DeletedUser13124
Guest
Ah pie, ma allora davvero parti a testa bassa nello scrivere senza leggere quello che hanno scritto gli altri?
T'hanno commentato la tua proposta e t'hanno pure detto che se trovavi una formula per portarla avanti come idea non sarebbe male. Certo ci vorrà qualche modifica!
Mo richiedimi cosa ne penso che te riscrivo per la terza volta!
Se dovete proseguire nello scrivere abbiate almeno la cortezza di leggere.
Per i punti credo che t'abbia, per l'ennesima volta, risposto indio. NOn mi piace essere ripetitivo, anche se spesso mi costringi ad esserlo.
@popop qui chi non vuol sentire, non vuole leggere o non vuole rispondere mi sa che è qualcun'altro, perché io non ho visto ancora nessuno controbattermi alle affermazioni puntuali che ho fatto in ben 2 post diversi sull'attuale stato dei duelli, sulle sue cause e sugli effetti che le vostre proposte dovrebbero portare.
Mi rispondi solo dicendomi che devo darti la formula... a parte che ho già scritto che la formula dovrà studiarla la inno come ha già fatto per l'attuale sistema duelli e per i forti.
Fai/fate uno sforzo e leggetevi anche i miei altri post in questo thread, sono un emerito pirla, ma non credo di aver scritto delle vaccate e se le ho scritte vi chiedo di correggermi dimostrandomi dove ho sbagliato o dove ero in malafede.
Veniamo alla maledetta formula senza cui della mia idea non si può neanche discutere (perché invece nelle proposte di @Rhomer tutto era ben chiaro e ben definito... non si è ancora capito se il livello duello si può abbassare sino a 200 a 250 o boh..):
- Il range duelli viene stabilito dinamicamente dalla sommatoria dei punti abilità (dati da skill di base, più abiti ed accessori) relativi al duello per quel giocatore, in quel preciso istante.
- Per chi attacca nella sommatoria saranno conteggiati i punti di Aspetto
- Per chi subisce il duello saranno conteggiati quelli di Tattica
- Se un giocatore ha arma da contusione si conteggerà il Vigore e per l'avversario la Robustezza
- Se ha arma da fuoco si conteggerà lo Sparare e per l'avversario i Rilfessi
- Per un pg risulteranno duellabili tutti i giocatori che hanno una sommatoria punti duello in un range del 10% in più o in meno rispetto al suo attuale
Duellante con arma da contusione in attacco contro avversario con arma da fuoco: faccio Mira+Schivata+Vigore+Riflessi+Aspetto = 2000 punti abilità
Stesso duellante contro avversario con arma da contusione: faccio Mira+Schivata+Vigore+Robustezza+Aspetto = 2100 punti abilità
Questo duellante quindi potrà duellare giocatori con arma da fuoco che abbiano la sommatoria dei punti duello tra 1800 e 2200 contando Mira+Schivata+Sparo+Robustezza+Tattica.
Oppure duellanti con arma da contusione che abbiano la sommatoria dei punti duello tra 1890 e 2310 contando Mira+Schivata+Vigore+Robustezza+Tattica.
Ovviamente il valore del 10% per il range può essere aggiustato dalla Inno a seconda di come ritengano opportuno, come nelle formule per calcolare le sommatorie possono venire introdotti i fattori moltiplicativi che vengono già usati per stabilire quanto una skill influisca in un duello.
Già che mi avete fatto sviscerare la mia idea, dato che alcune delle proposte di @Rhomer erano per rivoluzionare la classifica duelli, secondo me si potrebbe proprio ripensare al modo in cui vengono calcolate le ricompense duello, ma qua ho bisogno di pensarci ancora un po' per fare una proposta concreta, sennò mi dite che che parlo del nulla.