Nuovi premium 1.27

Billy-AR

Cowboy
Si solo i CoMa ed eventualmente i vice CoMa ci guadagnano.. ma per diventare CoMa ecc la gavetta la devi fare..cmq c'è la passione in quello che faccio
 

DeletedUser

Guest
lo sappiamo tutti che sei un volontario billy ... e colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro che fai per noi :D

così come ci tengo a precisare che quanto da me detto è tutto nell'ottica di contribuire a migliorare il gioco (su cui passo davvero tante ore al giorno)

nessuna accusa al sistema dei premium, sia ben chiaro, dietro ad ogni gioco c'è un mucchio di lavoro che và giustamente retribuito,
 

Billy-AR

Cowboy
(faccio un attimo di OT: stamani ero in biblioteca per studiare e mentre andavo via sono passato nella zona dove ci sono i computer transitando dietro ad un ragazzo che giocava a the west (stava comprando pepite) :D chissà che non fosse uno di voi :cool: )
 

DeletedUser

Guest
(continuazione OT) descrivicelo XD non io, ho 16 e le pepite le potrei acquistare solo rubando i $$$ ai miei, il che non è il caso...

Billy ma se volessi aderire a Gratispay [ovviamente cambiando nel gioco l'e-mail con una apposta per evitar spam], la vecchia e-mail è protetta da tutto? Non è che gratispay può risalire anche a quella vecchia? Penso che si possa contribure a pagar la cena ai develop anche in questo modo... :p
 

DeletedUser

Guest
(faccio un attimo di OT: stamani ero in biblioteca per studiare e mentre andavo via sono passato nella zona dove ci sono i computer transitando dietro ad un ragazzo che giocava a the west (stava comprando pepite) :D chissà che non fosse uno di voi :cool: )
io no di certo:p io in biblioteca studio:D
 

Billy-AR

Cowboy
Si si puoi farlo.. mi pare che quando accetti una offerta li ti chieda di specificare l'email e ne metti quella che vuoi, non per forza quella del game.. non risalgono a nulla mica sono dei carabinieri :D

(OT: il tizio stava scegliendo le offerte da gratispay ad essere precisi.. un pò ben messo, sia di muscoli ma soprattutto di carne, non obeso comunque; capelli un pò lunghi legati dietro, tipo coda.. sul biondo; non mi sono avvicinato di più (volevo leggere il nick :D) perchè avevo paura che mi attaccasse al lampadario :p ah.. età.. mh.. tra 19 e 25)
 

DeletedUser

Guest
Si si puoi farlo.. mi pare che quando accetti una offerta li ti chieda di specificare l'email e ne metti quella che vuoi, non per forza quella del game.. non risalgono a nulla mica sono dei carabinieri :D

(OT: il tizio stava scegliendo le offerte da gratispay ad essere precisi.. un pò ben messo, sia di muscoli ma soprattutto di carne, non obeso comunque; capelli un pò lunghi legati dietro, tipo coda.. sul biondo; non mi sono avvicinato di più (volevo leggere il nick :D) perchè avevo paura che mi attaccasse al lampadario :p)
e che è...mandrake?:D
 

DeletedUser

Guest
Si si puoi farlo.. mi pare che quando accetti una offerta li ti chieda di specificare l'email e ne metti quella che vuoi, non per forza quella del game.. non risalgono a nulla mica sono dei carabinieri :D

(OT: il tizio stava scegliendo le offerte da gratispay ad essere precisi.. un pò ben messo, sia di muscoli ma soprattutto di carne, non obeso comunque; capelli un pò lunghi legati dietro, tipo coda.. sul biondo; non mi sono avvicinato di più (volevo leggere il nick :D) perchè avevo paura che mi attaccasse al lampadario :p ah.. età.. mh.. tra 19 e 25)

LOL sono bravo in informatica ma non si sa mai... prima chiedo, poi agisco XD

Confermato... non sono io... non sono muscoloso :D
 

DeletedUser

Guest
ben messo, sia di muscoli ma soprattutto di carne, non obeso comunque; capelli un pò lunghi legati dietro, tipo coda.. sul biondo;
azz ... tranne che per i muscoli potrei essere io :D
bhè almeno ha avuto il buon senso di non usare la carta di credito del babbo :p
 

DeletedUser

Guest
una cosa che ho notato è che la motivazione scende come se fossero due ore
 

Billy-AR

Cowboy
Si ci sono tanti bug ancora nel beta:

-Valori di $ ed xp nei lavori

-Ore di requisito per terminare una missione (ovviamente saranno dimezzati)

-Bug nel rapporto contro gli npc (sembra che l'utente sia il difensore siccome arriva npc vs utente, ma è solo un bug)

e molti altri :) tranquilli che saranno tutti risolti sicuramente entro i prossimi 10 giorni ;)
 

DeletedUser1283

Guest
pare (e dico pare) che non siano vendibili i prodotti che vengono acquistati col premium...
 
In cima