Revisione sistema duelli

DeletedUser

Guest
ma se noi abbiamo aspettato i vostri comodi fino adesso, a noi non interessa fare battaglie e men che meno droppare...quindi adesso adeguatevi e tirate fuori le armi che è ora di far divertire anche noi .

Altro che tirar fuori le armi, qui deletano tutti tranne voi :P
 

DeletedUser

Guest
Mio parere

-Il livello duello avrà un tetto massimo fissato pari a 450
Favorevole

-Perdere un duello ti farà perdere 1/3 dei punti esperienza duello che avresti guadagnato in caso di vittoria.
Parzialmente favorevole. Preferirei che si perdesse più exp qualora il pg sconfitto non avesse cominciato un duello nell'ultima settimana.

-Personaggi attivi che non hanno partecipato a nessun duello negli ultimi 45 giorni perderanno l'1% della loro esperienza duello alla settimana.
Parzialmente favorevole.Aumenterei un po' la percentuale di exp persa.

-La motivazione duello NON scenderà mai al di sotto dell'1%
Parzialmente favorevole. Porterei la percentuale al 10%.

Gli svenimenti nei lavori non condizioneranno più i duelli.
Neutrale. Sinceramente non mi importa più di tanto ( gioco in 3 mondi e non duello in nessuno).
__________________
 

DeletedUser

Guest
le modifiche in un gioco sono come le leggi... scontentano sempre qualcuno e interessano invece altri.

per conto mio sono favorevole già solo per il fatto che molte taglie sono di gente che si autosviene sempre... speriamo che non vengano a sapere delle novità così possiamo bastonarli :|
 

DeletedUser13461

Guest
Io sarei favorevole a far scegliere se si vuole o meno duellare. Se uno sceglie che non vuole fare i duelli non puo' essere duellato e non può duellare nessuno per sempre.
A me dei duelli non me ne frega proprio niente le poche volte che l'ho fatto è stato per dover finire una missione, e ho chiesto pure scusa al player duellato e che gli avrei restituito i soldi che gli avevo preso.
 

DeletedUser

Guest
cari saluti ragà,nessuno vi costringe a farli anzi organizzandovi lo svenimento dura piu' di prima invece che 48 ore 72 basta che vi fate stendere ogni 72 ore da un amico e apposto ;) se volete ve lo faccio volentieri io :D
 

DeletedUser12770

Guest
Non vedo sto gran problema ,se non volete essere duellati e lavorare tranquilli uscite di città. Se siete fortisti un buon set duello vi ripara da danni pesanti e poi avete parecchi pv specialmente se siete soldati, se proprio volete andate al forte e li non vi attaccano. Anche i duellanti fanno il loro gioco ,specialmente quelli a cui piace vincere facile,cio non toglie che ognuno fa il suo senza restrizioni per gli altri.
 

DeletedUser

Guest
se avete cosi' tanta paura di essere duellati ma non volete uscire dalla citta', come in molti dicono, vi fate svenire prima coi lavori/png/forti e poi da un amico
cmq secondo me avete poco da preoccuparvi: conosco un giocatore che ha livello duello sul 150, e l'ultimo duello subito risale a forse due mesi fa (non si autostunna)... ovviamente si veste da duello dopo aver impostato i lavori.



domanda: si potrebbe avere un livello duello negativo? o sotto zero esperienza duello non si puo' andare?


Richiesta: vorrei cambiare l'esperienza guadagnata nei duelli. Non mi piace che i duellanti professionisti (liv duello 450) prendano al massimo 2700exp, mentre uno di livello 325 puo' guadagnare sui 4500exp.

vorrei che l'esperienza fosse uguale a 10*(liv duello del perdente)
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo con la formula proposta, non migliora il discorso dell'appiattimento della classifica duelli e non premia il merito. Come già detto da Jerz un pg avanti in classifica deve essere anche un bersaglio più interessante, con quella formula tutti i pg al 450 prenderebbero la stessa exp, a quel punto chi me lo fa fare di duellare i top classifica rischiando il sedere quando è pieno di pg meno forti che danno la stessa exp?

Senza contare che potrebbe complicare la vita anche per quanto riguarda la formula della duellabilità in base al liv duello che è legata alla formula dell'exp attualmente.

Continuo a preferirei l'idea del bonus dipendente dalla differenza exp in gioco.
 

DeletedUser13131

Guest
il sistema duelli attuale è basato molto sui pallini, per cui anche reskillando alcuni player perderanno diversi duelli perchè non possono stare a pc tutto il giorno e alcuni di questi però pur detestando il sistema attuale ci tengono ad uno score duelli guadagnato in anni di gioco e non vogliono perdere duelli nemmeno con amici per non perggiorarlo, preferiscono perdere posizioni in classifica
"nel mio caso sospenderò premium automazione e riposo, toglierò delle skill da forte a favore di quelle da duello, quando non potrò essere a pc lascerò il player a dormire e la sera quando arrivo/di giorno quando sono connesso e posso cambiare i pallini dopo un duello, duello" ... quanti mi hanno risposto così in questi giorni quando gli chiedevo cosa faranno

per quanto concerne chi non ama i duelli beh.... se ti hanno abituato all'ovatta tornare a dormire su un materasso di paglia non piace, è logico che si lamentano

per chi ama vincere facile... forse non ha ancora realizzato che il giochetto di duellare i lavoratori di 20 livelli in più gli funziona per poco tempo, poi arrivano a tiro dei duellanti, quando lo realizzerà... quando si troveranno a tiro di rai... mi sa che proprio quei galletti saranno i primi a sparire, prima ancora che i lavoratori :D

secondo me resteranno dei multy full pv, dei multy da drop (che notoriamente non si lamentano mai :D) e dei giocatori che ci sono solo la sera e che quindi punteranno ai forti dormendo di giorno, dei duellanti 24h che tra due mesi si lamenterenno di essere sempre i soliti, alcuni che reskilleranno a duello ma giocando solo quando sono online, e un pò di carne da macello che sverranno ogni 72 ore... mi sbaglierò, ma resto dell'idea che questa revisione, senza prima o in contemporanea la revisione del sistema duelli sia una cura peggiore del male.... incentiva l'uso dei multy per non perdere terreno/privilegi/ ecc ... la soluzione indolore è il multy, personalmente mi infastidisce
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo con la formula proposta, non migliora il discorso dell'appiattimento della classifica duelli e non premia il merito. Come già detto da Jerz un pg avanti in classifica deve essere anche un bersaglio più interessante, con quella formula tutti i pg al 450 prenderebbero la stessa exp, a quel punto chi me lo fa fare di duellare i top classifica rischiando il sedere quando è pieno di pg meno forti che danno la stessa exp?

Senza contare che potrebbe complicare la vita anche per quanto riguarda la formula della duellabilità in base al liv duello che è legata alla formula dell'exp attualmente.

Continuo a preferirei l'idea del bonus dipendente dalla differenza exp in gioco.

per come siamo messi ora con la formula, tutti quelli di liv 450 prendono gia' la stessa exp.
l'idea di jerz, mi va bene, anche se alla fine vedo che c'e' un bonus solo per chi ha meno exp duello (cioe' jerz batte doc e prende 2700exp+bonus, mentre se doc vince contro jerz prende solo 2700).

per quanto riguarda la mia formula esperienza (non per forza quella del duello), per la duellabilita' vale ancora la vecchia formula.
Con questa modifica, cambia il fatto che se duelli anche qualcuno di livello basso, non rischi di prendere poca esperienza (alcune persone non duellano gente per meno di 2000 exp, figuriamoci per 100 exp).
qui e' vero, che se si duellano i livelli bassi, non si premia il merito pero' e' anche vero che c'e' gente che ha un buon skill ma un livello duello basso.

Non credo appiattisca la classifica, ma almeno cosi' coi duelli si cresce in fretta.

cmq a me va bene qualsiasi modifica, basta che si possa prendere tanta exp perche' duello per quel motivo
 

DeletedUser

Guest
a me interessa solo che ci sia tanta gente da duellare, poi per la formula dell'exp quello che decide gina va bene :D
 

Chanell

Cittadino
Come vi avevo predetto i giocatori non hanno alcun "peso" nelle decisioni della Inno, intanto che voi vi preparate al nuovo sistema duelli, chi è come me contrario, si prepari al delete.
E buon gioco solitario a chi ha appoggiato un gioco dedicato solo a duellanti pepitari
 

DeletedUser

Guest
Come vi avevo predetto i giocatori non hanno alcun "peso" nelle decisioni della Inno, intanto che voi vi preparate al nuovo sistema duelli, chi è come me contrario, si prepari al delete.
E buon gioco solitario a chi ha appoggiato un gioco dedicato solo a duellanti pepitari

se pensi che le pepite servano nei duelli fai capire a tutti che non sei molto esperta in materia ;)
per me si guadagneranno molti players invertendo la tendenza che ha fatto deletare un mare di duellanti perchè appunto non c era piu' nessuno da duellare, una volta arrivati a livello duello alto
 

Chanell

Cittadino
se pensi che le pepite servano nei duelli fai capire a tutti che non sei molto esperta in materia ;)
per me si guadagneranno molti players invertendo la tendenza che ha fatto deletare un mare di duellanti perchè appunto non c era piu' nessuno da duellare, una volta arrivati a livello duello alto


Avete perso player proprio perchè chi non spende non è competitivo, ed eliminare l'unica possibilità di difesa di chi non vuole/non può spendere è ancora più deleterio. ( io eliminerò tutti i miei pg che sono su tutti i mondi... Quindi attualmente sono 6)
Eliminate i super set, quelli che ottenete solo con le pepite, quelli che non vengono mai venduti, poi ne riparleremo...

Ah ma dimenticavo... Troppo bello poter vincere sempre ogni volta che si clicca "duella".
 

DeletedUser

Guest
Avete perso player proprio perchè chi non spende non è competitivo, ed eliminare l'unica possibilità di difesa di chi non vuole/non può spendere è ancora più deleterio. ( io eliminerò tutti i miei pg che sono su tutti i mondi... Quindi attualmente sono 6)
Eliminate i super set, quelli che ottenete solo con le pepite, quelli che non vengono mai venduti, poi ne riparleremo...

Ah ma dimenticavo... Troppo bello poter vincere sempre ogni volta che si clicca "duella".

ripeto di duelli non sai veramente nulla,dopo l'evento di questo natale chi non ha i set per duellare (direi nessuno tra quelli che duello io) vuol dire che non ha voluto averli perchè anche senza pepite erano prendibili.
Magari si vincesse sempre ogni volta che si preme duella, ripeto non sai cosa stai dicendo ahah, è chiaro che se ti skilli full nuoto ne perdi 10 su 10
 

Chanell

Cittadino
ripeto di duelli non sai veramente nulla,dopo l'evento di questo natale chi non ha i set per duellare (direi nessuno tra quelli che duello io) vuol dire che non ha voluto averli perchè anche senza pepite erano prendibili.
Magari si vincesse sempre ogni volta che si preme duella, ripeto non sai cosa stai dicendo ahah, è chiaro che se ti skilli full nuoto ne perdi 10 su 10


3.000.000 monete per comperarli?? E nessuna certezza di trovare il set che è valido per il duello?? Ma c'eri alla "lotteria" di natale?? Non credo.
E in ogni caso chi era di livello sotto i 100 non avrebbe mai potuto prenderli... E altra cosa che a quanto pare non sai sui duelli.. Con uno skillaggio schivata/mira/sparare quasi full se trovi un full cullen perdi 99 volte su 100... Ma da quello che ho visto del tuo pg.. Tu non sei un "poverello" come me che ha dovuto raccimolare pezzi di set per restare a galla
 

Chanell

Cittadino
Ma poi che vi rispondo a fare?!?!
Tanto nessuna proposta/lamentela verrà mai presa in considerazione, siete/siamo solo "mucche" ( termine improprio ma che non offende i benpensanti ma che farà orrore agli addetti del mestiere) da mungere...

E ripeto, vi avevo predetto che la inno avrebbe fatto come più le aggradava.
I consumatori?? Puah servono solo per il cash e non hanno voce in capitolo.
 
In cima