[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14827

Guest
ma unificare sto gioco in una unica piattaforma europea no? aprono un mondo per fare un mondiale forti, non vedo perchè non farlo ufficiale , ogni quadrante una nazione con 2 forti niente ally tra nazioni per le battaglie solo nazioni contro nazioni libere di attaccarsi i forti e duellarsi a sangue con un tutti , questo darebbe uno stimolo a tutti e non mi dite che c' il beta,mondo nuovo ripartire da 0 , per i forti a fine anno la nazione che ne possiede di più vince la classifica , cosi come per i duellanti e tutto il resto , un mondo dove sarebbe una compretizione continua , allora si che ti riverrebbe voglia a chi di fare battaglie e a chi di duellare tutti ,la lingua non sarebbe un problema ci sono decine di modi per selezionare la propia ,come nel resto dei giochi, la chat? unificata cosi almeno la gente comincia a imparare un po di inglese, un mondo cosi a mio parere darebbe una spinta non indifferente a sto gioco ,

pensate che sarebbe a follia? dalle mie parti si chiama volere e potere se vogliono lo possono fare ........................se vogliono

A mio parere è questione di organizzazione tra player, cosa vi vieterebbe di approdare nel server internazionale appena apre fondando una città italiana e competere contro gli inglesi? O magari di proporre questa cosa anche nei forum degli altri server e appena apre un mondo taac piombarci tutti dentro ogni nazione con le sue città.
 

DeletedUser14644

Guest
scusa secondo te avrebbe piu senso dare 5k di exp ad un livello 100 che vince contro un full negoziazione solo perche è livello 150? o dare 5k di exp a qualcuno in 30esima posizione che vince contro uno in 10ima posizione??? non hai letto bene il mio post forse... o non mi sono espresso bene io...

se sei livello 150 e' un tuo problema non farti duellare da un livello 100, semplice, esci di citta'
c'e' qualcuno nella trentesima posizione che vince contro uno nella decima? benvenga, significa che merita di salire e scambiarsi le posizioni in classifica
 

DeletedUser14158

Guest
se sei livello 150 e' un tuo problema non farti duellare da un livello 100, semplice, esci di citta'
c'e' qualcuno nella trentesima posizione che vince contro uno nella decima? benvenga, significa che merita di salire e scambiarsi le posizioni in classifica

non capisco il tuo senso logico, prima sei contrario, poi approvi in una strana maniera quello che ho proposto io...
 

Mr Joseph

Bandito
Mi conforta il fatto di sapere che sempre più pg si esprimano in merito, segno che il problema è davvero sentito.
Pars, non essendo un pg di w1, capisco la tua frase: vuoi duellare o tenerti i 5 pg? Peccato abbia lasciato da tempo smoking e creato un'altra città, è quasi un mese che duello smoke senza distinzioni, però il problema resta eccome!
Anche secondo me il probema principale è il livello duello e le troppe agevolazioni date a chi sta fuori città.
Rhomer ha fatto un sunto di quelli che erano i problemi, vero nn può essere tutto accolto, ma se solo in parte si iniziasse a svilippare o almeno si prendesse in considerazione quelche punto sarebbe un bel passo avanti.
Suntar siamo davvero così sicuri che a te interessi ridare vita ai duelli? Ok che che tu nn hai nessun compito specifico nel trovare soluzioni e quant'altro, però noto che in ogni tuo commento c'è sempre un velato intento di denigrare o perlomeno tentare in tutti i modi di mettere i duelli in secondo piano(non mi pare che i duellanti rappresentino solo l'1% come vuoi fare intendere te). Chiaramente è solo una mia impressione, strettamente personale.

Ma dove sono tutti questi players che si esprimono......non fai altro che inventare fesserie, come la città che hai fondato, in cui stai inserendo utenti che non avevano nulla a che fare con il progetto e le risposte che dovevi. Fai il minestrone delle cose per creare confusione....furbo, ma puoi farlo solo con quelli come te! E non cercare di tirare gente attraverso l'adulare per fare gruppo che da solo non sei buono popopopò
Stai duellando tutta smoking? e chi lo vede? tu, solo tu. E io, quando lo vedrò? devo chiedere i report ad altri? tu mi devi dimostrare quello che hai scritto "non ho problemi in m1 a duellare chiunque"....te lo ricordi o no?

Delle agevolazioni a chi sta fuori città a te non interessa, ognuno fa il suo gioco, tu pensa al tuo che è alla frutta per colpa tua.
E poi visto che mi trovo, hai chiesto a qualche tuo concittadino di smoking, quando ha fatto le battaglie, ha preso tutti i successi e ha messo i record stava in città o fuori città? E oggi dopo aver fatto il gioco vostro vi rode che c'è gente fuori città proponendo il punto 9?
Adesso tocca a noi stare fuori e prendere i successi da fortista. Ahiooooò
 

DeletedUser14644

Guest
Ma dove sono tutti questi players che si esprimono......non fai altro che inventare fesserie, come la città che hai fondato, in cui stai inserendo utenti che non avevano nulla a che fare con il progetto e le risposte che dovevi. Fai il minestrone delle cose per creare confusione....furbo, ma puoi farlo solo con quelli come te! E non cercare di tirare gente attraverso l'adulare per fare gruppo che da solo non sei buono popopopò
Stai duellando tutta smoking? e chi lo vede? tu, solo tu. E io, quando lo vedrò? devo chiedere i report ad altri? tu mi devi dimostrare quello che hai scritto "non ho problemi in m1 a duellare chiunque"....te lo ricordi o no?

Delle agevolazioni a chi sta fuori città a te non interessa, ognuno fa il suo gioco, tu pensa al tuo che è alla frutta per colpa tua.
E poi visto che mi trovo, hai chiesto a qualche tuo concittadino di smoking, quando ha fatto le battaglie, ha preso tutti i successi e ha messo i record stava in città o fuori città? E oggi dopo aver fatto il gioco vostro vi rode che c'è gente fuori città proponendo il punto 9?
Adesso tocca a noi stare fuori e prendere i successi da fortista. Ahiooooò



Io non gioco in w1 eppure ho visto i report di popop duellare tutta smoking, e ripeto, io non gioco in w1
quindi pare che se i report non li vedi il problema non sia lui.
 

DeletedUser13956

Guest
Popop.... Mi sono espresso male.... Io giocavo in W1... Dopo anni di attesa ho mollato... Mo faccio il vagabondo.... Per questo ti dico se vuoi duellare cambia gioco... Sono anni che parliamo sempre delle stesse cose e so anni che non viene riportato nulla di serio.... Purtroppo lo sai bene... E ora si è arrivati al punto che molti non duellano più e i duellanti non hanno più nessuno da duellare... Questa fine era logica visto che la massima rivoluzione in game è stata puntini on puntini off....
Detto ciò.... Idee sono state date... Ci sono 15 pagine scritte.... Possibile che non c'è ne sia una degna di nota da portare alla casa madre.... Attendo la risposta di Billy perché gli altri secondo me contano come il due di picche quando Regna bastoni... Ed è da notare che so pure du giochi e du mazzi di carte diverse...
Dacce un colpo Billy
Per inciso... Se popop duella o non duella smoking..... Sinceramente non me ne po' frega di meno... Anzi trovo più interessante vedere la fase evolutiva dello scarabeo stercoraro che sapere chi o cosa a duellato popop... Ovviamente senza cattiveria po...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Io non gioco in w1 eppure ho visto i report di popop duellare tutta smoking, e ripeto, io non gioco in w1
quindi pare che se i report non li vedi il problema non sia lui.

e dove li hai visti......al tg1??? e io dove dovrei vederli, in chat saloon del w1 dove molto probabilmente popop li sta ********ando per far vedere che lui è uno di quelli a petto gonfio? Ma chi se ne frega, se non m'invita e non mi fa vedere tutto come dico io, lui può fare quel che vuole per me non ha nessun valore. Detto ciò smettetela di fare i suoi difensori che non credo ne ha bisogno, poi non so se è proprio lui che v'ingaggia Laugh
e se così fosse come diceva emilio fede..........già sapete no?!
 

DeletedUser14158

Guest
e dove li hai visti......al tg1??? e io dove dovrei vederli, in chat saloon del w1 dove molto probabilmente popop li sta ********ando per far vedere che lui è uno di quelli a petto gonfio? Ma chi se ne frega, se non m'invita e non mi fa vedere tutto come dico io, lui può fare quel che vuole per me non ha nessun valore. Detto ciò smettetela di fare i suoi difensori che non credo ne ha bisogno, poi non so se è proprio lui che v'ingaggia Laugh
e se così fosse come diceva emilio fede..........già sapete no?!
joseph, ma perche non la finisci di renderti ridicolo??? non è questo l argomento di questo topic... a nessuno frega niente di te o di chi duella pop... aprite un topic per voi due e discutete di cio che volete... qui vogliamo cercare di proporre un qualcosa per migliorare e o invogliare la gente ai duelli
 

Mr Joseph

Bandito
joseph, ma perche non la finisci di renderti ridicolo??? non è questo l argomento di questo topic... a nessuno frega niente di te o di chi duella pop... aprite un topic per voi due e discutete di cio che volete... qui vogliamo cercare di proporre un qualcosa per migliorare e o invogliare la gente ai duelli

bene, allora fatti gli affari tuoi e pensa al topic in seLaugh
 

DeletedUser14160

Guest
Io non gioco in w1 eppure ho visto i report di popop duellare tutta smoking, e ripeto, io non gioco in w1
quindi pare che se i report non li vedi il problema non sia lui.

Lascialo parlare, ormai gli è rimasto solo il forum e la tastiera.

joseph, ma perche non la finisci di renderti ridicolo??? non è questo l argomento di questo topic... a nessuno frega niente di te o di chi duella pop... aprite un topic per voi due e discutete di cio che volete... qui vogliamo cercare di proporre un qualcosa per migliorare e o invogliare la gente ai duelli

Na parola, smettere di rendersi ridicolo, pensi sia così facile per lui?

Scusate, m'ero promesso di nn cadere più in tentazione, però ci so ricascato.
Prometto che nn commenterò più il signor nessuno.

P.s. tu spera sempre che ci sia un posticino da "fuori città" alle battle per te, perchè altrimenti davvero te resta poco da fare. Io, in attesa del tuo delete, proseguo coi duelli Shootout

Saranno pure pochi, ma almeno da quando te ne stai fuori non ricevo più telegrammi di lamentele con tanto di pianto greco. Buon divertimento qua sul forum!
 

Mr Joseph

Bandito
Aokland, ma quale spamma, hai letto il post di popop che ho replicato in cui lui sottolinea che chi è fuori città è agevolato? Hai letto il punto 9 in cui chiede che chi non ha città non deve partecipare alle battaglie, ma per farlo secondo la loro "furbizia" bisogna essere "costretti" a stare in città così loro possono pestare chi ha scelto un gioco diverso dal loro?
Ho risposto a tutto ciò che è inerente al topic, che poi ci metto la virgola perchè c'è bisogno di far abbassare la cresta a questo "personaggio dal petto gonfio", non sono affari tuoi.

Per di più, visto che mi trovo, tu vuoi venga cancellato il livello duello? Se così fosse verresti attaccato dai livelloni del 450° e lo sai che non sono i duelli contro i duellanti che attacchi adesso (con cui perdi pure) ma è un altra storia!!! Staresti svenuto sempre! Lo fai funzionare il cervello? Tu magari mi scriverai, io li sto adulando assecondandoli, cliccando "mi piace" e facendo sorrisini a destra e sinistra, così poi verrò risparmiato....allora è un'altra storia ed una tua spregevole strategia da cui i veri giocatori devono prendere le distanze ;)
Detto ciò, se vuoi continuare ad attaccarmi, fai pure, non sei ne il primo ne l'ultimo dei seguaci smokers, se poi metti le 4 frecce e ti togli di mezzo almeno dalla mia visuale, mi fai un favore :D che qui per contrastare gli egoisti ci vogliono gl'attributi, non i pupazzetti da soprammobile che vogliono loro
 

DeletedUser14158

Guest
A parte il fatto che io son di smoking da 20 anni ormai... Non sai quanto vorrei sfidare comunque rhomer o pop o chiunque altro... Purtroppo non ho né il livello exp, ne il livello duello per farlo...
È qui che ti sbagli, non si tratta di contrastare nessuno, si tratta solo di proporre. Togliendo il livello duello, comunque non potrò essere attaccato e non potrò attaccare chi aveva il livello duello 450, sai perché? Perché son ancora troppo indietro in classifica duello... Se facessi più attenzione alle proposte, eviteresti di farmi ripetere le stesse cose... Ma tu, certo, tu sei il salvatore del west, a te non interessa niente altro che contrastare pop.. prego, fai pure... All' inizio condividevo quello che dicevi, ma stai esagerando, hai perso la retta via...
 

DeletedUser14644

Guest
Ribadisco io non gioco in w1 ma e' chiaro che joseph ne ha prese talmente tante nei duelli che sta ancora shokkato (e si nota dal fatto che il topic parla di A e lui commenta parlando di B)
E' anche chiaro che se viene approvata la proposta 9 a lui non resta altro che deletare quindi inutile che continuiamo a risponderlo, sta creando solo spam per far chiudere il topic, aspettiamo che bill prenda provvedimenti.
 

DeletedUser14160

Guest
Ribadisco io non gioco in w1 ma e' chiaro che joseph ne ha prese talmente tante nei duelli che sta ancora shokkato (e si nota dal fatto che il topic parla di A e lui commenta parlando di B)
E' anche chiaro che se viene approvata la proposta 9 a lui non resta altro che deletare quindi inutile che continuiamo a risponderlo, sta creando solo spam per far chiudere il topic, aspettiamo che bill prenda provvedimenti.


La cosa bella è che al topic di Rhomer c'è il suo like(forse il primo,ahahahahah) e nei suoi post successivi condivideva il tutto. Ho tanti di quei telegrammi mandati da lui a tal proposito che evito di postare per decenza. So bastate due botte date da doc weber per resettargli la memoria e tornare il pg di sempre!
Evviva la coerenza.
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi per l'ultima volta: o si fanno proposte concrete sul sistema duelli, magari non ancora riportate, altrimenti prendiamo atto che il thread è concluso e chiudiamo
 

DeletedUser14160

Guest
Ragazzi per l'ultima volta: o si fanno proposte concrete sul sistema duelli, magari non ancora riportate, altrimenti prendiamo atto che il thread è concluso e chiudiamo

Hai ragione Billy, però cerchiamo davvero di mettere un freno a chi sta qua solo per flammare. Diventa poi pesante nn poter rispondere alla sue eresie.
Detto questo, chiedo scusa, cercherò di limitarmi a scrivere solo per quanto riguarda i duelli.
 

DeletedUser14644

Guest
Ragazzi per l'ultima volta: o si fanno proposte concrete sul sistema duelli, magari non ancora riportate, altrimenti prendiamo atto che il thread è concluso e chiudiamo

Billy solo un info,stiamo proponendo da 3 mesi, per quando divento nonno riuscirete a riportare il tutto alla casa madre e far cambiare qualcosa, non per mettere fretta, ho solo 20 anni quindi di tempo ne avete ancora
 

Billy-AR

Cowboy
Billy solo un info,stiamo proponendo da 3 mesi, per quando divento nonno riuscirete a riportare il tutto alla casa madre e far cambiare qualcosa, non per mettere fretta, ho solo 20 anni quindi di tempo ne avete ancora

Di promesse nessuno può farne: noi siamo 1 community su 20. Quindi, faremo un riassunto delle idee più importanti e condivise, le invieremo e poi vedremo se ci saranno convergenze.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima