Revisione sistema duelli

lunarossa

Esploratore
a me fanno ridere chi dice : se non vuoi essere duellato esci di citta ...quindi se hai fondato una citta;, se sei capo della citta, se hai amici in citta ,e tante altre cose devi lasciare tutto quello che hai fatto per evitare di essere duellato????

e come i duellanti che vanno duellera lavoratori etc e poi si nascondono in albergo ... ne ho visti tanti di questi grandi duellanti .... per il resto favorevole .per gli svenimenti contraria
 

DeletedUser

Guest
scusa luna ma te sei una giocatrice storica di TW......quando nn portavamo i pantaloni......come facevi?

cioè in tanti auspicano un ritorno all'antica, questa innovazione dirige in tal senso e mo nn va bene?

senza polemica luna sia chiaro ;)
 

Chanell

Cittadino
scusa luna ma te sei una giocatrice storica di TW......quando nn portavamo i pantaloni......come facevi?

cioè in tanti auspicano un ritorno all'antica, questa innovazione dirige in tal senso e mo nn va bene?

senza polemica luna sia chiaro ;)

Credo che luna sia del mio stesso parere: prima non esistevano gli svenimenti da lavoro, quindi eri sempre duellabile solo che..... Non esistevano nemmeno i super set, di nessun tipo, quindi tutti i giocatori the west avevano una base di partenza uguale. Ora chi non ha un super set completo perde ogni volta al 99.99% quindi che divertimento si ritrova? Fare i lavori. E se nemmeno su quel lato gioco ha possibilità finisce che deleta. E non suggerite l'uscita dalle città, perché quello è un gioco in solitaria, non è più the west.
Volete il ritorno dei vecchi tempi? OK eliminate o rendete accessibili tutti i super set allora anche le modifiche saranno ben accette. Tutti sullo stesso piano o voi duellanti con super set volete solo ' vincere facile'? Perché è quello che state avendo già ora....

Ricordo a tutti che the west non è un gioco a pagamento! Quindi tutti hanno il diritto di giocare anche se sanno di essere inferiori rispetto chi "paga" un po di svantaggio può starci, troppo no!
 

DeletedUser

Guest
eh no cara....prima nn si partiva sullo stesso piano, perchè se uno duellava e l'altro droppava,con o senza set il droppatore le prendeva.....quindi prima come facevi?reskillavi al primo duello perso?Oppure facevi lavorare i cittadini per difenderti?Nn ti sembra una meccanica di gioco più sensata?Ricordo di lavoratori oppressi e di raid vendicativi (e nn tirarmi in ballo i set perchè sto parlando di dinamiche di gioco)......stare fuori città nn è il west?ahahahaha......sai quanti solitari ci stavano nel west?Ricorda che Facebook è una cosa TW un 'altra.....

P.S. i super set sono stati resi accessibili nell'ultimo evento di natale,con 4 soldi(virtuali) potevi tranquillamente fartene uno completo.....anche te,visto che lavori e basta.


bye ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Chanell, se uno è skillato per droppare non può pensare a difendersi dai duellanti.. se uno è skillato per duellare, non può pretendere di droppare come un pg full negoziazione :D
Ogni giocatore sceglie il suo modo di giocare e non può pretendere di fare più cose contemporaneamente. Scegli di droppare? allora sai già che non puoi sfidare un duellante ;)
Molti giocatori hanno abbandonato perchè si fa fatica a duellare, questo è un piccolo sforzo che devi fare tu e gli altri droppatori, fortisti ecc ecc per riportare il gioco com'era ai vecchi tempi.
Meglio svenire qualche volta ma giocare in un mondo con tanti pg, che non svenire e giocare in un mondo con pochi giocatori.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
non si può dire togliamo i super set perchè chi li ha presi all'inizio dell'evento ha speso soldi (veri), quando creiamo un accont accettiamo il contratto per giocare in un gioco gratuito dove c'è la possibilità di migliorare la propria vita in game tramite denaro reale, quindi se non vuoi sfidarti con chi ha il portafoglio più gonfio del tuo non giocare :P

ps io non ho messo neanche 1 euro sul gioco, non mi lamento di chi ha le armi a vapore, manito e robe varie.
 

Chanell

Cittadino
Ma certo avete ragione! Visto che il sistema duelli non và, al posto di aggiustarlo e renderlo migliore che si fà? Una nuova modifica, che non tocca che marginalmente il duello e tutte le sue "magagne" ma che allarga il range di duellabili, senza rendersi conto che cosi oltre ad aver perso duellanti si perderanno anche avventurieri, costruttori e co. Ottima mossa!

Mhhh super set in vendita con l'evento?? Strano non ho visto molti pg che hanno "lodato" quell'evento, anzi.... O usavi pepite ( leggi soldi e se io non commento su come usate voi i soldi altrettanto dovete fare voi su come decido di non usarli io) o "ti attaccavi al tram". 3.000.000 monete? E quanti pg, realisticamente parlando, avevano tale cifra per diventare competitivi? Ma è un altro discorso.

Natty per assurdo, io che mi sono sempre rifiutata di spendere per un gioco, sarei la prima a gridare ad alta voce nel caso rendessero accessibili a tutti i super set, è una provocazione quella.... Il business prima di tutto.
Ma ciò non toglie che la maggioranza dei pg non è chi spende, e alla fine se passerà questa pseudo modifica sarà la parte che ci rimetterà di più.
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
chanell io per un cullen ho speso 1kk, lavorando fin'ora si son fatti i soldi

comunque unica nota negativa è il non poter svenire lavorando, per il resto mi va bene tutto, certo si deve migliorare il random quindi tutto il sistema duelli
 

DeletedUser

Guest
Sono favorevole un po' a tutto, l'unica cosa che mi sembra totalmente inutile è il limite minimo di motivazione che così com'è mi pare superfluo.

D'accordo con gli altri sulla questione dell'exp al 450. A questo proposito pensavo che invece di rivoluzionare la formula duelli che mi pare abbastanza collaudata si potrebbe semplicemente affiancare un bonus esperienza dipendente dalla differenza di exp duello fra i due avversari.

Supponendo ad esempio un bonus di 100 punti ogni 20k exp di differenza, se pg A liv duello 400 con 100k exp duello attacca pg B liv duello 450 che ha 150k exp duello e vince prende i punti X previsti dall'attuale formula più un punteggio extra di 200 punti. Se invece chi vince il duello ha più exp dell'avversario prende solo i punti previsti dalla vecchia formula.

I numeri li ho detti a caso solo per rendere l'idea eh, chiaramente il tutto dovrebbe essere studiato a puntino per rendere più dinamica la classifica senza sbilanciare troppo il tutto (vedi duelli da 100k exp a botta per esempio XD).

Questione set:

E' parzialmente vero quello che dice Chanell, non soffermatevi sull'evento di Natale, Natale viene 1 volta all'anno :D I set duello vengono rimpiazzati nel giro di pochi mesi di solito, un set che oggi è buono di qua a pasqua potrebbe essere già superato. Detto questo però, se si vive in una città/alleanza attiva e solidale il problema può essere limitato. In W1 collaborando fra noi, facendoci prestiti e facendo girare doppi ecc ecc abbiamo vestito bene un sacco di pg anche a livelli bassi. Poi ovvio che se vuoi sempre il top abbigliamento devi spepitare, ma comunque se i duelli non interessano più di tanto e ci si vuole solo difendere un minimo dagli attacchi non è obbligatorio il fucile di cullen.

Edit: L'allungamento dell'immunità per chi sviene duellando con la possibilità di accorciare i tempi dopo 24 ore credo sia una cosa favorevole per tutti, l'uso di pepite non sta scritto da nessuna parte per cui se implementata così come si presenta non mi sembra malaccio
 

DeletedUser12418

Guest
Voi duellanti parlate così solo perchè la riforma è tutta a vostra favore... e non tirate fuori il west vero perchè se no facciamo arrivare gli indiani una volta ogni tanto senza preavviso che ci fanno lo scalpo senza possibilità di difenderci e si sviene per 48 ore :D
E quando si chiede di tornare ai vecchi tempi, non è di tornare a peggio, ma a limitare l'uso dei set che aumentano le skill esponenzialmente e rendono gli skill veri e propri meno importanti...
 

DeletedUser

Guest
Dopo questo natale se c è ancora qualcuno rimasto senza un set da duello è perchè non ha voluto sbattersi neanche 5 minuti, si potevano comprare anche in dollari e c è gente che ne ha fino a 10 doppioni nella mia città, le pepite nei duelli non servono assolutamente a nulla mi dispiace per chi non duella pensando che servano a qualcosa :D
Dopo 4 anni in cui tutti si sono lamentati perchè arrivati ad un alto livello duello non c'era piu' nessuno da duellare e piu' niente da fare, ora che fanno la prima cosa sensata e giusta per ridare un pò di brio, c'è gente che continua incredibilmente a lamentarsi..
vorrei farvi capire che se vi duellano il vostro pg non muore, vi garantisco che al login successivo lo ritrovate ;) senza contare che con uno skillaggio da difesa decente potreste anche fare molta piu' exp che battagliando o lavorando soltanto senza che vi sia precluso ne battagliare ne lavorare appunto, insomma solo vantaggi per tutti (i normodotati)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chanell

Cittadino
Adesso Raigod mi spieghi come faccio io che ho metà dei miei pg a livello sotto il 50 ad aver a disposizione abbastanza soldi per comperare i set che erano stati messi in vendita.... Anche "sbattendomi" è praticamente impossibile e lo sai molto bene...
In ogni modo esiste eccome un metodo per svenire veloce, peccato che cosi si fà solo il gioco di voi duellanti, mentre voi non fate assolutamente il nostro gioco! O per "aggiustare" le cose voi vi dedicherete almeno un'ora la giorno ai lavori devolvendo a chi si è venuto a schiantare su di voi, soldi, prodotti ed esperienza??? Senza dimenticare il becchino città che così il vostro sarà alzato, il nostro diminuito....
A dimenticavo, uscire dalla città.
Propongo a tutti quelli che non duellano di uscire, vediamo quanto tempo impiegheranno prima di "lamentarsi" della nuova modifica i duellanti. Per la felicità di chi vuole una città sempre piena....
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
chanell quando dimenticavi di svenirti e passava un duellante e ti sveniva facevi tutti sti problemi?

non è concepito che per una tua buona vita in game la devi rovinare ai duellanti, dici di metterti nei tuoi panni, ecco adesso prova a metterti tu nei panni di chi duella, dimmi chi deve duellare se non i soliti 2/3
 

DeletedUser

Guest
ciao chanell.......in w1 sei liv 137, arizona liv 137, BH liv 137......nn so in quali altri mondi tu giochi e dove tu abbia i level sotto il 50, ma se vuoi che tutti i tuoi pg siano "alla moda" credo tu pretenda un pò troppo.

P.S.nn credere che sia un pepitomane,anzi il contrario.....basta stare sul mercato un pò e i set te li fai con i soldi virtuali.

P.P.S. io ho tre pg di alto livello coi "super set", alcuni completi altri mancanti qualche pezzo e ti garantisco che si duella cmq.....tutti pezzi comprati con soldi virtuali anche su mondo dove loggo a sprazzi.

Sù che nn è poi la fine del mondo!

:OK:
 

Chanell

Cittadino
chanell quando dimenticavi di svenirti e passava un duellante e ti sveniva facevi tutti sti problemi?

non è concepito che per una tua buona vita in game la devi rovinare ai duellanti, dici di metterti nei tuoi panni, ecco adesso prova a metterti tu nei panni di chi duella, dimmi chi deve duellare se non i soliti 2/3


Io ero duellante sui mondi storici e proprio per il sistema duelli ho " mollato" quel tipo di gioco a favore dell'altro tipo di gioco sugli altri mondi, quindi chi meglio di un ex-duellante può vedere la modifica da ambedue i punti di vista?
Ora finirà che la mia ultima chance sarà il delete, visto che da duellante mi manca tutto e che da lavoratore sarò alla mercé di chi vede solo il proprio gioco....
 

DeletedUser

Guest
Adesso Raigod mi spieghi come faccio io che ho metà dei miei pg a livello sotto il 50 ad aver a disposizione abbastanza soldi per comperare i set che erano stati messi in vendita.... Anche "sbattendomi" è praticamente impossibile e lo sai molto bene...
In ogni modo esiste eccome un metodo per svenire veloce, peccato che cosi si fà solo il gioco di voi duellanti, mentre voi non fate assolutamente il nostro gioco! O per "aggiustare" le cose voi vi dedicherete almeno un'ora la giorno ai lavori devolvendo a chi si è venuto a schiantare su di voi, soldi, prodotti ed esperienza??? Senza dimenticare il becchino città che così il vostro sarà alzato, il nostro diminuito....
A dimenticavo, uscire dalla città.
Propongo a tutti quelli che non duellano di uscire, vediamo quanto tempo impiegheranno prima di "lamentarsi" della nuova modifica i duellanti. Per la felicità di chi vuole una città sempre piena....

se hai tutti pg sotto livello 50 non vedo a cosa ti servono i set da duello visto che sono quasi inutili fino a livello 100 ;) prima ci sono altri vestiti facilmente procurabili poi se sei livello 50 non capisco quale cattivone top duellante pepitaro ti possa venire a duellare.. ma in che mondo giochi? se sei su w1 ti vestiamo tutta la città in mezzora
 

DeletedUser

Guest
va bene tutto ma anche prima dei set, se io avventuriero skillato full negoziazione o per fare i lavori venivo duellato da uno skillato da duello andavo a nanna lo stesso...

se ci vogliamo attaccare a tutto ok ma almeno diciamo le cose come stanno :D
 

giovi61

Colono
"Siamo lieti di annunciarvi che, a distanza di quasi 1 anno e mezzo, The West aprirà un nuovo mondo di gioco!

Le caratteristiche del nuovo mondo saranno le medesime di El Dorado con l'importante novità che questo mondo avrà fin dalla sua nascita tutti gli aggiornamenti rilasciati negli scorsi mesi e, in particolare, le avventure.
In più, siccome l'evento di Natale si è appena concluso, durante i primi mesi di questo nuovo mondo NON saranno presenti i set finora inseriti nel gioco con gli eventi ma solo quelli "classici". Questo sarà anche il primo mondo nel quale le revisioni del sistema duelli vedranno la luce fin dalle sue prime settimane (non dall'apertura probabilmente ma dopo poco tempo).

La data di apertura sarà comunicata in questo annuncio nei prossimi giorni, intanto abbiamo deciso di rinnovare l'iniziativa che permette a voi giocatori di scegliere tramite sondaggio il nome del nuovo mondo di gioco!

Per coloro che avessero intenzione di portare nuovi amici in The West ricordiamo loro di sfruttare fin da subito il sistema amici e quindi di diffondere il proprio ref link attraverso le varie possibilità offerte (email, link diretto, banner, social network, eccetera).

Non appena sarà scelto il nome del nuovo mondo, apriremo le relative sezioni nel nostro forum così da fornire a tutti voi uno spazio dove organizzarsi per alleanze, città, eccetera.

Vi auguriamo buon divertimento in questo nuovo mondo di gioco che riserverà nuovi spunti e nuove avventure per tutti i nostri Cowboy di The West!"



Provo a dire la mia su questa revisione duelli: perchè non apportare le modifiche di cui sopra solo al nuovo mondo??

In questo modo chi volesse usufruire del nuovo sistema duelli, passa direttamente sul new world e chi vuole restare con l'attuale sistema resta nei vecchi mondi...in questo modo penso non si andrebbe a scontentare nessuno (compreso il sottoscritto)...

Preferisco rimanere con l'attuale sistema piuttosto che cambiare radicalmente!!
 

DeletedUser

Guest
assolutamente contrario chi ha pg di livello molto alto dove ha speso tempo soldi e con tante abilità,account costruiti negli anni deve poter godere della novità senza doversi reiscrivere ad un altro mondo ripartendo da zero
 

JerzNero

Esploratore
In beta è già presente il nuovo sistema duelli .. il mondo beta comunque e' sempre stato pieno di player quindi sul numero di giocatori duellabili non mi pronuncio ..

poi mi autoquoto per rispondere ai dubbi di molti
ciao Billy , quello che avevo chiesto io e che ha chiesto nuovamente Indio forse non è chiaro .. quindi ti faccio un esempio : attualmente io lvl duello circa 500 se duello il primo in classifica (il vecchio Doc Weber) con lvl duel 700 circa e vinco prendo poco più di 7k xp !
Post modifica (nel caso passasse) io lvl duello 450 battessi Doc lvl duello 450 : quanta XP prenderei in questo caso?? il calcolo sarà basato come adesso sul lvl duello o sull'XP totale di noi due player ?? Perchè se si basasse solo sul livello duello scalare la classifica sarebbe un'impresa titanica possibile solo facendo migliaia di duelli e ovviamente tutti punterebbero a duellare i meno forti e non skillati da duello per guadagnare posizioni , piuttosto che i più forti ..

per adesso da lvl 450 duellare un altro lvl duel 450 (anche se prima era lvl duello 1000) premia con l'xp relativamente ad un pari lvl duello..

Il punto è che ora che la classifica (di cui me ne e' sempre fregato ben poco ) sarà impossibile da scalare : i primi avranno il vantaggio di avere fatto tantissima xp e ora ne daranno poca ma ne prenderanno quanta ne prendono i pari livello .. quindi se volete scalare la classifica dovete semplicemente duellare H24 con motivazione sempre alta..e ovviamente vincere .

Io avrei lasciato l'xp proporzionale ail'xp duello acquisita .. spero che questa modifica verrà proposta e affrontata!
 
In cima