[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13956

Guest
...L'up a mio avviso non ha nulla a che fare con i punti avanzati, pertanto è da discutere altrove....

I punti avanzati servono per dare una smossa al sistema duelli.... e rendere più player attivi nei duelli.... almeno spero sia questo lo scopo dell'idea avanzata... quindi è ovvio che si va a parlare di duelli nella sua totalità... le idee avanzate vogliamo dire belle o brutte che siano non vanno a risolvere assolutamente nulla... danno quel contentino ai 20 player e ne penalizzano altri 150... se secondo voi il problema è che non si ha nessuno da duellare allora non capite bene il problema... Joseph la maggior parte dei "veterani" hanno già esposto il problema... il problema è lo squilibrio enorme... con le idee realizzati si fai duellare quei 20 player e stop.... la soluzione migliore sarebbe riportare persone a duellare per avere una scelta più ampia di player duellabili ma sta cosa se la inno non si inventa qualcosa andando a parere gli up non succederà mai.... se vai a vedere il gioco ha subito un calo enorme da quando la forbice premium no premium è aumentata e questo calo lo hanno subito anche i duellanti... semplice semplice...
Poi ripeto se l'intento è fare felici 20 player e far abbandonare il resto come idea è ottima....
 

DeletedUser9936

Guest
Premettendo che non sono nessuno, proporrei di non cadere nuovamente nel classico battibecco, cerchiamo proposte e soluzioni attuabili.
Lasciamo da parte ostilita' e quant'altro, e concentriamo le proposte plausibili, e' il mio consiglio. Troppe discussioni fini a se stesse hanno avuto scarsi risultati, in questo forum, su svariati argomenti.
Non facciamo i disfattisti, creiamo qualcosa di proponibile.
Scusate l'impertinenza.
 

Mr Joseph

Bandito
pars, non mi stai scrivendo nulla di nuovo, lo sappiamo tutti i perché del calo, non c'è bisogno che lo scrivete e riscrivete come se io o noi, giocatori dal 2009, non abbiamo vissuto il game e cadiamo dalle nuvole (ancora credi che io sto qui da ieri....sto dal 30 settembre 2009 e proprio oggi sono 8 anni. In forum da poco, proprio perché volevo discutere del gap Premium-free, ma c'è poco da fare e ho voltato pagina adeguandomi. Appena posso prendo nuovamente le distanze da qui perché è uno schifo, motivo per il quale c'è poca attività.) Poi se volete applausi perché riportate problemi di cui si è già discusso, è un'altra storia. Queste nuove idee servono per rilanciare il duello è io da player free le accetto. Che poi ci sarà il Premium che ha uppato tutto, arma rara etc a pestarmi (e in molti casi è da vedere se accade, in molti uppando non sanno vincere) io me ne frego, perché troveró sempre qualcun altro con cui competere.
Se ho scelto di giocare in un Pay to win non posso pretendere di essere al pari di chi paga e tanto meno abbandono o tiro i remi in barca come hanno fatto molti.
Poi non capisco perché si agevolano i Premium e quei 150 come me abbandoneranno.....boh....sii preciso, tu, pierpiero o chi ne ha voglia, perché girate intorno ma nello specifico avete timore di entrarci.
 

DeletedUser13956

Guest
Joseph... io sempre stato duellante... fino a quando cambiarono il sistema duelli.... poi adattato poi con gli up abbandonato tutto e mi sono dato alla negoziazione figurati...
Secondo te queste idee rilanciano il duello... secondo me non rilanciano assolutamente nulla... lo rilanciano magari per quei venti che già duellano e stop a tutto il resto porta solo na gran rottura de .....
Vediamo bene i duelli... il problema è che ci sono pochi player da duellare... ma perchè ci sono pochi player da duellare? semplice perchè non si settano più da duello.... quindi il problema principale secondo me non è dare quel divertimento a quei 20 che possono benissimo duellarsi tra loro ma riportare un minimo di passione nel sistema duelli....
Ora vediamo bene quando è cominciato il calo dei duellanti... primis il rinnovo del sistema (molti non ci si trovavano e abbandonarono... troppo random basta vedere le mille discussioni a riguardo), poi avvento up e moltissimi tagliati fuori....
Si vuole riportare la gente a duellare.... se applicano quelle idee al resto dei player che non duellano cosa cambia? assolutamente nulla, non sono attirati dai duelli ora figuriamoci con quelle idee, quelle idee servono solo ed esclusivamente a dare a quei pochi più player da duellare e stop... se invece si fa un passettino in più la soluzione migliore è riportare la gente ad appassionarsi a quello skill e l'unico modo per farlo è andare a tagliare quella forbice enorme così che si riprende la voglia di duellare e ne beneficiano tutti anche quei 20... Ti assicuro che moltissimi hanno abbandonato proprio per questo... Più duellanti più duelli semplice... Con quelle idee il numero di duellanti rimane invariato aumentano solo i duelli perchè applichi una scorciatoia e ti abbassi il livello duello... na furbata ma il numero di duellanti non cambia 20 so e 20 saranno...

Non ho detto che si agevolano i premium (ci mancherebbe pagano è giusto) ti ho semplicemente detto che applicare quelle idee non è la soluzione è una scorciatoia solo per quei pochi... il resto si rompe di subire duelli e fa come sempre dormire dormire e spostarsi al forte stop... oppure uscire di città non fare forti e solo negoziazione....
Per me puoi anche fare l'applauso ma il problema principale è proprio quello discusso e ridiscusso...
Secondo te è meglio dare la caramelllina ai 20 cosi duellano, secondo me è meglio ritoccare un pò il tutto cosi che molti tornano a duellare... poi punti di vista....
Ribadisco il concetto per essere chiaro... queste idee non cambiano nulla, cambiano il gioco solo per quei 20 per il resto porta solo rotture.... le problematiche dei duelli sono altrove... mo se me fai l'applauso scusa se non te faccio l'inchino ma chi si chiana troppo mostra (sai cosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13124

Guest
@Mr Joseph wow credevo che l'esempio della pesca fosse ben chiaro e non immaginavo di dover presidiare il forum dando risposte entro... non lo so, entro quanto devo rispondere a chi chiede conto delle mie personalissime opinioni... mica me la son presa con @popop perché non mi ha ancora fatto vedere che non usa pepite...

Tornando al tema del thread ed al motivo per cui, secondo me, le proposte che sono state fatte inizialmente sono peggio del problema attuale, riprovo a spiegarmi.

Il problema, a quanto si deduce dalle proposte, non è il sistema duelli da rivedere per "renderli più belli" o per "migliorare il gioco", ma il fatto che i duellanti professionisti trovano poche prede, quindi si annoiano e sono addirittura costretti a fare missioni, crafting e battaglie per fare un po' di exp in gioco.

Le proposte sono mirate praticamente dalla prima all'ultima ad ampliare il bacino dei duellabili: o costringendo i player che adesso si proteggono dai duelli, per poter fare missioni, crafting e batttaglie, a doversi esporre forzatamente agli attacchi a meno di penalizzazioni; oppure permettendo di abbassare il proprio livello duello così da rendere duellabili anche "quei fessi dei costruttori puri" che hanno solo 100 di livello duello.

Io personalmente gioco sui server italiani in it1,it5, it6,it7, it8 (ovviamente giocavo anche su it2, it3, ed it4 e da lì ho migrato il personaggio od ho deletato dopo aver trovato qualcuno che migrando potesse portarmi soldi ed inventario) e sui beta zz1 e zz8. Su tutti i server mi sono all'inizio divertito molto a duellare salendo presto di livello duello e, pur non essendo un player che paga, ho continuato a divertirmi finché non sono arrivati prima i set con skill davvero estreme, poi il limite massimo del livello duello ed infine gli up.
Ho spostato soldi ed inventari dai mondi più morti a quelli più vivi, più di una volta per cercare di potermi fare i set ed upparli per quanto possibile, ma comunque non posso competere con un giocatore che paga ed ha tutti gli oggetti dei set uppati almeno a livello 2, quindi in alcuni server mi sono rotto e sono uscito dalla città, non perché mi desse fastidio perdere exp e scendere nelle classifiche (in gioco non devo dimostrare di "averlo più lungo" di qualcun'altro), ma, dato che mi collego poche volte al giorno, perché ero arrivato al punto di non riuscire più a fare una cavolo di missione a tempo perché mi ritrovavo il personaggio svenuto* ( comunque prima di far questo ho reskillato da incassatore per provare a durare un po' di più)...

Dato che nel mio range duelli anche io mi ritrovo pochi giocatori e la maggior parte di loro hanno abiti che li rendono praticamente inaffrontabili da me, anche a me, egoisticamente, farebbe piacere che il livello duello venisse rivisto, però sarebbe una scelta miope che in poco ammazzerebbe del tutto il sistema.

Io non ho la bacchetta magica per trovare la soluzione migliore per rivedere il sistema duelli, penso solo che le proposte di questo thread non la siano, anzi!

Tanto per buttare giù qualcosa di propositivo (lo avevo già fatto nel mio primo post), si potrebbe pensare di abbandonare il livello duello così come è stato pensato adesso e collegare il range dei duellabili alla sommatoria delle skill da duello (compresi abiti ed accessori) degli avversari.

Anche qua provo a fare un esempio: sono un duellante top classifica con set di Hardin o di Butch uppato ai massimi livelli e quando lo indosso posso duellare solo 6 pg di cui 4 sono in città con me, ma se indosso un vecchio set di Cullen o addirittura di Doc, nel mio range duelli appaiono decine di giocatori tra fortisti, costruttori e droppatori.

E' solo un'idea che non penalizza veramente nessuno e che la Inno può adattare in modo da rendere comunque gli acquisti in gioco interessanti per i duellanti, magari dando l'exp duello in proporzione alle skill in campo o roba del genere.



*aspetto che qualche esperto arrivi a dirmi che si sviene a posta per fare le missioni... certo non sono così nabbo, ma un conto è svenirsi la sera, così durante la notte il tuo personaggio recupera ed il mattino dopo imposti i lavori che ti servono, un altro trovarsi svenuto al mattino, quando poi ti ricolleghi solo la sera o addirittura il giorno dopo.

@pars ti leggo solo ora dopo aver finito di scrivere il mio post... l'applauso te lo faccio io! Sono d'accordissimo su tutta la linea e spero che ognuno mettendo da parte un po' di egoismo ed ipocrisia alla fine ammetta che questa è la realtà dei fatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
[@pars ti leggo solo ora dopo aver finito di scrivere il mio post... l'applauso te lo faccio io! Sono d'accordissimo su tutta la linea e spero che ognuno mettendo da parte un po' di egoismo ed ipocrisia alla fine ammetta che questa è la realtà dei fatti.[/QUOTE]

D'accordo su tutta la linea sia con @pars che con @Pierpiero.
Purtroppo è questa la realtà dei duelli in the west oggi.
 

DeletedUser14209

Guest
Ho letto solo i primi post quindi se riscrivo qualcosa di già scritto perdonatemi.

La carenza nei duelli è iniziata tanto e tanto tempo fa, così come anche l'inizio dei "mondi morti".
In primo luogo si è iniziato nel 2013-2014, con i primi set con punti a livello, dunque il cullen, il doolin, e chi li aveva era imbattibile, quasi divinizzato.
Già da lì ci eravamo un po' abituati alla cosa e dopo un annetto chiunque riusciva ad avere almeno un set da duello, il quale bastava a reggere il gioco e soprattutto a reggere tanti di quei nemici più forti di te.
Poi qualche tempo fa, non ricordo precisamente quando, sono iniziati questi upgrade.
Inizialmente mi sono piaciuti, su El Dorado sono stato il primo ad avere un set al tempo considerato uppatissimo, passato neanche un mese dall'evento (parlo di un collin uppato lv3,lv2).
Oggi continuo ancora ad uppare di tutto, sono uno dei 3 pg con gli abiti più uppati di ElDorado, (abiti lv4,lv3, armi lv2,lv1) e duello poco per la paura di salire troppo di livello duello e non poter più duellare.
Ho provato una settimana a duellare con accanimento pg che mi davano parecchia esperienza duello vincendo circa l'80% dei duelli e salendo da lv 180 al 230 (ripeto, in una sola settimana). Dunque se avessi continuato così nell'arco di un mesetto mi sarei ritrovato con 2-3 pg da duellare, dato che i pg di livello duello più alto sono tutti in città con me.
E' palese che l'avvento dei set con bonus variabili e in più l'avvento degli upgrade sono state delle ottime mosse commerciali da parte della Inno (conosco molte persone che spepitano per non perdersi neanche un pezzo di un set), ma è anche vero che questo guadagno porterà ad un fallimento nel corso degli anni. Io non ho mai spepitato grosse cifre (solo un 5 euro ogni tanto per tenere attivi i bonus personaggio), ma conosco persone che lo hanno fatto, e che non lo faranno più, perchè non ce n'è bisogno più oramai. Che senso ha continuare ad uppare per poi non poter duellare?
Per aprire il profilo e far vedere quanto ca**o sei uppato? Nah, the west è un gioco di strategia, o meglio lo era. Ormai vince il più uppato, quello con più set.
L'unico modo per ritornare ai vecchi tempi, è farlo in senso letterale. Togliere sti maledetti upgrade sarebbe il primo passo. Essere tutti più o meno allo stesso livello ( in senso di abiti ) sarebbe l'unico modo per tenere in vita uno dei migliori giochi di strategia di sempre.
Se un centone può annullare la "strategia" allora il gioco da: "Che vinca il migliore" diventa: "Che vinca il più ricco".
E non venite a dirmi che in tutti i giochi lo shop fa la differenza. Lo shop dovrebbe fornire dei VANTAGGI, ma quando il VANTAGGIO di un singolo giocatore supera il limite, diventa solo ed esclusivamente SVANTAGGIO per tutto il resto dei players.
Questo gioco era bello una volta, quando si duellava senza set, quando tutti avevano quei 600 punti massimi, quando l'unico vantaggio di uno spepitone era quello di poter reskillare una volta ogni duello.
Buona serata :)
 

DeletedUser14160

Guest
Non posso essere che d'accordo con @mansur courtney , @Bisonte scotennato , @CastoroD e @pars ...
Il sistema dei duelli è ormai deteriorato in una maniera tale che qualunque modifica, alla fine scontenterebbe qualcuno.
La "colpa" non è solo della Inno, ma dei duellanti stessi che, con la loro "corsa agli armamenti", hanno ridotto i duelli ad un divertimento per pochi eletti(a meno che a qualche player non piaccia prendere schiaffi tutti i giorni, io sono arrivato a subire sino a 12 duelli al giorno sempre dagli stessi 3/4 player ed anche 6 in un giorno dallo stesso) e che hanno distrutto l'ecosistema dei duellabili: costringendoli ad uscire dalle città per poter giocare, o dandogli un motivo in più per abbandonare il gioco.

Dato che quello che scrivo a volte non si capisce vi provo a fare una similitudine "peschereccia".
I duellanti sono i pescatori, quelli che usano pepite per farsi i set, upparli e comprare le skill sono quelli che usano tecniche di pesca sempre più avanzate ed invasive per aumentare i profitti.
Ovviamente chi non spende e continua a pescare con le tecniche tradizionali non pesca più niente e finisce fuori mercato.
Ed intanto i pesci si riducono sempre di più per cui i pescatori professionisti si lamentano anche loro del calo.
Quindi la proposta dei pescatori diventa quella di estendere la stagione di pesca e di togliere i limiti sulle taglie del pescato, peccato che così distruggeranno completamente l'ecosistema e non ci saranno più pesci per nessuno in breve.

La soluzione proposta in questo thread, a mio avviso, è molto peggio del male.

@popop se vuoi far vedere che non usi pepite puoi entrare su tutti i tuoi account nei vari server, cliccare "successi", poi "statistiche" e farci qualche screenshot,
non prenderla come una polemica personale (praticamente non ti conosco), ma quelli che si devono giustificare dicendomi che non comprano pepite mi hanno stufato, come quelli che dicono di fare certe scelte nel gioco per rendere "le battaglie più belle" o "i duelli più belli", ancora di più quando le vorrebbero imporre ad altri.

https://prnt.sc/gs6uyd
Quando uno vuol fare pessime figure, spesso ci riesce!!!
Non aspettavo altro che qualcuno abboccasse, e chi meglio di te con i tuoi esempi del "pescatore". Ci Calzavi a pennello.
Ora facci vedere quante ne hai prodotte e spese te in 9 anni, sempre se giochi da 9 anni.
P.S. Se nn ho risposto prima è perchè al fine settimana ho altro a cui pensare..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Buondì.
Insomma alla fine avete riscritto nuovamente il vostro pensiero iniziale Laugh e pierpiero ha inserito un eventuale idea per...
Io non sono contrario al vostro, anzi mi associo, da Free non posso non esserlo, però lo volete capire che spingere sull'up non ci porta da nessuna parte? La inno non farà il passo indietro e a questo punto conviene (per chi vuole ancora giocare da duellante) adeguarsi.
Parlo per me, non riuscirò ad uppare al top come un Premium o come chi da Free avendo un amico Premium riesce a farlo, ma almeno attraverso gli eventi, la vendita di prodotti crafting (approfitto per ringraziare tutti coloro mi hanno permesso di raccimolare tramite prodotti sellaio 1.000.000$$$) al mercato,scambi etc.etc. riuscirò a tirar su un po' di $ che mi permettono l'acquisto di set rari magari da uppare e spero che con l'adesione della casa madre soprattutto per i punti 1,5,6 e 7 in molti torneranno a duellare.
 

DeletedUser14160

Guest
Pars vedo che ad ogni tuo commento ci tieni a ribadire il numero 20 come numero effettivo di duellanti. Non so chi ti fornisce queste statistiche un pò compate per aria. Però solo leggendo i like al post iniziale di rhomer ci si avvicina ai 30 pg, se a questi sommi anche chi per via di perma bann in forum non può scrivere, chi non scrive per scelta il numero va a sfiorare i 50 pg. Su un gioco che ad oggi, perlomeno online,(quindi levando i multi che ancora qualcuno sicuramente possiede) si hanno non più di 80 pg fa capire che il problema è sentito se non dalla metà dei partecipanti da una buona parte. Sul fatto dell'upp mi sono già espresso e non è mio stile essere troppo ripetitivo.
 

DeletedUser13124

Guest
@popop i toni si stanno alzando, come mai?

Gioco solo dal 2011, quindi sono ancora un nabbo rispetto ai "veci" che ci sono qua.
https://www.dropbox.com/s/xurhykjrlaulb8t/Screenshot 2017-10-02 11.06.07.png?dl=0
Screenshot%202017-10-02%2011.06.07.png

Ed in 6 anni ho usato la bellezza di oltre 3700 pepite, devo ammettere, che la maggior parte le ho usate perché rosicavo a prendere schiaffi dai soliti noti.
https://www.dropbox.com/s/x24o21hq96xr0fo/Screenshot 2017-10-02 11.05.43.png?dl=0
Screenshot%202017-10-02%2011.05.43.png

Pensa che io trovo più facilmente tempo nel weekend per cazzeggiare su internet, perché durante la settimana lavoro e quando torno a casa alla sera preferisco dedicarmi a mia moglie.
Passando alle statistiche di @pars le sue sono campate in aria quanto le tue e tenendo conto che:
  • su molti server si riescono ancora a far battaglie con oltre 100pg e, storicamente. la partecipazione media ai forti non ha mai superato certe percentuale degli attivi su un server
  • sono giocatori che meritano rispetto e vanno contati nel totalone anche quelli che secondo voi non sono "attivi" perchè si loggano poco e fanno solo quest (io ad esempio potrei rientrare in questa categoria, molto spesso mi loggo solo al mattino prima di andare in ufficio ed alla sera quando rientro per impostare 3 ore di lavoro e poi albergo)
  • ci sono più server in ballo e mentre i duellanti pro, sono presenti, su molti dei server quindi seppure siano più pg vanno contati solo una volta, molti altri player sono invece "unici"
la percentuale dei player che sostengono queste idee rispetto alla massa degli altri è risibile, non importa che siano 20 o 50 o 100.

Ma la cosa che vorrei riuscire a farvi capire che le idee proposte sono un palliativo, un contentino che farà divertire i 20, 50 o 100 di cui sopra per qualche mese, forse, finché gli altri non si scazzeranno del tutto, ed ammazzerà del tutto il gioco, moltiplicando gli inattivi, quelli senza città e quelli che abbandoneranno.
 

DeletedUser14160

Guest
@popop i toni si stanno alzando, come mai?

Gioco solo dal 2011, quindi sono ancora un nabbo rispetto ai "veci" che ci sono qua.
https://www.dropbox.com/s/xurhykjrlaulb8t/Screenshot 2017-10-02 11.06.07.png?dl=0
Screenshot%202017-10-02%2011.06.07.png

Ed in 6 anni ho usato la bellezza di oltre 3700 pepite, devo ammettere, che la maggior parte le ho usate perché rosicavo a prendere schiaffi dai soliti noti.
https://www.dropbox.com/s/x24o21hq96xr0fo/Screenshot 2017-10-02 11.05.43.png?dl=0
Screenshot%202017-10-02%2011.05.43.png

Pensa che io trovo più facilmente tempo nel weekend per cazzeggiare su internet, perché durante la settimana lavoro e quando torno a casa alla sera preferisco dedicarmi a mia moglie.
Passando alle statistiche di @pars le sue sono campate in aria quanto le tue e tenendo conto che:
  • su molti server si riescono ancora a far battaglie con oltre 100pg e, storicamente. la partecipazione media ai forti non ha mai superato certe percentuale degli attivi su un server
  • sono giocatori che meritano rispetto e vanno contati nel totalone anche quelli che secondo voi non sono "attivi" perchè si loggano poco e fanno solo quest (io ad esempio potrei rientrare in questa categoria, molto spesso mi loggo solo al mattino prima di andare in ufficio ed alla sera quando rientro per impostare 3 ore di lavoro e poi albergo)
  • ci sono più server in ballo e mentre i duellanti pro, sono presenti, su molti dei server quindi seppure siano più pg vanno contati solo una volta, molti altri player sono invece "unici"
la percentuale dei player che sostengono queste idee rispetto alla massa degli altri è risibile, non importa che siano 20 o 50 o 100.

Ma la cosa che vorrei riuscire a farvi capire che le idee proposte sono un palliativo, un contentino che farà divertire i 20, 50 o 100 di cui sopra per qualche mese, forse, finché gli altri non si scazzeranno del tutto, ed ammazzerà del tutto il gioco, moltiplicando gli inattivi, quelli senza città e quelli che abbandoneranno.

Siamo qua, tutti ben disposti a sapere da te in che modo sarebbe giusto intervenire, perlomeno ancora io non l'ho capito o forse m'è sfuggiato quelche tuo commento.
Una cosa ho però capito bene, vuoi o vorresti che si tenesse conto di chi si logga una volta o due a settimana, però fai spallalucce davanti ad un problema di 50 pg attivi e partecipi.
Credi che siano 100pg reali quelli che vedi alle battle? Ti voglio pensare più realista di quanto dimostri scrivendo, in quei 100 pg una buona fetta so multi e come lo so bene io lo sai bene anche te!
Poi sei libero di pensare quello che meglio credi, però qua si sta cercando di tirare fuori delle idee, pars qualcuna l'ha pure citata anche se difficile attuazione, per dare modo di poter proseguire anche a quella categoria che poco vi sta a cuore! Il Duellante!!!

P.s. anche io la sera la dedico alla mia ffamiglia, così come i fine settimana. Gioco da lavoro, quando ne ho possibilità. C'è chi può e chi no, non credo sia un problema per te!
 

DeletedUser13956

Guest
Che spettacolo... mi mancava il forum... va beh dai torno a fa il serio... vediamo un attimo... scusate se rispondo tardi ma c'ho i fatti mia da fare... senza sta a spiega mogli, amanti, figli, figli di amanti e cuccioli di labrador sparsi per il mondo.... popopopo ( mi viene in mente gomorra qusando gli dice p....e a Pe....e ).... va beh vuoi discutere sul numero? 20/40/50.... MILLEEEE... a la tauromachia.... ma fammi capire (scusa ma a sQuola io andammo male e a piedi) con quelle modifiche che rivoluzioni e come porti altri pg a duellare... a me sembra che quelle modifiche servono solo ed esclusivamente a chi duella... al resto non cambia nulla.... ti ripeto non è meglio aumentare i duellanti (ridando slancio al sistema) invece che aumentare solo i duelli per voi...... ti ripeto a proporzioni più duellanti vuol dire più duelli anche per voi... il trucchetto di chiedere di abbassare il livello duello non cambia nulla e non porta nulla.... crea solo il contentino a voi che potete duellare più persone skillate da forti o da costruzioni.... non so se mi sono fatto capire ma ripeto ho i cavoli miei da fare e manco posso scrive dal PC ora... ma per portarti un esempio è come Maradona che si va a disintossica in Colombia.... na volpata da pe..e a pe..e
Volete più duelli fate torna la gente ad avere passione per i duelli così avete tutti più duellanti. ... e sapete bene quali sono le problematiche che hanno allontanato tutti.... Paganini non ripete me lo devo ricorda popopopo
 

DeletedUser14160

Guest
Ti stavo anche per rispondere, ma poi mi sono rinsavito. Si è creato quest post per parlare di DUELLI..... maradona e le tue uscite lasciano il tempo che trovano. Forse ti rispondo quando scriverai qualcosa di sensato....ma la vedo dura
Non so però come fai a perdere tutto sto tempo qua in un discorso per duelli quando hai i cavoli tuoi da fare e non puoi stare a scrivere al pc.
Non credo sentiremo la tua mancanza, poi se vuoi continuare a trollare sei libero di farlo!
 

DeletedUser13956

Guest
Ma così mi togli tutto il divertimento popopo' alla gigi dag...
Ma cambiamo domanda.... come fanno questi cambiamenti proposti ad aumentare il numero di duellanti...
Domanda lecita..... a mio avviso aumentano solo i duelli per quei pochi e stop... se poi l'intento è quello allora ottima idea se invece si vuole ridare importanza ai duelli il discorso è diverso... ora sto in pausa te rispondo sentendo gigi dag che mi piace Pe...e a Pe..e
 
Buongiorno a tutti.
Ho conosciuto questo bel gioco troppo tardi (2014). Sin da allora mi sono appassionato ai duelli ed anche alle battle (un mio amico che non gioca più mi ha invitato).
Ahimè quanti cambiamenti si sono avuti dal 2014, non oso immaginare dal 2009.
Trovo l'iniziativa molto bella e ringrazio Rhomer e gli altri pg di questa iniziativa.
Condivido tutti i punti.
Già a parlarne vuol dire che a tutti sta a "cuore" questo gioco.
In W1 sono arrivato nel marzo 2015 ed ho trovato subito delle difficoltà:
1) troppa differenza di abilità ed attributi tra quelli nati nel 2009.
2) spendevo soldi per comprare le pepite così da poter uppare i vestiti ed armi per essere competitivo con i veterani.
Per ovviare a queste due cose, che vedo che si ripetono un po' in tutti i commenti
PROPONGO
1) fare delle ripetibili annuali per quelli che nascono anche oggi così in tre anni da azzerare il gap di chi è nato nel 2009.
2) levare le up ( sicuramente questa strada è la più complicata perchè meno soldi nelle casse della inno), però io sinceramente non sto spendendo più un centesimo da 5-6 mesi e non lo farò più. Propongo ai duellanti di non uppare i vestiti e duellarsi. (sicuramente ci sarà il SUPERMAN di turno che uppaerà, ma sarà il solito s....o di turno)
Buon proseguimento. ^_*
 

DeletedUser13956

Guest
PROPONGO
1) fare delle ripetibili annuali per quelli che nascono anche oggi così in tre anni da azzerare il gap di chi è nato nel 2009.
2) levare le up ( sicuramente questa strada è la più complicata perchè meno soldi nelle casse della inno), però io sinceramente non sto spendendo più un centesimo da 5-6 mesi e non lo farò più. Propongo ai duellanti di non uppare i vestiti e duellarsi. (sicuramente ci sarà il SUPERMAN di turno che uppaerà, ma sarà il solito s....o di turno)
Buon proseguimento. ^_*

Mmmm.... pure i duellanti ora sollevano il problema up.... grazie Bill
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima