DeletedUser13124
Guest
Si, il problema deve essere mio... probabilmente dato che scrivo post che superano le 20 righe e faccio frasi lunghe, seppur cercando di usare abbastanza interpunzioni per renderle leggibili, diventa difficile seguirmi... quindi chiedo scusa, ma sono anziano e non mi sono ancora abituato a scrivere in 140 caratteri o poco più.
Io ho fatto 2 proposte diverse riguardo al modo in cui rivedere il sistema duelli e quindi riportare qualcuno a duellare, ma probabilmente per la lunghezza dei miei post si sono perse.
La seconda forse sarebbe quella più accettabile da tutti i player perché in effetti non danneggerebbe nessuno e dalla Inno stessa perché non dovrebbe fare dietro front sugli upgrade e potrebbe mantenere gli introiti legati alle pepite dei duellanti. Provo a rispiegarla visto oggi sono bloccato in attesa di un cliente e quindi posso cazzeggiare pure al lavoro:
Anche qua sono stato forse troppo verboso, ma spero che l'elenco a punti renda più leggibile il tutto.
Io ho fatto 2 proposte diverse riguardo al modo in cui rivedere il sistema duelli e quindi riportare qualcuno a duellare, ma probabilmente per la lunghezza dei miei post si sono perse.
La seconda forse sarebbe quella più accettabile da tutti i player perché in effetti non danneggerebbe nessuno e dalla Inno stessa perché non dovrebbe fare dietro front sugli upgrade e potrebbe mantenere gli introiti legati alle pepite dei duellanti. Provo a rispiegarla visto oggi sono bloccato in attesa di un cliente e quindi posso cazzeggiare pure al lavoro:
- il livello duello così come è ora per definire il range duello sparisce
- per stabilire il range duello si usa una formula legata alle skill da duello (comprese quelle date dagli abiti ed accessori indossati al momento per cui un pg skillato da duellante che decida di indossare abiti "normali" si trova tra i duellabili fortisti, costruttori, droppatori che indossano set da duello)
- quindi il range duello diventa variabile in base ai vestiti ed alle skill di base del singolo pg in quel momento (basta cambiare vestiti per vedere la lista dei duellabili modificarsi)
- l'esperienza data per i duelli vinti viene quindi legata con una apposita formula alle skill dei pg che si sono scontrati (se si sfidano 2 top player l'exp sarà molto di più) con magari anche qualche extra per incentivare i duellanti a comprare pepite e farsi i set da duello
Anche qua sono stato forse troppo verboso, ma spero che l'elenco a punti renda più leggibile il tutto.