[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Trovo la proposta di Indio drastica ma condivisibile. I duelli diventerebbero attività "parallele" al gioco normale come le avventure, senza una ricaduta in termini di danneggiamento del gioco di chi non li ama. Il top sarebbe proprio una schermata come quella delle avventure per permettere di trovare pg da duellare tra tutti i mondi, anche se sarebbe da limare il numero massimo di punti abilità utilizzabili per non rendere la cosa poco equilibrata. Poi sempre fantasticando metterei per ogni vittoria una probabilità variabile di trovare un forziere con potenziamenti (acque di rosa, pietre per lucidare, pomelli etc.) o con piccole probabilità un pezzo casuale dei set duello già esistenti. Questa soluzione isola il gioco duelli da tutto il resto senza rompere ai lavoratori/fortisti/droppatori etc. che perderebbero solo un po' di soldi ed esperienza duello, poi sarebbe anche bello far confrontare pg di mondi diversi che sono rispettivamente al top nei loro server.
 

DeletedUser

Guest
si puo' chiedere solo di diminuire la dormita al giorno, invece di dormire per 24 ore, di dormire solo 12 ore al giorno ......cosi riesco a duellare biancaneve che dorme da on. poi togliere questo livello duello o trovare qualcosa per diminuire questo livello duello almeno del 20% ..........
grazie !!!! ricordo come tante persone paga per divertirsi non pago per dormire .....
 

DeletedUser14212

Guest
quoto in pieno pablito....siamo di liv duello alto e nn si riesce a duellare...quei pochi che ci sono.. dormono e si nascondono....tanto vale cambiare gioco no? essere on x dormire nn capisco a cosa serva...
 

DeletedUser14212

Guest
quoto in pieno pablito....siamo di liv duello alto e nn si riesce a duellare...quei pochi che ci sono.. dormono e si nascondono....tanto vale cambiare gioco no? essere on x dormire nn capisco a cosa serva...
ricordo che il west e nato con e per i duelli ma se e pieno di edit by Staff nn si puo andare avanti .... fate qualcosa please...

Moderiamo i termini, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero entro il regolamento, così come ognuno può giocare come meglio crede. Le offese e le provocazioni gratuite lasciamole fuori, grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Discussione ripulita da post di puro flame, in violazione del regolamento. Per favore, se ancora c'è qualcosa da dire a riguardo fatelo ma non andiamo oltre il topic. Grazie
 

DeletedUser14160

Guest
Inutile girarci attorno, il vero problema è il livello duello!!!! Almeno che si bilanci l'aumento del livello con la riduzione, è impesabile che con tot duelli si salga di livello in maniera veloce, invece puoi stare pure mesi, anni, fuori che il livello duello non scende!!

P.s. Satan normale che ti possa far piacere che io deletti(soprattutto una volta dimostrato che ci si può uppare anche da FREE .... che i duelli vanno saputi fare e non scrivere....e che smoking o non smoking io nn mi nascondo in albergo oppure esco di città), magari così potresti nuovamente mettere la testa fuori dal sacco!!!
Per ora dovrai pazientare.... io mi diverto anche solo nel vedere te fuori disperato a non far nulla, se non a scrivere qua di una materia della quale hai grosse lacune di base ;)

Anche se un tempo la pensavi così:
Mi spiace ma state leggendo in maniera errata la proposta, sembra che il tutto fosse stato inventato con malvagità nei confronti di chi non pratica il duello.
Le varie idee nascono in parte come eventuale incentivo al duello!
Nel punto 1, non è stato inserito il limite del livello duello che avevamo calcolato intorno al 200,225 che non è il 150 ;) (ci sono duellanti in M1 che hanno il livello 150° e il livello duello 250. Quindi chi ha il livello duello 400-450, con la pozione potrebbe scendere al 200 e ricominciare la risalita.
Nessuno vuole duellare utenti con livelli bassissimi o lavoratori o chi non è predisposto al duello in se per se, non è nel nostro stile, (non siamo duellanti a motivazione 0) anzi se fossimo 100, 150 utenti Duellanti tutti livello duello 450 (come qualche anno fa) problemi non ce ne sarebbero e questo post molto probabilmente non sarebbe nemmeno nato.
Vi ricordo che Rhomer poco tempo fa ha proposto un mondo di soli Duellanti e quindi.....ci siamo capiti Glasses

Il punto 4 per esempio è stato ideato perchè chi non duella da mesi e mesi non dovrebbe comparire tra le prime pagine e l'idea di azzerarla sta tutta nel fatto che attualmente la % di perdita exp in caso di stand by è irisoria e fra l'altro basta fare un duello e si è salvi. Chi vuole presidiare le prime pagine deve duellare e sudare 4 camicie ogni giorno, quindi la penalità deve essere più accentuata tanto che in un anno circa si dovrebbe rischiare anche di perderla tutta. Per la serie chi si ferma è perduto Laugh
Il 6 per me è sacrosanto, in primis perchè può essere un buon incentivo per il duellante a darsi da fare per accumulare bond, (Biso, per il Duellante avere bond giornalieri è importantissimo, servono per acquistare pozioni pv, riposo utili per continuare i duelli o forzieri pregiati dallo Shop), quindi rientrare in città e buttarsi nella mischia e secondo perchè come in 2 ore guadagna 10,15,20 punti il fortista così in 2 ore le può guadagnare il duellante che in parallelo al fortista deve cimentarsi in duelli vittoriosi in base alle sue skills, vestiario e arma impugnata.
Il 7 nasce sempre come stimolo per le città che hanno il becchino in negativo affinchè i propri duellanti, qualora ne avessero dovrebbero tornare a fare quello per cui la loro classe è stata ideata, pena l'imbattersi in malus uno tra i quali potrebbe essere il punteggio città. (se poi duellanti non ne hanno, devono reclutarli e come lo fanno per le battaglie, in quanto fa gola avere tra le fila il duellante grazie colpo critico, così devono reclutarli ed eventualmente farli crescere da zero per riportare il becchino in verde).

Questi 3, 4 punti perchè sono malvagi per chi non duella?
Spero di essere stato chiaro :) quindi non credo che si possa fare di tutta un'erba un fascio, ci sono dei punti su cui lavorare e altri che non toccano minimamente le altre classi o gl'altri stili di gioco.
Poi sui motivi dell'abbandono duello tra cui l'up, siamo tutti d'accordo, è ovvio (l'idea di suntar di inserire le casse degli eventi passati anche nella fiera mi sembra più che accettabile.)
L'azienda non vuole fare passi indietro e quindi Bisonte, eccoci a proporre qualcosa per ridare vita al duello, anche se per te sono idee frivole, da sminuire, per noi possono essere una buona base per far ripartire il tutto.......da cosa nasce cosa :)
Se poi venissero implementate e il risultato è negativo allora ne riparliamo, ma prolungarci nella discussione riversando commenti a priori non mi sembra il caso ;)

Pierpiero, non è che popop è l'unico che vuole argomentare, il fatto è che venire qui a rispondere a mille attacchi, non è semplice Laugh soprattutto se c'è chi rema affinchè il topic venga chiuso, cestinando il tutto!
 

Mr Joseph

Bandito
Trovo la proposta di Indio drastica ma condivisibile. I duelli diventerebbero attività "parallele" al gioco normale come le avventure, senza una ricaduta in termini di danneggiamento del gioco di chi non li ama. Il top sarebbe proprio una schermata come quella delle avventure per permettere di trovare pg da duellare tra tutti i mondi, anche se sarebbe da limare il numero massimo di punti abilità utilizzabili per non rendere la cosa poco equilibrata. Poi sempre fantasticando metterei per ogni vittoria una probabilità variabile di trovare un forziere con potenziamenti (acque di rosa, pietre per lucidare, pomelli etc.) o con piccole probabilità un pezzo casuale dei set duello già esistenti. Questa soluzione isola il gioco duelli da tutto il resto senza rompere ai lavoratori/fortisti/droppatori etc. che perderebbero solo un po' di soldi ed esperienza duello, poi sarebbe anche bello far confrontare pg di mondi diversi che sono rispettivamente al top nei loro server.

non condivido, trasformare il duello in un qualcosa di simile alle avventure, lo farebbe diventare molto noioso come le avventure stesse.
Inutile girarci attorno, il vero problema è il livello duello!!!! Almeno che si bilanci l'aumento del livello con la riduzione, è impesabile che con tot duelli si salga di livello in maniera veloce, invece puoi stare pure mesi, anni, fuori che il livello duello non scende!!

P.s. Satan normale che ti possa far piacere che io deletti(soprattutto una volta dimostrato che ci si può uppare anche da FREE .... che i duelli vanno saputi fare e non scrivere....e che smoking o non smoking io nn mi nascondo in albergo oppure esco di città), magari così potresti nuovamente mettere la testa fuori dal sacco!!!
Per ora dovrai pazientare.... io mi diverto anche solo nel vedere te fuori disperato a non far nulla, se non a scrivere qua di una materia della quale hai grosse lacune di base ;)

popop, con te non serve discutere, sei il solito bullo!
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
non condivido, trasformare il duello in un qualcosa di simile alle avventure, lo farebbe diventare molto noioso come le avventure stesse.


popop, con te non serve discutere, sei il solito bullo!

Anche stavolta hai dimostrato che personaggio sei, non hai avuto neppure il coraggio di lasciare scritto quello che pensavi.....prima fai un romanzo e poi dici che nn ha senso discutere (la tua riconosciuta coerenza).
Punto primo, chiediti il perchè a me regalano abiti e set gli shopponi che dici te ( se così fosse me sa che le slinguazzate non le do ma le ricevo)

Punto due, come mai sei venuto a bussare alla mia porta quando ti avevo in ignora da una vita? Forse perchè anche tu volevi salire sul carro dei vincitori?!?! Poi quando hai visto che delle calzette noi non avevemo bisogno hai cambiato tiro.
Rhomer ha postato lui il topic perchè reputavamo più che giusto lo facesse il primo in classifica duelli, se dovevamo scegliere il primo..... che passava per strada lo avremmo fatto postare a te di sicuro

Punto 3 Gioco in hill, vero, e vuoi sapere una cosa? Anche la a quanto pare ho trovato nuovi shoppini (nessuno dei tuoi incubi di smoking, ma tutti capaci di suonartele anche se hanno iniziato da poco) che mi vestono e mi fanno compagnia tenendomi per mano..... Chissà quale sarà il motivo.... e caso vuole che anche in quel mondo sono io che tiro la classifica duelli..... Nuove amicizie e di conseguenza anche nuovi stimoli nel far crescere i miei nei duelli

Punto 4 della classifica esperienza me ne può fregar di meno(ho pozioni da 25% 10% etc che potrebbero fami scalare il famoso rango che dicevi te.... e me ne può fregar di meno delle missioni e del craft ( tanto sai bene che ho chi lo fa prodotti per me :D a differenza tua)

Punto 4, ricevo sussurri persino da "nemici" per quanto riguarda skill duello.... dubito la stessa cosa accada a te!!
Morale della favola il nulla e ci aggiungo mischiato col niente sei te!!!
Mr Satan, mai nome ti fu così appropiato, convinto davvero d'esser l'unico a poter salvare il mondo....si però nascondendosi dietro gli altri.

E per chiudere, io potrei anche essere davvero il capo di una baby gang, tu al massimo puoi essere il protagonista principle di una gang bang....
Detto questo ti saluto, con tutta probabilità non potrò più scrivere in forum, ma certe cose andavano dette.
Chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto questo telegramma e ne avrebbero potuto fare a meno, però essendo bloccato nel gioco non avevo altro modo per rispondere alle offese scritte e in un secondo momento cancellate dal Mr satan!!

Io mi do arie, può pure essere, tu invece dai solo aria ai denti quando commenti.....

Adios, oppure vieni a cercarmi in w1, magari me spighi come se duella uno contro uno!!!!

Dimanticavo un'ultima cosa: "Io inserito tra questi duellanti premium"??? Vorrei ricordarti che Smoking L'ho creata io, al max sono stati gli altri ad unirsi a me e te pruga che a te in città con me non ti ho mai voluto.... ed oggi più che mai sono orgoglioso di questa scelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
popop, non mi va di stare a discutere con chi fa il bullo, prende in giro gl' altri con nomignoli strani, nomi città, citazioni nel profilo, lo Staff ti permette questo, io no perché ti ho sempre chiamato con il nickname e non ho toccato mai il fondo riducendomi ai tuoi livelli. Fra l'altro sei un utente che del suo personaggio non ha saputo fare meglio di 19000 punti. Il peggiore se vedo i tuoi concittadini, RataKid che gioca molto poco ha fatto meglio di te.
Per me non conti nulla è nemmeno le tue proposte lo sono stato, quindi gira la pagina che ti conviene e apriti un circo con cui avrai di sicuro più fortuna.
 

DeletedUser14160

Guest
popop, non mi va di stare a discutere con chi fa il bullo, prende in giro gl' altri con nomignoli strani, nomi città, citazioni nel profilo, lo Staff ti permette questo, io no perché ti ho sempre chiamato con il nickname e non ho toccato mai il fondo riducendomi ai tuoi livelli. Fra l'altro sei un utente che del suo personaggio non ha saputo fare meglio di 19000 punti. Il peggiore se vedo i tuoi concittadini, RataKid che gioca molto poco ha fatto meglio di te.
Per me non conti nulla è nemmeno le tue proposte lo sono stato, quindi gira la pagina che ti conviene e apriti un circo con cui avrai di sicuro più fortuna.

Mi sa che sei uno di quelli che fa la raccolta punti dal benzinaio o nei negozi da come ci tieni....

Se uno si dedica solo ai duelli è normale non abbia i punti che citi te... si chiama coerenza con quel che si fa e si dice.
Non come te che volevi impedire a chi stava fuori dalle città di fare battle ed ora stai fuori città a battagliare..... Un pò come chi vorrebbe levare i senatori e poi se candida al senato....
 

DeletedUser4159

Guest
Più che riportare noi non possiamo fare popop, nessuno qui si occupa dello sviluppo del gioco. Le richieste sono tutte su :)
allora vusto che puoi solo riportare....chiedi gentilmente
Mi sa che sei uno di quelli che fa la raccolta punti dal benzinaio o nei negozi da come ci tieni....

Se uno si dedica solo ai duelli è normale non abbia i punti che citi te... si chiama coerenza con quel che si fa e si dice.
Non come te che volevi impedire a chi stava fuori dalle città di fare battle ed ora stai fuori città a battagliare..... Un pò come chi vorrebbe levare i senatori e poi se candida al senato....
in questa situazione ci avete fatto arrivare voi...stiamo fuori perché siamo alla noia totale...Joseph sembri quelle verginelle alla prima esperienza...come lo vedi (pop) te se rizzano i capelli
 

Mr Joseph

Bandito
Ahahah, simpatico barbun. Sai quanti ne voglio di popop, a tonnellate tutti insieme non credo bastino. È un giovincello che non avrà nemmeno i peli sul petto. Sta sempre a fare il bimbo con il prendere in giro....pensa ancora di stare all'asilo Laugh
Continua ancora con le sue fesserie, benzinaio e cose simili. Ahioo, riprenditi.

Tornando alle cose serie, il punto 9 proposto dal nostro 19000 punti, (anche Rhomer, Doc,Lauro, Bill, si sono dedicati solo al duello, sei tu che non sei all'altezza di sviluppare le altre parti del gioco, basta guardare le altre classifiche Laugh) voleva che chi deve partecipare alle battaglie deve avere la città, così i vigliacchi possono duellare più utenti. Invece per come è adesso gli brucia da morire non poterlo fare :P Vergogna, chiedere modifiche per un proprio ritorno.....senza parole.:eek: Io sono stato sempre contrario perché non sono un codardo.
 

DeletedUser

Guest
Bene, visto che il topic è solo discussioni inutili tra di voi e spam abbiamo deciso di chiudere, come sempre le idee sensate saranno riportate, più di così non possiamo fare.
Se avete questioni in sospeso tra di voi usate gli mp per chiarirvi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima