[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
Si è capito che hai scritto la tua ma è errato pensare che si tratti di bonus il fatto che il tuo avversario avendo 50 livelli in più abbia vinto. Più che altro credo si possa trattare di random che comunque ti ha dato la possibilità di vincere il primo e successivamente per "accanimento" e per la troppa differenza di livelli ti ha causato la sconfitta con svenimento.
Credo che il discorso che hai replicato si riferiva ai pari livello e alla differenza tra i bonus dei set che se uppati creano un'abissale differenza.
si, esatto, fabrizio e vincenzo si lamentavano della possibilità di potersi difendere, di non voler regalare esp a cani e porci e così via, io ho spiegato, che questo già ci sta... se poi voglion vincere in difesa essendo full rapporto con gli animali, è un altro conto... per il resto, gli uppi, credo siano la vera bestia nera di the west 2.0
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A parte il livello duello per esempio mio e di rhomer che non potrei duellare io 200 e lui immagino 450 non credo che se avessi la possibilità di duellarlo anche col random a favore e skillato da duello riuscirei a batterlo una su 10
 

Mr Joseph

Bandito
Il random è a favore di chi subisce il confronto. Quindi se vorresti attaccare, non ti aiuta.
Non capisco il perché del tuo esempio...ci provo.....se alludi al fatto che ci sia gente imbattibile, si c'è, per i motivi di cui abbiamo discusso tante volte. Se invece vuoi sapere se i duellanti sono tutti battibili, si, é ovvio, se giocassimo tutti alla pari, stesse armi e senza up, nessuno sarebbe invincibile. Per questo motivo si vuole riportare il duello nel suo giusto equilibrio, perché se no il perché dell'abbandono del 90% non si spiegherebbe.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
E di che stiamo parlando? Cmq io sono favorevole anche a rendere tutte le classi buone per i duelli e anche se off topic qui al cambiamento classe e magari anche professione e a rendere vendibili i potenziamenti :D non se ne è parlato più
 

DeletedUser14160

Guest
Vedo che alla fine siamo riusciti a non fare nulla anche questa volta!
Non c'è nessun interesse, da parte di chi di dovere, nel rendere questo gioco ancora interessante per tutte le classi in gioco. Ormai è chiaro che chi si è iscritto con l'idea di duellare è costretto a cercare qualche altro passatempo perchè andare avanti così è deleterio. Ringrazio tutti quelli che hanno speso il loro tempo e condiviso qua il problema duelli.
Per ora si torna a stare fuori città a non fare nulla, primo passo per il delete. E credo che come me tanti.
Nove anni di gioco spazzati di via dall'inerzia che fa da padrona in questo gioco.
Però ad eventi, in compenso, andiamo avanti alla grande.
 

DeletedUser14158

Guest
pop, sono daccordo con te, ma condivido solo in parte... nel senso che... cosa ti aspetti dopo aver fondato una città piena di duellanti, tra i piu bravi del server?? ovvio, non ci sta piu competizione... credo che il primo passo per dare un po di movimento sia disfare quella città... qualcuno mi dirà ma io ci sto bene, ma gli altri non sono solo concittadini o compagni di gioco, sono anche amici, ba bla bla... va bene anche questo... ma non lamentatevi se non avete nessuno da duellare...
 

DeletedUser14160

Guest
pop, sono daccordo con te, ma condivido solo in parte... nel senso che... cosa ti aspetti dopo aver fondato una città piena di duellanti, tra i piu bravi del server?? ovvio, non ci sta piu competizione... credo che il primo passo per dare un po di movimento sia disfare quella città... qualcuno mi dirà ma io ci sto bene, ma gli altri non sono solo concittadini o compagni di gioco, sono anche amici, ba bla bla... va bene anche questo... ma non lamentatevi se non avete nessuno da duellare...


Eccone un'altro!Sai che ti voglio bene, però mi spieghi cosa realmente cambiarebbe? Perchè parliamo di una città con al max 15 pg quando ci sono tutti!
Metti che dividendoci ne posso duellare 5 in più, secondo te così il problema è risolto? Beato te!!
Io fossi in voi anzichè cercare di accampare scuse su una città be strutturata, mi adopererei per crearne una o più al suo pari livello(come fece raigod a suo tempo, uno che piangeva poco ma menava alla grande). Non siamo marziani, siamo persone in carne ed ossa come il resto dei pg che partecipano al west!
Poi se invece mi vuoi dire che, levati quei 10 pg, nessuno capisce nulla in duelli è un'altro discorso. E lo posso anche capire.
Però allora che si chieda anche ai mysaf di dividersi perchè così so troppo forti.
Ragionamento del tipo: perchè organizzarmi io, meglio si separino gli altri, più semplice no?
Davvero una bella soluzione.
Orgoglio sotto i piedi.
 

DeletedUser14158

Guest
Poi se invece mi vuoi dire che, levati quei 10 pg, nessuno capisce nulla in duelli è un'altro discorso. E lo posso anche capire.
Però allora che si chieda anche ai mysaf di dividersi perchè così so troppo forti.
.

booom... preso in pieno... i mysaf non si lamentano che dominano tutte le battaglie e non si divertono piu...
inoltre si... a prescindere che io sono proprio a favore di rendere i duelli piu interessanti e di invogliare altri nei duelli, cosi apriori proprio... inizia ad avere piu confronto uscendo dalla citta, non è una soluzione, ma un rimedio... vuoi piu confronto?? inizia da questo, vediamo a duellare smoking se ti annoi ancora che non ci sta gente duellabile, o se come gli altri ti troverai svenuto sempre, o senza città... lo sai come la penso, non fare il finto tonto... il fatto è che giustamente non siamo solo pg ma anche amici li a smoking, e a tutti dispiace lasciare quella città... ma è questo che passa il governo per ora... guarda un po la classifica duello... tutti smoking, e se non son di smoking son senza città.. interessante... 15 pg che hanno distrutto un mondo... per carità, è un complimento... ma non lamentavi ripeto delle azioni... sono fiero di voi amici miei... davvero... lo sai benissimo che con tutto il bene che vi voglio non vedo l ora di arrivare a duellare con e contro di voi... quindi, se magari hai sella e ciuco pizarro passamela... ahahahhahahaahahahah
 

suntar

Forum Team
a mio personale avviso siete entrambi troppo estremisti.

chiedere delle misure per supportare il vostro gioco da duellante è più che legittimo, ma coordinatevi e proponete soluzioni che almeno la maggior parte della comunity approva o almeno non boccia.

e anzichè aspettare di grazia che gli altri facciano qualcosa, anche voi potete darvi una mano a risolvere il problema.

di certo la soluzione di dividervi è troppo semplicistica e di fatto per nulla risolutiva, anzichè aspettare che gli altri si organizzano a creare una città competitiva contro di voi,
ma una ipotetica soluzione potrebbe essere quella dividervi ed organizzare voi diverse città da confrontarsi, adoperandovi per trovare nuovi giocatori e supportarli consigliarli per farli diventare dei grandi duellanti.
della serie, ci sono pochi duellanti ... coltivateli fateli crescere e avrete altri duellanti con cui confrontarvi
 

JoLando

Pistolero
Vedo che alla fine siamo riusciti a non fare nulla anche questa volta!
Non c'è nessun interesse, da parte di chi di dovere, nel rendere questo gioco ancora interessante per tutte le classi in gioco. ....

Se ti aspetti che arrivino modifiche al sistema duelli dopo 1 mese e mezzo dall'apertura di questa discussione credo che tu sia un pò troppo ottimista! Laugh

Penso che sia più importante insistere affinchè vengano riportate alla casa madre le tante idee proposte.
Io proporrei anche la migrazione tra server di altri mondi, non me ne vogliano i vari amministratori, moderatori, go e GM ma credo che solo andando in server molto più popolosi si risolverebbero tantissime problematiche. Whistle
 

DeletedUser14158

Guest
a mio personale avviso siete entrambi troppo estremisti.

chiedere delle misure per supportare il vostro gioco da duellante è più che legittimo, ma coordinatevi e proponete soluzioni che almeno la maggior parte della comunity approva o almeno non boccia.

e anzichè aspettare di grazia che gli altri facciano qualcosa, anche voi potete darvi una mano a risolvere il problema.

di certo la soluzione di dividervi è troppo semplicistica e di fatto per nulla risolutiva, anzichè aspettare che gli altri si organizzano a creare una città competitiva contro di voi,
ma una ipotetica soluzione potrebbe essere quella dividervi ed organizzare voi diverse città da confrontarsi, adoperandovi per trovare nuovi giocatori e supportarli consigliarli per farli diventare dei grandi duellanti.
della serie, ci sono pochi duellanti ... coltivateli fateli crescere e avrete altri duellanti con cui confrontarvi
troppo estremista?? ma se hai ripetuto ciò che ho detto io???
 

DeletedUser14827

Guest
In The west non esiste più competizione,

Che senso ha mettersi a duellare nei server vecchi dove tutti sono arrivati in fondo, a un certo punto si dovrebbero chiudere e dare dei premi in pepite alle città, ai duellanti, ai costruttori, ai fortisti, ai crafter primi in classifica (tipo quando una città riesce ad avere una percentuale di punti più alti di un tot rispetto al resto del mondo stop si vince e si va a spipitare negli altri mondi). Altrimenti si lascia il mondo in piedi ma si mettono le competiziomi mensili di cui qualcuno parlava.

Poi, mi sono iscritto in houston (nuovo server inglese/internazionale) e devo dire che la il sistema duelli è bilanciato e non è mica male, mi sto divertendo un bel po,quasi come ai vecchi tempi, cosa cambia ? Ci sono più persone,per la maggior parte player di vecchi server inglesi che ricominciano ogni volta per competizione. Anche le avventure sono più bilanciate essendoci più player.
I problemi sono i premium, è uscito il set cowboy e uno con quel set ti ammazza anche se è full farmville. Nessun problema dato che sono pochi e basta solamente evitare le loro 'zone', per il resto ci sono anche molti duellanti free competitivi coi quali ci si si diverte.

Unica pecca? Non si può parlare italiano e io amo gli italiani.

E tutto quello che è stato proposto qua, in quel mondo in cui tanto mi diverto non farebbe altro che aumentare il numero di pepitari che duella, meglio se i duellanti rimangono in pochi e che vadano tutti a fare i forti, altrimenti dove li trovo avventurieri e costruttori che mi danno milioni di dollari a motivazione duello 0? Ahahah.
 

DeletedUser14158

Guest
In The west non esiste più competizione,

Che senso ha mettersi a duellare nei server vecchi dove tutti sono arrivati in fondo, a un certo punto si dovrebbero chiudere e dare dei premi in pepite alle città, ai duellanti, ai costruttori, ai fortisti, ai crafter primi in classifica (tipo quando una città riesce ad avere una percentuale di punti più alti di un tot rispetto al resto del mondo stop si vince e si va a spipitare negli altri mondi). Altrimenti si lascia il mondo in piedi ma si mettono le competiziomi mensili di cui qualcuno parlava.

quello che ho proposto io... di fare le competizioni mensili, trimestrali o annuali... per dare durabilità al server... nuovi stimoli... etc etc... altrimenti, te che ti sei inscritto ora per esempio.. quando mai arriveresti rhomer primo in classifica??? sarai carico ora che sei all inizio... ma arriverà il momento che ti annoierai e inseguire qualcuno avanti anni luce... invece con il sistema che proponevamo prima, di stagioni versus, che potrebbero essere mensili, trimestrali, annuali... beh, cavolo... stagione 1 non ce la faccio??, pazienza, ci provo alla stagione 2... è uno stimolo in piu, da longevità al game... apre le porte a nuovi pg... è tanto... abbiamo parlato dei duelli e classifica duelli, ma si potrebbe fare così per tutte le classifiche...
 

DeletedUser14827

Guest
ah e poi i duelli PNG sono inutili, si potrebbe dare qualche premio in più quando ne batti un tot o ne fai svenire un tot.
 

Mr Joseph

Bandito
Vedo che alla fine siamo riusciti a non fare nulla anche questa volta!
Non c'è nessun interesse, da parte di chi di dovere, nel rendere questo gioco ancora interessante per tutte le classi in gioco. Ormai è chiaro che chi si è iscritto con l'idea di duellare è costretto a cercare qualche altro passatempo perchè andare avanti così è deleterio. Ringrazio tutti quelli che hanno speso il loro tempo e condiviso qua il problema duelli.
Per ora si torna a stare fuori città a non fare nulla, primo passo per il delete. E credo che come me tanti.
Nove anni di gioco spazzati di via dall'inerzia che fa da padrona in questo gioco.
Però ad eventi, in compenso, andiamo avanti alla grande.

La realtà per quanto mi riguarda e per quanto ho potuto constatare giocando qui e in altri server stranieri è che il "problema" sussiste solo qui. Pertanto sarà molto difficile che la inno provi a modificare qualcosa. Fra l'altro non siamo tutti d'accordo sulla proposta avanzata per tanti motivi.

pop, sono daccordo con te, ma condivido solo in parte... nel senso che... cosa ti aspetti dopo aver fondato una città piena di duellanti, tra i piu bravi del server?? ovvio, non ci sta piu competizione... credo che il primo passo per dare un po di movimento sia disfare quella città... qualcuno mi dirà ma io ci sto bene, ma gli altri non sono solo concittadini o compagni di gioco, sono anche amici, ba bla bla... va bene anche questo... ma non lamentatevi se non avete nessuno da duellare...

Vedi popop, non sono stato solo io a scrivere che "il maggior male è nato da voi" e solo voi potete disfarvene!
Se non sbaglio tempo fa hai scritto che da non premium te la sei cavata. Siccome per trasparenza hai mostrato a pierpiero le tue pepite spese, per la stessa ci vuoi dimostrare a giocare da solo contro i tuoi concittadini com'è? Tutti robocop che sparano sulla folla, poi magari dati alla mano (senza furbizie ehhh) ne riparliamo e valutiamo quanto io e Aokland e molti molti altri (che non scrivono in forum) sosteniamo. Magari fate un pò a rotazione, un pò tu, un pò Indio Black, un pò il Doc, che ne pensi?

a mio personale avviso siete entrambi troppo estremisti.

chiedere delle misure per supportare il vostro gioco da duellante è più che legittimo, ma coordinatevi e proponete soluzioni che almeno la maggior parte della comunity approva o almeno non boccia.

e anzichè aspettare di grazia che gli altri facciano qualcosa, anche voi potete darvi una mano a risolvere il problema.

di certo la soluzione di dividervi è troppo semplicistica e di fatto per nulla risolutiva, anzichè aspettare che gli altri si organizzano a creare una città competitiva contro di voi,
ma una ipotetica soluzione potrebbe essere quella dividervi ed organizzare voi diverse città da confrontarsi, adoperandovi per trovare nuovi giocatori e supportarli consigliarli per farli diventare dei grandi duellanti.
della serie, ci sono pochi duellanti ... coltivateli fateli crescere e avrete altri duellanti con cui confrontarvi

la soluzione del dividersi è risolutiva al 100%. E' proprio questa la maggior causa dell'allontanamento di molti duellanti suntar!!! Appena sei duellabile non hai il tempo nemmeno di fare un giro dai mercati per ritirare merce acquistata che ti ritrovi svenuto, se non da l'uno, dall'altro e questo VALE PER TUTTI non solo per me. Tenete presente che quelli che scrivono la realtà qui sono pochi, ma in game li ho visti io uscire dall'albergo e dopo 5 minuti tornarci da svenuti.....vero maximius.....by Doc Weber e cari miei ogni 72 ore, di fila. Pensate che scrissi a max che molto probabilmente non riuscirò mai a duellarlo se Doc Weber arriva sempre prima di me Laugh
Dividersi per fondare diverse città? Impossibile, chi sta nelle proprie ally non si smuove per via del reclutamento assicurato per le battaglie, per via del mercato dei rari e per gl'aiuti vari nel recuperare prodotti.
Scrivi anche del far crescere nuovi duellanti? E dove stanno questi nuovi se si iscrivono nei mondi nuovi che aprite a go go, rendendo i vecchi degli ospizi?

Se ti aspetti che arrivino modifiche al sistema duelli dopo 1 mese e mezzo dall'apertura di questa discussione credo che tu sia un pò troppo ottimista! Laugh

Penso che sia più importante insistere affinchè vengano riportate alla casa madre le tante idee proposte.
Io proporrei anche la migrazione tra server di altri mondi, non me ne vogliano i vari amministratori, moderatori, go e GM ma credo che solo andando in server molto più popolosi si risolverebbero tantissime problematiche. Whistle

Sono mesi che sostengo questa ipotesi, se non erro a febbraio ho avanzato l'idea di un solo mondo o al max due, un premium e un free. Piano piano mi sa che da essere un'idea "problematica" diventerà la svolta del gioco Laugh più utenti in un solo mondo, più divertimento per tutti!!!

In The west non esiste più competizione,

Che senso ha mettersi a duellare nei server vecchi dove tutti sono arrivati in fondo, a un certo punto si dovrebbero chiudere e dare dei premi in pepite alle città, ai duellanti, ai costruttori, ai fortisti, ai crafter primi in classifica (tipo quando una città riesce ad avere una percentuale di punti più alti di un tot rispetto al resto del mondo stop si vince e si va a spipitare negli altri mondi). Altrimenti si lascia il mondo in piedi ma si mettono le competiziomi mensili di cui qualcuno parlava.

Poi, mi sono iscritto in houston (nuovo server inglese/internazionale) e devo dire che la il sistema duelli è bilanciato e non è mica male, mi sto divertendo un bel po,quasi come ai vecchi tempi, cosa cambia ? Ci sono più persone,per la maggior parte player di vecchi server inglesi che ricominciano ogni volta per competizione. Anche le avventure sono più bilanciate essendoci più player.
I problemi sono i premium, è uscito il set cowboy e uno con quel set ti ammazza anche se è full farmville. Nessun problema dato che sono pochi e basta solamente evitare le loro 'zone', per il resto ci sono anche molti duellanti free competitivi coi quali ci si si diverte.

Unica pecca? Non si può parlare italiano e io amo gli italiani.

E tutto quello che è stato proposto qua, in quel mondo in cui tanto mi diverto non farebbe altro che aumentare il numero di pepitari che duella, meglio se i duellanti rimangono in pochi e che vadano tutti a fare i forti, altrimenti dove li trovo avventurieri e costruttori che mi danno milioni di dollari a motivazione duello 0? Ahahah.

Il server vecchio di cui parli è mondo 1 che è attualmente quello dove si fanno battaglie ai forti medi, dove c'è più mercato ed è più facile reperire prodotti di professioni che hanno raggiunto il max dei punti, forse i duelli sono un pò in stand by. ("nella botte vecchia, c'è il vino buono" Laugh)
Nei mondi nuovi e semi nuovi non ne vedo, neanche ai forti piccoli. L'ultima nel GC risale al 6 ottobre, vinta dagli attaccanti per numero difensori inferiore a 10 utenti, gli stessi che ad apertura mondo erano quelli che hanno conquistato tutti i i forti e hanno dominato il mondo. Ora si sono stancati? Ecco, questa è la realtà dei nuovi mondi, partenza francese e ritirata spagnola.....la inno non lo vuol capire che questa trovata non è più "ingegnosa" per ricavare guadagni.
La realtà del server inglese dove gioco anche io è palese purtroppo, lì i duellanti sono tutti in città e ci si diverte, non c'è accanimento da parte di nessuno, c'è più rispetto per il gioco altrui.Thumbsup
 

DeletedUser14160

Guest
Mr joseph:
Vedi popop, non sono stato solo io a scrivere che "il maggior male è nato da voi" e solo voi potete disfarvene!
Se non sbaglio tempo fa hai scritto che da non premium te la sei cavata. Siccome per trasparenza hai mostrato a pierpiero le tue pepite spese, per la stessa ci vuoi dimostrare a giocare da solo contro i tuoi concittadini com'è? Tutti robocop che sparano sulla folla, poi magari dati alla mano (senza furbizie ehhh) ne riparliamo e valutiamo quanto io e Aokland e molti molti altri (che non scrivono in forum) sosteniamo. Magari fate un pò a rotazione, un pò tu, un pò Indio Black, un pò il Doc, che ne pensi?

Questa sera fondo una città, ti levo anche questa scusa(posso reclutare almeno un'altro pg con me, oppure è proibito? Soffro di solitudine!)
P.s. però entra pure te in una città, che stai qua solo a scrivere!

Ora vediamo se la causa è smoke ed i suoi abitanti, oppure solo l'ennesima scusa!
Suntar ti vuoi unire a me, te giro qualche dritta e me cresci bello forte :D?
 

Mr Joseph

Bandito
P.s. però entra pure te in una città, che stai qua solo a scrivere!

entro nella tua, che voglio vedere i risultati e come vi affrontate, se è tutto pulito e lecito oppure vi mettete d'accordo per giungere poi alla smentita nei miei confronti. E prima di duellare vi devo dare io l'ok Laugh

E fino a qualche settimana fa ero residente, però poi il Doc si è fatto vedere spesso e volentieri e dopo il 3° duello ho deciso di uscire. Mi fu consigliato di reskillare per lui.....e no, perchè io spreco 1200 bond, lui invece pepitaro reskilla oggi, domani e dopodomani, quindi chi ci perde sono sempre io che devo attendere altri 6 mesi per raccimolare nuovamente i 1200 bond. E anche se lui non lo facesse
ci sarà sempre qualcuno che ti picchia... per questo smo-king in w1 è la città numero 1 nei duelli... che ha tutti duellanti skillati in modo diverso, quindi se tu picchi uno di loro, gli altri ti smontano.. ahahahhhahah

non l'ho scritto io popop LaughLaughLaugh
 

DeletedUser14158

Guest
oh che volete da me?? io cerco solo delle soluzioni/rimedi alle vostre lamentele/domande... sia da una parte sia dall altra... a me la cosa che fa piu rosicare è non poter duellare con o contro di voi che son ancora di basso livello...
pop, ripeto, te hai ragione, io sono daccordo con te... ma ribadisco, ancora una volta, l unica cosa che potete fare al momento per divertirvi di piu, è combattare l uno contro l altro... non ha senso stare in città diverse e continuare a combattere contro gli stessi di prima... poi, oh, è da 4 anni che mi aspettate, aspettare un altro po che arrivo al 150... ahahahahaha
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima