Mi spiace ma state leggendo in maniera errata la proposta, sembra che il tutto fosse stato inventato con malvagità nei confronti di chi non pratica il duello.
Le varie idee nascono in parte come eventuale incentivo al duello!
Nel punto 1, non è stato inserito il limite del livello duello che avevamo calcolato intorno al 200,225 che non è il 150
(ci sono duellanti in M1 che hanno il livello 150° e il livello duello 250. Quindi chi ha il livello duello 400-450, con la pozione potrebbe scendere al 200 e ricominciare la risalita.
Nessuno vuole duellare utenti con livelli bassissimi o lavoratori o chi non è predisposto al duello in se per se, non è nel nostro stile, (non siamo duellanti a motivazione 0) anzi se fossimo 100, 150 utenti Duellanti tutti livello duello 450 (come qualche anno fa) problemi non ce ne sarebbero e questo post molto probabilmente non sarebbe nemmeno nato.
Vi ricordo che Rhomer poco tempo fa ha proposto un mondo di soli Duellanti e quindi.....ci siamo capiti
Il punto 4 per esempio è stato ideato perchè chi non duella da mesi e mesi non dovrebbe comparire tra le prime pagine e l'idea di azzerarla sta tutta nel fatto che attualmente la % di perdita exp in caso di stand by è irisoria e fra l'altro basta fare un duello e si è salvi. Chi vuole presidiare le prime pagine deve duellare e sudare 4 camicie ogni giorno, quindi la penalità deve essere più accentuata tanto che in un anno circa si dovrebbe rischiare anche di perderla tutta. Per la serie chi si ferma è perduto
Il 6 per me è sacrosanto, in primis perchè può essere un buon incentivo per il duellante a darsi da fare per accumulare bond, (Biso, per il Duellante avere bond giornalieri è importantissimo, servono per acquistare pozioni pv, riposo utili per continuare i duelli o forzieri pregiati dallo Shop), quindi rientrare in città e buttarsi nella mischia e secondo perchè come in 2 ore guadagna 10,15,20 punti il fortista così in 2 ore le può guadagnare il duellante che in parallelo al fortista deve cimentarsi in duelli vittoriosi in base alle sue skills, vestiario e arma impugnata.
Il 7 nasce sempre come stimolo per le città che hanno il becchino in negativo affinchè i propri duellanti, qualora ne avessero dovrebbero tornare a fare quello per cui la loro classe è stata ideata, pena l'imbattersi in malus uno tra i quali potrebbe essere il punteggio città. (se poi duellanti non ne hanno, devono reclutarli e come lo fanno per le battaglie, in quanto fa gola avere tra le fila il duellante grazie colpo critico, così devono reclutarli ed eventualmente farli crescere da zero per riportare il becchino in verde).
Questi 3, 4 punti perchè sono malvagi per chi non duella?
Spero di essere stato chiaro
quindi non credo che si possa fare di tutta un'erba un fascio, ci sono dei punti su cui lavorare e altri che non toccano minimamente le altre classi o gl'altri stili di gioco.
Poi sui motivi dell'abbandono duello tra cui l'up, siamo tutti d'accordo, è ovvio (l'idea di suntar di inserire le casse degli eventi passati anche nella fiera mi sembra più che accettabile.)
L'azienda non vuole fare passi indietro e quindi Bisonte, eccoci a proporre qualcosa per ridare vita al duello, anche se per te sono idee frivole, da sminuire, per noi possono essere una buona base per far ripartire il tutto.......da cosa nasce cosa
Se poi venissero implementate e il risultato è negativo allora ne riparliamo, ma prolungarci nella discussione riversando commenti a priori non mi sembra il caso
Pierpiero, non è che popop è l'unico che vuole argomentare, il fatto è che venire qui a rispondere a mille attacchi, non è semplice
soprattutto se c'è chi rema affinchè il topic venga chiuso, cestinando il tutto!