[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
i bonus di tutte le classi rendono solo la vita del west piu confortevole per quello per cui son nate... avventuriero drop, lavoratore costruire, duellante duelli... il soldato è l unica classe che beneficia però di punti extra... che ripeto, a mio avviso, ad alti livelli, e con i set completi, e magari uppati, 200 punti extra in tattica, e 1500 pv, non sono pochi...
dare al
soldato bonus carisma
duellante destrezza
avventuriero agilità
lavoratore forza
equilibrerebbe tutto nel versus... e magari abbassare dal 25, al 10%
 

pongalo

Forestiero
Si tutto bene io ho quasi 3000 duelli effettuati ma ultimamente non ne vinco mai uno, anche con personaggi piccoli piccoli !! Pongalo, Pongalo, chi è costui ????? come lui ci sono tanti imbroglioni che gusto ci provano a barare ?? e perchè nessuno li espelle ?? se volete le prove ve le do ma chi deve controllare può valutarle d'ufficio, duella quando io dormo !!!!

... diano ... mi sa sei narcolettico e confondi sonno e veglia, comunque va bene tutto...ho le spalle larghe...mi conoscono in tanti e sanno che sono corretto...puzzoso ma corretto
ciaociao
 

Mr Joseph

Bandito
Che ti devo dire? La discussione mi pare ancora molto viva e con molte opinioni contrastanti, alla fine tirerò le somme e riporterò un po' tutto

Può darsi che ciò servirà ma ho dei grossi dubbi perché ultimamente mi sono munito di pazienza e ho speso un po' di tempo per scrivere un tlg a parecchi Duellanti del mondo 1 chiedendo come mai si sono allontanati dal duello e sono fuori città. Questo perché possiamo stare a tirare fuori mille idee ma se non sappiamo le cause di un male non possiamo sapere come eliminarlo.
Infatti è emerso che la maggior parte non duella per i motivi che crediamo siano risolvibili con la proposta ma per tutt'altro. Mi hanno risposto in tanti modi. Alcuni sostengono di essersi stancati dopo aver disputato tanti duelli, altri perché non ne hanno piú voglia in se per se, altri per colpa dell'up perché si sono ritrovati ad essere presi di mira dai Premium uppatori e non essendo piú competitivi hanno addirittura optato nel reskill per potersi dedicare esclusivamente alle battaglie. Adesso capisco il perché del punto 9 da cui ho sempre preso le distanze perché ritenevo non avesse nulla a che fare con il duello, per la serie o duelli o se no secondo "noi" alle btg non puoi andare.
Pertanto molti punti non cambieranno nulla e alcuni, secondo discussioni in privato sono stati elaborati per un proprio ritorno, forse come qualcuno qui sosteneva e a cui io da oggi mi associo.
Il duello ha stancato in se per se e come ogni cosa c'è un inizio e una fine.
Proprio chi ha contribuito al declino del duello (Premium full-uppatori) dovrebbe meditare e non lo fa perché non si è accorto che è la causa del suo male.
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ragazzi per come la vedo io se non si trova il modo di equiparare i duelli poche persone avranno intenzione di farli. A nessuno piace buscarle specie se lo si sa prima. Quindi o si trova una via per dire ok posso prenderle ma posso anche darle oppure si può stare qui a parlare fino ad un altro anno. Se ho modo di affrontare tutti anche i pvo posso mettermi a duellare se non mi è consentito me ne sto fuori città o non duello o faccio di tutto per non prendere parte ai duelli. Stessa cosa dicasi per le avventure. Il divertimento deve essere per tutti non per pochi.
 

maxsimius

Cowboy
rieccomi qui a rompere le ball, leggo tante belle parole papiri e papiri di scritti, ma vorrei ricordare a tutti e specie a chi promuove ste cose , caso strano so quelli che hanno set uppati ( ma guarda un po). che tutti sti discorsi e modifiche vanno a farsi benedire se mi uppo un set da duello , guarda caso nel mondo hill dove di set uppati forse ce ne sono 3-4 si duella con tutto e tutti ,si vince e si perde ma almeno c'è speranza di competere , io stesso in mancanza di set ho uppato cappello per duellare e mantella blu che ricordo si trovano nei negozi a che con i dollari possono comprar tutti,sono utilissimi per competere, ma so benissimo che è una cosa che con i prossimi eventi non sarà piu possibile fare , mi parlate di equilibrio . ma equilibrio di che , so tutti discorsi campati in aria , che favoriscono solo in mondi gia vissuti e vecchi dove chi ha la fortuna di spendere ( buon per lui) ,quindi risparmiatevi ste filippiche buone solo per chi non duella e non sa a cosa va incontro , volete solo carne da macello al vostro servizio , per il momento continuate a duellare chi è skillato full nego o da forte ,
 

maxsimius

Cowboy
esempio in w1 di un campione che duella i fortisti e i nego, ne vogliamo parlare? o vogliamo continuare a prenderci per il c....?potete richiedere tutto quello che volete, continuate a divertirvi cosi che siete grandi
ps: per decenza tralascio gli altri set , non vorrei urtare la sensibilità di qualche ......." campione"

Immagine.png
 

DeletedUser

Guest
Salve,
innanzi tutto grazie per il campione, solitamente evito di scrivere qui in forum perchè queste discussioni che si vanno a creare sotto gli argomenti sono davvero inutili ma visto che da quanto hai scritto (in questo caso su di me) vuol dire che muovi le mani sulla tastiera solamente per creare false polemiche volevo informarti che attacco tutti i duellabili che ho (skillati e non), chiedi in giro che ti confermano. Inoltre tu che mi vieni a scrivere qualcosa del genere è veramente incoerente quando fino a qualche mese fa su hill mi venivi a duellare ogni giorno quando io ero skill full comando postando addirittura i report in saloon e io non ho mai detto nulla a riguardo. Sorpreso perchè siamo a circa 9 anni dall'apertura di questo gioco in italia e c'è gente che si lamenta dei duelli ricevuti. Duello e duellerò tutti i duellabili che ho fino a quando giocherò a the west non pensate che messaggi come questi mi intimoriscano o mi convincano a non attaccare tutti gli altri pg con uno skill non da duello. Buona serata.
 

Indio Black

Capo Indiano
Duello e duellerò tutti i duellabili che ho fino a quando giocherò a the west non pensate che messaggi come questi mi intimoriscano o mi convincano a non attaccare tutti gli altri pg con uno skill non da duello. Buona serata.

Sono d'accordo, se dovrei farmi problemi su chi duellare allora dovrei smettere di giocare.
 

maxsimius

Cowboy
allora tengo a puntualizzare

1 non ho fatto nomi
2 il mio è un esempio che FARVI le regole non serve a niente
3 è per far vedere come i set uppati fanno la differenza con o senza le vostre stupide regole che volete mettere
4 guarda caso quando ve se tocca siete i primi a replicare
5 finchè qualcuno non mette na regola che mi impedisce di replicare lo faccio che ti piaccia o no E RIPETO NON HO FATTO NOME NE TANTO MENO OFFESO QUALCUNO

SPERO DI ESSERE STA CHIARO STAVOLTA
 

Mr Joseph

Bandito
Max, va bene che Doc Weber ha la coda di paglia però pure tu postando il suo profilo personaggio non è che ci voleva chissà cosa per capire che fosse lui, almeno per noi di m1 non era poi così difficile Laugh

Andando al sodo Doc, dopo questa affermazione egoista e soprattutto da prepotente Premium, vi siete dati con la zappa sui piedi perché "pestare" tutti senza guardare in faccia a nessuno non agevolerà il ritorno dei duellanti che proprio per il vostro fare si sono allontanati dal duello in quanto ritenuti sagoma da tiro tipo poligono!!! Spero che il mio caro e saggio Popop domani metta su un'altra toppa per rimediare, perché sembrate un cane che si morde la coda.
L'Indio Black faccio finta di non aver letto perché lo conosco bene e so che quando scrive così non è lui ma la parte "offuscata" dallo smo-king, che lo affligge da qualche anno e da quando si è unito alla vostra città ;)
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Eh eh, gioco in m1 da anni e non facendo minestroni con gl'altri mondi ricordo bene tutto o per lo meno ciò che riguarda lo sviluppo del mio personaggio,missioni,mercato e soprattutto i profili dei giocatori più attivi nonché storici.
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
cmq essendo un pg visibile a tutti non credo si commetta reato di copyright , ripeto è stato preso per fare un esempio su come un set uppato se ne freghi di paletti regole e regolucce che leggo quà, tutte le variazioni che un possa inventarsi , il gioco ormai da tempo è strutturato che se vuoi esse il migliore devi spende , ti puoi inventare quello che vuoi , quello che non capisco è questa idea OTTUSA che l'up non dia vantaggi , ma forse fa parte dell'arroganza di chi può permetterselo
 

DeletedUser

Guest
E' assurdo perchè siete 2 pg registrati da molti anni in questo gioco (in questo caso cito voi due ma ne siete parecchi) e pensate ancora che un pg vestito in quel modo deve aver comprato per forza delle pepite. Vi assicuro che basta un po' di impegno, magari qualche scambio con altri server per arrivare ad uppare un item al ^1 o al ^2, per il coltello al ^3 ad esempio ci ho perso un po' di tempo ma non c'è stato assolutamente il bisogno di comprare pepite (anche perchè non si otteneva con quelle), se non avete tempo da perdere evitate di lamentarvi.
Inoltre essendo un pg che gioca principalmente per DUELLARE, in questo momento quello che mi permette il gioco è duellare quei pochi pg che rimangono (poichè il mio liv duello è 450) se dovessi andare ad escludere anche quelli skillati male o quelli con i set non uppati mi rimarrebbero 1 o 2 pg (senza esagerare).
VE LO RIPETO. Si va bene ognuno è libero di esporre la propria opinione, ma se come in questo caso quello che scrivete sotto un argomento ABBASTANZA SERIO, non sta ne in cielo ne in terra evitate che fate più bella figura.
 

Mr Joseph

Bandito
Infatti Doc è seria la questione, avanzare proposte per ridare vita al duello quando si è la causa dell'allontanamento di molti perché voi smoking e tu principalmente fate terra bruciata intorno a voi, che senso ha? Lasciate il mondo com'è, accontentatevi di 4, 5 utenti che vi lasciano i loro pg per farvi duellare e basta. Volete un gioco predisposto per il vostro esclusivo divertimento?
La scusa che non siete Premium, evitala, la sappiamo tutti la realtà.
Secondo me se siete seri e maturi, chiedetevi spiegazioni su come è andata la cosa, perché avete speso per uppare, avete duellato tutto è tutti senza guardare in faccia a nessuno, adesso siete rimasti soli e la colpa è solo vostra e cosa vi è rimasto dopo questo modo di fare? Te lo dico io..il nulla!
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Infatti Doc è seria la questione, avanzare proposte per ridare vita al duello quando si è la causa dell'allontanamento di molti perché voi smoking e tu principalmente fate terra bruciata intorno a voi, che senso ha? Lasciate il mondo com'è, accontentatevi di 4, 5 utenti che vi lasciano i loro pg per farvi duellare e basta. Volete un gioco predisposto per il vostro esclusivo divertimento?
La scusa che non siete Premium, evitala, la sappiamo tutti la realtà.
Secondo me se siete seri e maturi, chiedetevi spiegazioni su come è andata la cosa, perché avete speso per uppare, avete duellato tutto è tutti senza guardare in faccia a nessuno, adesso siete rimasti soli e la colpa è solo vostra e cosa vi è rimasto dopo questo modo di fare? Te lo dico io..il nulla!


Joseph a chi hai ceduto il tuo pg? Un pò di coerenza no? Sapevo che al primo duello ricevuto da qualche smoke sarebbe successo questo e mi dispiace. Non stai facendo,però, una grossa figura nel rimangiarti tutto quello che hai scritto e proposto precedentemente.Sembra quasi abbia cambiato il tuo modo di pensare per ripicca.
Che smo-king esista e sia una città di soli duellanti è risaputo da sempre! Che ci sia la possibilità di upp pure! Io mi chiedo, ma quanto paura fanno, se pur uppati, 10 al max 12 duellanti?
Ricordo che un certo raigod return non ci mise tanto ad ingaggiare 10 pg anche lui e creare kevin sorbo per duellarci contro! Ricordo gli apacheville, poco tempo fa, unirsi per duelalrci contro senza lamentarsi, ma semplicemente organizzandosi di conseguenza.
Quello che voglio dire è cercate di fare gruppo, di buoni duellanti il west è pieno!
Joseph, voglio continuare a pensarti come il pg delle pagine precedenti, Quello che ancora crede in una svolta sul sistema duelli.
Chiudo con una piccola osservazione, dite sempre che duelliamo full nego o full costruzione. Vorrei sapere come avete recuperato quel livello duello da far si che vi si possa duellare? C'è qualcosa che nn mi torna, un full nego non dovrebbe avere un livello duello che sfiora o supera i 400.

P.s. Quando gli smoke stavano fuori città vedevi tutti questi duelli joseph? O forse vedevi solo qualcuno che sfruttava l'occasione per poi mettere le mani avanti e dire ora sono full nego?
 

Mr Joseph

Bandito
Mi spiace Popop, ho scritto quel che dovevo scrivere. Lo so che non ti rimane altro che puntare sulla questione partecipazione della proposta costringendomi nel puntualizzare che io ho promosso la 6, ho partecipato alla 8, proponevo il ricalcolo dei punti esperienza duello di prima e non vi piaceva (oggi capisco perché) e non volevo il punto 9 che avete inserito a mia insaputa. Lo ritenevo inutile in un tema duello e successivamente avendo capito la sua essenza ho spiegato nelle risposte precedenti il perché lo volevate così tanto.
Purtroppo ciò che c'è dietro la proposta e quanto è accaduto fino ad oggi, si concretizza nel modo di giocare che Doc ha scritto e che fa parte del vostro interpretare il duello. Fare terra bruciata che poi è quello che è accaduto, o sbaglio.
Dovete rivedere questa cosa, far riavvicinare chi avete "costretto" ad allontanarsi e ad abbandonare la città e poi ci riuniamo tutti e tiriamo fuori delle idee che vadano davvero bene a tutti e mettiamo su una proposta che coinvolga davvero tutti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Mi spiace Popop, ho scritto quel che dovevo scrivere. Lo so che non ti rimane altro che puntare sulla questione partecipazione della proposta costringendomi nel puntualizzare che io ho promosso la 6, ho partecipato alla 8, proponevo il ricalcolo dei punti esperienza duello di prima e non vi piaceva (oggi capisco perché) e non volevo il punto 9 che avete inserito a mia insaputa. Io lo ritenevo inutile in un tema duello e successivamente avendo capito la sua essenza ho spiegato nelle risposte precedenti il perché lo volevate così tanto.
Purtroppo ciò che c'è dietro la proposta e quanto è accaduto fino ad oggi, si concretizza nel modo di giocare che Doc ha scritto e che fa parte del vostro interpretare il duello. Fare terra bruciata che poi è quello che è accaduto, o sbaglio.
Dovete rivedere questa cosa, far riavvicinare chi avete "costretto" ad allontanarsi e ad abbandonare la città e poi ci riuniamo tutti e tiriamo fuori delle idee che vadano davvero bene a tutti e mettiamo su una proposta che coinvolga davvero tutti.


Che delusione, non ho altro da aggiungere!! Poi quel parlare al plurale........


Billy- Ar si ha la possbilità di reinserire il poker e levare i duelli? Questa è l'unica soluzione!!!
Ah no, spetta, c'è anche quella di bannare 10 pg di smoke per far tornare i duelli al loro splendore iniziale!
Una città di 10 duellanti ha rovinato un server di oltre 800 giocatori sulla carta, che dire.....!!
 

Mr Joseph

Bandito
Popop, non posso usare il singolare perché almeno due è sicuro che giocano da prepotenti. Uno mi attaccava quando avevo 1200 punti in negoziazione dove ero primo in classifica abilità, per cercare la ricetta dei 600 punti, al becchino della mia città è ancora visibile il massimo danno che mi fece (anzi no, mi sono appena accorto che ha preso il posto il suo simile). Poi di nuovo, fui costretto ad abbandonare per lavorare tranquillo. Quando ci siamo riuniti per la proposta c'ho messo una pietra sopra. Oggi leggo che il Doc agisce allo stesso modo, contro i full nego.....allora questa è una cattiva abitudine. Che poi ha duellato me ultimamente vincendo e stravincendo, un po' per l'up (è ben visibile nello screeshot postato da Max sopra, l'arma uppata a 3 con cui c'è poco da fare) un po' perché non sono il suo antiskill, mi sembra di aver scritto nel tlg di gruppo che ci sta, la inno lo permette, se poi è Premium = "Pay to win" che vuoi che vi dica, l'importante che io riesco a divertirmi confrontadomi con quelli del mio range upgrade. Doc e Smo-king permettendo.
Il fulcro di quello che è emerso Popop, qual'è: o calate la vostra aggressività duello è smettete di accanirvi vs tutti o non venite a proporre idee che devono rilanciare lo stesso. Dovete trovare un giusto equilibrio......un pò per effettuare il vostro gioco un pò evitando l'allontanamento dei vostri avversari.......dopo di che ne riparliamo! Nel tlg in game ti ho scritto i miei punti di vista e come dovrebbe essere il futuro per rimettere i "cocci" insieme e preferirei che entrambi continuiamo a discuterne lì.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima