Nuovi premium 1.27

DeletedUser8675

Guest
Nel beta è arrivata la versione 1.27. Purtroppo è come temevo. I nuovi premium sono:

-Comprare punti riposo
-comprare punti attributi(200 pepite)
-comprare punti abilità(600 pepite)
-uno da 1 pepita che letteralmente si traduce con "versamento di contanti" ma non so ancora come funziona.

Spero che nei vecchi mondi non vengano implementati. I nuovi mondi saranno quelli del "più spendi più sei forte".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tranquillo, Zet l'ha scritto chiaro e tondo, i premium aggiuntivi saranno solo per i mondi creati già con la 1.27 implementata.
http://forum.westbeta.innogames.de/showthread.php?p=8901#post8901

Inoltre potrai anche comprare i prodotti dei lavori con le pepite ed è questo il peggio a mio parere...

Per il resto a noi che giochiamo già non dovrebbe cambiare molto. Bella la nuova grafica soprattutto della schermata del forte. Un pò una palla il tempo di lavoro dimezzato però...
 

DeletedUser8675

Guest
Puoi comprare i prodotti dei lavori già sbloccati. Gli altri no, nemmeno se li visualizzi semitrasparenti sulla mappa. Il prezzo cambia a seconda del prodotto.
Si lo so che non verranno implementati in altri mondi ma la trovo un pò triste questa cosa..Parere mio.
 

DeletedUser8477

Guest
Quanti punti si acquistano con 600 pepite? (abilità)
Quanto costa comprare punti riposo?
 

DeletedUser8675

Guest
1 attributo o 3 abilità con 600 pepite
i punti riposo credo che costino 1 pepita ciascuno..o forse più ne compri più costano..non ho ancora provato
 

DeletedUser

Guest
beh io so per certo che in un eventuale mondo 5 non ci andrò a giocare perchè non ho la minima intenzione di spendere mille mila euro per stare dietro agli altri... Diventa anche un pò noioso a mio parere avere già la pappa pronta dopo un pò...

Boh, affari della innogames...

Cmq mi piace molto il resto dell'aggiornamento, specie la possibilità di condividere il forum cittadino
 

DeletedUser

Guest
-uno da 1 pepita che letteralmente si traduce con "versamento di contanti" ma non so ancora come funziona.

Ti versa TUTTO quello che hai come contanti in banca immediatamente e senza tasse.
Utile se concludi missioni che danno tanti soldi e sei a distanza dalla tua città e non vuoi lasciare un capitale come tassa ;)

Per quello dei prodotti puoi farlo ma devi prima sbloccare il lavoro :)
 

DeletedUser8477

Guest
1 attributo o 3 abilità con 600 pepite
i punti riposo credo che costino 1 pepita ciascuno..o forse più ne compri più costano..non ho ancora provato

Ecco gia è un pacco 3 abilità per 14,89 euro(l'acquisto delle pepite)
Per i prodotti spero che venga anche nel m1
Per i punti riposo non so quanto conviene.
 

DeletedUser

Guest
per fortuna solo nei nuovi mondi.. altrimenti non giocherei più a the west.. tutti questi premium che ci girano intorno mettono una paura pazzesca,.
 

DeletedUser6827

Guest
Si sono ridotti male...
Non vorrei far paragoni azzardati; ma uno che chiede al bordo della strada le elemosina, avrebbe più dignita.

Spero vivamente che questi premium non vadano ad intaccare i mondi più "anziani" perchè davvero sarebbe impossibile continuare a giocare...
Da questa impossibilità logicamente deriverà poi il mio abbandono(sempre che non sia solo per i nuovi mondi anche in Italia).
 

DeletedUser

Guest
Per quello dei prodotti puoi farlo ma devi prima sbloccare il lavoro :)

e ti pare poco??? ti faccio un paio di esempi: Tacchini, Anelli, Pezzi di foglio, Manette, Ceppi, Merce di contrabbando

Penso che si commentino d asoli... Se hanno fatto le cose come si deve costeranno un centinaio di pepite l'uno, ma resta il fatto che li puoi comprare...

_____________________________

Cmq per chi è interessato questo è il changelog completo: [@mod: si può postare vero?]


Version 1.27

* Features
o Banking fees are credited as citizen town treasury donations
o Mappopups on towns and forts show more information
o Taskbar moved from jobpage (and other pages) to left / right, can jump to workplaces now
o Reports have a new category: Fortbattle reports
o Fortbattle overview provides a list of recent fort battles
o Fortbattle overview provides a fort search page
o NPC duelling added
o Towns can be invited to join forums of other towns
o Forums have configurable icons
o The displayed messages in a thread are displayed in reverse order when writing an answer, allowing to read the latest post while writing a new post
o Forum user lists
o Forum polls: Multiple choice or single vote polls available now.
o Larger ingame forum window
o Town- and playernames in the forum are now linking to the profiles
* TODOs
o make forum button blink for guest town members as well
o prevent deletion of public reports
* Changes
o Job page redesign to improve usability
o Fortbattle overview redesign
o One hour job as effective as 2 hour jobs, 2 hour job removed
o Working queue extended to 3 entries, 8 with automation bonus
* Premium features (new worlds and beta)
o Money can be paid into banks without a fee and without the need to be at the bank's town by paying nuggets
o Skillpoints and attributepoints can be bought using nuggets
o Reskill costs can be reseted by paying nuggets
o Items can be bought without being at that town by paying nuggets
o Products from jobs are buyable by paying nuggets
o Job and work page has a new layout
o Jobs calculation has been changed, the job page now display the money and experience values you will gain for the selected work duration
o Work page now display the job products and money,experience calculation for the highest selectable work duration
o Job report popup now display the received items instead of a simple text
o Waytime can be halved by paying nuggets
* Removed features
o Character image change removed
o Nugget transfer
* Bugfixes
o Banking fees are now calculated based on the accounted money, not the paid in amount
o Starting positions of players in fort battle logs added
o Players can found towns from bank account money
o Chrome sorting bug in recruitment page fixed
o Added missing translations to bank turnovers
o Fortbattle starting reports: Reservists are named now correctly as reservists and not as traitors
o A few minor bugfixes to the forum userinterface
 

DeletedUser

Guest
Si sono ridotti male...
Non vorrei far paragoni azzardati; ma uno che chiede al bordo della strada le elemosina, avrebbe più dignita.

Spero vivamente che questi premium non vadano ad intaccare i mondi più "anziani" perchè davvero sarebbe impossibile continuare a giocare...
Da questa impossibilità logicamente deriverà poi il mio abbandono(sempre che non sia solo per i nuovi mondi anche in Italia).

idem.. è quello che ho detto anche io.. che palle però
 

DeletedUser

Guest
si parla sempre di soldi.. io spero invece nel commercio tra giocatori..
infatti. possono anche mettere che se paghi 1 cent arrivi direttamente a lv 99, ma io non spenderò NIENTE. il commercio tra giocatori invece si fa interessante. :)

o mamma! :eek: io sono nel beta, e devo dire che la grafica è cambiata un botto!!
 

DeletedUser8477

Guest
Uffa io mi volevo registrare nel beta non c'è posto ed ora ho perso anche il link:(
 

DeletedUser

Guest
o mamma! :eek: io sono nel beta, e devo dire che la grafica è cambiata un botto!!

Si lo so ma se stai attenta non si possono aprire thread nel forum cittadino e far partire lavori: aspetta 1 oretta ancora e vedrai che sarà tutto fatto.
Ah, poi è piena di bug questa versione: i prodotti che trovi tramite lavoro nella preview sono accatastati uno all'altro e non numerati (non tipo "Hai trovato due oggetti" MA "Hai trovato : tacchino, tacchino, poncho grigio")

Spero per il commercio tra giocatori!
 

DeletedUser

Guest
si è ancora estremamente instabile... refreshando la pagina non ti carica mai tutta la grafica e spesso si impalla...
 

DeletedUser

Guest
infatti. possono anche mettere che se paghi 1 cent arrivi direttamente a lv 99, ma io non spenderò NIENTE. il commercio tra giocatori invece si fa interessante. :)

o mamma! :eek: io sono nel beta, e devo dire che la grafica è cambiata un botto!!

ora provo a dare un occhiata
 
In cima