità di fare battaglie.
Tanto vale allora aprire un server di soli duelli e chi vuole si sfoga li, senza intaccare gli altri mondi.

8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.
Da non duellante questa proposta non mi sembra poi così scandalosa... Apparte il fatto che mi duellano poco perchè ho il livello duello basso e perchè non compaio nelle liste duelli per via dell'"invisibilità" di cui godo non duellando da un certo periodo di tempo,... 24 o 72 ore noon è che mi cambi tanto a me, magari si può fare una via di mezzo? Rimettere a 48?... E definire meglio il regolamento a riguardo dell'accanimento?

9. Negare la partecipazione alle battaglie a chi non appartiene ad una città
Assolutamente contrario!... Chi non vuole duellare e non vuole essere duellato sta fuori città, ma non significa che non voglia fare battaglie... ma poi che vi cambia a voi? Per il fatto che chi è fuori città e ha una taglia se va al forte non può essere duellato e a voi vi fa fatica aspettare che finisca la battaglia per duellarlo o duellarlo durante tutte le altre 20 ore del giorno in cui non si trova al forte?... boh
 

Rhomer

Colono
bisonte, il duello far parte del gioco il punto 7 serve solo a rendere una città attiva al 100% che comprende duellanti e fortisti... volete una città al top reclutate sia uno che l' altro... rendiamo il gioco più competitivo da entrambi i lati

sul punto 9 non vedo perchè i fortisti devono avere la botte piena e la moglie ubriaca... chi non vuole essere duellato o disturbato può stare senza città ma giocando da passivo al 100% lavora, droppa e stop...
 
Ma scusa, a voi duellanti mica vi costringe nessuno a fare le battaglie... e perchè un fortista invece deve essere costretto al duello?... Allora mettiamo obbligo di battaglia a tutti quelli che stanno in una città, appena viene lanciato un attacco se fai parte di una città ti ritrovi magicamente al forte e se non faai la battaglia danno i malus alla città... chi è che vuole la botte piena e la moglie ubriaca poi è da vedere.
 

Rhomer

Colono
Ma scusa, a voi duellanti mica vi costringe nessuno a fare le battaglie... e perchè un fortista invece deve essere costretto al duello?... Allora mettiamo obbligo di battaglia a tutti quelli che stanno in una città, appena viene lanciato un attacco se fai parte di una città ti ritrovi magicamente al forte e se non faai la battaglia danno i malus alla città... chi è che vuole la botte piena e la moglie ubriaca poi è da vedere.
ma non sta per niente in piedi quello che stai dicendo... per caso chi sta in città è costretto a fare i duelli?? stiamo cercando di rendere il gioco più attivo possibile....noi per fare un duello dobbiamo stare per forza in città con il becchino compreso e quindi giocando per forza da attivi... arriva un pinco pallino fuori città e sta tutto il giorno a lavorare\ droppare e la sera per giunta si fa le battaglie prendendo pure bond... a questo punto togliamo le città... a cosa servono??? ti sembra giusto? poi se volete ancora giocare a questo gioco di zombie fate pure... ma io sono dell idea che per andare in battaglia si deve per forza far parte di una fazione
 

Liluye

Sindaco
Ho iniziato a giocare diversi anni fa e ho praticamente sempre e solo duellato, fin dall'inizio, in ogni mondo. Almeno fino a quando le modifiche me lo hanno "permesso".
Ho abbandonato il gioco per diversi anni (e come me, molti amici/conoscenti, tra i quali svariati giocatori "storici" di the west italia!) e una volta riaperto, la prima cosa è stata, ovviamente, informarmi sullo stato dei duelli.
Ora mi "trascino" tra lavori, missioni e crafting (divertimento a palate...!), non facendo nemmeno più parte di una città, ma l'unico motivo che mi spinge a non abbandonare, di nuovo e definitivamente, è proprio la speranza che prima o poi si possa tornare, almeno in parte, ai fasti di qualche anno fa!
Spero vivamente che qualcosa venga fatto in questo senso ed in tempo breve, anche se ormai dubito fortemente che ci sia anche solo un qualche barlume di interesse per noi duellanti, ai piani alti.
 

