Revisione sistema duelli

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
parlate di set super potenti per i duelli infine sono solo doolin e cullen, ma dei set per le battle nessuno parla?
abbiamo bart, bob e dead
per i lavori: frank e jesse chilstolm
per i dropper c'è il set azteco
per i costruttori il nobleman....
ognuno ha il suo modo di giocare, basta
io sono una schiappa nei duelli ma mica mi lamento? ho scelto le battle in un mondo? beh non costruisco non duello non droppo....facile
 

Chanell

Cittadino
I duellanti si lamentano visto che la modifica non tocca i punti ostici.
Chi non duella si lamenta visto che perde la protezione unica contro i duelli e non potete obbligare o a stare senza città, o a duellare alleati e co. (sempre che ci siano visto che non è obbligatorio stare in alleanza più o meno grande) per svenire quando non si amano i duelli! Di nessun genere.:mad:

Allora a chi serve questa modifica?

Modificate la modifica :P e ascoltate chi gioca veramente, non chi fà toccata e fuga magari solo sul tanto "osannato" beta...
 

DeletedUser

Guest
Allora a chi serve questa modifica?

Modificate la modifica :P e ascoltate chi gioca veramente, non chi fà toccata e fuga magari solo sul tanto "osannato" beta...

la modifica è una prima parte della revisione del sistema duelli, che come tutti sanno, anche la inno, vede nella modifica della formula (o diminuzione del random, che dir si voglia) una parte fondamentale che verrà sicuramente rivista

questa modifica secondo me serve tantissimo perchè, ok che non risolve il problema del tutto, ma sicuramente ne elimina uno grosso cioè i duelli a motivazione zero di cui molti dei duellanti si lamentavano (moltissimi anche nella nostra comunità)

per quanto riguarda il discorso del beta... se non ci fosse quello non ci sarebbe the west :D
e serve proprio a far si che la inno ascolti i pareri degli utenti in merito alle modifiche che si provano ;)
 

DeletedUser13956

Guest
questa modifica secondo me serve tantissimo perchè, ok che non risolve il problema del tutto, ma sicuramente ne elimina uno grosso cioè i duelli a motivazione zero di cui molti dei duellanti si lamentavano (moltissimi anche nella nostra comunità)

mmmm..... punti di vista differenti.... per me la modifica è del tutto inutile se non accompagnata ad una modifica della formula.... e con i tempi della inno sappiamo benissimo che per la formula ci vorrà ancora molto molto molto tempo quindi per me rimane del tutto inutile....ma come detto sono punti di vista... Per i duellanti a motivazione zero ,non esistono duellanti che si lamentano dei duellanti a motivazione zero.... si lamentavano i costruttori, gli avventurieri e altri quindi se hanno fatto ciò per risolvere i duelli a motivazione zero diciamo che hanno fatto un passo per aiutare i player sopra citati non di certo per agevoare o far riprendere spirito al gioco del duellante...
Poi ripeto in se per se la modifica ci può stare aumenti la gente da duellare ma se non cambi il sistema rimane del tutto inutile diciamo che hanno sbagliato il filone....
Per quanto riguarda il beta.... boh non ricordo anni e anni fa con la nuova introduzione dell'attuale sistema duelli in beta molti si sono lamentati ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa....
Per il "sicuramente sarà rivista".... valo000 un consiglio non sbilanciarti troppo sono 3 anni se non sbaglio e 3 road map che dicono che il sistema duelli sarà rivisto e che è uno dei punti fondamentali.... ma come vedi non è cambiato nulla nei duelli....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
al 70% ci sarà come ha evidenziato il tarpa radioattivo :) il duello ai fortisti ciccioni, con conseguente reskill di una parte dei ciccioni... tarpa come ben sai però si potrnno limare i pv o svenire i player player.. ma non un'altra categoria di ciccioni presenti ai forti ma che ehmmmmm non hanno una intensa vita sociale... ;) quindi non so quanto possa essere vantaggiosa per il gioco e la giocabilità la cosa
indubbiamente qualcuno reskillerà almeno in parte, perchè perdere a muzzo non piace a nessuno
per il discorso dei duelli a motivazione 0... non ho voglia di tornare indietro a leggere, ma se non ricordo male si può arrivare fino all'1% che se non è 0 poco ci manca e stando qualche giorno senza duellare (leggasi fuori città) potranno scendere di livello se non ho capito male, per cui per quella categoria non credo cambierà poi molto, di certo erano stati più danneggiati dal fatto che png e player viaggiavano su due binari diversi
io continuo a non trovare aspetti positivi di una modifica a metà e iniziata dalla parte meno sentita
sono invece sicuro che all'atto della modifica ci sarà un boom di reskill e di pozioni, e di bond e di pepite... dopodichè ci sarà un calo di interesse

mah... staremo a vedere....
 

DeletedUser

Guest
mmmm..... punti di vista differenti.... per me la modifica è del tutto inutile se non accompagnata ad una modifica della formula.... e con i tempi della inno sappiamo benissimo che per la formula ci vorrà ancora molto molto molto tempo quindi per me rimane del tutto inutile....ma come detto sono punti di vista... Per i duellanti a motivazione zero ,non esistono duellanti che si lamentano dei duellanti a motivazione zero....

assolutamente no, nacque proprio in una diatriba tra duellanti il discorso della motivazione 0, se non sbaglio durante una delle sfide lanciate da raigod a qualche città e da lì prese piede la lamentela
personalmente a me (dropper) non incide molto se uno duella a motivazione 0

valo000 un consiglio non sbilanciarti troppo sono 3 anni se non sbaglio e 3 road map che dicono che il sistema duelli sarà rivisto e che è uno dei punti fondamentali.... ma come vedi non è cambiato nulla nei duelli....

posso sbilanciarmi eccome perchè come ho sempre detto esprimo una mia idea, purtroppo non so nulla prima che lo venga a sapere pure tu :D

il fatto che stiano mettendo mano al sistema duelli è un buon segno credo :OK:
 

DeletedUser13956

Guest
assolutamente no, nacque proprio in una diatriba tra duellanti il discorso della motivazione 0, se non sbaglio durante una delle sfide lanciate da raigod a qualche città e da lì prese piede la lamentela
personalmente a me (dropper) non incide molto se uno duella a motivazione 0

posso sbilanciarmi eccome perchè come ho sempre detto esprimo una mia idea, purtroppo non so nulla prima che lo venga a sapere pure tu :D

il fatto che stiano mettendo mano al sistema duelli è un buon segno credo :OK:

...... ma infatti se leggi ho detto è una tua idea... come è una mia idea che questa modifica sia inuitle se non supportata da altro.... vuoi sbilanciarti come è stato fatto in questi tre anni dove è stato detto che era una delle priorità... hahahahha non te sbilancia troppo che dopo caschi.... non vedo nessuna mano messa al sistema duelli forse hanno messo un dito ma per il resto per i duellanti non cambia molto da una parte hanno più gente e siamo tutti più felice dall'altra il sistema non cambia quindi rimangono sempre le solite inutili lamentele.... hanno messo il tetto dimenticandosi le pareti...aspettiamo e vediamo quanti anni ci vorranno
 

DeletedUser13733

Guest
Assolutamente contrario sul limite di livello duello 450 , se una volta raggiunto volessi reskillare ?! non potrei, mi userebbero come fertilizzante :D
 

DeletedUser12418

Guest
Se reskilli ti devi far svenire dai tuoi alleati, visto che con i lavori non puoi svenirti più :D
 

Captain York

Cittadino
ogni volta e ogni cosa ha le sue lamentele e ci stà altrimenti non si avrebbe più liberta di pensiero, cosa che in un paese democratico c'è;
poi primo cambierei quel vocabolo che definisce un player che fà duelli in pistolreo e non duellante (nel vecchio West ci sono stati fior fiore di pistoleri ma nessun duellante);
il pistolero spara a chiunque gli intralcia la strada e quindi bisogna cambiare altrimenti non è giusto che tutti giochino e lui no, se posso farmi svenire da un amico bene il problema non sussiste, ma svenire per un lavoro dai su mai sentito che un agricoltore o un avventuriero del West sia mai svenuto lavorando.

Quindi ben vengano i cambiamenti e dopo ma solo dopo (come ho sentito da Valo000) traiamo le conclusioni, chi lo ha detto che non possa andare bene?

parlo io che in Arizona sono fortista e skillato da forte ma ho già chi mi prenderà a pistolettate per svenirmi :)
 

Chanell

Cittadino
Duellante: dalla classe che i creatori hanno scelto come nome anche se pistolero suona più western.... Ma tra struzzi, slitte e set sportivi, ci sta anche il duellante...
Svenire per un lavoro: prova ad arare a mano sotto il sole cocente e poi ne riparliamo...( colpo di calore credo si chiami ;) )

Ma scherzi a parte ne qui ne sul forum francese ho visto molti sostenitori di queste modifiche, è come minimo assurdo far provare cambiamenti in gioco anche se solo sul beta visto tutte queste rimostranze... Credo sia il caso di rivedere e correggere o come ho già insinuato prima la modifica è già fatta e questa discussione serve solo a farci credere di aver una seppur minima influenza nel gioco.

Come disse zioBastasu: bello schifo :OK:
 

Captain York

Cittadino
finalmente...

era quello che ho cercato di spiegare post fa... chi non duellerà si ritroverà con un livello duello bassissimo così che sarà induellabile in pratica per chiunque è skillato da duello

non fasciatevi la testa prima di rompervela... e ve lo dico da dropper ;)

io mi rifacevo a quello che ha scritto valo000 che ora quoto pienamente

poi molti di coloro che non duellano hanno i set nuovi e vevvhi ( il cullen e il doolin)

e poi voglio dire che ho lavorato molto in campagna sotto il sole ma non sono mai svenuto come mai?
e non sono mai svenuto nemmemo quando nel camion che guidavo si ruppe il condizionatore e rimasi a guidare con 40 gradi fuori il camion immagina dentro
 

Chanell

Cittadino
e poi voglio dire che ho lavorato molto in campagna sotto il sole ma non sono mai svenuto come mai?
e non sono mai svenuto nemmemo quando nel camion che guidavo si ruppe il condizionatore e rimasi a guidare con 40 gradi fuori il camion immagina dentro

Uomini d'altri tempi, ora come ora non li fanno più :D.

Sicuramente se queste modifiche cosi come sono passeranno ci saranno tanti altri abbandoni e io sarò una di quelle e non avendo speso nulla non ho molti rimpianti...
Non ho mai amato i duelli, fosse cosi avrei scelto un'altra piattaforma di gioco.
 

lunarossa

Esploratore
parlate molto dei set ..ok ho moltissimi set ne prendiamo 1 cullen per esemplio lo metto mi duellano perdo dato che non sono skillata duello .quindi il set ok fa molto ma non tutto .lavori a alta fortuna ..ok avere i set nobleman o atzeco sarebbe bello se fossero usciti ....non è stato il mio caso e di fortuna come dropper ne ho poca a parte cosucce .ma lavoro et lavoro sperando...ma se mi alzo il mattino imposto lavori e mi duellano piu volte ok svengo perdo tutto il riposo ..dormo 8 ore reimposto lavori etc etc e tornano a duellarmi dato che non ce piu la protezzione che cavolo entro a fa nel gioco ?per vedermi svenuta ogni 8 ore .........
 

Captain York

Cittadino
parlate molto dei set ..ok ho moltissimi set ne prendiamo 1 cullen per esemplio lo metto mi duellano perdo dato che non sono skillata duello .quindi il set ok fa molto ma non tutto .lavori a alta fortuna ..ok avere i set nobleman o atzeco sarebbe bello se fossero usciti ....non è stato il mio caso e di fortuna come dropper ne ho poca a parte cosucce .ma lavoro et lavoro sperando...ma se mi alzo il mattino imposto lavori e mi duellano piu volte ok svengo perdo tutto il riposo ..dormo 8 ore reimposto lavori etc etc e tornano a duellarmi dato che non ce piu la protezzione che cavolo entro a fa nel gioco ?per vedermi svenuta ogni 8 ore .........

se ti duellano e svieni rimane la protezione di 48 ore provano a togliere solo quella del lavoro
 

DeletedUser13956

Guest
parlate molto dei set ..ok ho moltissimi set ne prendiamo 1 cullen per esemplio lo metto mi duellano perdo dato che non sono skillata duello .quindi il set ok fa molto ma non tutto .lavori a alta fortuna ..ok avere i set nobleman o atzeco sarebbe bello se fossero usciti ....non è stato il mio caso e di fortuna come dropper ne ho poca a parte cosucce .ma lavoro et lavoro sperando...ma se mi alzo il mattino imposto lavori e mi duellano piu volte ok svengo perdo tutto il riposo ..dormo 8 ore reimposto lavori etc etc e tornano a duellarmi dato che non ce piu la protezzione che cavolo entro a fa nel gioco ?per vedermi svenuta ogni 8 ore .........

Se non vuoi essere duellato esci di città.... se no ti schianti contro alleati e tra pozioni pozioncine e craft in meno di due ore sei di nuovo full.... vorrei ricordarti che prima non avevamo tutte queste cose se svenivi ciao per 8 ore.... PENSATE INVECE A NOI POVERI DUELLANTI..... luna se vuoi il modo lo trovi te ne ho detto uno io per esempio siamo noi duellanti che siamo ancora una volta rimasti a bocca asciutta
 

DeletedUser13733

Guest
I duellanti duellano altri duellanti per fare exp, quindi non siamo mai rimasti a bocca asciutta :OK:
 
In cima