[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14160

Guest
Per quanto io sia a favore dei duelli, mi trovo in totale disaccordo sul discorso del rendere duellabile chi è fuori città. Sarebbe come obbligare ogni giocatore facente parte di una città/alleanza a partecipare a tutte le battaglie, piuttosto che obbligare tutti a fare missioni, crafting ecc. Non credo sia la direzione giusta da prendere.
Bisogna puntare a proporre idee per migliorare la "nostra" esperienza di gioco e non a peggiorare quella di chi vuole interpretarlo diversamente, altrimenti già in partenza non possiamo sperare di venir presi in considerazione.


Infatti liluye la proposta o la provocazione, come la si vuol chiamare, fatta da barb non ha nulla a che vedere con il topic di rhomer. Concentriamoci solo su quello
 

Rhomer

Colono
Per quanto io sia a favore dei duelli, mi trovo in totale disaccordo sul discorso del rendere duellabile chi è fuori città. Sarebbe come obbligare ogni giocatore facente parte di una città/alleanza a partecipare a tutte le battaglie, piuttosto che obbligare tutti a fare missioni, crafting ecc. Non credo sia la direzione giusta da prendere.
Bisogna puntare a proporre idee per migliorare la "nostra" esperienza di gioco e non a peggiorare quella di chi vuole interpretarlo diversamente, altrimenti già in partenza non possiamo sperare di venir presi in considerazione.
hai perfettamente ragione... però sul punto 9 che un pg fuori città non può partecipare alla battaglia credo sia equo per entrambi le parti!!
 

DeletedUser4159

Guest
hai perfettamente ragione... però sul punto 9 che un pg fuori città non può partecipare alla battaglia credo sia equo per entrambi le parti!!
scusami rho ma più o meno è la stessa cosa...mi aspetto che la inno prenda in considerazione almeno qualche punto da voi citato perché giocare,duellare,ora come ora è improponibile e abbastanza noioso
 
Però scusate eh... in un'altra discussione relativa alla recente modifica della classifica città grazie alla quale chi aveva impostato il suo gioco solo sulla costruzione per far salire la sua città in classifica si è visto annullare in un attimo il frutto di anni e anni di sacrifici ho letto commenti del tipo "cari costruttori, è finita la pacchia!", "è così, il gioco cambia, vi dovete adattare e iniziare a fare altro" e cose del genere.
Allora mi viene da pensare una cosa... anche i duelli prima andavano alla grande e poi per i duellanti è "finita la pacchia" perchè "il gioco è cambiato" e si è evoluto... e come la mettiamo!? Perchè voi non vi "adattate al gioco" piuttosto che far adattare il gioco a voi!?
 

Deleted User - 475315

Guest
Però scusate eh... in un'altra discussione relativa alla recente modifica della classifica città grazie alla quale chi aveva impostato il suo gioco solo sulla costruzione per far salire la sua città in classifica si è visto annullare in un attimo il frutto di anni e anni di sacrifici ho letto commenti del tipo "cari costruttori, è finita la pacchia!", "è così, il gioco cambia, vi dovete adattare e iniziare a fare altro" e cose del genere.
Allora mi viene da pensare una cosa... anche i duelli prima andavano alla grande e poi per i duellanti è "finita la pacchia" perchè "il gioco è cambiato" e si è evoluto... e come la mettiamo!? Perchè voi non vi "adattate al gioco" piuttosto che far adattare il gioco a voi!?
Non capirò mai perchè si debba costantemente sperare che il gioco peggiori ed anche agli altri le cose vadano sempre peggio.
Da sempre, ogni volta che si è cercato di discutere di qualche cosa su questo forum, è sempre finito tutto in caciara, con inutili "frecciate" fra una fazione e l'altra.

Non mi riferisco a te personalmente, eh. Vale lo stesso pensiero anche per i commenti da te citati.
 

CastoroD

Novizio
bisonte, il duello far parte del gioco il punto 7 serve solo a rendere una città attiva al 100% che comprende duellanti e fortisti... volete una città al top reclutate sia uno che l' altro... rendiamo il gioco più competitivo da entrambi i lati

Sul punto 9 non vedo perchè i fortisti devono avere la botte piena e la moglie ubriaca... chi non vuole essere duellato o disturbato può stare senza città ma giocando da passivo al 100% lavora, droppa e stop...

Diversi pg al sentire la parola "missioni" ribattono con un orgoglioso "e che sono le missioni? mai fatta una!" e sto parlando dei miei amici duellanti...
Come difendi tu la tua categoria devo farti notare che anche le missioni fanno parte del gioco, anche il drop fa parte del gioco, quindi a questo punto dovremmo parlare di malus e azioni negative su chi si focalizza solo sul duello e non vive l'altra parte del gioco, purtroppo non siamo in The Duel ma in The West, e il west è bello perchè è vario... mai visto i lavoratori dei pozzi petroliferi nei film, essere duellati a casaccio, o le donnine che mentre bevono gli arriva una pallottola nel di dietro, si ha facoltà di duellare o meno.
Duelli e battaglie sono due cose differenti, io non entro in battaglia se nel caso non avessi interesse, quindi se sono in città o meno, la cosa non cambia assolutamente... caso contrario fa il duello, perchè se non sono interessato a questo aspetto del gioco, mi viene data la possibilità di stare fuori città, poichè ne posso essere coinvolto aldilà della mia volontà, cosi come non comincio un lavoro ad alto rischio se non lo voglio, non entro in avventura se non voglio e così via... chi è fuori città non ha tutto il vantaggio del mondo e vive il gioco nel migliore dei modi e con tutte rose e fiori come spesso si vuole far credere.. si ha il malus dell'acquisto nei negozi delle città, del deposito in banca, della quota da pagare in albergo e così via...
Basta accanirsi su coloro che scelgono di stare fuori città, ripeto che non è un gioco basato sui duelli, è una parte importante ma non è l'unica.

D'accordo sugli altri punti, sicuramente le innovazioni possono essere utili a portare in auge i duellanti e la voglia di duellare ;)
 

DeletedUser14160

Guest
Diversi pg al sentire la parola "missioni" ribattono con un orgoglioso "e che sono le missioni? mai fatta una!" e sto parlando dei miei amici duellanti...
Come difendi tu la tua categoria devo farti notare che anche le missioni fanno parte del gioco, anche il drop fa parte del gioco, quindi a questo punto dovremmo parlare di malus e azioni negative su chi si focalizza solo sul duello e non vive l'altra parte del gioco, purtroppo non siamo in The Duel ma in The West, e il west è bello perchè è vario... mai visto i lavoratori dei pozzi petroliferi nei film, essere duellati a casaccio, o le donnine che mentre bevono gli arriva una pallottola nel di dietro, si ha facoltà di duellare o meno.
Duelli e battaglie sono due cose differenti, io non entro in battaglia se nel caso non avessi interesse, quindi se sono in città o meno, la cosa non cambia assolutamente... caso contrario fa il duello, perchè se non sono interessato a questo aspetto del gioco, mi viene data la possibilità di stare fuori città, poichè ne posso essere coinvolto aldilà della mia volontà, cosi come non comincio un lavoro ad alto rischio se non lo voglio, non entro in avventura se non voglio e così via... chi è fuori città non ha tutto il vantaggio del mondo e vive il gioco nel migliore dei modi e con tutte rose e fiori come spesso si vuole far credere.. si ha il malus dell'acquisto nei negozi delle città, del deposito in banca, della quota da pagare in albergo e così via...
Basta accanirsi su coloro che scelgono di stare fuori città, ripeto che non è un gioco basato sui duelli, è una parte importante ma non è l'unica.

