[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Indio Black

Capo Indiano
Ma cos'è the west o beautiful? Ora se fai due duelli in fila ti arrivano le proteste risentite:" oh ma c'è l'evento perchè duelli?" Non so se così strutturato tw attiri pg ai quali non interessa duellare, ma di sicuro ne ha persi per strada un bel pò che rimpiangevano quando si usciva dall'albergo e non sapevi se ci saresti rientrato camminando oppure coi piedi in avanti..
Hai ragione, ora dopo 2 soli duelli ti contattano subito.
Svenire in un duello non è la fine del gioco! Cosa avrebbero dovuto dire i costruttori di una volta quando svenivano subito dopo essersi ripresi? :D
Dovete soltanto accettare lo stile di gioco degli altri.
 

Deleted User - 475315

Guest
Il problema è anche che a forza di ignorare richieste e lamentele, sono rimasti quasi solo più giocatori a cui non interessa (o addirittura infastidisce profondamente) duellare e chi lo fa.
Peccato, perchè impostare un duello mi divertiva ben più che impostare un'ora di un lavoro qualsiasi. Ma ormai resta ben poco d'altro da fare su questo gioco...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Domanda su un caso molto reale.
Un pg non ama duellare(problemi suoi direte) , per non duellare esce di città, gli si impone di stare in città per poter fare battle, secondo voi cosa potrà mai fare se scocciato al massimo? Delete. Risultato? Si ha un pg in meno per qualunque cosa :D
Ci sono proposte belle altre meno
1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello. SI
2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10). SI, (Velocizza il modo di fare exp)problema dei pr relativo a quanti duelli si vogliono fare
3. Ridurre il liv duello max. NO, io risbloccherei il livello duello potendo duellare anche chi ha lvl duello 150(150 il minimo)
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi. BAH-NI, lo fanno già ma basta fare alcuni duelli e quell'exp non la si perde
5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello. (SBLOCCO LIVELLI E EXP A PALLA)
7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso. NO, perchè in questo caso bisognerebbe aggiungere malus alle city per qualunque attività multigiocatore
 

Indio Black

Capo Indiano
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi. BAH-NI, lo fanno già ma basta fare alcuni duelli e quell'exp non la si perde

Ci sono giocatori che non entrano manco per fare quei pochi duelli e chi è fra questi può tranquillamente scendere di posizioni.
 

DeletedUser13124

Guest
Citando i Trettrè:" A me mi pare 'na strunz...".

Dico la mia da giocatore sempre meno attivo, ma che quando ha iniziato a giocare su TW apprezzava particolarmente i duelli.

Buona parte dei suggerimenti qua proposti, a mio avviso, porteranno non solo ad un ulteriore peggioramento con la situazione dei duelli, ma all'abbandono di altri giocatori.
Giocatori che non vogliono duellare e si troverebbero de facto costretti a fare o subire duelli che prima potevano evitare e giocatori che non sono disposti a spendere in pepite per duellare.

Io, come forse molti altri, mi ero appassionato molto ai duelli prima dell'avvento di tutti i set, degli upgrade, eccetera, perché acquistando gli abiti giusti nei negozi e distribuendo le skill nella maniera giusta era possibile divertirsi con delle belle sfide tra duellanti di livello anche alto. Adesso o ti sei fatto l'ultimo set da duello e lo hai upgradato ben bene oppure vieni spianato regolarmente da chi ha deciso di comprare abbastanza pepite per usufruire dell'evento di turno.

Io su tutti i server dove ancora gioco sono skillato praticamente da duello come vigorista e cerco di comprare abiti ed armi dei set da duello, ma solo per potermi permettere di lasciare il pg a lavorare senza trovarmelo svenuto dopo poco. Con una delle ultime rivoluzioni sui duelli, che ha spianato i livelli dei duelli, mi sono ritrovato con un livello duello che mi rende preda di alcuni giocatori che hanno inventari che non so quantificare in euro e che invece si è spopolato di avversari affrontabili per via del calo dei giocatori su tutti i server.

Anche io avrei delle idee su come rivitalizzare il sistema duelli, ma credo che troverebbero poche simpatie sia tra i sottoscrittori di questo thread (perché renderebbe la loro vita da duellanti meno facile), che tra i gestori della Inno (perché potrebbero non coincidere con le loro strategie commerciali), tra cui quella di rivedere totalmente il sistema dei livelli duello e legarlo in qualche modo alle skill che i pg mettono in campo incluse quelle di abiti ed accessori, tipo le categorie di peso nella box.
Provo a fare un esempio: io sono vigorista, vestito con il mio migliore set da duello totalizzo tra mira, aspetto, tattica, vigore, resistenza, riflessi e danno della mia arma un totale di 2500 punti(skill?), quindi nel mio livello duello ho tutti quelli che hanno un "punteggio" in un range del 15% in più o in meno rispetto al mio.
Ovviamente questa idea è assolutamente perfettibile, perchè così com'è su alcuni server costringerebbe 3 o 4 player a duellarsi solo tra loro (su qualcuno addirittura mi sa che qualche pg non potrebbe praticamente più duellare senza reskillare) e perché per la Inno potrebbe causare almeno inizialmente un calo dell'acquisto di pepite.

Comunque vorrei dare un suggerimento di cuore alla Inno: contate bene quanti sono i sostenitori di queste richieste di cambiamento e poi confrontateli con il numero di giocatori dei vari server... mettiamo pure che buona parte siano player praticamente inattivi, che altri siano totalmente indifferenti, ma quelli che restano sono probabilmente per un motivo o per l'altro non interessati a queste proposte o non a favore delle stesse, quindi, per peggiorare ancora la situazione, tenetela com'è.

Torno nel mio angolo silenzioso e buon gioco a tutti.
 

JoLando

Pistolero
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.

7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.

8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.

punto 4: Non sono d'accordo, se decido di non duellare non mi si può togliere l'esperienza maturata in altre attività di gioco, e ce ne sono tante di attività alternative nel gioco!

punto7: Malus in che senso?

punto 8: io riporterei a 48 ore la protezione, una bella mediazione.

Per il resto ottimi suggerimenti che spero vengano apprezzati ed incrementati. Thumbsup
 

DeletedUser14686

Guest
non so se posso scrivere da "veterano"... cmq parlo da pg che ha iniziato nel luglio 2009 (tutti mi ricordano solo ad apacheville, ma ero "nato" a dunwich sotto la guida del vice), e che oramai si è lasciato cancellare i pg per noia ed inattività e che magari tornerà ogni tanto a sprazzi tanto per fare due chiacchiere in chat, ho duellato, quando si duellava col baschetto bianco che non aveva un nome, col poncho di clint quando era un must, col panciotto del set del ciarlatano e ho fatto uno dei primi tutorial per le schivate da usare per prendere la belle starr attingendo alle informazioni nel server 6 brasiliano dove giocavo in città con kudram quello dell'ombrellino...
per me sono tutte belle proposte sulla carta, che cozzano con la dura realtà dei set e degli up!
questo fa si che siano proposte inutili a mio avviso
in un forte, il numero di pg presenti permette di poter utilizzare degli off, permette di avere giocatori con skill o abiti meno validi
nel duello, poche storie, raid o non raid sei uno contro uno e finchè ci saranno degli up a livello due o tre di abiti che stracciano la capacità di piazzare le skill, puoi fare cosa vuoi, ma non troverai mai un nutrito numero di avversari, se non tra chi è disposto a sostenere i costi necessari.
the west che ricordate era diverso anche in questo aspetto, tutti avevano le stesse possibilità di equipaggiarsi, i premium consentivano in pratica solo di farlo in tempi più brevi.
abbiamo provato ad essere in un mondo classico per un mese poco tempo fa... ma ad armi pari, alle stesse condizioni di gioco... dove erano tanti duellanti?
duelli, battaglie, avventure, rivisitazione dei bonus di classe... in ogni aspetto del gioco le proposte che leggo sono sempre e solo iontese a portare acqua al proprio mulino, non ne leggo da anni intese a portare gioco e giocabilità... secondo il mio parere da nabbazzo che deve ancora imparare a giocare, ma dato che sono iscritto, hihihi... posso dire anche io la mia opinione
detto questo tengo a precisare che non è un intervento contro l'idea di rhom o altro, solo che credo fermamente che i veri problemi del gioco da risolvere siano in primis altri, poi si può e si deve andare a ritarare i vari campi di gioco, ma se non si danno gli stessi mezzi, la gente si rompe di fare da punching ball
chiedo scusa per l'intervento, e ritorno al mio oblio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
punto 4: Non sono d'accordo, se decido di non duellare non mi si può togliere l'esperienza maturata in altre attività di gioco, e ce ne sono tante di attività alternative nel gioco!
Solo l'esperienza duello.

punto7: Malus in che senso?
Ad esempio dare ancor meno punti duello alle città con più duelli disonorevoli.

punto 8: io riporterei a 48 ore la protezione, una bella mediazione.
Thumbsup

Per il resto ottimi suggerimenti che spero vengano apprezzati ed incrementati. Thumbsup
Thumbsup
 

DeletedUser14160

Guest
Vorrei discutere con tutti voi di una cosa che è stata abbandonata dalla maggior parte dei giocatori, ma che è stata l'inizio di quasi tutti noi, sto parlando dei duelli. Molti di voi hanno visto il trailer di gioco solo dal cinematografo, ma molti veterani si sono iscritti dopo aver visto quel trailer che mostrava un gioco di sfide a colpi di pistola. Ci siamo appassionati iniziando a duellare, ora ci siamo dovuti adattare a cose per le quali non ci eravamo iscritti. A nome mio e di tutti i duellanti chiedo di ridare importanza ai duelli, vogliamo divertirci come il nostro primo giorno di gioco.
I duelli nel corso degli anni hanno subito delle modifiche che hanno portando all'abbandono di molti giocatori o al cambio di stile di gioco.
Siamo convinti che applicando qualche modifica possiamo far tornare un po di interesse a molte persone e farne iscrivere di nuove.
Vogliamo un gioco da consigliare ai nostri amici e allo stato attuale, non lo consiglierei affatto.
Queste sono le modifiche a cui abbiamo pensato:

1. Introdurre la pozione che abbassa il liv duello.
2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello (5 minuti anzichè 10).
3. Ridurre il liv duello max.
4. Togliere più esperienza duello ai giocatori inattivi. Chi non duella da parecchio tempo vedrà la sua esperienza scendere sempre più in basso, arrivando fino a 0. L'ideale sarebbe azzerarla del tutto a chi non duella da almeno 8-10 mesi.
5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello.
6. Inserire i bond come ricompensa duelli, 1 in caso di vittoria e 2 se duello con svenimento.
7. Malus per le città in cui il becchino presenta il numero duelli in rosso.
8. Portare la protezione duello da 72h a 24h.
9. Negare la partecipazione alle battaglie a chi non appartiene ad una città

Ringrazio John Coffin e tutti quelli che hanno partecipato al telegramma di gruppo nel mondo 1, senza di loro ora non ci sarebbe questo topic.


Vorrei capire quali sono i punti che creano tutto questo astio a chi non ha nessun interesse x duellare!!
Credo che rhomer abbia fatto un lavoro certosino, anzi ne sono certo.
Ogni singolo punto tratta solo ed esclusivamente di duello, fatta eccezione per il punto 9.
Ma se si va a leggere bene quel punto si intuisce subito che va a vantaggio anche di chi fa le battaglie e sta dentro una città con i rischi che ne conseguono. Non vedo perchè uno debba stare in città e rischiare d'essere duellato e poi vedere il primo pg skillato a dropp fuori città andare a prendersi bond facili in battle. I forti dovrebbero appartenere alle città e di con seguenza ai cittadini che ne fanno parte, questi dovrebbero difenderlo dagli attacchi delle altre città! Altrimenti diamo la possibilità di dichiarare anche i forti da fuori città e così distruggiamo anche il senso di città.
Poi è palese ed evidentissimo che qua c'è qualcuno che trolla solo per il gusto di farlo, senza nessun reale interesse, se nn quello di far scemare l'interesse sul topic stesso. Però stavolta, come dice pierpiero,(non sono riuscito a capire tutto il suo testo, ma è sicuramente una mia mancanza di capacità) ci possiamo contare. Vedo 16 like, forse mai visti primi ad un commento (tra questi anche giocatori che nn fanno dei duelli la loro passione principale, ma che evidentemente tengono al gioco e non giudicano per partito preso), senza contare chi non partecipa al forum ma che cmq ha mostrato entusiamo nel leggere la proposta su citata e che spera nella sua riuscita.
Chiudo rispondendo a jolando che forse non ha ben capito il significato del punto 4. Quest'ultimo fa riferimento SOLO all'esperienza duello, di conseguenza non intacca la classifica generale.
 

Deleted User - 475315

Guest
Dico la mia su un paio di punti:
1. Nel mondo classico non si sono visti molti duellanti.
Probabilmente vero. Dico probabilmente perchè, come penso molti altri, un server aperto in piena estate e che già si sa chiuderà nel giro di un mese, non è esattamente ciò che la maggior parte dei giocatori cerca. Io per primo non mi ci sono registrato, ritenendo non valesse la pena perderci del tempo.
2. Si è creato un mondo per soli duellanti.
Non mi pare. Sicuramente alcuni punti della proposta vanno rivisti (es. star fuori città per non essere duellato, è più che legittima come cosa e non la cambierei), ma i duelli sono (o meglio, erano) parte fondamentale del gioco fin dagli albori. Ci son tante cose da fare, ma non vedo come rendere nuovamente ACCETTABILE l'esperienza di gioco per i duellanti dovrebbe in qualche modo danneggiare il gioco o dar loro infiniti vantaggi.
Quindi eviterei di scrivere boiate giusto per impantanare un thread.
 
Mi pare chiaro che set e uppaggi vari giochino un ruolo di fondamentale importanza nell'ambito dei duelli e che questi siano una delle principali cause, se non la principale (e in alcuni casi anche l'unica) causa che ha spinto molti giocatori ad abbandonare i duelli (che fino aqualche anno fa erano comunque il motivo principale per cui la gente sceglieva questo gioco).
Allo stesso modo è anche ovvio che purtroppo la casa madre non ci pensa nemmeno a togliere o limitare queste cose dal momento che si tratta proprio di quelle modifiche che hanno voluto aggiungere per "fare cassa".

Ma... se si proponesse alla Inno un'altro modo con cui fare soldi in modo da poter così iniziare a pensare di togliere gli up per esempio?

La butto li... provare ad eliminare gli up (prevedendo un disuppaggio forzato di tutti gli oggetti fin ora uppati) ma introdurre allo shop pozioni che diano i vantaggi che danno gli up... tipo una pozione che da un 10% di mira in più, una che da 10% di schivata, una per vigore... ecc.?

Quali sarebbero le conseguenze? Ci sarebbe mooolta più disponibilità di set e pezzi di set da duello, battaglia, costruzione e chi più ne ha più ne metta... i duelli sarebbero molto più equilibrati perchè tutti avremmo le stesse possibilità di equipaggiarci allo stesso modo, è verosimie che chi habbia abbandonato i duelli a causa degli up potrebbe anche decidere di rimettersi in gioco e di riaccendere un po' di competitività in questo ambito, chi vuole primeggiare può farlo acquistando le pozioni allo shop e la Inno incasserebbe comunque.
Ovvio, si aumenterebbe il divario che c'è tra giocatori free e giocatori premium, le classifiche saranno divise in due parti, per cui in cima ci saranno i duellanti che beneficiano delle pozioncine premium e sotto quelli che giocano completamente free, ma questa ahimè è la dura realtà di tutti i giochi premium... chi sostiene la casa madre ottiene di più, ma comunque anche un giocatore free potrebbe decidere per un volta di comprarsi una pozioncina con pochi spiccioli e confrontarsi per un giorno anche con i primi in classifica per soddisfazione personale o per far vedere, come accade nel mondo dei babbuini, che ha le chiappe più rosse.

Certo, poi per la Inno l'efficacia di tale strategia sarà da valutare sul campo, magari potrebbe testarla per 6 mesi, tirare le somme e mettere a confronto i dati relativi al prima e al dopo, poi valutare se mantenere la modifica o tornare come prima.

Ho portato l'esempio degli up, ma forse pensandoci un po' vengono fuori anche altre idee di proposte di questo genere, che forse sono anche più stimolanti per la Inno visto che gli si propone modi alternativi di guadagno in cambio di piccoli favori che migliorerebbero l'esperienza di gioco a tutti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Facendo un giro di amici e "nemici" nel west ho potuto constatare che diversi pg "duelanti" che approvano la richiesta di rhomer non possono partecipare attivamente a questo topic.
Per citarne uno smith e wesson. Ecco qua di seguito il suo commento così come scritto in telegramma:

smith e wesson
oggi alle 11.39
tranne il punto 7 sono pienamente daccordo. il punto 7 non é applicabile perche una città con 10 PG ha meno probabilità di andare in rosso rispetto a città con un singolo PG
smile.png

io son daccordo e se vuoi postare un like per me .....spiega che sono stato bannato 6/7 anni fa proprio quando ci si duellava da matti ; ricordo la mia prima città "Osteria" e duellavamo sempre ma sempre con "sokker town"
 

Indio Black

Capo Indiano
smith e wesson
oggi alle 11.39
tranne il punto 7 sono pienamente daccordo. il punto 7 non é applicabile perche una città con 10 PG ha meno probabilità di andare in rosso rispetto a città con un singolo PG
smile.png

io son daccordo e se vuoi postare un like per me .....spiega che sono stato bannato 6/7 anni fa proprio quando ci si duellava da matti ; ricordo la mia prima città "Osteria" e duellavamo sempre ma sempre con "sokker town"

Un pg solitario non sarà mai in sfida per la classifica città. Questa modifica potrebbe avere dei malus a livello di punti, ma in caso di altro svantaggio l'ideale sarebbe unirsi ad una città con più membri, così da non avere problemi e fare nuove conoscenze. Fosse per me io darei dei vantaggi a tutte le città che hanno un certo numero di giocatori, così da far spostare i pg solitari.
 

DeletedUser14160

Guest
Mi pare chiaro che set e uppaggi vari giochino un ruolo di fondamentale importanza nell'ambito dei duelli e che siano una delle principali cause, se non la principale e in alcuni casi l'unica causa che ha spinto molta gente ad abbandonare i duelli, ed è chiaro che purtroppo la casa adre non ci ensa nemmeno a togliere o limitare queste cose perchè sono proprio quelle cose che "fanno cassa".

Ma se si proponesse alla inno un'altro modo con cui fare soldi in modo da poter così iniziare a pensare di togliere gli up per esempio?
La butto li... provare ad eliminare gli up (prevedendo un disuppaggio forzato di tutti gli oggetti fin ora uppati) ma introdurre allo shop pozioni che diano i vantaggi che danno gli up... tipo una pozione che da un 10% di mira in più, una che da 10% di schivata, una per vigore... ecc.?

Quali sarebbero le conseguenze? Ci sarebbe mooolta più disponibilità di set e pezzi di set da duello, battaglia, costruzione e chi più ne ha più ne metta... i duelli sarebbero molto più equilibrati perchè tutti avremmo le stesse possibilità di equipaggiarci allo stesso modo e magari anche chi ha abbandonato il mondo dei duelli a causa degli up potrebbe decidere di rimettersi in gioco e di riaccendere un po' di competitività in questo ambito, chi vuole primeggiare può farlo acquistando le pozioni allo shop e la Inno incasserebbe comunque.
Ovvio, si amplierebbe il divario che c'è tra giocatori free e giocatori premium, le classifiche saranno divise in due parti, per cui in cima ci saranno i duellanti che beneficiano delle pozioncine premium e sotto quelli che giocano completamente free, ma questa ahimè è la dura realtà di tutti i giochi premium... chi sostiene la casa madre ottiene di più.

Certo, poi per la Inno sarà da valutare sul campo l'efficacia economica di tale strategia, magari potrebbe testarla per 6 mesi, tirare le somme e mettere a confronto i dati relativi al prima e dopo, poi valutare se mantenere la modifica o tornare come prima.

Ho portato l'esempio degli up, ma forse pensandoci un po' vengono fuori anche altre proposte di questo genere, che forse sono anche più stimolanti per la Inno visto che gli si propone modi alternativi di guadagno in cambio di piccoli favori che migliorerebbero l'esperienza di gioco a tutti.


Bisonte stavolta hai ragione, il problema dei duelli è peggiorato con l'avento degli upp ( sarei curioso di sapere chi li ha proposti, spero non sia stato uno degli sviluppatori italiani :). Però ormai sono presenti e come ben dicevi è quasi impossibile pensare che la inno faccia un passo indietro. Quindi dobbiamo rassegnarci al fatto che questi esistano. Però vorrei aggiungere che io sono uno di quei pg free che dici te (so che magari qualcuno potrà storcere il naso, non so se c'è una possibilità per vedere effettivamnte quanto ho speso in questo gioco per far rendere l'idea) e anche se con più difficoltà rispetto ad un pg premium riesco a recuperare i set che mi servono uppando persino qualche abito. Chiaro che non potrai avere tutti i set proposti e dovrei mirare ad ottenrne solo quello che si reputa più utile alle tue esigenze di gioco, però non è cosa poi così impossibile.
Ormai esiste un mercato paralello con gli altri mondi, dove si possono effettuare scambi in base a quello che si è recuperato, dando maggior importanza al mondo sul quale si predilige giocare.
Con un pò di buona volonta il PROBLEMA , perchè cmq di problema si parla, upp viene non dico superato ma assai limato.
Detto questo, se davvero tutti noi utenti per una volta cercassimo di coalizzarci e non dividerci per squadre o simpatie forse potremmo davvero sviluppare un buon lavoro. Non è detto che poi si possa, assieme, rivedere anche gli altri problemi che non riguardano strettamente i duelli.
Alla fine in questo gioco gli uni hanno bisogno degli altri, inutile fare una sorta di guerra senza senso e/o per partito preso. Cmq con questo tuo ultimo post credo che siamo sulla buona strada.
 
Il concetto che volevo esprimere iio è che probailmente la Inno potrebbe pensare di fare un passo indietro sugli up se gli si propone una via alternativa su cui fare un passo avanti.
Se io avessi un'azienda e un mio dipendente mi venisse a chiedere di mettergli una sala giochi in ufficio dove ogni tanto possa andare a sfogarsi, io direi di no, ma se mi dicesse, "perchè non provare a mettere una salagiochi in azienda dove può entrare chiunque a giocare inserendo le monetine, e poi dare una speciale tessera a ogni dipendente che gli permette di giocare gratis per sfogarsi dal lavoro?"
è vero che se i dipendenti giocano e non lavorano l'azienda incassa di meno, ma se con la salagiochi ci rifaccio i soldi che perdo potrei anche valutare la proposta.

Forse sarò io troppo ottimista, ma non credo che sia così imposibile chiedere un passo indietro sugli up, se gli si mostra la direzione giusta in cui fare un altro passo avanti... o almeno provare non costa nulla.
 

DeletedUser9936

Guest
Per quanto possa valere il mio pensiero, sono totalmente d'accordo con Rhom e Pop.
Penso che i duelli siano per me la parte piu' interessante del gioco, e le continue e non sempre profilifiche modifiche mi hanno lasciato perplesso, se non tolto gran parte dell'interesse nel continuare.
Naturalmente, e' un mio gusto personale.
 

DeletedUser4159

Guest
quoto in toto Rhomer ormai i duelli sono per pochissimi e visto che il gioco dovrebbe contemplarli alla pari di battaglie e missioni si potrebbe anche mettere duellabili anche chi non faccia parte di città visto che molti escono e fanno completamente tutt'altra cosa coperti dell'impossibilità di esser duellati...non capisco questa resistenza rivolta ai pg che ancora dopo anni giocano per duellare....da come come trattate sembra che soffria di qualche male incurabile :/
 

Deleted User - 475315

Guest
Per quanto io sia a favore dei duelli, mi trovo in totale disaccordo sul discorso del rendere duellabile chi è fuori città. Sarebbe come obbligare ogni giocatore facente parte di una città/alleanza a partecipare a tutte le battaglie, piuttosto che obbligare tutti a fare missioni, crafting ecc. Non credo sia la direzione giusta da prendere.
Bisogna puntare a proporre idee per migliorare la "nostra" esperienza di gioco e non a peggiorare quella di chi vuole interpretarlo diversamente, altrimenti già in partenza non possiamo sperare di venir presi in considerazione.
 

DeletedUser14160

Guest
quoto in toto Rhomer ormai i duelli sono per pochissimi e visto che il gioco dovrebbe contemplarli alla pari di battaglie e missioni si potrebbe anche mettere duellabili anche chi non faccia parte di città visto che molti escono e fanno completamente tutt'altra cosa coperti dell'impossibilità di esser duellati...non capisco questa resistenza rivolta ai pg che ancora dopo anni giocano per duellare....da come come trattate sembra che soffria di qualche male incurabile :/


Barbun siamo passati oltre il muro contro muro, almeno si spera, siamo in una fase dove stiamo cercando di snellire le richieste di rhomer e allo stesso tempo renderle il più possibile presentabili a Billy - Ar , il quale poi le riporterà in seguito a chi di dovere.
Non torniamo indietro al solito gioco, questo vale di più e quello meno, nn se ne esce fuori!
Delle 9 proposte iniziali abbiamo già "cestinato la 6 e la 8 " concentriamoci sulle rimanenti e se è il caso perfezioniamo quelle.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima