[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
@Billy-AR
Non trovo il messaggio sul forum, ma l'idea era di fissare un limite alle abilità da duello, in modo da rendere più competitivi anche i giocatori che hanno iniziato a giocare più tardi. Alcuni hanno 600 o più punti abilità, il che li rende molto avvantaggiati e per rendere più equilibrati i duelli si potrebbe fissare un limite a 500-520 abilità.
Oppure per farla semplice si potrebbero usare solo le abilità ottenute tramite livello e missioni normali, mentre tutte quelle delle missioni ripetibili si potrebbero usare per attività al di fuori dei duelli.
si potrebbe sennò fare a stagioni, proponevo in un altro post prendendo spunto da WoW, ad ogni stagione duelli guadagnando bond da spendere su abiti per il versus, sia duelli sia battaglie per il forte, si fa una classifica, e superati un certo numero di punti ci si becca un successo... superata la stagione gli abiti vengono distrutti, si aspetta l altra stagione per ricominciare a duellare, o battagliare, guadagnare punti da spendere in abiti da duello o battaglia e cosiì via...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cioè a parte che uno è sfigato con la lotteria e prende una miriade di cavolate poi dopo una stagione quello che ha lo perde sai come girano? se non lo sai pensa ai tornado in america :(
 

DeletedUser14158

Guest
cioè a parte che uno è sfigato con la lotteria e prende una miriade di cavolate poi dopo una stagione quello che ha lo perde sai come girano? se non lo sai pensa ai tornado in america :(
ma chi ha parlato di lotteria??? allora, prendi carta e penna:
oggi 9 ottobre ha inizio la stagione versun n1;
tu inizi a duellare e fare battaglie per il forte, e oltre alla solita exp, tu ricevi una moneta(tipo i bond) che la puoi utilizzare solo per acquistare abiti versus;
si stila una classifica della stagione 1, chi ha superato ad esempio 100k di onore, riceve un successo;
termina la stagione versus n1, tutti gli abiti che hai acquistato con la moneta speciale che hai guadagnato durante la stagione vengono distrutti, quel che è stato è stato, si ritorna al vecchio west; una settimana di riposo, e inizia la stagione n2; di nuovo inizi a duellare e battagliare, riconquisti quella moneta speciale che ti serve solo ed esclusivamente per acquistare abiti versus, e cosi via...
nessuno ha parlato di lotteria... ovviamente tu ricevi un valore della moneta in base all avversario sconfitto, se duelli pippe ricevi pippe, se duelli personaggi piu forti ricevi piu valuta... poi se vuoi giocare alla lotteria, nei tabaccai vendono i biglietti della lotteria italia, che ha estrazione i primi di gennaio, un biglietto costra 5 euro, tenta la fortuna e attento ai tornadi
 

DeletedUser13956

Guest
Billy qui tutto tace..... dacci un segno di vita che ci preoccupiamo.....
 

DeletedUser13124

Guest
Tornando in tema, anche a me la soluzione di @Indio Black incuriosisce e vorrei avere qualche dettaglio in più.

Da quanto ho capito si parla di un limite massimo alle skill usabili in duello, giusto?

Questo limite massimo vale per ogni skill? Ad esempio in uno degli utlimi post @Indio Black parlava di un tetto di 500-520, questo vuol dire che in nessuna abilità da duello si potranno avere più di 520 punti tra attributi ed abilità, sia che derivino dalle skill di base che dagli abiti?

Cosa succede in questo caso al player reale di Arizona che ho preso ad esempio per i calcoli delle skill di prima, che solo con gli abiti arriva a 580 di mira e 619 di schivata?

Secondo me è un'idea che va studiata bene per capire bene come applicarla senza creare problematiche impreviste.

Ad esempio un top player che grazie ai set sia riuscito a portare la maggior parte delle skill vicine al limite massimo, quali incentivi avrà a comprare altri abiti (e quindi pepite)?
Quando si scontrano top player che hanno skill praticamente uguali, random a stecca???

Se non l'ho capita veramente male, ma non sono riuscito a trovare il post dove @Indio Black la spiegava, vedo molti vantaggi per i "piccoli", ma pochi per quelli che sembrano essere quelli a richiedere con più insistenza la modifica del sistema duelli.
 

Indio Black

Capo Indiano
@Pierpiero77

Non intendo 500-520 abilità su una singola abilità, ma complessivi. Tu puoi mettere 520 su sparo, ma poi non potresti mettere alcun punto su schivata o altre abilità da duello.

Il giocatore di arizona che hai preso come riferimento, dovrebbe reimpostare le sue skill per poterne usare solo 520. I bonus dei set sarebbero un problema, andare a modificare le skill lì è un po più complicato, ma ci si può lavorare. Intanto si può limitare il bonus dei punti abilità in più, così chi ha fatto più missioni ripetibili o acquistato punti, si troverebbe alla pari con molti. Poco per volta si può portare un po di stabilità, sono fiducioso.


PS: Non mi hai risposto al telegramma che ti ho mandato sul forum.
 

DeletedUser14114

Guest
Vi dico subito che la 6 e la 8 difficilmente potranno vedere la luce. La 6 creerebbe numerosi problemi e vantaggi considerevoli ai duellanti; diverso sarebbe dare premi basati sulla classifica, per esempio, oppure sulle statistiche degli ultimi X giorni o mesi. La 8 è nata su richiesta di parecchie altre community. In generale esiste una considerevole fetta di utenti che non desidera duellare, dobbiamo tenerne di conto. L'obiettivo è quindi trovare il giusto compromesso tenendo presente che è un gioco western e che i duelli sono parte fondamentale, d'altra parte il gioco fornisce numerose attività e modalità per essere affrontato e perciò alcuni limiti vanno imposti. In particolare, ricordate la spiegazione che fu data con l'ultima revisione ove furono fatte diverse modifiche a vantaggio chi vuol duellare con relativi contrappesi (uno fu proprio le 72h). Quindi, ok proporre di ridurre le ore ma allora andrebbero modificate altre cose a tutela di coloro che non vogliono duellare. Tutte le modifiche introdotte con l'ultima modifica del sistema sono rimaste in beta per raccogliere le opinioni di tutti i giocatori per circa 6 mesi addirittura. Lista modifiche fatte: https://forum.the-west.it/index.php?threads/cambiamenti-nei-duelli.25690/ .

Per il resto personalmente concordo con voi su diverse proposte scritte; aspettiamo il parere di chi vuole partecipare alla discussione prima di riportare il tutto ;)
Si tutto bene io ho quasi 3000 duelli effettuati ma ultimamente non ne vinco mai uno, anche con personaggi piccoli piccoli !! Pongalo, Pongalo, chi è costui ????? come lui ci sono tanti imbroglioni che gusto ci provano a barare ?? e perchè nessuno li espelle ?? se volete le prove ve le do ma chi deve controllare può valutarle d'ufficio, duella quando io dormo !!!!
 

DeletedUser13124

Guest
Si tutto bene io ho quasi 3000 duelli effettuati ma ultimamente non ne vinco mai uno, anche con personaggi piccoli piccoli !! Pongalo, Pongalo, chi è costui ????? come lui ci sono tanti imbroglioni che gusto ci provano a barare ?? e perchè nessuno li espelle ?? se volete le prove ve le do ma chi deve controllare può valutarle d'ufficio, duella quando io dormo !!!!
UH?!Huh
 

DeletedUser13443

Guest
ridurrei il tempo entro cui i rompipalle possano riduellare ed entro cui chiunque altro possa farlo... rendetevi conto che state facendo i fighi solo con gente senza upp che è skillata altro che duel.. quando lo era stavante ben lontani.
 

DeletedUser14160

Guest
eheh, si peccato non aver trovato qualche possibile soluzione comune per riportare qualcosa di più preciso e diretto ma è giusto che ognuno esprima ciò che pensa

No, però aspetta Billy! Che intendi non aver trovato qualche possibile soluzione comune per riportare qualcosa di preciso e diretto?
Dei punti citati da Rhomer ce ne sono diversi condivisi da tutti(chiaro che non si può avere la totalità delle condivisione, ma credo non la sia abbia per qualsiasi cosa nella vita), e che non intaccano il gioco di nessuno. Poi c'è la proposta di indio, alla quale pg inizialmente contrari, come pars per citarne uno, hanno dato parere favorevole.
Poi è chiaro che se devi andare a valutare, più che altro interpretare, le richieste o come le si vogliano chiamare fatte dai vari diano etc non se ne esce più.
Noi siamo disposti anche a darti una mano, ma anche il nostro di tempo ha un valore. Dedicarlo al gioco, ed ad un suo ipotetico sviluppo, per poi leggere che difficilmente si farà qualcosa perchè non tutti gli iscirtti hanno le stesse idee non è che sia così tanto piacevole. Indio per fare la sua proposta e per far capire a piero in cosa si differenziava dalla sua s'è dovuto sedere su una sedia con carta penna e calcolatrice in mano( questo è dare un contributo, e tenere al gioco).
Vorrei sapere se è il caso di andare avanti oppure sia meglio rassegnarci al fatto che nn cambierà nulla.
Per una questione di correttezza nei nostri confronti e di chi cmq spende il suo tempo a ipotizzare eventuali modifiche.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Si tutto bene io ho quasi 3000 duelli effettuati ma ultimamente non ne vinco mai uno, anche con personaggi piccoli piccoli !! Pongalo, Pongalo, chi è costui ????? come lui ci sono tanti imbroglioni che gusto ci provano a barare ?? e perchè nessuno li espelle ?? se volete le prove ve le do ma chi deve controllare può valutarle d'ufficio, duella quando io dormo !!!!
scusate ma devo rispondere , mi duelli solo quando sono vestita male e come me ne accorgo mi cambio e te le dò di brutto....e poi parli di imbroglioni meglio stendere un velo pietoso.....
 

DeletedUser14158

Guest
No, però aspetta Billy! Che intendi non aver trovato qualche possibile soluzione comune per riportare qualcosa di preciso e diretto?
Dei punti citati da Rhomer ce ne sono diversi condivisi da tutti(chiaro che non si può avere la totalità delle condivisione, ma credo non la sia abbia per qualsiasi cosa nella vita), e che non intaccano il gioco di nessuno. Poi c'è la proposta di indio, alla quale pg inizialmente contrari, come pars per citarne uno, hanno dato parere favorevole.
Poi è chiaro che se devi andare a valutare, più che altro interpretare, le richieste o come le si vogliano chiamare fatte dai vari diano etc non se ne esce più.
Noi siamo disposti anche a darti una mano, ma anche il nostro di tempo ha un valore. Dedicarlo al gioco, ed ad un suo ipotetico sviluppo, per poi leggere che difficilmente si farà qualcosa perchè non tutti gli iscirtti hanno le stesse idee non è che sia così tanto piacevole. Indio per fare la sua proposta e per far capire a piero in cosa si differenziava dalla sua s'è dovuto sedere su una sedia con carta penna e calcolatrice in mano( questo è dare un contributo, e tenere al gioco).
Vorrei sapere se è il caso di andare avanti oppure sia meglio rassegnarci al fatto che nn cambierà nulla.
Per una questione di correttezza nei nostri confronti e di chi cmq spende il suo tempo a ipotizzare eventuali modifiche.

perchè la mia idea di dare a tutti punti extra nei duelli, visto che li ha solo il soldato?? non ti è piaciuta? molti tornerebbero a duellare... compresi avventurieri e/o lavoratori...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima