DeletedUser14212
Guest
sono d accordissimo ^__^
...L'up a mio avviso non ha nulla a che fare con i punti avanzati, pertanto è da discutere altrove....
Non posso essere che d'accordo con @mansur courtney , @Bisonte scotennato , @CastoroD e @pars ...
Il sistema dei duelli è ormai deteriorato in una maniera tale che qualunque modifica, alla fine scontenterebbe qualcuno.
La "colpa" non è solo della Inno, ma dei duellanti stessi che, con la loro "corsa agli armamenti", hanno ridotto i duelli ad un divertimento per pochi eletti(a meno che a qualche player non piaccia prendere schiaffi tutti i giorni, io sono arrivato a subire sino a 12 duelli al giorno sempre dagli stessi 3/4 player ed anche 6 in un giorno dallo stesso) e che hanno distrutto l'ecosistema dei duellabili: costringendoli ad uscire dalle città per poter giocare, o dandogli un motivo in più per abbandonare il gioco.
Dato che quello che scrivo a volte non si capisce vi provo a fare una similitudine "peschereccia".
I duellanti sono i pescatori, quelli che usano pepite per farsi i set, upparli e comprare le skill sono quelli che usano tecniche di pesca sempre più avanzate ed invasive per aumentare i profitti.
Ovviamente chi non spende e continua a pescare con le tecniche tradizionali non pesca più niente e finisce fuori mercato.
Ed intanto i pesci si riducono sempre di più per cui i pescatori professionisti si lamentano anche loro del calo.
Quindi la proposta dei pescatori diventa quella di estendere la stagione di pesca e di togliere i limiti sulle taglie del pescato, peccato che così distruggeranno completamente l'ecosistema e non ci saranno più pesci per nessuno in breve.
La soluzione proposta in questo thread, a mio avviso, è molto peggio del male.
@popop se vuoi far vedere che non usi pepite puoi entrare su tutti i tuoi account nei vari server, cliccare "successi", poi "statistiche" e farci qualche screenshot,
non prenderla come una polemica personale (praticamente non ti conosco), ma quelli che si devono giustificare dicendomi che non comprano pepite mi hanno stufato, come quelli che dicono di fare certe scelte nel gioco per rendere "le battaglie più belle" o "i duelli più belli", ancora di più quando le vorrebbero imporre ad altri.
@popop i toni si stanno alzando, come mai?
Gioco solo dal 2011, quindi sono ancora un nabbo rispetto ai "veci" che ci sono qua.
https://www.dropbox.com/s/xurhykjrlaulb8t/Screenshot 2017-10-02 11.06.07.png?dl=0
Ed in 6 anni ho usato la bellezza di oltre 3700 pepite, devo ammettere, che la maggior parte le ho usate perché rosicavo a prendere schiaffi dai soliti noti.
https://www.dropbox.com/s/x24o21hq96xr0fo/Screenshot 2017-10-02 11.05.43.png?dl=0
Pensa che io trovo più facilmente tempo nel weekend per cazzeggiare su internet, perché durante la settimana lavoro e quando torno a casa alla sera preferisco dedicarmi a mia moglie.
Passando alle statistiche di @pars le sue sono campate in aria quanto le tue e tenendo conto che:
la percentuale dei player che sostengono queste idee rispetto alla massa degli altri è risibile, non importa che siano 20 o 50 o 100.
- su molti server si riescono ancora a far battaglie con oltre 100pg e, storicamente. la partecipazione media ai forti non ha mai superato certe percentuale degli attivi su un server
- sono giocatori che meritano rispetto e vanno contati nel totalone anche quelli che secondo voi non sono "attivi" perchè si loggano poco e fanno solo quest (io ad esempio potrei rientrare in questa categoria, molto spesso mi loggo solo al mattino prima di andare in ufficio ed alla sera quando rientro per impostare 3 ore di lavoro e poi albergo)
- ci sono più server in ballo e mentre i duellanti pro, sono presenti, su molti dei server quindi seppure siano più pg vanno contati solo una volta, molti altri player sono invece "unici"
Ma la cosa che vorrei riuscire a farvi capire che le idee proposte sono un palliativo, un contentino che farà divertire i 20, 50 o 100 di cui sopra per qualche mese, forse, finché gli altri non si scazzeranno del tutto, ed ammazzerà del tutto il gioco, moltiplicando gli inattivi, quelli senza città e quelli che abbandoneranno.
PROPONGO
1) fare delle ripetibili annuali per quelli che nascono anche oggi così in tre anni da azzerare il gap di chi è nato nel 2009.
2) levare le up ( sicuramente questa strada è la più complicata perchè meno soldi nelle casse della inno), però io sinceramente non sto spendendo più un centesimo da 5-6 mesi e non lo farò più. Propongo ai duellanti di non uppare i vestiti e duellarsi. (sicuramente ci sarà il SUPERMAN di turno che uppaerà, ma sarà il solito s....o di turno)
Buon proseguimento. ^_*