Revisione sistema duelli

John Coffin

Sindaco
la domanda mi sorge spontanea:
se svenendo coi lavori si è comunque duellabili, non accadrà che chi non vuol essere duellato esce dalla città ??
e siccome per un motivo o per l'altro tanti usavano questo sistema per non essere duellati, non otterremo lo svuotamento delle città?

Secondo me non dovrebbe essere duellato solo chi è svenuto in duello o chi dorme.

seconda domanda
io sono liv. duello 728, con le nuove modifiche mi riportano a livello 450 ?
( e di conseguenza potrò duellare tutti quelli che prima non potevo duellare?)
 

Billy-AR

Cowboy
Ottime domande,

io sono liv. duello 728, con le nuove modifiche mi riportano a livello 450 ?
( e di conseguenza potrò duellare tutti quelli che prima non potevo duellare?)

Si

se svenendo coi lavori si è comunque duellabili, non accadrà che chi non vuol essere duellato esce dalla città ??

E' possibile ma è un fenomeno che già esiste abbondantemente. La tua idea di rimuovere la protezione anche per chi è senza città potrebbe essere interessante, sentiamo cosa ne pensano altri
 

DeletedUser3316

Guest
Concordo.. tutti duellabili visto che molti fanno il gioco di entra e esci.. comunque la cosa che andrebbe rivista più di tutte e il fatto del reskill.. so che la INNO ci guadagna ma il selvaggio utilizzo di continui reskill nei mondi normali crea solo una grande noia.. vince solo chi ha più denaro da spendere.. in W1 questo accade molto meno visto che il reskill costa molto e NON esiste placa lo sciamano..

La formula duello è poi peggiorata rispetto al passato e per me peggiorata a tal punto che ormai il random ha la meglio sulle skill
 

DeletedUser13701

Guest
Bè se parlate da duellanti ovvio che vi scoccia.. ma vuoi mettere io che sono full pv per le battaglie e trovarmi con punti vita in meno prima che cominciano??

Ecco li che tutti verremo bannati perché ci faremo svenire dopo le battaglie da membri dell'alleanza...

io punti nn li vado a regalare agli altri -.-
 

maxsimius

Cowboy
lasciatemelo dire ma sto godendo come un riccio e na mandria di ricci:D


e aggiungo pure che per arginare il fenomeno di abbandono city per non essere duellato, basta emettere taglie poi vediamo allora si che avrebbero senso metterle cosa fino ad ora impossibile riscuotere per via di autosvenimenti programmati

me piace me piace e me ripiace
 
Ultima modifica:

DeletedUser1624

Guest
Quindi l'unico modo per non venire duellato sarà suicidarsi in duello?
Poveri costruttori :(
 

JerzNero

Esploratore
Concordo.. tutti duellabili visto che molti fanno il gioco di entra e esci.. comunque la cosa che andrebbe rivista più di tutte e il fatto del reskill.. so che la INNO ci guadagna ma il selvaggio utilizzo di continui reskill nei mondi normali crea solo una grande noia.. vince solo chi ha più denaro da spendere.. in W1 questo accade molto meno visto che il reskill costa molto e NON esiste placa lo sciamano..

La formula duello è poi peggiorata rispetto al passato e per me peggiorata a tal punto che ormai il random ha la meglio sulle skill

quoto Anne ..
Inoltre non si accenna minimamente al problema fondamentale dei duelli : la formula obsoleta non adeguata minimamente ai nuovi set e allo sblocco livelli.

Gira gente con uno sputo di mira e senza schivata che può anche schivare 8 colpi e colpire un full schivata ..
Inoltre chiedo e spero che vengano adeguate le abilità delle classi al nuovo gameplay , tanto diverso dagli albori del gioco : Ormai se sei soldato puoi skillarti come te pare , mettere il doolin e hai piu' di 600 tattica con zero base = duelli un soldato vestito full doolin ->lui ti colpisce anche bendato !

per avere maggior partecipazione e far rivivere questo aspetto del gioco la mia (e di altri) proposta di poter caratterizzare il proprio pg con abilità ad albero (siano esse da duello o drop o forte ) secondo me sarebbe l'unica soluzione possibile o con queste modifiche introdotte senza toccare formula si andrà verso il monoskill : tutti full schivata !
 

DeletedUser10551

Guest
si dovrebbero però lasciare fuori dai duelli chi non entra mai a far parte di una città per un tot di tempo. Diciamo che se esci da una città puoi essere duellabili per i prossimi 15 giorni (esempio).
 

DeletedUser13701

Guest
eh no .. se ora deve cambiare anche la formula non lo trovo corretto..
Io devo per forza duellare altrimenti mi si abbassa un eventuale percentuale ..
Io non posso piu svenire tramite lavori ma devo andare a regalare exp ad altri giocatori..
In piu mi cambi la formula.. Ora come tutti dite anche io vinco un paio di duelli skillata full vita e col cullen..
Ma ora veramente se metteranno ste cose, tutto girerà intorno ai duelli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10551

Guest
eh no .. se ora devo cambiare anche la formula non lo trovo corretto..
Io devo per forza duellare altrimenti mi si abbassa un eventuale percentuale ..
Io non posso piu svenire tramite lavori ma devo andare a regalare exp ad altri giocatori..
In piu mi cambi la formula.. Ora come tutti dite anche io vinco un paio di duelli skillata full vita e col cullen..
Ma ora veramente se metteranno ste cose, tutto girerà intorno ai duelli

cioè mi stai dicendo che o si duella PER FORZA o non si deve giocare? Se io non voglio duellare che faccio deleto perche puffetta ha deciso che così deve essere? Su dai una soluzione bisogna trovarla.
 

DeletedUser13733

Guest
La formula va benissimo, evitiamo di fare i nabbi mettendo 600 schivata :prrr:
 

Billy-AR

Cowboy
quoto Anne ..
Inoltre non si accenna minimamente al problema fondamentale dei duelli : la formula obsoleta non adeguata minimamente ai nuovi set e allo sblocco livelli.

Riguardo a questo leggete meglio: il "problema" duelli è stato suddiviso in due parti; attualmente le idee vertono volutamente verso il problema motivazione zero e correlati.
L'altro filone "formula" sarà sicuramente toccato successivamente in altri aggiornamenti (riguardo a questa abbiamo parlato più volte, ha dei pregi e dei difetti; questi ultimi da correggere).
Se ci siamo spiegati male mi dispiace :OK:

Sposto in saloon
 

DeletedUser13701

Guest
cioè mi stai dicendo che o si duella PER FORZA o non si deve giocare? Se io non voglio duellare che faccio deleto perche puffetta ha deciso che così deve essere? Su dai una soluzione bisogna trovarla.

:O ma io sono la prima che non duella :D

Ora sembra che con sto sistema si deve duellare per forza
 

DeletedUser

Guest
Se non ho più la protezione duelli con lo svenimento da lavoro, io abbandono il gioco. Non mi interessano i duelli e mi trovo costretto a farli? Piuttosto me ne vado e tanti saluti.
 

DeletedUser3316

Guest
JerzNero ha centrato il problema... ossia che il game ha fatto passi indietro e non in avanti..

Puffaaaa una volta in W1 quando arrivarono per la prima volta i forti si duellava e si facevano battaglie quindi la scusante io faccio il fortista e quindi sono svantaggiata è solo una scusante.

Il problema stà nella formula del duello ove tu puoi avere 700 di schivata e arriva uno con 100 di mira e ti becca 5 volte..

1) abolirei in tutti i mondi il reskill selvaggio!
2) farei tutti duellabili sia che uno abbia città sia che sia pellegrino (nell'west non credo esistessero distinzioni)
3) rivedrei la formula delle skill e ELIMINANDO il "random" termine inventato solo per non dire che le formule dei punteggi non funziona nel modo corretto

Il game ha bisogno di essere più concreto e stabile lato DUELLO/BATTAGLIA e tutte le altre cose possono essere lasciate perdere...
 

DeletedUser13733

Guest
Senza il random il gioco diventerebbe troppo "meccanico" , al massimo potremo ridurlo..
 

DeletedUser3316

Guest
Zio il game è meccanico.. sta alla tua abilità nello studiare la formula.. e non al caso :)
 

DeletedUser13733

Guest
Quindi ogni duello nel vecchio west era privo di imprevisti..? se proprio vogliamo renderlo reale il random deve esserci, altrimenti il bayern monaco vincerà sempre :D

Lo stesso vale per te con i "pellegrini", lo stesso vale per me con il "random" :OK:
 

JerzNero

Esploratore
@ puffa : io il problema non lo vedo .. attualmente lo skill da forte = full vita .. se uno non vuole prendere legnate prima di arrivare al forte puo' anche spendere 150 punti in schivata e vestito bene ti assicuro che schiverà tantissimo.. il vantaggio lato forte sarà che i cicciobombi diminuiranno o dovranno spendere per pozionarsi .. o farsi svenire ogni 2 giorni!
Dopo un po di tempo i fortisti arriveranno ad avere lvl duello 150 e non saranno duellabili dalla maggior parte dei player di lvl alto

@ Billy : avevo inteso quanto segue : il problema lato duelli è A) formule - B) numero di duellanti .. le modifiche saranno -> B) numero di duellanti (senza accennare ad uno sviluppo consequenziale di A).

Non ho capito solo una cosa .. se io lvl 450 (ex 500) duellassi un neo lvl duello 450 (ex 650) prenderei la stessa xp di adesso ? o sarebbe minima come se duellassi un pari livello?? Nella seconda ipotesi scalare la classifica diventerebbe impossibile a meno di fare 100 duelli al giorno!
 
Ultima modifica:
In cima