D'accordo sugli altri punti, sicuramente le innovazioni possono essere utili a portare in auge i duellanti e la voglia di duellare ;)


Hai ragione sul fatto che ognuno sceglie il proprio modo di divertirsi visto che il gioco lo consente, però venirmi a parlare al giorno d'ggi di "malus"per chi sta fuori sull'acquisto nei negozi (si risolve con un sussurro, e si ha al mercato a prezzo di costo quello che si vuole acquistare), deposito in banca (quando si è raggiunto una consistente somma, si entra nella città "amica" si deposita e si riesce in un amen), per stare in un albergo si parla di 10 soldini ogni 8 ore(non mi pare poi una spesa così esosa) mi sembra un pò "pompata" come giustificazione. I vantaggi,inveve, rispetto a chi sta in una città, vuoi duellante o fortista ci sono eccome. Puoi dedicarti al meglio in tutto quello che più ti aggrada senza però correre il rischio che corrono i partecipanti ai forti, ovvero puoi fare tutto con la certezza che nessuno potrà mai rovinarti i piani con un duello inaspettato. Mi pare un bel vantaggio,eccome!
Detto questo, tutte le proposte presentate sono modificabili, nulla di tutto quello proposto dev'essere considerato verbo.
Spetterà poi a chi di dovere fare un sunto sulle proposte presentabili e quelle da cestinare.
 

CastoroD

Novizio
Ti sei attaccato all'unica cosa contestabile? :D un sussuro e via sull'acquisto è solo questione di cuore! si può sempre rifiutare, in ogni caso continuo ad essere della mia idea, perchè se sono duellante posso fare solo quello, e sono fortista non posso stare fuori città per fare solo quello? :/
 

DeletedUser14160

Guest
Ti sei attaccato all'unica cosa contestabile? :D un sussuro e via sull'acquisto è solo questione di cuore! si può sempre rifiutare, in ogni caso continuo ad essere della mia idea, perchè se sono duellante posso fare solo quello, e sono fortista non posso stare fuori città per fare solo quello? :/

Semplicemnte non lo trovo corretto per i fortisti che stanno dentro le città, ampliano i forti e vanno incontro ad una serie di pericoli che ben conosci! Lo stare fuori e partecipare alla battle la considero una mezza furbata, se nn una furbata vera e propria.
Poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose, però parlare pure di "malus" per chi sta fuori me pareva davvero troppo!
P.s. chi ha mai detto che il duellante faccia solo duelli? Ha come scopo principale il duello, ma c'è chi segue anche la battle craft e avventure, però restando all'interno di una città.
 

DeletedUser13956

Guest
.... mi intrometto anche se mancavo da molto... se non ricordo male anni e anni fa si era detto che tutta la questione duelli era nelle relative road-map.... va beh non me ricordo bene come si chiama ma erano le linee di sviluppo della inno... dopo anni la situazione duelli non è cambiata... cosa vi farà pensare che cambi ora...
I duelli sono stati distrutti prima dalla revisione del sistema duelli, poi dai vari set assurdi, poi dai vari up dei set... per tornare in una situazione normale bisognerebbe ritoccare troppe cose, quindi l'unico consiglio è semplice... volete duellare cambiate gioco semplice non lo dico per polemica o altro ma è la semplice realtà...
Io che avevo abbandonato ora se mi riprende voglia come faccio a competere con i vari UP mostruosi dei set... il sistema duelli manco lo nomino non so che hanno combinato i cervi... so che sono tagliato fuori...
Siete rimasti forse una 20 a duellare.... per 20 pg non penso che nessuno vi ascolti. Ripeto nessuna polemica contro le varie idee ma un minimo di realismo ogni tanto...
 

DeletedUser13124

Guest
Non posso essere che d'accordo con @mansur courtney , @Bisonte scotennato , @CastoroD e @pars ...
Il sistema dei duelli è ormai deteriorato in una maniera tale che qualunque modifica, alla fine scontenterebbe qualcuno.
La "colpa" non è solo della Inno, ma dei duellanti stessi che, con la loro "corsa agli armamenti", hanno ridotto i duelli ad un divertimento per pochi eletti(a meno che a qualche player non piaccia prendere schiaffi tutti i giorni, io sono arrivato a subire sino a 12 duelli al giorno sempre dagli stessi 3/4 player ed anche 6 in un giorno dallo stesso) e che hanno distrutto l'ecosistema dei duellabili: costringendoli ad uscire dalle città per poter giocare, o dandogli un motivo in più per abbandonare il gioco.

Dato che quello che scrivo a volte non si capisce vi provo a fare una similitudine "peschereccia".
I duellanti sono i pescatori, quelli che usano pepite per farsi i set, upparli e comprare le skill sono quelli che usano tecniche di pesca sempre più avanzate ed invasive per aumentare i profitti.
Ovviamente chi non spende e continua a pescare con le tecniche tradizionali non pesca più niente e finisce fuori mercato.
Ed intanto i pesci si riducono sempre di più per cui i pescatori professionisti si lamentano anche loro del calo.
Quindi la proposta dei pescatori diventa quella di estendere la stagione di pesca e di togliere i limiti sulle taglie del pescato, peccato che così distruggeranno completamente l'ecosistema e non ci saranno più pesci per nessuno in breve.

La soluzione proposta in questo thread, a mio avviso, è molto peggio del male.

@popop se vuoi far vedere che non usi pepite puoi entrare su tutti i tuoi account nei vari server, cliccare "successi", poi "statistiche" e farci qualche screenshot,
non prenderla come una polemica personale (praticamente non ti conosco), ma quelli che si devono giustificare dicendomi che non comprano pepite mi hanno stufato, come quelli che dicono di fare certe scelte nel gioco per rendere "le battaglie più belle" o "i duelli più belli", ancora di più quando le vorrebbero imporre ad altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
La soluzione proposta in questo thread, a mio avviso, è molto peggio del male.

Ti dispiace spiegare punto per punto dov'è il male! Senza contorni, l'up e simili, perchè non scrivi nulla di nuovo, ci sono stati vari topic aperti in passato di cui si è discusso anche in modo molto animato, con conseguente chiusura degli stessi, quindi oggi non state facendo nessuna scoperta, è roba vecchia e la inno non credo opterà per la cancellazione, trattasi di strategia aziendale in un pay to win (credo).
 

DeletedUser13956

Guest
il problema non è chi usa pepite e chi non usa pepite, non scordiamoci che il gioco va avanti grazie a chi spende, il problema è lo squilibrio creato dalla inno in questa parte del game...
Pierpiero il tuo esempio è perfetto.
Tornate a duellare senza le varie up allucinanti vedete che qualcuno magari torna a duellare... se no duellate tra voi 20 e stop... oppure esiste una soluzione più lunga, aspettate che vi scende la motivazione duello... ci vorrà parecchio ma quando non ci stavano le pozioni qualcuno ci mise un anno e passa a prende la terza chiave...
Per la pozione che abbassa la reputazione la trovo una ....... gigantesca, tutti a riporta il livello duello al minimo e a duellare i bassi che magari avevano scelto uno stile di gioco diverso così entrano altri delete e altri abbandoni....

Joseph.. punto per punto si racchiude tutto in un punto.... troppo squilibrio ,ripeto non per colpa dei player, mo se gli altri hanno scelto uno stile diverso per vari motivi mi chiedo perchè tocca rompere le scatole a loro... sono si e no 20 duellanti a mondo

Poi ti dico:

1. Abbassare livello duello per duellare i livelli bassi... porta due conseguenze delete e abbandoni di città. Poi na volta si parlava di duelli spettacolari, che gusto ci sta a duellare un full costruzione. Troppo facile abbassarlo al minimo duellare e riabbassarlo al minimo... a sto punto mettano la pozione con le pepite almeno non tutti la possono usare muauauaua ( bella come idea )

2. Dimezzare il tempo per effettuare un duello, va bene... non cambia nulla

3. Ridurre il livello è la stessa cosa del punto uno... solo che cosi ti costa la metà abbassarlo..

4. bah.... ho detto tutto

5. Dare esperienza duello in base alla posizione in classifica duello... ma io direi più che altro in base a chi duelli....

6. Per i bond ok.. niente da ridire

7. Ma allora io voglio pure il malus per tutte le città che non hanno forti visto che molti so fortisti....

8. molti escono di città, visto che si fanno svenire di proposito

9. Già sta morendo il gioco togliamo altri fortisti sai che fine fa.... hanno scelto quella strada per non farsi duellare se non li fai entra manco ai forti deletano

..... può bastare joseph? Anche prima il gioco era un pay to win... ma più equilibrato la differenza tra chi spendeva tanto e chi spendeva poco non era cosi abissale.... L'unica proposta valida è ridare equilibrio nel sistema duelli... ma così dovrebbero creare troppi casini regalando i vari set... o almeno i vecchi set
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Pars, ho chiesto di rispondere a Pierpiero perché fino ad ora non lo ha fatto, tirando in ballo altro non a te Laugh
 

DeletedUser13956

Guest
Pars, ho chiesto di rispondere a Pierpiero perché fino ad ora non lo ha fatto, tirando in ballo altro non a te Laugh

che spettacolo... te lovvo josephin... ti dispiace se ti chiamo josephin? ... se non volevi che rispondevano altri potevi scrivergli in privato... ma questi so dettagli... te lovvo ugualmente.. ti dirò mi sei anche simpatico...
Pensavo era una discussione aperta a tutti.... ma poi pierpiero che conosco quanto conosco te mi ha portato con la manina alla tastiera per risponderti... e una volta fatto ciò è scoppiato il lovveee per josephinnnnnn...
Ma tornando al discorso, non vorrei andare troppo fuori topic mio piccolo e caro lovvolo cucciolo di labrador, se ti fai un giro per qualche mondo di the west è palese il problema che in più player stiamo dicendo... se vuoi te lo ripeto con paroline più semplici...
Si è formato troppo squilibrio in game nel campo dei duelli soprattutto con i vari up quindi le proposte so abbastanza inutili... o meglio non risolvono il problema e non portano altri a duellare...
Ultima domanda... ti prego non ferirmi... vuoi essere mio amichetto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Non capisco, mi saró espresso male.
Se ho scritto subito dopo di lui, si presume che chiedessi a lui spiegazioni.
Gentilmente poca confidenza nello scrivere diminutivi o nomignoli perché io rispetto i vostri nick e se chi di dovere ve lo concede....io no.
A me piace che vengano spiegati i perché di alcuni o tutti i punti su cui non si è d'accordo, come ha fatto il bravo Bisonte, il gentile Jolando e mi scuso se mi è sfuggito qualcuno.
I contorni in un altro topic. Vogliamo riaprire un altro per l'up e eventualmente esporre qualche idea per una soluzione, bene, facciamolo, ma in questo topic rimaniamo in tema, non facciamolo diventare un minestrone come molti altri, altrimenti non si risolve nulla. Se poi l'intento è quello....
 

DeletedUser13956

Guest
.... ti ho chiesto proprio per questo se ti dava fastidio il nome josephin.... se non chiedo non posso saperlo... però se ti da fastidio josephin ti chiamerò joseph anche se josephin mi suonava meglio....
Il topic è aperto a tutti... ti risponde chi vuole... però ripeto esistono i messaggi privati.... poi se non ricordo male i nomignoli non sono vietati non vedo insulti da nessuna parte... ma va boh torniamo al tema....
Riesci a capire che il discorso up dei vestiti si lega strettamente e più di ogni altro discorso alla discussione duelli.... nei duelli ci sono due pg soli uno vs uno quello che fa la differenza a parità di skill sono solo le up dei vestiti... chiaro?
E' come parlare del buco dell'ozono senza parlare dell'ozono... o parlare di cambiamento climatico senza parlare di clima.... o parlare di cloruro di polivinile senza parlare di polimeri...
Non so mi sono spiegato o continuo con altri esempi?
Perché non proporre allora l'abbassamento del livello duello spendendo pepite con aumento di spesa ogni volta che si usa tale possibilità cosi da tutelare alla lunga chi ha fatto una scelta diversa dal duello....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Vabbè dai, se no non la finiamo più, chiamami joseph però non andare oltre come qualcun altro che dal dito si è preso la mano!
Torniamo in tema.
L'up a mio avviso non ha nulla a che fare con i punti avanzati, pertanto è da discutere altrove.
Ho chiesto a Pierpiero di puntualizzare, ti sei voluto intrufolare, ok, hai qualche dubbio su qualche punto, vuoi dire la tua, sono qui a leggere. Se Pierpiero ha necessità di rispondermi in privato lo faccia, io non ho avuto bisogno, non ho chiesto nulla di tanto "privato" ma solo le spiegazioni di quale punto sia così nocivo al gioco e nel particolare al duello.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima