Nuovi premium 1.27

DeletedUser

Guest
Già... è un bel vantaggio già acquistarli... figurarsi poi venderli...
 

DeletedUser

Guest
pare (e dico pare) che non siano vendibili i prodotti che vengono acquistati col premium...

Sono andato (nel beta ovviamente) a prendere un forcone con le pepite, sono tornato in città e l'ho venduto. Il forcone costava 7 pepite e l'ho venduto normalmente come se l'avessi trovato lavorando :)
 

DeletedUser

Guest
giusto per precisare una cosa, il costo dei prodotti è legato alla percentuale di trovarli e non al loro valore in $
per cui un sigaro che ha una percentuale del 13% e un valore di vendita di $ 12
costa 4 pepite, l'argento che ha percentuale del 17% e un valore di vendita di $ 100 costa 3 pepite, quasi quasi investo così le pepite avute in omaggio :)

con 100 pepite ci faccio $ 3300 ... non male
 

DeletedUser

Guest
giusto per precisare una cosa, il costo dei prodotti è legato alla percentuale di trovarli e non al loro valore in $
per cui un sigaro che ha una percentuale del 13% e un valore di vendita di $ 12
costa 4 pepite, l'argento che ha percentuale del 17% e un valore di vendita di $ 100 costa 3 pepite, quasi quasi investo così le pepite avute in omaggio :)

con 100 pepite ci faccio $ 3300 ... non male

io aspetterei di comprare qualche prodotto che vale di più...tipo l' elisir
 

DeletedUser

Guest
scusate ma per entrare in beta ke bisogna fare???

e questo il link? http://public.beta.the-west.net/

a me continua a dirmi ke e pieno :(

ce qualcuno ke puo mandare un invito? ci tengo davvero tanto.........gia in un altra chat ke non nomino ho testato il beta per rilevare problemi tecnici tipo bug ecc ....
 

DeletedUser

Guest
consulta i premium e vedrai
P.S non scrivere queste cose inutili se le puoi risolvere anche da solo (sono pericolose)
 

DeletedUser

Guest
io aspetterei di comprare qualche prodotto che vale di più...tipo l' elisir

và .... non farmi imprecare inutilmente
hanno tolto il reskill totale ..... la settimana scorsa potevo farlo ... .oggi non più
... e mi trovo un pg che più sballato non si può ..... :mad::mad::mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è ma ormai non dovrebbe tardare di molto.. quando ci saranno notizie ufficiali le darà ariel in annunci ;)
 

DeletedUser

Guest
solo per i mondi nuovi giusto? oppure lo implementeranno anche nei vecchi?

Verrà instaurata nei nuovi mondi (quindi da noi credo il 4) e nei prossimi a venire (5-6-ecc).
Se si vuole si possono fare delle "petizioni" per chiedere di inserire alcuni tipi di premium anche negli altri mondi :D
 

DeletedUser3044

Guest
per toglierle no??
mi intristisce un pò pensare a un west fatto a soldi veri e non a calcoli, tattiche, intuizioni...toglie un pò di poesia e di passione :(
 
In cima