Revisione sistema duelli

DeletedUser

Guest
3.000.000 monete per comperarli?? E nessuna certezza di trovare il set che è valido per il duello?? Ma c'eri alla "lotteria" di natale?? Non credo.
E in ogni caso chi era di livello sotto i 100 non avrebbe mai potuto prenderli... E altra cosa che a quanto pare non sai sui duelli.. Con uno skillaggio schivata/mira/sparare quasi full se trovi un full cullen perdi 99 volte su 100... Ma da quello che ho visto del tuo pg.. Tu non sei un "poverello" come me che ha dovuto raccimolare pezzi di set per restare a galla


purtroppo, come il 90% dell' utenza di questo forum che gioca da anni ti potrà confermare, non sai di cosa stai parlando, qualsiasi full cullen può essere bucato basta skillarsi all'uopo per farlo pompando sparo o vigore, è chiaro che un pg livello 70 che ha duellato a rotta di collo che vuole battere un pg 120 vestito ottimamente fa molta fatica a meno che non sia totalmente specializzato per farlo, c è gente su mondo uno che ha patrimoni di non so quanti milioni di dollari quindi l'evento era fatto apposta per far girare molti piu' set da duello, ti ho anche detto vieni in città con noi che te li regaliamo, evidentmente non sei interessata a duellare quanto piu' a dare noia al prossimo, per cui buon delete. Col random che affligge questo motore l'ultima cosa che fa la differenza è l'uso di pepite :D io ne ho sempre usate ma conosco moltissimi giocatori anche nemici che senza usarle mai sono ottimi duellanti alla faccia tua proprio perchè non è affatto essenziale per duellare, non posso alzarmi i valori con le pepite (per fortuna) :D

fosse per me si potrebbe tornare tranquillamente al 2009-2010 quando arrivai primo al 99 in mondo 2 con solo i 4 premium di durata :D dico solo che chi si lamenta di questo primo aggiornamento sensato e richiesto da almeno 4 anni sta totalmente fuori di coccia e se viene in città da me gli spiego perchè con calma
 
Ultima modifica di un moderatore:

Captain York

Cittadino
pur essendo favorevole al cambiamento nonostante sia un fortista in Arizona e ogni tanto reskillo da duellante prevvedo che tanti ma tanti saranno bannati perchè andranno contro il regolamento.............
posso anche sbagliarmi ma anni fa accadde proprio così molti furono i bannati
 

Chanell

Cittadino
Raigod a quanto pare sei tu che non hai capito nulla del gioco the west: è nato non come gioco esclusivamente di duelli, ma a tutto tondo, questa modifica va bene ai soli duellanti che hanno speso sia cash veri che cash gioco, chi non vuole fare duelli, chi odia quel lato del gioco è obbligato ad adattarsi, o cosi o cosi.
Sai il detto "la tua libertà finisce dove inizia la mai"? Beh la mia libertà ( di gioco) finisce quando io o accetto pedissequamente i duelli o mi reskillo e compero abiti da duello. Ma io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?

E per il bann... Esiste un piccolo "trucco" per evitare di essere bannati: basta abbassare al massimo i propri punti vita e poi andare a svenirsi contro un giocatore duellante, svenimento assicurato. Per chi non avesse ancora "scoperto" questa eventualità
E ripeto:
Io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?
 

DeletedUser

Guest
Raigod a quanto pare sei tu che non hai capito nulla del gioco the west: è nato non come gioco esclusivamente di duelli, ma a tutto tondo, questa modifica va bene ai soli duellanti che hanno speso sia cash veri che cash gioco, chi non vuole fare duelli, chi odia quel lato del gioco è obbligato ad adattarsi, o cosi o cosi.
Sai il detto "la tua libertà finisce dove inizia la mai"? Beh la mia libertà ( di gioco) finisce quando io o accetto pedissequamente i duelli o mi reskillo e compero abiti da duello. Ma io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?

E per il bann... Esiste un piccolo "trucco" per evitare di essere bannati: basta abbassare al massimo i propri punti vita e poi andare a svenirsi contro un giocatore duellante, svenimento assicurato. Per chi non avesse ancora "scoperto" questa eventualità
E ripeto:
Io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?


sò benissimo come è nato dato che gioco dall'inizio carissima non voglio costringerti a duellare, ma credimi ho dovuto ricominciare il gioco dall'inizio almeno 5,6 volte perchè arrivati a livello duello alto non sapevo piu' chi duellare e cosa fare quindi per me e per moltissimi equivaleva a non giocare piu' e a meditare lunghe vacanze o delete, quindi questa modifica non può che farmi piacere, capisco che tu non voglia duellare, ma per me, come già detto restano delle possibilità per evitare i duelli, comunque è chiaro che ognuno tiri acqua al suo mulino... non condivido le tue argomentazioni ma rispetto la tua volontà!
 

Blackhawk

Cowboy
Scusate ma io non capisco tutto questo parlare di delete adesso. Non ha senso!
Ancora stanno testando le cose, non è detto che resti tutto come è stato annunciato, una volta messo in pratica si dovrà vedere come realmente funziona e se ci saranno tutti questi temuti duelli a ruota libera verso i lavoratori, avventurieri, droppatori, missionari, ecc, però già il dito è sul delete?
Non so come sarà una volta cambiate le cose, ma preferisco aspettare di vedere come finirà prima di mettere il ditino sul pulsante delete.
Inoltre chi non ricorda come funzionava i primi tempi, quando i lavoratori erano skillati da costruzione, le città venivano ampliate e c'erano i soldati e duellanti (i quali non avevano i bonus di oggi) che andavano a "punire" chi attaccava i lavoratori indifesi. Ai tempi non mi sembra che non ci si divertisse o che ci fosse chissà quale problema. Coloro che andranno a fare duelli con i più bassi di livello, skillati non da duello, in pieno lavoro, ci saranno sempre e comunque. A parte che non mi sembra che siano tutti tutti, comunque basta aspettare che salgano di livello e non potranno più venire a rompere.
A parte questo, ripeto mi sembra troppo presto dire che non ci sono vie di fuga dai duelli indesiderati e quindi esista solo il delete.

P.S. Parlo in primis da giocatore, perchè ho iniziato facendo quello e continuo a farlo su 3 mondi (dove ovviamente non sono GO).
 

DeletedUser

Guest
ma infatti sono tutti falsi problemi, tralaltro ormai si può anche costruire o battagliare con uno skill che ti consente di duellare in difesa senza problemi basta un monoforza qualsiasi col set adatto e un minimo di schivata
 

DeletedUser

Guest
per come siamo messi ora con la formula, tutti quelli di liv 450 prendono gia' la stessa exp.

Si appunto, ma con la formula che hai proposto tu non cambia nulla in quel senso per questo la "bocciavo" :P

l'idea di jerz, mi va bene, anche se alla fine vedo che c'e' un bonus solo per chi ha meno exp duello (cioe' jerz batte doc e prende 2700exp+bonus, mentre se doc vince contro jerz prende solo 2700).

per quanto riguarda la mia formula esperienza (non per forza quella del duello), per la duellabilita' vale ancora la vecchia formula.
Con questa modifica, cambia il fatto che se duelli anche qualcuno di livello basso, non rischi di prendere poca esperienza (alcune persone non duellano gente per meno di 2000 exp, figuriamoci per 100 exp).
qui e' vero, che se si duellano i livelli bassi, non si premia il merito pero' e' anche vero che c'e' gente che ha un buon skill ma un livello duello basso.

Non credo appiattisca la classifica, ma almeno cosi' coi duelli si cresce in fretta.

cmq a me va bene qualsiasi modifica, basta che si possa prendere tanta exp perche' duello per quel motivo


Il bonus è ovvio che favorisca solo chi duella pg più grossi e non il contrario, è fatto apposta per quello, altrimenti c'è davvero il rischio che si finisca per duellare solo i pg più scarsi per expare.

La formula 10*livello duello comunque a prescindere non mi convince, mi sembra troppo, in W1 per esempio pg con liv duello da 400 in su ce ne sono un centinaio, con le dovute accortezze facendo un po' di "caccia al nabbo" si potrebbero fare tranquillamente 12-16k exp in un'ora, senza contare eventuali vittorie in difesa, è troppo se paragonato ai lavori. Ora è vero che c'è gente che da anche 5-6000 exp ma sono pochi pg e sono fra i più tosti da battere.
 

Chanell

Cittadino
Un tempo il gioco era più equilibrato, e lo sapete tutti.. Non nascondetevi dietro i super set....
Avete voluto i super set? Lasciate a noi una chance di difenderci.

Direttamente dal forum francese ( una piccola frase non scritta qui...Caso? Voluto? A voi la scelta)

Les changements expliqués ci-dessous font techniquement partie de la mise à jour mais seront désactivés pour le moment en attendant les retours des tests sur la Beta Publique. Il pourra donc encore y avoir des changements. Nous vous préviendrons dès qu'il sera prévu de les activer. ( Noi non prevediamo quando saranno attivate, ovvero ci saranno, ma quando non si sà...)
 

DeletedUser

Guest
ci saranno al 100% penso massimo entro 2 settimane insieme con l'evento di san valentino
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo in maniera assoluta che le novità arriveranno MA ancora queste non sono definitive in quanto in beta test. Potrebbero subire cambiamenti oppure restare come sono. Magari traduciamo tutto l'annuncio se proprio vogliamo farlo (Il pourra donc encore y avoir des changements.) ;)

Per favore non attacchiamoci a queste cose come a creare un clima di odio\sfiducia tra staff e giocatori, non ha senso che esista questo visto che TUTTI vogliono un gioco migliore e divertente :OK: Grazie
 

DeletedUser13770

Guest
Francamente non capisco, la modifica non è ancora stata fatta e ci sono già 19 pagine di persone felice, incavolate e curiosi....... passi per i curiosi (è normale) ma sarebbe meglio vedere prima il nuovo sistema poi si potrà giudicare, io sono full negoziazzione e dei duelli non mi sono mai interessati ma son duellato anche ora è normale nel gioco ci stà.

Spero solo che venga introdotto dopo S.Valentino la modifica perchè, se come gli altri, si dovranno tirare su cuori per raggiungere i vari premi se duellati e svenuti la vedo molto dura arrivare a prendere tutti i premi.
Vedremo cosa succederà ma parlare già adesso di deletare mi sembra al quanto prematuro poi ogniuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe.
 

JerzNero

Esploratore
ripeto di duelli non sai veramente nulla,dopo l'evento di questo natale chi non ha i set per duellare (direi nessuno tra quelli che duello io) vuol dire che non ha voluto averli perchè anche senza pepite erano prendibili.
Magari si vincesse sempre ogni volta che si preme duella, ripeto non sai cosa stai dicendo ahah, è chiaro che se ti skilli full nuoto ne perdi 10 su 10

veramente considerando l'attuale sistema mediamente ne perdi 6/10 .. full nuoto = full agilita' = un 150 schiva base (circa 190 a lvl alti) .. ti vesti full schiva e puoi schivare pure wyatt earp in persona se il random ti bacia !
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
certo ti basta un full doolin e schivi
ma sta certo che se hai fortuna schivi anche full forza con punti in negoziazione giusto per dire uno skill strano
 

DeletedUser

Guest
Raigod a quanto pare sei tu che non hai capito nulla del gioco the west: è nato non come gioco esclusivamente di duelli, ma a tutto tondo, questa modifica va bene ai soli duellanti che hanno speso sia cash veri che cash gioco, chi non vuole fare duelli, chi odia quel lato del gioco è obbligato ad adattarsi, o cosi o cosi.
Sai il detto "la tua libertà finisce dove inizia la mai"? Beh la mia libertà ( di gioco) finisce quando io o accetto pedissequamente i duelli o mi reskillo e compero abiti da duello. Ma io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?

E per il bann... Esiste un piccolo "trucco" per evitare di essere bannati: basta abbassare al massimo i propri punti vita e poi andare a svenirsi contro un giocatore duellante, svenimento assicurato. Per chi non avesse ancora "scoperto" questa eventualità
E ripeto:
Io non voglio duellare! E' cosi difficile da comprendere?!?

E non duellare! Tuo pieno diritto, ma un gioco basato vagamente sul west comporta il rischio che tu possa essere duellata, sennò potremmo istituire questa nuova legge anche a livello nazionale, del tipo: io Ucraina non voglio essere invasa quindi finito il discorso! :D
Fai una cosa precauzionale poi, scrivi sulla tua casa: Io non voglio essere derubata! chissà magari funzioni
 

Chanell

Cittadino
E non duellare! Tuo pieno diritto, ma un gioco basato vagamente sul west comporta il rischio che tu possa essere duellata, sennò potremmo istituire questa nuova legge anche a livello nazionale, del tipo: io Ucraina non voglio essere invasa quindi finito il discorso! :D
Fai una cosa precauzionale poi, scrivi sulla tua casa: Io non voglio essere derubata! chissà magari funzioni


Ma che simpatica che sei...
Non occorre mettere cartelli, basta un comunissimo antifurto, che per fare una somiglianza, sarebbe l'auto svenimento nel gioco... Senza è come lasciare la casa completamente aperta...
Nel west non tutti duellavano, se ami così tanto giochi monotematici di combattimenti, il web ne è pieno. The west era un gioco tutto tondo, dove potevi decidere come giocare, ora o duelli o duelli. E se non spendi, non vinci. Ma non era anche un gioco free???
 

DeletedUser

Guest
Ma che simpatica che sei...
Non occorre mettere cartelli, basta un comunissimo antifurto, che per fare una somiglianza, sarebbe l'auto svenimento nel gioco... Senza è come lasciare la casa completamente aperta...
Nel west non tutti duellavano, se ami così tanto giochi monotematici di combattimenti, il web ne è pieno. The west era un gioco tutto tondo, dove potevi decidere come giocare, ora o duelli o duelli. E se non spendi, non vinci. Ma non era anche un gioco free???

Grazie.
Mi spiace l'analogia non è affatto calzante, l'antifurto non impedisce ai ladri di entrare in casa tua, ti dà una difesa in più, se volevi paragonare l'antifurto a qualcosa dovevi farlo con gli abiti da duello, doolin o cullen, sarebbe stato più sensato.
Nel west non tutti duellavano ma chiunque poteva essere duellato, ucciso, rapinato.
Che c'entra il monotematico? Ti è interdetto forse fare il dropper o il lavoratore? Assolutamente no, ti è interdetto l'autosvenimento con i lavori, come all'origine, ora se vuoi stare serena, puoi farti stendere da qualcuno, attrezzarti alla difesa, o pagare una protezione, o lavorare fuori città, o anche lavorare e sperare che nessuno abbia interesse a duellarti, hai tantissime soluzioni insomma.
è anche un gioco free, nessuno ti costringe a comprare pepite o spendere soldi, puoi arrivare al 150 anche senza 1 euro, dato che non è solo un gioco free chi spende ha legittimamente i suoi vantaggi, ci sono delle possibilità in un gioco dove ci sono i duelli, ovvero quello dell'essere duellati, fattene una ragione.
Ma poi dico io, uno perde tutti i suoi punti vita in un duello, ovviamente muore, dato che è un gioco gli viene interdetto il duello per 48 ore e non muore, questa non è stata pensata come tutela per chi non vuole essere duellato, ma come penalità per chi vuole duellare ma avendo perso tutto, non può farlo per un determinato tempo.
L'autosvenimento con i lavori non vedo perché debba inficiare i duelli, parimenti lo svenimento nei forti non lo ha infatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
The west era un gioco tutto tondo, dove potevi decidere come giocare, ora o duelli o duelli. E se non spendi, non vinci. Ma non era anche un gioco free???


ah perchè dopo il suddetto update dovrai duellare per forza?Cioè....prima se eri lavoratore o avv e passava qlcn a stenderti cosa quarzo cambiava?Avresti smesso di ampliare o di droppare?Se nn spendi nn vinci?Conosco un bel pò di giocatori free che senza un cent suonano come tromboni.Poi se nn ti va di stare sul mercato 10 min affari tuoi.....ti ricordo che hai sempre l'invito di raigod che ti rifà il look da capo a piedi.Tutto sommato mi sembra che questa innovazione proprio nn ti vada giù e stai battendo i piedi a terra come una bambina adducendo motivazioni e scuse che nn stanno nè in cielo nè in terra.

al momento del suddetto update se nn avrai deletato credo avrai la fila dietro la porta dell'albergo della tua city :D

adesso denunciami per minacce mi raccomando.:D
 

Chanell

Cittadino
Tutti pronti a darmi addosso perché volete a tutti i costi far accettare le vostre scelte ma non fate altrettanto con le scelte altrui. E non volete capite che alla base ci sono solo i super set che hanno sbilanciato tantissimo il gioco. Prima se ti duellavano avevi qualche possibilità di vincere, ora no. Ora chi non duella deve per forza fare il gioco vostro e permettere a voi di avanzare come esperienza PG/città, mentre altrettanto non fate nei confronti di chi ama solo lavorare. O dedicate una giornata regalando soldi e prodotti a chi fa questa scelta? Non sarebbe una cattiva idea: obbligare a lavorare per tot ore per ogni tot duello fatto.
Come mi hai appena suggerito tarpanescu, siete disposti a rifarmi il look. Perché? Perché sapete benissimo che senza è molto molto difficile giocare e vincere. Prima se mi duellavano potevo anche rispondere ora che senso avrebbe?
Quindi io che non duello devo lasciare a voi l'avanzare livello esperienza e livello città? Senza modo di difendermi se non uscire da una città?
Ma perché dovrei fare cosi?
Vi sfido, state per qualche mese senza abiti super e ammennicoli vari e forse capirete quale sia il problema di base.
Se siete sotto il livello 100 vivete ancora, sopra siete solo carne da macello.
La tua libertà ( di gioco) finisce dove inizia la mia. E vietarmi un modo di giocare è proprio l'eliminazione dello svenimento coi lavori.

E non preoccupatevi, già ho smesso di fare duelli con l'avvento dei nuovi set, il passo superiore sarà appunto il delete. Perché non avrò molti motivi di divertimento, a meno che non sia divertimento essere sempre duellata e perdere sempre....
 

Captain York

Cittadino
come ho sempre detto nei post precedenti sono un soldato fortista

ora cara chanell io fino a novembre continuavo alla vecchia maniera mi facevo svenire nei duelli per stare qualche volta tranquillo o uscivo di città per il resto svolgevo il gioco come si faceva una volta sperando di non essere duellato, poi un amico mi disse che potevo farlo con i lavori allora ho iniziato ad autosvenirmi con i lavori.
Per farti capire che i cambiamenti per me è come ritornare agli inizi. Questo è il brivido del gioco altrimenti la cosa noiosa di lavorare 8 ore o 4 chi non è premium stanca.

Ma sì ben venga il ritorno agli inizi dove si duellava si battagliava e passavi un paio d'ore al puro divertimento, tanto detto tra noi quelli son dollari falsi e virtuali mica son veri.
E poi aspettiamo che finiscano il test sul beta non gridiamo al lupo se ancora non lo vediamo!!!!!!!!! :)

PS: non deletare gioca divertiti
 

DeletedUser

Guest
Prima se ti duellavano avevi qualche possibilità di vincere, ora no.

per l'ennesima volta, ma ormai si è capito che non ti interessa vincere i duelli ma soltanto lamentarti, ciò che dici è falsissimo soprattutto con questo motore, se ti skilli da mangiabanane hai ottime possibilità di perdere a prescindere dal set, se vuoi vincere parecchi duelli vieni a trovarci, risultati garantiti al 100% soddisfatta o rimborsata.
Leggendo le tue lamentele ho già capito che perdi perchè vieni assorbita, dunque non c entrano niente i nuovi set è normale che se uno ti assorbe e ti buca e tu non hai un mare di schivata 600+ vincere un duello diventa cosa alquanto improbabile, ma non c entra il cullen c entra che hai i punti messi a razzo :D
sicuramente non buchi, non schivi bene e avrai troppa mira che non serve a nulla, se vuoi vincere vieni da noi, altrimenti basta lamentarti perchè problema non sussiste ma è solo una sterile lamentela priva di fondamento alcuno.
 
In cima