Salve,
tempo fa diedi vita una discussione sulle avventure ora è passato un pò di tempo e penso ne siano state aperte altre... ; leggendo un pò questa ( non apro mai il forum ) penso che alla fine si propongono cose giusto per partecipare alla discussione, ma a volte ( secondo me ) è meglio stare zitti che aprire la bocca e dissipare ogni dubbio.
Inizio ad elencare proposte lette anche in avventura :
1) Vietare di abbandonare le avventure!!!
Non serve a niente io se non ho voglia di giocarla per uno squilibro delle squadre chiudo il game e risolvo.
2) Non dare la possibilità ai player di cambiarsi subito dopo aver effettuato il log!!!
Non serve a niente solo ad evitare che durante il pomeriggio chi è duellabile o deve recuperare pv per le battaglie eviti di fare avventure .
3) Modificare il sistema di assortimento delle squadre!!!
E' relativamente utile perchè alla fine c'è sempre chi si lamenterà, chi dirà che gli avversari hanno troppi pv, chi dirà che l'avversario è liv + basso ma ha arma "Unica" e chi dirà che l'avversario è liv troppo + alto.
4) Punire chi molla i compagni in avventura!!!
Uhm è effettivamente giusto, ma solo se c'è volontarietà ( poi mi spiegherete i principi per riconoscerla ) ...se per qualche motivo va via la connessione e mollo i compagni in avventura devo essere penalizzato?!?!
5) Detrarre i punti veterano a chi abbandona!!!
Questa poi è bella come proposta....vi dirò : mollano tutti a rotazione anche i tlingittari quando sanno che nonostante l'arma stellare hanno una quasi certezza di perdere, ma quelli che mollano per la maggior parte del tempo sono i non premium...vogliamo anche togliere a questi ultimi qualche punto perchè decidono di abbandonare contro l'ultimo arrivato che ha l'arma rara e nella sua totale incompetenza è imbattibile?!
Io penso che oramai le avventure così come i duelli sono giocabili da parte di tutti ma alla fine il "problema" dei duelli così come per le avventure è semplicemente lo squilibro causato dai player premium, inutile girarci intorno e dire cose insensate del tipo " penalizziamo chi abbandona" .
Da un pò di tempo a questa parte buona parte dei duelli vengono vinti da chi usa premium comprando abilità e uppando tutto, le avventure non fanno eccezioni vince chi paga non serve più saper giocare per vincere perchè alla fine non serve sviluppare la nuova "teoria del tutto" per indovinare uno skill o due movimenti nelle avventure.
Quello che io mi chiedo e vi chiedo è semplicemente questo:
Un buon programmatore oltre a conoscere qualche linguaggio di programmazione dovrebbe essere capace di sviluppare e risolvere algoritmi di elevata difficoltà utili a sviluppare ( in questo caso un gioco, nella fattispecie le avventure ) nel miglior modo possibile.
Ora io mi chiedo...ma chi ha dato vita ad un'arma come il tlingit ( quella dei bonus assurdi per capirci ) era capace di mettere insieme 2+2...consapevole che la matematica non è un'opinione e che il risultato sarebbe stato disastroso?!
Non me ne vogliate, non voglio offendere nessuno ben che meno un programmatore ma difronte a bonus assurdi o vi è stato un'errore netto o una conoscenza dubbia dei modelli matematici.... a voi l'ardua sentenza... per me le avventure anche modificandole non miglioreranno perchè il problema è dato principalmente dalle armi, poi il perditempo di turno lo becchiamo tutti a rotazione.
Bye Bye