maxifox

Cittadino
Ho iniziato a giocare diversi anni fa e ho praticamente sempre e solo duellato, fin dall'inizio, in ogni mondo. Almeno fino a quando le modifiche me lo hanno "permesso".
Ho abbandonato il gioco per diversi anni (e come me, molti amici/conoscenti, tra i quali svariati giocatori "storici" di the west italia!) e una volta riaperto, la prima cosa è stata, ovviamente, informarmi sullo stato dei duelli.
Ora mi "trascino" tra lavori, missioni e crafting (divertimento a palate...!), non facendo nemmeno più parte di una città, ma l'unico motivo che mi spinge a non abbandonare, di nuovo e definitivamente, è proprio la speranza che prima o poi si possa tornare, almeno in parte, ai fasti di qualche anno fa!
Spero vivamente che qualcosa venga fatto in questo senso ed in tempo breve, anche se ormai dubito fortemente che ci sia anche solo un qualche barlume di interesse per noi duellanti, ai piani alti.

è proprio qui il punto la inno ha fatto la scelta di volersi tenere i giocatori iscritti, introducendo le missioni che donano skill e li è stato il primo passo verso la fine dei duelli,perchè un novizio non sarà mai competitivo con un giocatore che ha seguito il gioco negli anni.
Unico modo per duellare discretamente è iscriversi nell'ultimo mondo aperto,ma solo fino al momento di un evento in cui la forbice si allarga a dismisura tra chi fa uso di pepite e chi no.
Insomma il gioco come lo abbiamo conosciuto noi pionieri è finito da tempo,non ci resta che il ricordo dei momenti più belli vissuti in un gioco on line :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Liluye

Sindaco
La possibilità di un mondo classico (come quello aperto in estate) senza "data di scadenza", sarebbe proprio un'utopia?
Probabilmente sarebbe l'unico modo per ovviare a ciò che dice il buon maxifox!
 

John Coffin

Sindaco
Ragazzi qui le chiacchiere stanno a zero:
un duellante livello 450 non può duellare. Si trova con quei 4 - 5 pg sempre quelli e stop, e a volte nemmeno quelli. Condivido tutti i punti evidenziati da rhomer, e in particolare il fatto che si possa essere duellati anche senza città, e di modificare il range dei livelli duello.
per esempio , per un livello 450 , ampliare la possibilità di duellare fino al livello 151. Se un pg non vuole duellare , non facendo mai duelli non arriva oltre il livello duello 150.
all'inizio di arizona, quando skillai da duellante , la possibilità di essere duellati era altissima , ora si vedono in giro pg vestiti da pagliacci per ore e ore e nessuno li duella.
Ma cos'è the west o beautiful? Ora se fai due duelli in fila ti arrivano le proteste risentite:" oh ma c'è l'evento perchè duelli?" Non so se così strutturato tw attiri pg ai quali non interessa duellare, ma di sicuro ne ha persi per strada un bel pò che rimpiangevano quando si usciva dall'albergo e non sapevi se ci saresti rientrato camminando oppure coi piedi in avanti..
 

DeletedUser14644

Guest
quoto e approvo tutto cio' che ha detto indio, io personalmente sto per lasciare il gioco poichè non ho più stimoli.
Sono arrivato al lv duello 318 in eldorado e penso di essere tra i top 5 con il livello duello più alto, altri 3 li ho in city con me e quindi non sono duellabili.
Ho creato il pg principalmente perche' mi andava di duellare e non vedendo nessuno duellabile il mio gamplay finisce, bisognerebbe fare in modo che i duelli vengano ripresi immediatamente in considerazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima