Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono uno di quelli super uppato per un semplice motivo: son arrivato ed entrato nei duelli al livello 79 quando gia' esistevano set come il collin: Le persone che mi duellavano erano livello 120/130 e io avevo troppo ma troppi pochi punti rispetto a loro, questo mi ha portato ad uppare il piu' possibile pezzi per avere punti in piu, aumentando di livello poi i miei punti son diventati molti di piu' rispetto ai loro, un po' per quello e un po' per la loro incapacita' nel duellare, mi son trovato solo e impossibilitato a salire in classifica duello.Se non si sa nemmeno con certezza il perché della fine dei duelli, come si fa a trovare la cura? Oddio, l' up si sa, altro è da capire.
Revolver, perché i duellanti del tuo mondo dormono e non ti danno la possibilità di attaccare? Sarai che tu sei un duellante-robocop super uppato? E se così fosse che credi che piace ai tuoi avversari che forse non lo sono essere picchiati in modo gratuito? Qualora invece sei un comune mortale, per il momento sviluppa altro del tuo pg, missioni, crafting, del resto i Free stanno facendo tutti così in attesa di tempi migliori e sperando che la bilancia torni al livello di prima.
Billy, ma davvero siete convinti? La migrazione Apache --> Gc è abbastanza discutibile, Gc è da chiudere e da lì ci sono da salvare solo i poveri utenti registrati per la prima volta che purtroppo hanno preso la fregatura di iscriversi in un mondo dove non si divertiranno mai come un mondo attivo (attivo intendo almeno 1500 utenti, non come El Dorado con 500 utenti è fortemente popolato)
Sono idee che sono state rifiutate dai non duellanti, che si lamentano perchè subiscono duelli. Bisogna accontentare tutti gli stili di gioco, il duellante se non ha bersagli non può duellare, il che rende il suo stile di gioco completamente inutile. I duellanti attivi duellano sempre le solite persone, perchè continuando a duellare alzano il livello duello e non possono più sfidare quelli con livello più basso.Quelle con l'asterisco accanto sono state respinte da una o più persone. Scusate per eventuali errori ma capite bene la complessità di questo lavoro.
Secondo me va fatta un'importante premessa quando si parla di duelli: i duelli non saranno mai più quelli del 2009-2010. Delusione? No, realtà. Alcuni giocatori riportano alcune idee rivangando episodi o dinamiche di quasi 10 anni fa quando The West aveva praticamente solo i duelli, le missioni (pochissime) e i primi forti. E' chiaro che il gioco di oggi è diametralmente diverso da allora, per fortuna. Sono presenti innumerevoli caratteristiche nuove (e non parlo degli UP, ma anche del mercato, della mappa diversa, degli oggetti diversi, dei potenziamenti, delle molteplici attività in più tra le quali poter scegliere all'interno del gioco. ecc ecc ecc) che rendono un non senso parlare di duelli in questa maniera e con questi confronti. Tutto ciò con rispetto verso i sentimenti di nostalgia relativi al "primo amore" di quando uno si è iscritto, mi ci metto anche io tra questi visto che ho creato il mio personaggio a giugno 2009. Quindi è evidente come i duelli abbiano un ruolo e un'importanza diversa rispetto alle prime versioni. Attenzione: i duelli sono anima di The West ma non si possono ritenere come l'unica anima.
Anno 2015: questo anno portò due novità rilevanti per i duelli, prima il miglioramento oggetti (in gergo UP), poi la revisione delle formule e l'introduzione di nuove caratteristiche per i duelli. Sostanzialmente è stata l'ultima revisione importante del sistema ed è quella con la quale ancora oggi si gioca.
La maggior parte dei giocatori non possiede abiti con miglioramento superiore al livello 2 vista l'enormità di oggetti, spesso rari, richiesti.
2) La revisione delle formule ha portato a un ritorno indietro nelle scelte fatte 4 anni prima: le formule implementate, e attuali, sono molto simili a quelle del 2009 con delle piccole modifiche che consentono comunque una certa varietà negli skillaggi e anche una valenza per più di 1 specifica classe personaggio, se volete è una via di mezzo più spostata al 2009 che al 2011. In questo contesto, inoltre, preso atto che un grosso numero di giocatori in tutto il mondo non è ormai più specializzato\dedicato ai duelli e che questi non sono la parte fondamentale del gioco (ma una di queste), sono stati inseriti dei meccanismi che da un lato possano tutelare chi non vuole duellare mentre dall'altro possano aiutare a trovare avversari a chi invece vuole duellare: esempi, decurtazione del livello duello col tempo se non si fanno duelli, non presenza nel menu duellabili, ecc ecc.
Fatto questo, secondo me dovuto, riepilogo, la mia personale idea per migliorare l'esperienza di chi vuole fare duelli è molto semplice e si articola in due:
a) Diminuire la percentuale di incremento dell'up da +10% a +5% (o +6% o +7%, da valutare). Questo continuerebbe a fornire benefici a chi spende (cosa sacrosanta) e decide di migliorare gli abiti ma dall'altra contiene le percentuali a livelli meno impattanti nelle dinamiche.
b) Punto importante per me e vero cuore del problema: invogliare più gente a duellare. Io sono piuttosto contrario a parecchie proposte fatte e sono d'accordo con chi dice che se implementate peggiorerebbero la situazione (bersagli facili, gente che si stuferebbe e lascerebbe, ecc ecc): secondo me la filosofia non dovrebbe essere quella di costringere a duellare quanto di darne un vero perché. Quindi, si a classifiche periodiche con premi, a tornei, nuovi successi da raggiungere, e via dicendo.
Billy mi sono quasi commosso nel leggere tutto ciò... E non ti nascondo che mi commuoveró se parte di questo venisse implementata... Ma senza sconvolgere le dinamiche del gioco, a mio parere basterebbe anche dare più importanza a mira e schivata, e oscurare non solo classifica mira e schivata, ma anche sparo vigore riflessi e robustezza tattica e aspetto
ma perchè -1 a chi lo perde? ecco il problema pensate solo a voi. basta un +1 a chi vince fino ad un massimo di un tot al giorno. Nelle battle prendono bond anche chi perde mica vengono tolti. Poi vi domandate perchè le proposte non vengono accettate
vabbe cat...non è che so Gesù Cristo e quello che dico è legge...era per far capire che in battaglia si prendono "CENTINAIA" di bond al mese...nei duelli "ZERO"ma perchè -1 a chi lo perde? ecco il problema pensate solo a voi. basta un +1 a chi vince fino ad un massimo di un tot al giorno. Nelle battle prendono bond anche chi perde mica vengono tolti. Poi vi domandate perchè le proposte non vengono accettate
Commosso di che? A me pare di leggere nulla di nuovo, anzi con le tue richieste( oscurare oltre mira e schivata sparo vigore riflessi etc) si rischia pure di peggiorare la situazione(chi sa duellare si veste in base a quello che legge nella classifica abilità, tu proponi duelli alla cieca). Indio fammi spazio che me metto a dormire accanto a te!
Mi pare che barb abbia davvero centrato quello che è il problema principale, ovvero, non si da ai duelli la stessa importanza che si da alle battle, missioni, avventure etc!
Bill scrivi, giustamente, che il problema principale è quello di invogliare la gente a tornare a duellare. Beh quello lo potete fare solo voi, iniziamo col dare bond a chi vince un duello(primo passo avanti) mettiamo più missioni che comprendano il duellare altri pg (magari qualcuno ci prende pure gusto). Tornei? benissimo, ma in base ai piazzamenti diamo premi ( e nn facciamo l'errore di dare come premi armi o oggetti che che non si possono trovare in altro modo, sarebbe peggiorare le cose. Diamo invece pezzi di set da duello già esistenti in modo tale da far recuperare chi è rimasto indietro con gli abiti). Sempre per quanto riguarda i tornei, dividiamoli per livello. Altrimenti chi partecipa saranno sempre i soliti noti.
Chiudo con una proposta che apparentemente ha poco a che fare coi duelli. Perchè il prox nuovo mondo non si fa una prova e si fa partire tutti dal livello 150? Tanti vecchi pg nn partecipano ai nuovi mondi perchè nn hanno voglia di sbattarsi per salire di livello. Anche questo potrebbe essere un modo per invogliare a duellare, si parte tutti uguali e non molli il gioco solo perchè nn riesci a livellare come altri e parti svantaggiato in partenza. Ci sono tanti modi per dare nuova vita ai duelli, basta volerlo fare veramente!!
Spero, un giorno, di potermi commuovere pure io!
barbun io non ci vado alle battle nè da on nè da off... penso a me che mi duellano e non sono skillato e devo perdere un bond per come ha detto billy gente utilizza il pushing. Se permetti in questo caso al mio orticello ci penso visto che i bond sono miei. E poi non è questione sono Gesù ed è legge, è questione di fare proposte e come vedi io non te l'ho bocciata ho detto mettilo a chi vince e basta.
PS: il fatto che siete duellanti non vi vieta di andare alle battaglie anche da off e fare bond.
Io non voglio mica eliminarvi... mai detto una cosa del genere, io voglio che voi giocate e vi divertite come ti ho sempre detto anche in sussurro ma facendo proposte che aiutano voi e non che distruggano me non duellante (i bond anche se hai riconosciuto sbagliata è stata l'ultima). Non ci sarà nessun gusto ma gli off in battle sono importanti quanti gli on. Se non puoi stare la sera al pc ma la tua ally ha bisogno di giocatori meglio da off che assente. Poi sul fatto che stia in piedi solo per voi non lo so. non ho le statistiche sotto mano e sinceramente non mi interessa neanche sapere quanto uno paga per giocare, sono soldi propri. Come non puoi sapere se io pago pur non essendo duellante e quanto pago.