Nuovi premium 1.27

DeletedUser8675

Guest
Ti smonto subito: senza premium ne metti 3 di ore in coda, ma è come se valessero (in termini di exp-$-fortuna) 6 ore normali!

Hai letto male prima di smontarmi ;) ho detto senza premium riposo veloce ma con quello automatizzazione
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
pensavo che alla volontà di diminuire i soldi nel gioco fossero legate le tasse bancarie..dato che ogni 100 $ versati ne spariscono 2

questa è già una dimiinuzione dei soldi nel gioco

Vero ma non è che cambi le cose drasticamente se non a liv della banca bassi.. comunque ho avuto conferma che si tratta di un bug. I valori di 1 ora saranno identici a quelli di 2 ore attuali.

I soldi probabilmente verranno diminuiti in future versioni con l'acquisto degli elisir, con il giornale del west e diverse altre cosette..
 

DeletedUser1621

Guest
Vero ma non è che cambi le cose drasticamente se non a liv della banca bassi.. comunque ho avuto conferma che si tratta di un bug. I valori di 1 ora saranno identici a quelli di 2 ore attuali.

I soldi probabilmente verranno diminuiti in future versioni con l'acquisto degli elisir, con il giornale del west e diverse altre cosette..

oooo finalmente una notizia splendida!!! mi sembrava strano infatti...eheheheh
 

DeletedUser

Guest
Il giornale del West a pagamento? Io lo facevo per la mia città e Gratis! :p
 

DeletedUser

Guest
Vero ma non è che cambi le cose drasticamente se non a liv della banca bassi.. comunque ho avuto conferma che si tratta di un bug. I valori di 1 ora saranno identici a quelli di 2 ore attuali.

I soldi probabilmente verranno diminuiti in future versioni con l'acquisto degli elisir, con il giornale del west e diverse altre cosette..

In fondo i soldi servono (quelli reali intendo) per portare avanti il gioco e lo sviluppo, spero solo che si badi anche alla longevità del gioco stesso e che quindi si punti anche su novità sostanziali perchè di potenzialità un gioco del genere ne ha tante e di idee, più o meno condivisibili, in questi post ne escono.

^_^
 

DeletedUser9333

Guest
Non so se è stato detto, ma nel beta ho appena provato a comprare i punti riposo...
Con 1 pepita li riporti a 100!!!
Non sarà troppo?
 

DeletedUser

Guest
basta ragazzi facciamo una protesta contro sti premium... ce con 1 pepita ti riporti i punti riposo a 100!
 

DeletedUser

Guest
basta ragazzi facciamo una protesta contro sti premium... ce con 1 pepita ti riporti i punti riposo a 100!
io mi unisco (se ci sarà) ad un eventuale protesta, già il vantaggio ora è molto ma non mi lamento è giusto così ma non c'è motivo di dilatarlo ancora
 

DeletedUser8477

Guest
Alcuni premium fanno comodo tipo quello che porti lo sciamano a 0 compra gli oggetti tipo le manette
 

DeletedUser

Guest
basta ragazzi facciamo una protesta contro sti premium... ce con 1 pepita ti riporti i punti riposo a 100!

i prezzi del beta riguardo ai premium non sono indicativi....

insomma anche la battaglie al forte costano poche decine di dollari
 

DeletedUser

Guest
io mi unisco (se ci sarà) ad un eventuale protesta, già il vantaggio ora è molto ma non mi lamento è giusto così ma non c'è motivo di dilatarlo ancora

scusate ma questi premium non ci saranno SOLO suoi nuovi mondi?

In caso affermativo che senso ha protestare?
 

DeletedUser

Guest
a richiesta potrebbero introdurlo anche nei vecchi mondi ...:mad:

inoltre ... riguardo al voler dare a tutti la possibilità di trovare la bandiera nordista o le manette ... bhe avrebbero pututo mettere il pagamente degli oggetti con i dollari del game, magari con prezzi molto alti, senza rendere praticamente inutile stare a lavorare per ore su un determinato lavoro .. IMHO..
 

DeletedUser2522

Guest
Alla fine basta concentrarci sui primi 4 mondi, gli altri saranno frequentati esclusivamente da Premium

Oppure creare un pg in un ipotetico mondo 5, ma senza pretese

Io mi concentrerò sui mondi 2 e 3, quelli dove abiliteranno i nuovi premium non li guardo nemmeno
 

DeletedUser601

Guest
il problema è che se ci sarà troppa richeista metterano i premium pure su questi mondi
 

DeletedUser

Guest
Alla fine basta concentrarci sui primi 4 mondi, gli altri saranno frequentati esclusivamente da Premium

.........

Io mi concentrerò sui mondi 2 e 3, quelli dove abiliteranno i nuovi premium non li guardo nemmeno

idem , i prossimi saranno Mondi Premium!
 
In cima