Nuovi premium 1.27

DeletedUser2522

Guest
Raga, nei nuovi mondi Premium assisteremo ad un altra estinzione di classe

La classe avventuriero

I vantaggi di classe dell'avventuriero diventerebbero nulli
 

DeletedUser

Guest
ma tutti gli altri premium li faranno anche sui vecchi mondi, comunque le manette non sono troppo difficili da prendere... io ne ho trovate 2 a distanza di 2 ore l'una dall'altra.
 

DeletedUser

Guest
La povera estinzione del duellante... specie in via d'estinzione, pezzo raro...

Comunque ora che ci penso le pepite si possono acquistare anche con Gratispay... se volete la vostra e-mail intasata di spam... oppure ve ne create una nuova...

Io lo farei... ma non voglio cambiare e-mail nel gioco...
 

DeletedUser2923

Guest
Raga, nei nuovi mondi Premium assisteremo ad un altra estinzione di classe

La classe avventuriero

I vantaggi di classe dell'avventuriero diventerebbero nulli

non che adesso siano granchè (almeno in confronto al soldato... poi vabbè, sempre meglio del duellante :p)
 

DeletedUser

Guest
ciarlatano 4 pepite
tacchino 3
bistecca 2
sella 7
medaglia al valore 17
anello 50
pezzo di foglio 50
bicchiere d'acqua 1
bandiera nordista 17
tequila 3
maschera (si ottiene con cacciatore di taglie, valore 100-200$) 1 pepita
manette 50
munizioni 7

Qualcuno conferma queste cifre? Se è così... c'è qualcosa che mi sfugge. Si possono comprare quanti prodotti si vuole o c'è qualche limite?

Lo dico perchè mi verrebbe da pensare che se mi compro 150 elisir, al costo di 600 pepite, e li vendo... incasso 150x$180... ovvero $27.000. Con quei soldi posso reskillare molto di più che non 1 punto attributo (che costa sempre 600 pepite, se ho capito bene). E allora chi se li comprerebbe attributi ed abilità, se posso comprare prodotti senza limite per una manciata di pepite?
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno conferma queste cifre? Se è così... c'è qualcosa che mi sfugge. Si possono comprare quanti prodotti si vuole o c'è qualche limite?

Lo dico perchè mi verrebbe da pensare che se mi compro 150 elisir, al costo di 600 pepite, e li vendo... incasso 150x$180... ovvero $27.000. Con quei soldi posso reskillare molto di più che non 1 punto attributo (che costa sempre 600 pepite, se ho capito bene). E allora chi se li comprerebbe attributi ed abilità, se posso comprare prodotti senza limite per una manciata di pepite?

bhe per fare svaligiare case al livello 30 non basta reskillare tutto su nascosto
bisogna necessariamente comprare punti abilità ed attributo
 

DeletedUser5596

Guest
La povera estinzione del duellante... specie in via d'estinzione, pezzo raro...

Comunque ora che ci penso le pepite si possono acquistare anche con Gratispay... se volete la vostra e-mail intasata di spam... oppure ve ne create una nuova...

Io lo farei... ma non voglio cambiare e-mail nel gioco...

Non serve cambiare mail perché non devi usare la stessa mail del gioco, fidati è così
 

DeletedUser

Guest
per il 90% dei giocatori non ci sarà più gusto a giocare...l'unica notizia buona è che almeno così qualcuno comprerà 25 bandiere nordiste e 25 bandiere sudiste e si vedrà se è vero che il Nat's machete si ottiene così.
 

DeletedUser8507

Guest
per il 90% dei giocatori non ci sarà più gusto a giocare...l'unica notizia buona è che almeno così qualcuno comprerà 25 bandiere nordiste e 25 bandiere sudiste e si vedrà se è vero che il Nat's machete si ottiene così.

e così i giocatori che usano sparare si lamenteranno, e poi quelli di innogames dovranno mettere un'altra arma alla pari, magari ottenibile con altri oggetti difficili da trovare e che quindi compreranno i premium da fuoco. hmm... una situazione simile l'ho già vista :D:D
 

DeletedUser

Guest
non importa che metta un'altra arma alla pari, basta che dica come si ottiene il revolver di Allen.
 

Billy-AR

Cowboy
Vi ripeto, provate prima di dare giudizi affrettati..

1) I valori da voi riportati non sono definitivi perchè ancora al centro di calibrazioni varie..

2) qualcuno protesta dicendo "è vero che sono solo sui nuovi mondi ma su richiesta li potrebbero mettere pure su quelli vecchi".. bè se la maggior parte degli utenti lo vorrà non vedo perchè definire ciò ingiusto, è democrazia


A mio parere quello che da più vantaggi è la ricarica dell'energia anche se, io nel beta senza usare il premium sono riuscito a fare 14 ore di lavoro mentre utilizzandolo potenzialmente uno ne potrebbe fare 24 ma non so in quanti possono stare 24h al pc; e comunque penso solo poco persone.
Non sono daccordo con chi dice che i nuovi mondi saranno solo mondi premium: i nuovi premium danno dei vantaggi di un 15-20% al max sulla crescita del personaggio e più cresce meno vantaggi daranno rispetto ad un non premium; secondo me, ovviamente è da provare, i premium arriveranno prima a livelli medi rispetto ai non premium ma a parità di livello la differenza non sarà così grande
 

DeletedUser8477

Guest
ma tutti gli altri premium li faranno anche sui vecchi mondi, comunque le manette non sono troppo difficili da prendere... io ne ho trovate 2 a distanza di 2 ore l'una dall'altra.

:eek::eek:Io ho fatto 16 ore e non le ho trovate
 

DeletedUser

Guest
Vi ripeto, provate prima di dare giudizi affrettati..

li stò provando sul beta ... e le impressioni che ne ho riportato non sono molto positive
in particolare è mia opinione che alcuni di questi nuovi premium vanno ad inficiare troppo l'essenza stessa del game, ad esempio:
- non comprendo quale sia l'utilità di dare delle percentuali di trovare un prodotto se poi lo stesso può essere comprato :confused:
- azzerare i costi dello sciamano o la ricarica della barra lavoro .... bhè sarà più semplice ma toglie tutto il gusto dell'attesa e dei vari calcoli che si fanno (tipo finire le missioni senza "completarle" in attesa di livellare, e trucchetti del genere che prima facevano la differenza fra un player e l'altro) per non parlare della soddisfazione di trovare un'anello dopo aver saccheggiato cadaveri per una vita :D, oppure ancora la difficoltà ad ampliere un forte perchè nessuno riesce a trovare una cassetta degli attrezzi ...

ed altre considerazioni ancora si potrebbero fare, per me i premium vanno bene (sono full premium su tutti e tre i mondi su cui gioco) ma con certi limiti

giusto ieri sono riuscito finalmente a prendere il bastone da passeggio sul w2 al livello 82 .....
praticamente erano 40 livelli che giocavo solo per quello, se ci fosse stato un premium che mi avrebbe consentito di averlo subito, togliendomi un'obiettivo, come possono essere la bandiera nordista o le manette, penso che non mi sarei iscritto anche al w3 e w4
(questo è un esempio del mio pensiero, non rispondete che non c'è un premium che dà il bastone :D)
 

DeletedUser

Guest
Poi ovviamente, se tutti gli obiettivi, acquistabili o meno, che fino a qualche giorno prima erano quasi impossibili, diventano un "clic-e-ottieni", poi il gioco va subito a noia, e di logica i developers saranno costretti a rendere nuovamente appetibile il gioco con novità e una volta che stufano sotto con altre, e poi con altre... bisogna dosare attentamente il tutto...
Apprezzo questo aggiornamento per il 90%... storco il naso solo su un paio di premium [pensate la combo "Riempi barra di energia" + "Automatizzazione"!

Un'idea sarebbe quella di limitare i premium come una tantum o una volta la settimana, ma si perderebbe il vero senso per cui sono stati fatti: fare soldi.
 

Billy-AR

Cowboy
1) Perchè non tutti utilizzeranno il premium per acquistare prodotti ( i più rari costeranno alcuni €) quindi ovvio che le percentuali resteranno. Noia tu potrai acquistare SOLO i prodotti i cui lavori sono sbloccati, quindi non potrai prenderti un petrolio se non hai sbloccato Cercare petrolio ecc. Diciamo che avrai un guadagno in termini di tempo però comunque far crescere il personaggio sarà lo stesso fondamentale con difficoltà che rimangono per finire tutte le missioni..poi la cosa in teoria sarà infinita quando toglieranno il tetto a 99 con nuovi lavori e quest over liv 99

2)Hai perfettamente ragione però è anche vero che nessuno obbliga ad utilizzarli..ovvio che se dopo uno sarà full premium con compreso quelli nuovi (beato lui che potrà visto i soldi che serviranno già con le calibrazioni che ci sono sul beta) in parte snaturerà il gioco non avendo più limiti nel fare lavori più che altro..


Ah comunque vi parlo da giocatore.. a me non entra nemmeno un cent, volevo precisarlo :D
 
Ultima modifica:
In cima