[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13124

Guest
Ah pie, ma allora davvero parti a testa bassa nello scrivere senza leggere quello che hanno scritto gli altri?
T'hanno commentato la tua proposta e t'hanno pure detto che se trovavi una formula per portarla avanti come idea non sarebbe male. Certo ci vorrà qualche modifica!

Mo richiedimi cosa ne penso che te riscrivo per la terza volta!
Se dovete proseguire nello scrivere abbiate almeno la cortezza di leggere.

Per i punti credo che t'abbia, per l'ennesima volta, risposto indio. NOn mi piace essere ripetitivo, anche se spesso mi costringi ad esserlo.

@popop qui chi non vuol sentire, non vuole leggere o non vuole rispondere mi sa che è qualcun'altro, perché io non ho visto ancora nessuno controbattermi alle affermazioni puntuali che ho fatto in ben 2 post diversi sull'attuale stato dei duelli, sulle sue cause e sugli effetti che le vostre proposte dovrebbero portare.

Mi rispondi solo dicendomi che devo darti la formula... a parte che ho già scritto che la formula dovrà studiarla la inno come ha già fatto per l'attuale sistema duelli e per i forti.

Fai/fate uno sforzo e leggetevi anche i miei altri post in questo thread, sono un emerito pirla, ma non credo di aver scritto delle vaccate e se le ho scritte vi chiedo di correggermi dimostrandomi dove ho sbagliato o dove ero in malafede.

Veniamo alla maledetta formula senza cui della mia idea non si può neanche discutere (perché invece nelle proposte di @Rhomer tutto era ben chiaro e ben definito... non si è ancora capito se il livello duello si può abbassare sino a 200 a 250 o boh..):
  • Il range duelli viene stabilito dinamicamente dalla sommatoria dei punti abilità (dati da skill di base, più abiti ed accessori) relativi al duello per quel giocatore, in quel preciso istante.
  • Per chi attacca nella sommatoria saranno conteggiati i punti di Aspetto
  • Per chi subisce il duello saranno conteggiati quelli di Tattica
  • Se un giocatore ha arma da contusione si conteggerà il Vigore e per l'avversario la Robustezza
  • Se ha arma da fuoco si conteggerà lo Sparare e per l'avversario i Rilfessi
  • Per un pg risulteranno duellabili tutti i giocatori che hanno una sommatoria punti duello in un range del 10% in più o in meno rispetto al suo attuale
Faccio un esempio pratico.

Duellante con arma da contusione in attacco contro avversario con arma da fuoco: faccio Mira+Schivata+Vigore+Riflessi+Aspetto = 2000 punti abilità
Stesso duellante contro avversario con arma da contusione: faccio Mira+Schivata+Vigore+Robustezza+Aspetto = 2100 punti abilità

Questo duellante quindi potrà duellare giocatori con arma da fuoco che abbiano la sommatoria dei punti duello tra 1800 e 2200 contando Mira+Schivata+Sparo+Robustezza+Tattica.
Oppure duellanti con arma da contusione che abbiano la sommatoria dei punti duello tra 1890 e 2310 contando Mira+Schivata+Vigore+Robustezza+Tattica.

Ovviamente il valore del 10% per il range può essere aggiustato dalla Inno a seconda di come ritengano opportuno, come nelle formule per calcolare le sommatorie possono venire introdotti i fattori moltiplicativi che vengono già usati per stabilire quanto una skill influisca in un duello.

Già che mi avete fatto sviscerare la mia idea, dato che alcune delle proposte di @Rhomer erano per rivoluzionare la classifica duelli, secondo me si potrebbe proprio ripensare al modo in cui vengono calcolate le ricompense duello, ma qua ho bisogno di pensarci ancora un po' per fare una proposta concreta, sennò mi dite che che parlo del nulla.
 

DeletedUser13956

Guest
Indio secondo me il malus della città per chi ha il becchino rosso crea lamentele a molti. Ti ho portato un esempio stupido perché il becchino porta malus e la chiesa non porta nulla? È vero è nato con i duelli il gioco... niente forti niente chat niente pantaloni... poi si è "involuto"...
Io preferisco molto di più la tua idea del limite massimo di skill, rispetto ai nove punti... o meglio i 9 punti (non tutti e ritoccati) affiancati a quell'idea principale mi sembra una buona proposta visto che va a toccare anche il sistema è magari fa venire più voglia... ( sto discorso fatto fa uno che dicevate "a morte i duelli" non è proprio adatto... speriamo alcuni aprano gli occhioni...)
Tornando seri riesci a svilupparla, proporla e se non chiedo tanto sapere che ne pensa Billy se idea fattibile.
Grazie

Comunque te e Piero state proponendo la stessa idea su per giù.... non so se è chiaro..
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
Indio secondo me il malus della città per chi ha il becchino rosso crea lamentele a molti. Ti ho portato un esempio stupido perché il becchino porta malus e la chiesa non porta nulla? È vero è nato con i duelli il gioco... niente forti niente chat niente pantaloni... poi si è "involuto"...
Io preferisco molto di più la tua idea del limite massimo di skill, rispetto ai nove punti... o meglio i 9 punti (non tutti e ritoccati) affiancati a quell'idea principale mi sembra una buona proposta visto che va a toccare anche il sistema è magari fa venire più voglia... ( sto discorso fatto fa uno che dicevate "a morte i duelli" non è proprio adatto... speriamo alcuni aprano gli occhioni...)
Tornando seri riesci a svilupparla, proporla e se non chiedo tanto sapere che ne pensa Billy se idea fattibile.
Grazie

Comunque te e Piero state proponendo la stessa idea su per giù.... non so se è chiaro..
.

Chi sei te? Esci dal corpo di pars!!!
Scherzi a parte, è stato creato questo topic proprio per questo!
Abbiamo ribadito più volte che quei 9 punti non sono verbo, ma una base di inzio per una discussione in merito ai duelli e le sue attuali problematiche.
Infatti di quei nove punti due già sono stati cestinati perchè non sono attuabili. Se ci si ragiona in maniera onesta qualcosa la si può tirar fuori. Come dici te, si può ripartire da quei punti, ritoccandoli deve c'è esigenza e valutare con billy-ar o chi per lui la fatibilità della proposta di Indio.
Per poi presentare quella che sarà la richiesta definitiva a billy che a sua volta girerà a chi di competenza.
Se riusciamo a non trollare e spammare, forse non ci vorrà neppure troppo tempo.
 

DeletedUser13124

Guest
@Indio Black mi dispiace di averti urtato tanto, non vorrei aver toccato qualche punto sensibile e non voglio che tu smetta di intervenire, ma bensì che tu continui per spiegarmi
  • perché quelle e solo quelle proposte sono buone
  • come cavolo pensate che non danneggino gli altri giocatori
  • come cavolo pensate che invoglino altri giocatori a duellare
Io ho letto tutti i post, non solo quelli che mi hanno fatto comodo, e spiegazioni razionali non ne ho viste, ho visto solo affermazioni abbastanza opinabili. Sulla falsa riga del "il punto x migliora il sistema duelli perché incentiva i giocatori a duellare". Li incentiva? Come? Quale tipo di giocatore potrebbe trovarlo incentivante?
Devo prendere queste affermazioni come atti di fede? O devo accontentarmi perché non ho bisogno di capire?

Tornando ai bei vecchi tempi con una Belle Star, i pantaloni da Indiano marroni, gli Stivali Marroni (o quelli da cowboy), cappotto nero (o giacca di jeans), cappello di tela nero (o stetson marrone), farfallino blu (o cravatta marrone), skillato tutto da duello sparo/schivata a livello 79 potevo vincere contro giocatori livello 120 non skillati da duello o vestiti per qualche lavoro.
Adesso su Arizona sono skillato da duello vigorista assorbente ho il set di Butch completo con alcuni pezzi uppati e le armi di collin di cui sono riuscito ad uppare la spada (per farlo ho portato soldi e inventario da 3 server diversi), ma nonostante abbia quasi 550 riflessi ed oltre 600 mira c'è chi mi toglie oltre 3000pv (400 pv a colpo) prendendomi in testa ed io sono fortunato se gli metto a segno un colpo o due alle mani.
Per cui anche se non sono in grado di fare i conti i set uppati di chi se li può permettere danno ben più di miseri 120 punti abilità e più che tutto, rispetto ad una volta permettono di distribuire le skill di base solo per i duelli, perché tanto c'è sempre un'altro set che ti permette di fare i lavori, i set o i forti. Io da duellante puro nei prima anni non potevo fare un sacco di lavori ed ho dovuto lasciare da parte un sacco di missioni, se avessi voluto farle avrei dovuto reskillare. Adesso in beta pur rimanendo skillato da duello sono riuscito a droppare la 3a chiave soltanto utilizzando dei vestiti che mi hanno dato le skill necessarie.

Passando invece al "Questo è un "topic", non una chat o un telegramma.", Questo è un thread in un forum su di uno specifico topic se vogliamo essere precisi.
Ma se volevate fare una proposta blindata e non siete aperti alla discussione è un altro discorso. Però qua diventiamo davvero infantili .

Il mio intento non è ne affossare il sistema duelli, ne l'affossare la vostra proposta in quanto tale, ne in quanto vostra, come il prendermela con nessuno di voi, ma, bensì evitare una serie di modifiche che faranno più danno che altro ed invece trovare una soluzione a quello che è un problema di tutti, ma che voi sentite particolarmente (dato che avete fatto le proposte)
 

DeletedUser13956

Guest
Pierpiero... l'idea della somma delle skill è buona.... ma troppe lacune.... esempio imposto il duello.... prima che il duello termini se il difensore cambia gli abiti che succede? Si annulla il duello? La vedo molto complessa... si potrebbe ovviare con duello lampo...mmmm boh non so mi attira di più l'altra idea... ma sono opinioni personali .... oppure tocca strutturarla meglio tenendo conto di questi cambi di abito....
Pop l'inizio della discussione di questo Topic (sembrava e per molti è cosi) queste so le idee se uno contraddice allora si parte con le solite cavolate.... tu vuoi a morte i duelli, tu di qua tu di là... Bla Bla Bla Bla Bla... a sto punto se uno vuole flammare me invita a nozze....
Se poi uno mostra apertura mentale e vuole fa discussioni serie anche qui sono il primo a farlo.......
L'unica cosa che vorrei capire se secondo Billy un'idea di quel genere è fattibile o meno.... perché (scusatemi, non è colpa di nessuno) ma dopo più di 5 anni di idee sviluppate con altri Player e mai sentite non mi va più di confrontarmi con altri Player butta giù idee e tutto è sentir dire non è preso in considerazione un ritocco dei duelli....
 

DeletedUser14160

Guest
Adesso su Arizona sono skillato da duello vigorista assorbente ho il set di Butch completo con alcuni pezzi uppati e le armi di collin di cui sono riuscito ad uppare la spada (per farlo ho portato soldi e inventario da 3 server diversi), ma nonostante abbia quasi 550 riflessi ed oltre 600 mira c'è chi mi toglie oltre 3000pv (400 pv a colpo) prendendomi in testa ed io sono fortunato se gli metto a segno un colpo o due alle mani.
Per cui anche se non sono in grado di fare i conti i set uppati di chi se li può permettere danno ben più di miseri 120 punti abilità e più che tutto, rispetto ad una volta permettono di distribuire le skill di base solo per i duelli, perché tanto c'è sempre un'altro set che ti permette di fare i lavori, i set o i forti. Io da duellante puro nei prima anni non potevo fare un sacco di lavori ed ho dovuto lasciare da parte un sacco di missioni, se avessi voluto farle avrei dovuto reskillare.

hai mai pensato che forse non sono gli upp ma che sia te a non essere in grado di fare uno skill decente? 600 mira con bonus so inutili, credo solo tu li abbia, come del resto 550 a riflessi con bonus. In poche parole non incassi e non schivi, ma la colpa stavolta non puoi darla alla inno!
Io,ad esempio, col butc(uppato) incasso 1050 a sparo e 800 e passa a vigore. Ho scelto di fare il resistente, di conseguenza mira e schivata sono optional per me. Rivediti le basi del duello, consiglio personale.

Pierpiero... l'idea della somma delle skill è buona.... ma troppe lacune.... esempio imposto il duello.... prima che il duello termini se il difensore cambia gli abiti che succede? Si annulla il duello? La vedo molto complessa... si potrebbe ovviare con duello lampo...mmmm boh non so mi attira di più l'altra idea... ma sono opinioni personali .... oppure tocca strutturarla meglio tenendo conto di questi cambi di abito....
Pop l'inizio della discussione di questo Topic (sembrava e per molti è cosi) queste so le idee se uno contraddice allora si parte con le solite cavolate.... tu vuoi a morte i duelli, tu di qua tu di là... Bla Bla Bla Bla Bla... a sto punto se uno vuole flammare me invita a nozze....
Se poi uno mostra apertura mentale e vuole fa discussioni serie anche qui sono il primo a farlo.......
L'unica cosa che vorrei capire se secondo Billy un'idea di quel genere è fattibile o meno.... perché (scusatemi, non è colpa di nessuno) ma dopo più di 5 anni di idee sviluppate con altri Player e mai sentite non mi va più di confrontarmi con altri Player butta giù idee e tutto è sentir dire non è preso in considerazione un ritocco dei duelli....

Per la seconda volta, e per lo più di seguito, sono concorde con te!!
Mi stanno venendo seri dubbi sua una tua probabile bipolarità, ahahahah. Scherzo.
Cmq non ci resta che aspettare che Billy - Ar dia una risposta sulla fattibilità della proposta di indio. Ed in caso sviluppare quella e valutare quanti e quali di quei punti iniziali portare avanti e se e come modificarli.
Secondo me siamo sulla buona strada.
 

Rhomer

Colono
Popop inutile continuare, qua ci sono pecore che vogliono fare i lupi ( riguardante i duelli ) neanche se gli fai lo schemino di come impostare bene uno skillaggio lo capiscono!!

È sempre a mio parere una pecora rimane pecora

State continuando a discutere con questi2 personaggi!!

Aspettiamo una risposta da billy per valutare cosa si può portare avanti e cosa non si può!!
 

DeletedUser13956

Guest
Popop inutile continuare, qua ci sono pecore che vogliono fare i lupi ( riguardante i duelli ) neanche se gli fai lo schemino di come impostare bene uno skillaggio lo capiscono!!

È sempre a mio parere una pecora rimane pecora

State continuando a discutere con questi2 personaggi!!

Aspettiamo una risposta da billy per valutare cosa si può portare avanti e cosa non si può!!

Rhomer, la cosa divertente è che tu insieme a indio, popop, raigod, capitan, uchihua, coffin... eravate quelli con cui prendevo pizze e a cui davo pizze..... diciamo con voi e contro di voi ( nei vari mondi ) mi divertivo sia a prenderle che a darle.... io ti ho detto la mia.... un'idea basata su quello che aveva detto indio è molto interessante... se poi vuoi riportarmi al gigi dag o al Josephine ci metto un attimo....
Da quei nove punti stiamo cercando di dare anche altre idee.... non me sembra malvagia come cosa.... proprio quando popop se schierava dalla mia me fate torna a fa un passo indietro puauauau
Se il tutto si basa solo su quei 9 punti mi sembra che il tutto si basi su una chiusura mentale e stop... a sto punto mi chiedo.... perché aprire un thread potevi scrive a billy diretto in privato... ma va boh dettagli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rhomer

Colono
Pars non è una questione di chiusura mentale

Quando sta allungando troppo il sugo e con proposte all inverosimile!!!

Cioè quello chiede che si deve duellare in base a quello che si ha come se mi vesto di cacca duello una cacca è così via!!

Lo sappiamo che il gioco è degenerato sul campo dei duelli per via degli up etc.
Ma mettetevi in testa che questo è il loro guadagno maggiore sul gioco e quindi non cambieranno mai idea su questo

Io e tanti altri a cui piace duellare abbiamo messo su delle proposte per poter rendere i duelli più interessanti poi se si può o non si può va bene lo stesso cambieremo gioco o ci dedicheremo ad altro!! Quindi mettiamo un punto inutile allungare la questione
 

DeletedUser13956

Guest
Rhomer.... se leggi qualche righina sopra anche io ti ho detto troppo arzigogolata come idea..... però almeno l'idea l'ha data...
Quello che sto chiedendo è se l'idea di Indio è SVILUPPABILE.... e vero che da una parte elimina l'up nel campo dei duelli, ma dall'altra parte gli stessi up danno più aperture di gioco.... quindi incentivano il tutto a comprare per uppare...
Esempio ( non da peso ai numeri non me va de ragionare) ho tra vestiti e tutto un totale di 1.000 punti (non me far fare la distinzione) so che ipotesi solo 400 sono dedicate al duello... ok mettiamo che ste 400 le raggiungi solo con i vestiti uppati hai gli altri 1000 normali che ti aprono svariati mondi di gioco.... da una parte ai duellanti non interessano quei punto on piu dall'altra magari qualcuno non vedè più lo strapotere delle up....
Un'idea così a me stuzzica un minimo anche se sviluppata così a cavolo poi vedete voi
 

DeletedUser14158

Guest
rhom, questa proposta è come la pizza con l ananas.. fa schifo... non puoi cercare i duelli in base alle skill.. tutti devono avere la possibilità di duellare tutti... come i vecchi tempi...
 
A me l'idea di @Pierpiero77 piace, in fondo è un po' come assegnare il livello duello in base alle skill da duello e non in base al numero di duelli fatti... come in effetti secondo me dovrebbe essere, così chi smette di duellare e quindi reskilla full negoziazione o fortista o quello che gli pare, perde il livello duello, non può essere duellato da chi potrebbe svenirlo ogni giorno, ma può essere duellato da altri duellanti più "piccoli" che quindi possono continuare a fare esperienza e crescere nel caso riescano a vincere.
Certo, il problema dell'avversario che si cambia di abito prima che finisce il duello in effetti non sarebbe da poco, ma potrebbe essere aggirato semplicemente facendo valere nel duello gli abiti che il tizio aveva all'inizio del duello, come d'altronde è già per la posizione... se imposto un duello e il tizio si sposta ormai il duello è partito e non viene annullato, se imposto un duello e il tizio si cambia, ormai fanno fede i vestiti che il difensore aveva quando è iniziato il duello.
 

DeletedUser14158

Guest
A me l'idea di @Pierpiero77 piace, in fondo è un po' come assegnare il livello duello in base alle skill da duello e non in base al numero di duelli fatti... come in effetti secondo me dovrebbe essere, così chi smette di duellare e quindi reskilla full negoziazione o fortista o quello che gli pare, perde il livello duello, non può essere duellato da chi potrebbe svenirlo ogni giorno, ma può essere duellato da altri duellanti più "piccoli" che quindi possono continuare a fare esperienza e crescere nel caso riescano a vincere.
Certo, il problema dell'avversario che si cambia di abito prima che finisce il duello in effetti non sarebbe da poco, ma potrebbe essere aggirato semplicemente facendo valere nel duello gli abiti che il tizio aveva all'inizio del duello, come d'altronde è già per la posizione... se imposto un duello e il tizio si sposta ormai il duello è partito e non viene annullato, se imposto un duello e il tizio si cambia, ormai fanno fede i vestiti che il difensore aveva quando è iniziato il duello.
se imposto il duello quindi e il tizio va a nanna, il duello lo si fa comunque?? naaa.. troppo azzardata...
 

DeletedUser14158

Guest
come proposta io toglierei la vulnerabilità di 1 ora, e lascerei solo a chi è stato attaccato la possibilità di vendicarsi...
 
no, sull'albergo non ho detto nulla, quello va lasciato com'è... se il tizio va a nanna è a nanna e il duello fallisce, ma finchè è sveglio è duellabile e il duello si fa con i vestiti con cui è iniziato il duello, come d'altrone è già per chi attacca, che non può cambiarsi per tutto il tempo del duello, chi difende invece potrebbe cambiarsi magari per fare anche un altro lavoro, ma ai fini del duello conta l'abbiagliamento e l'armamentario che aveva a inizio duello.
 

DeletedUser14158

Guest
no, sull'albergo non ho detto nulla, quello va lasciato com'è... se il tizio va a nanna è a nanna e il duello fallisce, ma finchè è sveglio è duellabile e il duello si fa con i vestiti con cui è iniziato il duello, come d'altrone è già per chi attacca, che non può cambiarsi per tutto il tempo del duello, chi difende invece potrebbe cambiarsi magari per fare anche un altro lavoro, ma ai fini del duello conta l'abbiagliamento e l'armamentario che aveva a inizio duello.
ok diventa interessante perche giustamente chi attacca non puo cambiarsi.. è da studiare bene sta cosa...
 

DeletedUser13124

Guest
Dato che non vorrei buttare tutto in polemica per rispondere ad alcuni post, mentre invece il thread sta prendendo una piega mezza furba, per stavolta mi mangio un panetto di mer*@ (come si dice qua) e sto zitto.

Per la questione abiti forse non mi sono spiegato bene; quando dicevo che vale la "sommatoria dei punti duello" (questo termine non mi piace molto, ma non so come chiamarla) AL MOMENTO del duello intendevo che le stesse rimanevano virtualmente congelate per tutta la durata del duello stesso.
Già adesso chi attacca non può cambiarsi di abito, certo non pretendo che chi si difende e prova a cambiare abiti per fare un qualunque lavoro si trovi gli abiti bloccati (anche se si potrebbe valutare, magari può essere divertente), però ai fini del duello varranno le skill che aveva in quel momento.

Sul fatto che invece un cambio di abiti di chi subisce il duello possa invalidare il duello stesso, anche questo sarebbe da valutare, già se uno entra in albergo il duello viene abortito e, probabilmente non ve lo ricordate più, ma, quando i livelli duello erano più estesi, non era impossibile che tu impostassi una serie di duelli durante un raid ed alla fine scoprissi che un giocatore era diventato non duellabile perché tu o lui eravate saliti di livello ed usciti dal range l'uno dell'altro.
 

Rhomer

Colono
Pars sul discorso di indio sono più che favorevole

Ma se leggo cose assurde come duellare in base ai vestiti e le skill mi sembra un po’ da frignoni!! Mettiamo pure la canzoncina di chi vuol vincere facile nei 10 min di attesa

Se cercavo un gioco dove volevo solo far crescere il pupo dialogare etc giocavo a the sims
 

DeletedUser13124

Guest
Ma se leggo cose assurde come duellare in base ai vestiti e le skill
Questa è da applausi a scena aperta... verrà citata negli annali di the west... andrà nella firma di molti player...

Mettiamo pure la canzoncina di chi vuol vincere facile nei 10 min di attesa
Questa boutade è riferita all'attuale situazione dei duelli o a come la volete far diventare con le vostre proposte, giusto?

Dai, su, qualcuno abbia il coraggio di dire che non vi interessa davvero avere più avversari da duellare, se per farlo dovete prendervi qualche possibilità di perdere...

Ho fatto 2 conti su me stesso sono livello 150 ed avendo fatto tutte le quest che potevano dare attributi o abilità mi trovo con 798 punti che ho suddiviso sulle skill a me utili per i duelli. Essendo un povero mentecatto, che non è stato in grado di procurarsi tutti gli elementi dell'ultimo set e di upparli, e che, addirittura, è così barbone da usare sella e cavallo di Rolfe, riesco a totalizzare dai miei vestiti solo altri 1531 punti abilità.
MilleCinquecentoTrentUno!
E solo contando quelli nelle skill utili per i duelli!!!
Quasi il doppio di quelli ottenuti in anni di gioco e missioni.
E sono sicuro che chi è stato così bravo da riuscire a completarsi il set, upparlo, farsi le armi, sella e cavallo ed uppare pure quelli ne avrà centinaia in più.

Così è evidente, a chiunque non voglia negarlo a priori, che chi non si è fatto i superset da duello è solo un bersaglio per gli altri, perché non ci sono più 120 o pochi più punti di skill che separavano un livello 80 da un 120, ma 400, 500 o ancora di più.

Dato che il problema dei duelli è così sentito in particolare da alcuni giocatori, è così scandoloso chiedere a questi ultimi di fare loro un sacrificio per raggiungere questo scopo?
E il sacrificio sarebbe solo quello di vestirsi da "barboni" ogni tanto per poter duellare qualche povero mentecatto, come il sottoscritto, prendendosi il rischio di poter addirittura perdere se si son messe le skill a culo o gli abiti sbagliati...
A no, dimeticavo...
Ma se leggo cose assurde come duellare in base ai vestiti e le skill
... per un attimo credevo questo fosse The West...
 

DeletedUser14158

Guest
...Così è evidente, a chiunque non voglia negarlo a priori, che chi non si è fatto i superset da duello è solo un bersaglio per gli altri, perché non ci sono più 120 o pochi più punti di skill che separavano un livello 80 da un 120, ma 400, 500 o ancora di più....
questo è giusto, quindi tu proporresti di duellare non in base al livello duello, ma in base al livello??? quindi togliere il livello duello o lasciarlo solo magari a fini di classifica, lasciandolo crescere all infinito??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima