[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Se qui la discussione continuerà in questi giorni con profitto allora aspetteremo visto che le idee e il confronto non è finito. Se invece non emergerà nulla di nuovo, faremo un riassunto e massimo 1 settimana riporteremo tutto "il pacco" su (come più o meno si fa sempre)
 

DeletedUser14827

Guest
Allora, io penso che per migliorare i duelli non bisogna fare in modo che i duellanti ricevano più premi, ma fare in modo che i duelli siano più divertenti e secondo me bisognerebbe concentrarsi su questo!

Comunque li do io dei suggerimenti (anche se ovviamente credo che la voglia di fare della inno per questo gioco sia molto bassa, e apparte nuove missioni o nuovi set non ci possiamo aspettare molto altro) ...


Inserire molte più missioni dove bisogna duellare:

- delle serie di missioni di soli duelli con molti brutti ceffi da uccidere.
- delle missioni dove per esempio bisogna colpire in testa un giocatore o fare 3 duelli o schivare 50 volte o colpire 50 volte fare 5000 danni totali, far svenire un avversario, ecc.

Inserire delle abilità speciali nei set completi, (possono uscire molte idee) :
- ricevi 0 danni (esce scritto 0) la prima volta che vieni colpito in duello
- +15% danni -25% vita
- % di rubare un prodotto all'avversario, o di trovarlo come se si svolgesse mercante ambulante
- Aumento 300% soldi ed exp guadagnati con le battaglie PnG ( magari su un set che da skills che non sono da duello)
- 10 % di possibilità che quando si viene duellati il duello non vada a segno
O altre cose insomma (io non ho molta fantasia..)


Inserire più stats che influenzano i duelli, così: (meno fattibile)
-Chi punta a fare altre cose non vede un abisso infinito tra lui e i duellanti.
-Si possono fare molti più set da duello con varie combinazioni di stats
-Ci sono più set per duellare accessibili che potrebbero riuscire a contrastare dei set ultrauppati

Queste possono essere delle idee :
!) Cambiare il modo in cui tattica e aspetto influiscono sui duelli. la differenza di aspetto tra i due giocatori aumenta la mira, la differenza di tattica aumenta la schivata.

!) Inserire dei critici di +50% ( il danno esce scritto in grossetto) , la differenza di abilità comando tra i due giocatori ne cambia la probabilità di riuscita.

!)Inserire la possibilità di subire -50% danni , la differenza di abilità nascosto ne cambia la probabilità.


Ah un'altra cosa ,il problema dei duellanti all'inizio è l'exp, devono sempre stare attenti a non farne troppa per non salire troppo di livello duello all'inizio, non si potrebbe diminuire l'exp duello per exp ricevuta? almeno di un pochino
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,
prima che Billy riassuma le varie proposte fatte in questo topic riguardante i duelli vi posto qui quello che io penso sull'argomento e magari trovare qualche proposta ben accetta da tutti oltre a quelle che hanno già proposto Rhomer e co.

Analizzando il sistema duelli attuale si può percepire principalmente che ci sono pochi pg con un livello duello alto (tra 450/300), tra questi pg sono ancora meno quelli attivi nei duelli. Si può notare come negli anni, ovviamente chi ha smesso di duellare si è ritrovato con un livello duello sotto il 300 e quindi anche se questo pg si ritrova nelle prime posizioni della classifica duelli il suo livello duello è veramente molto basso (infatti nelle prime 4,5 pagine della classifica duelli in w1 almeno il 60% dei pg non duella più da almeno 1 anno). La mia idea su questo è quella di togliere definitivamente l'abbassamento del liv duello, così facendo un pg che arriva al liv 350 ad esempio, resterà sempre duellabile da un liv 450 e quindi con il passare del tempo andranno sempre ad aumentare i pg che si ritroveranno con un liv duello alto ed inoltre acquisire esperienza duello per la classifica per un livello alto in questo modo sarà più semplice.
Altro quesito... come invogliare i pg a duellare? La mia idea è quella di inserire classifiche settimanali o mensili con determinati premi (forzieri, item, dollari, bond, ecc...), le classifiche potranno prendere in considerazione esperienza duello acquisita in quell'arco di tempo, duelli vinti, differenza duelli, ecc...
Altro problema per utenti che giocano da meno tempo? Non potevo non citare gli attributi e le abilità! La mia idea in questo contesto è quella di stabilire un tetto massimo di punti abilità/attributo che si possono ottenere, oppure per non coinvolgere anche giocatori che non duellano si potrebbe mettere un tetto massimo solamente sulle abilità per duellare.
Altra proposta per invogliare nuovi pg a duellare oppure per mettere in competizione i duellanti potrebbe essere quella di creare dei tornei automatici (simili alle avventure) tra i pg dello stesso mondo ma anche di altri dalla durata di pochi minuti (e magari chi vince si becca punti veterano). Beh si quest'ultima era un po' fantasiosa, andiamo avanti...
Potrebbero inserire nuovi successi riguardanti i duelli, inserire dei drop dopo un duello magari item che aumentano danno, motivazione duello, punti vita o punti riposo. Inserire nuove opzioni ad esempio un'idea potrebbe essere quella della "rivalità" si andrebbe ad attivare quando un giocatore ti duella vincendo, e se tu lo riduelli nell'arco di tempo di 1 ora o 2 ore (ovviamente da decidere) in caso di vincita si andrebbe a riscuotere il doppio/triplo dell'esperienza duello. Si potrebbero inserire nuovi item sull'aumento in % di schivare o di colpire.
Le idee ci sono e sono tante... io duello in w1, tempo fa anche in Grand Canyon, Arizona e Fort Apache. La situazione adesso è abbastanza grave per quanto riguarda i duelli, se molti pg hanno deciso di lasciar perdere quello che li aveva appassionati a questo gioco vuol dire che c'è qualcosa che non va bene... io direi che è diventato abbastanza monotono il sistema duelli di oggi, soprattutto se è più o meno lo stesso da circa 8 anni con piccole evoluzioni prima o poi ti stanca... ma anche per la poca affluenza di pg che c'è ultimamente.
E' stato un piacere condividere con voi le mie idee e spero che si troverà una soluzione per riportare ad un alto livello quello che ha appassionato la maggior parte di noi a questo gioco... duellare!

Nevix
 

-malena-

Colono
Credo di averlo già detto in altro topic ma lo ribadisco considerando che cade a fagiuolo: TOGLIETE L'UP DEI SET!! Hanno aumentato di brutto la disparità tra chi spepita e chi non lo fa, è normale che a duellare restino flik e flok perche se uno è strauppato (es. giacca hardin al terzo livello) è normale che questo stravinca in duello, in quanto non subentra più la bravura nel duellare (sarebbe come voler fare una gara tra una ferrari ed un'utilitaria: secondo voi chi arriva prima? aivoglia ad esser bravo l'autista dell'utilitaria). Questo gioco ha perso utenti e voglia di giocare da quando si è inserita sta boiata.
 

DeletedUser14827

Guest
Questo gioco ha perso utenti e voglia di giocare da quando si è inserita sta boiata.

lol, l'upgrade degli oggetti invece è una cosa ficherrima, del tipo, tutti vogliono nuovi aggiornamenti, ma poi quando escono si vuole ritornare a come si era prima ahah
 

DeletedUser14158

Guest
Salve a tutti,
prima che Billy riassuma le varie proposte fatte in questo topic riguardante i duelli vi posto qui quello che io penso sull'argomento e magari trovare qualche proposta ben accetta da tutti oltre a quelle che hanno già proposto Rhomer e co.

Analizzando il sistema duelli attuale si può percepire principalmente che ci sono pochi pg con un livello duello alto (tra 450/300), tra questi pg sono ancora meno quelli attivi nei duelli. Si può notare come negli anni, ovviamente chi ha smesso di duellare si è ritrovato con un livello duello sotto il 300 e quindi anche se questo pg si ritrova nelle prime posizioni della classifica duelli il suo livello duello è veramente molto basso (infatti nelle prime 4,5 pagine della classifica duelli in w1 almeno il 60% dei pg non duella più da almeno 1 anno). La mia idea su questo è quella di togliere definitivamente l'abbassamento del liv duello, così facendo un pg che arriva al liv 350 ad esempio, resterà sempre duellabile da un liv 450 e quindi con il passare del tempo andranno sempre ad aumentare i pg che si ritroveranno con un liv duello alto ed inoltre acquisire esperienza duello per la classifica per un livello alto in questo modo sarà più semplice.
Altro quesito... come invogliare i pg a duellare? La mia idea è quella di inserire classifiche settimanali o mensili con determinati premi (forzieri, item, dollari, bond, ecc...), le classifiche potranno prendere in considerazione esperienza duello acquisita in quell'arco di tempo, duelli vinti, differenza duelli, ecc...
Altro problema per utenti che giocano da meno tempo? Non potevo non citare gli attributi e le abilità! La mia idea in questo contesto è quella di stabilire un tetto massimo di punti abilità/attributo che si possono ottenere, oppure per non coinvolgere anche giocatori che non duellano si potrebbe mettere un tetto massimo solamente sulle abilità per duellare.
Altra proposta per invogliare nuovi pg a duellare oppure per mettere in competizione i duellanti potrebbe essere quella di creare dei tornei automatici (simili alle avventure) tra i pg dello stesso mondo ma anche di altri dalla durata di pochi minuti (e magari chi vince si becca punti veterano). Beh si quest'ultima era un po' fantasiosa, andiamo avanti...
Potrebbero inserire nuovi successi riguardanti i duelli, inserire dei drop dopo un duello magari item che aumentano danno, motivazione duello, punti vita o punti riposo. Inserire nuove opzioni ad esempio un'idea potrebbe essere quella della "rivalità" si andrebbe ad attivare quando un giocatore ti duella vincendo, e se tu lo riduelli nell'arco di tempo di 1 ora o 2 ore (ovviamente da decidere) in caso di vincita si andrebbe a riscuotere il doppio/triplo dell'esperienza duello. Si potrebbero inserire nuovi item sull'aumento in % di schivare o di colpire.
Le idee ci sono e sono tante... io duello in w1, tempo fa anche in Grand Canyon, Arizona e Fort Apache. La situazione adesso è abbastanza grave per quanto riguarda i duelli, se molti pg hanno deciso di lasciar perdere quello che li aveva appassionati a questo gioco vuol dire che c'è qualcosa che non va bene... io direi che è diventato abbastanza monotono il sistema duelli di oggi, soprattutto se è più o meno lo stesso da circa 8 anni con piccole evoluzioni prima o poi ti stanca... ma anche per la poca affluenza di pg che c'è ultimamente.
E' stato un piacere condividere con voi le mie idee e spero che si troverà una soluzione per riportare ad un alto livello quello che ha appassionato la maggior parte di noi a questo gioco... duellare!

Nevix

nevix, nonostante il tuo nick sia pessimo, condivido gran parte delle tue idee...
-classifiche settimanali/mensili, come ad esempio le stagioni pvp gia espresse prima, credo che su questo punto ci sia un unanimità, chi lo chiama in un modo, chi in un altro, ma mi pare di aver capito che siamo tutti favorevoli ad inserire classifiche a tempo determinato...
-tetto massimo di abilità/attributo, giustissimo... ma direi solo per i duelli pvp, duelli png si potrebbe anche evitare il tetto massimo...
-tornei automatici, si potrebbero unificare appunto con la stagione pvp, mettendo a disposizione dei premi con set appunto da pvp
-livello duello... be, io lo toglierei del tutto...
 

DeletedUser4159

Guest
buona sera,premetto che a mio parere la inno non farà mai cambiamenti complicati da metter in pratica,penso che l'unica via percorribile senza stravolgere set o altro sarebbe quella di togliere i livelli duelli e portar tutti sullo stesso piano....esp fissa e magari qualche bond come premio ai più vincenti...per gli stalker dare più tempo tra un duello e l'altro(non 1 ma 4 ore)così evitiamo i piangina del "ma ero off"
 

DeletedUser14158

Guest
buona sera,premetto che a mio parere la inno non farà mai cambiamenti complicati da metter in pratica,penso che l'unica via percorribile senza stravolgere set o altro sarebbe quella di togliere i livelli duelli e portar tutti sullo stesso piano....esp fissa e magari qualche bond come premio ai più vincenti...per gli stalker dare più tempo tra un duello e l'altro(non 1 ma 4 ore)così evitiamo i piangina del "ma ero off"
non sono daccordo con l exp fissa per tutti... duellare il primo in classifica dovrebbe dare piu exp che duellare il 100esimo... agli stalker io metteri tipo un bonus penalità sulle mire/schivata, che per esempio, ripeto PER ESEMPIO, parte dal 20% e si abbassa di 5% ogni ora... dopo 4 ore il difensore non ha piu il bonus per schivare/colpire... il bonus si potrebbe annullare qualora il difensore si "vendica" prima dello scadere... inoltre, la duellabilità di 1 ora dopo un duello, io la lascierei solo a chi ha ricevuto il duello, per appunto vendicarsi.
 

Mr Joseph

Bandito
Ultimo post risale a 13 giorni fa :D daje billllll riporta il tutto e facci sapere se riesci tra un annetto o 2 qualche novita'

qui si scherza, ma la cosa è seria. Quest'ultimo post risale a 1 mese fa, magari a soli 13 giorni Laugh. Ok, le feste di mezzo hanno fatto si che non ci pensassimo più di tanto.
Prendiamola di petto altrimenti i 2 anni di attesa scritti per riderci su, possono diventare realtà come il "valorizzare duelli onorevoli e disonorevoli nel punteggio città" che ho sottolineato nell'altro topic.
Si può sapere se c'è un briciolo di voglia nel ridare vita al duello o no? Tralasciando la proposta iniziale che in se per se è abbastanza discutibile, si può almeno evidenziare tra tutto quello scritto ciò che è realizzabile a breve tempo e che seriamente può ridare vita al duello senza creare dissapori con le altre classi e gl'altri stili di gioco?
 

Billy-AR

Cowboy
Alcune cose le ho riportate ma sapete meglio di me quando sia lunga la discussione sicché pian piano fatto un sunto e lo giro
 

Mr Joseph

Bandito
Sarebbe interessante vedere cosa secondo te è da riportare, tenendo presente anche ciò che non fa parte della proposta iniziale, come per esempio il tetto massimo di punti abilità e attributo per i soli duellanti.
 

Billy-AR

Cowboy
Riportiamo un po' tutto riassumendo le varie posizioni. In questo caso ci sono state opinioni anche molto distanti e quindi il nostro report è un sunto che comprende un po' tutte le cose. Poi tanto verrà fatta una comparazione anche con cosa ne pensano le altre localizzazioni e se ci sia interesse o meno
 

Mr Joseph

Bandito
Nel senso che tra tutta quella roba tirata fuori, sta a voi e non a noi decidere qual'è di una certa importanza e magari da riportare.
 

DeletedUser14644

Guest
Ma piu' che altro possiamo sapere che cosa stanno decidendo e cosa e' stato riportato?
Mi sono scocciati di girarmi i pollici in eldorado perche' gli altri duellanti hanno paura e restano giorno e notte a dormire.
Gioco solo ed unicamente per duellare.
Bill che vogliamo fare?
Avete aperto migrazioni su w ancora piu' morti e il risultato e' stato che gente di livello duello alta come me non vede nessuno (ammesso e concesso che qualcuno sia migrato)
 

Billy-AR

Cowboy
Decidendo ancora niente revolver, stiamo solo riportando un riassunto con le proposte discusse un po' da tutti.
Sui trasferimenti sappiamo che si tratta di scelte di compromesso che inevitabilmente non possono far contenti tutti ma al momento siamo convinti di quanto fatto. Nel futuro potremmo aprire altre rotto o fare altre modifiche di sorta, ma si vedrà
 

Mr Joseph

Bandito
Se non si sa nemmeno con certezza il perché della fine dei duelli, come si fa a trovare la cura? Oddio, l' up si sa, altro è da capire.
Revolver, perché i duellanti del tuo mondo dormono e non ti danno la possibilità di attaccare? Sarai che tu sei un duellante-robocop super uppato? E se così fosse che credi che piace ai tuoi avversari che forse non lo sono essere picchiati in modo gratuito? Qualora invece sei un comune mortale, per il momento sviluppa altro del tuo pg, missioni, crafting, del resto i Free stanno facendo tutti così in attesa di tempi migliori e sperando che la bilancia torni al livello di prima.

Billy, ma davvero siete convinti? La migrazione Apache --> Gc è abbastanza discutibile, Gc è da chiudere e da lì ci sono da salvare solo i poveri utenti registrati per la prima volta che purtroppo hanno preso la fregatura di iscriversi in un mondo dove non si divertiranno mai come un mondo attivo (attivo intendo almeno 1500 utenti, non come El Dorado con 500 utenti è fortemente popolato :D)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima