ormai le avventure sono off limts

Indio Black

Capo Indiano
Assolutamente no! Uno deve essere libero di abbandonare quando si trova contro persone con armi assurde. Molta gente smetterebbe di farle se le si costringe ad essere bersagli.
La soluzione migliore sarebbe negare la possibilità di cambiare arma, così si sa subito chi si ha contro.
 

suntar

Forum Team
non sono favorevole ad obbligare a mantenere gli abiti, per un semplice motivo,
mentre sono in coda, e i tempi si sanno non sono di poco conto, devo poter indossare per fare tutto ciò che desidero, dai duelli ai lavori e quant'altro.
casomai, si potrebbe inserire una finestra che si apre quando ci si iscrive alle avventure dove si indicano il vestiario e le armi, quindi separando gli abiti che si indossano durante la normale routine di gioco
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non mi sono spiegato a quanto pare. Una volta che ti posizioni dentro la avv devi giocare non abbandonare anche perchè se n si parte e non giochi è come se non ti fossi logato perchè non prendi punti veterano. Se invece giochi e spari di proposito ai tuoi compagni devi ricevere punizione perchè vai contro la squadra. Sono stato esaustivo stavolta? spero di si
 

Indio Black

Capo Indiano
Non mi sono spiegato a quanto pare. Una volta che ti posizioni dentro la avv devi giocare non abbandonare anche perchè se n si parte e non giochi è come se non ti fossi logato perchè non prendi punti veterano. Se invece giochi e spari di proposito ai tuoi compagni devi ricevere punizione perchè vai contro la squadra. Sono stato esaustivo stavolta? spero di si

Se uno abbandona i compagni nel corso della battaglia ok, sono d'accordo. Riguardo allo sparare ai compagni capita anche a me per sbaglio, a volte il gioco mi segna in ritardo i loro spostamenti e li colpisco.
 

DeletedUser9040

Guest
Salve,
tempo fa diedi vita una discussione sulle avventure ora è passato un pò di tempo e penso ne siano state aperte altre... ; leggendo un pò questa ( non apro mai il forum ) penso che alla fine si propongono cose giusto per partecipare alla discussione, ma a volte ( secondo me ) è meglio stare zitti che aprire la bocca e dissipare ogni dubbio.
Inizio ad elencare proposte lette anche in avventura :

1) Vietare di abbandonare le avventure!!!
Non serve a niente io se non ho voglia di giocarla per uno squilibro delle squadre chiudo il game e risolvo.

2) Non dare la possibilità ai player di cambiarsi subito dopo aver effettuato il log!!!
Non serve a niente solo ad evitare che durante il pomeriggio chi è duellabile o deve recuperare pv per le battaglie eviti di fare avventure .

3) Modificare il sistema di assortimento delle squadre!!!
E' relativamente utile perchè alla fine c'è sempre chi si lamenterà, chi dirà che gli avversari hanno troppi pv, chi dirà che l'avversario è liv + basso ma ha arma "Unica" e chi dirà che l'avversario è liv troppo + alto.

4) Punire chi molla i compagni in avventura!!!
Uhm è effettivamente giusto, ma solo se c'è volontarietà ( poi mi spiegherete i principi per riconoscerla ) ...se per qualche motivo va via la connessione e mollo i compagni in avventura devo essere penalizzato?!?!

5) Detrarre i punti veterano a chi abbandona!!!
Questa poi è bella come proposta....vi dirò : mollano tutti a rotazione anche i tlingittari quando sanno che nonostante l'arma stellare hanno una quasi certezza di perdere, ma quelli che mollano per la maggior parte del tempo sono i non premium...vogliamo anche togliere a questi ultimi qualche punto perchè decidono di abbandonare contro l'ultimo arrivato che ha l'arma rara e nella sua totale incompetenza è imbattibile?!

Io penso che oramai le avventure così come i duelli sono giocabili da parte di tutti ma alla fine il "problema" dei duelli così come per le avventure è semplicemente lo squilibro causato dai player premium, inutile girarci intorno e dire cose insensate del tipo " penalizziamo chi abbandona" .
Da un pò di tempo a questa parte buona parte dei duelli vengono vinti da chi usa premium comprando abilità e uppando tutto, le avventure non fanno eccezioni vince chi paga non serve più saper giocare per vincere perchè alla fine non serve sviluppare la nuova "teoria del tutto" per indovinare uno skill o due movimenti nelle avventure.

Quello che io mi chiedo e vi chiedo è semplicemente questo:
Un buon programmatore oltre a conoscere qualche linguaggio di programmazione dovrebbe essere capace di sviluppare e risolvere algoritmi di elevata difficoltà utili a sviluppare ( in questo caso un gioco, nella fattispecie le avventure ) nel miglior modo possibile.
Ora io mi chiedo...ma chi ha dato vita ad un'arma come il tlingit ( quella dei bonus assurdi per capirci ) era capace di mettere insieme 2+2...consapevole che la matematica non è un'opinione e che il risultato sarebbe stato disastroso?!

Non me ne vogliate, non voglio offendere nessuno ben che meno un programmatore ma difronte a bonus assurdi o vi è stato un'errore netto o una conoscenza dubbia dei modelli matematici.... a voi l'ardua sentenza... per me le avventure anche modificandole non miglioreranno perchè il problema è dato principalmente dalle armi, poi il perditempo di turno lo becchiamo tutti a rotazione.

Bye Bye
 

maxsimius

Cowboy
caro pasoto certo che ne era conoscenza ,ma vuoi mettere? le armi sono state create per un ritorno economico della inno. a loro non interessa che sia sproporzionato ma conta il ricavo, e questo riporta all'altro post sui duelli. finche i pg non saranno tutti uguali la differenza starò propio nel premium e non chi spende e chi no STOP .
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Sta diventando sempre più come le cheat nei giochi da pc in single player e non ti scervellavi
Intanto da quando hanno toccato le avv mi ritrovo io e suppongo quelli del mio levello con pochissima mira e quelli sotto al mio livello con mira altissima io non li colpisco loro si e questo per rendere le avv meno facili per me mentre sempre più facili per le armi rare che danni ne fanno tanti
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Pasoto il programmatore fa ciò che gli ordinano di fare, è il game designer che decide bonus :D
il punto è che c'è 1 tiglin per ogni server(migrazione esclusa) quindi tutto questo squilibrio non è dovuto solo a lui
 

DeletedUser9040

Guest
Il tlingit viene usato nel mio esempio come rappresentante della categoria " missili regolarizzati" ma non è l'unico ... diciamo che è la punta dell'iceberg ma non la massa nel suo insieme.

Poi concordo che sia la Inno a stabilire il tutto e noi alla fin fine siamo solo degli " ospiti " un pò come un pilota in una scuderia... è la stessa che sceglie chi vince ( chissà perchè proprio oggi mi vien fuori quest'esempio ^^ ) e al pilota così come a noi non ci resta che accettare e adattarci oppure... be si capisce quale sia l'altra soluzione.

Bye Bye
 

DeletedUser

Guest
Sta diventando sempre più come le cheat nei giochi da pc in single player e non ti scervellavi
Intanto da quando hanno toccato le avv mi ritrovo io e suppongo quelli del mio levello con pochissima mira e quelli sotto al mio livello con mira altissima io non li colpisco loro si e questo per rendere le avv meno facili per me mentre sempre più facili per le armi rare che danni ne fanno tanti

Spiegami cosa ci guadagnano i VIP a vincere?
Sto gioco é diventato una pagliacciata. Spesso si vedono 2 giocatori VIP in una squadra con oltre 10.000pv e nell'altra squadra ci sono 3 giocatori con un totale di 3000pv e senza nemmeno il fucile da fuorilegge.
Ho appena finito 3 partite, ero finito sempre in quella senza VIP. Ci gioco, giusto per dare agli altri l'opportunità di giocare e ricevere i loro punti. Se poi i VIP sono talmente bastardi da non darti nemmeno 1 settore per 50 punti allora che ci gioco a fare?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Tiger io la penso come te. Che devo spiegarti io? Se giochi le avv ti rendi conto di come funzionano di come vengono distribuiti i giocatori e le armi. Capita a volte che ti trovi contro 2 armi rare per colpa del random che non vale nulla capita anche che chi ha arma rara non ti lascia nemmeno il settore per arrivare a 50 con la scusa che ti bannano per pushing (pazzesco anzi grottesco). Poi hanno levato mira e di conseguenza la possibilità a quelli come me di colpire sia i pari livello che le armi rare facendo in modo che giro i settori avv con la calamità addosso per ricevere i colpi degli altri. Dicono che lo hanno fatto per non dare molto vantaggio alle armi rare ma a me sembra il contrario. Spesso poi ti trovi in squadra anche quelli che non gli puoi dire mezza parola che ti dicono io non prendo ordini perchè si sentono Dio in terra e magari ti giocano contro per farti perdere la partita o magari ti sparano di proposito. Segnalarli è una perdita di tempo. Cosa dire di più? La inno ha creato questa situazione e solo la inno può porvi rimedio se lo vuole veramente perchè sperare nella sportività dei giocatori a parte qualche rara eccezione fa si che ti ritrovi disperato.
 

DeletedUser

Guest
Non rimane che abbandonare quando vedi un VIP a questo punto. Se lo facessero tutti, il gioco rimarrebbe loro (non che ora non lo sia).
A quel punto vedresti come quelli della Inno toglierebbero la paglia Edit by staff in poco tempo :D


Evitiamo termini poco eleganti, grazie.
 

exje79

Bandito
Non ho mai partecipato a questa discussione, perchè per quanto mi riguarda le avventure o ci sono o non ci sono non mi cambiava nulla, ma ormai incuriosita dai discorsi, con il mio personaggio del server Hill ho deciso di partecipare.

Innanzitutto devo ringraziare in primis 2 giocatori Ruspetta e Supercazzola P. che si sono dedicati con pazienza a spiegarmi il gioco senza rimproverarmi ed assalirmi ogni volta che sbagliavo o ritardavo i movimenti. Poi purtroppo devo dare ragione a Fabrizio che, quando si trova un'arma rara chi la possiede è in grado di giocare da solo in quanto con un colpo solo riesce ad abbattere il suo avversario. Contro trumentu abbiamo perso 6 a 35 senza neanche riuscire a prenderci i 50 punti veterano. Addirittura dopo averci svenuti tutti ci aspettavano nel settore per risvenirci nuovamente una volta risvegliati impedendoci completamente di giocare.

Chi vuole giocare serenamente, attende che costoro non siano presenti nel gioco e appena li vedono o abbandonano e non rientrano più oppure giocano per poi non entrate più in avventura lasciando i tempi di attesa in coda infiniti. :(

L'unica cosa forse sarebbe lasciare le armi rare utili nei duelli o in battaglia nei forti, ma escludere la loro potenza nelle avventure.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
ex credo che l'appostamento sia da considerarsi un raid, alla fine ci son successi ottenibili svenendo 5 volte di seguito pg e tutta la squadra avversaria. Ricorda, compro 1 coltello per tagliare la carne, poi con una legge mi vieti di tagliare la carne col coltello, sai che faccio? Te tiro il coltello e ti invito a fare un viaggio.... lasciando il game
 

exje79

Bandito
Si giusto, ma se alla fine tutti quelli che ti vedono con quel coltello in mano decidono di non essere tagliati da te e preferiscono di più non giocare alla fine ti tagli la carne da solo? :D

Ps. [OT] non chiamarmi più ex che uso il coltello contro di te ahahah
 
In cima