nuova versione 1.27

DeletedUser463

Guest
secondo me eros diceva tribals comunque il premium da vantaggi proprio perchè uno paga quindi deve avere dei vantaggi se no che paga a fare cioè se io pago per un servizio mi aspetto di avere dei vantaggi di chi no usufruisce di quel servizio
 

DeletedUser5255

Guest
Anch'io quoto EROS al 100%, io gioco per divertirmi
e la classifica e l'ultima delle mie preoccupazioni! :)
 

DeletedUser8705

Guest
secondo me eros diceva tribals

Secondo me no :D Il premium di tribals facilita certe funzioni, ma non e' affatto indispensabile. Ci si riesce ad arrivare a livelli piu' che buoni (avendo il tempo e la voglia) senza usarlo affatto (ve lo dice una che lo ha fatto :D)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me no :D Il premium di tribals facilita certe funzioni, ma non e' affatto indispensabile. Ci si riesce ad arrivare a livelli piu' che buoni (avendo il tempo e la voglia) senza usarlo affatto (ve lo dice una che lo ha fatto :D)

va bhe..visto che vi state scervellando ve lo dico

parlavo di travian :)
 

DeletedUser

Guest
io sono un non premium convinto, se sai giocare puoi vincere senza problemi (sono un top 50 in w2)! Di sicuro così aumenta parecchio il divario tra i premium e i non premium, metti in coda 8 lavori di notte e chi ti recupera più!
Un altro punto per cui sono contrario è il fatto che se adesso ci vogliono in media tra i 9 e i 12 mesi per poter arrivare a livello 99, con questo upgrade il tempo si dimezza e le cose sono 2: o più server, o poter crescere oltre il lvl 99!
Tra le altre cose uno dei motivi iniziali per cui io personalmente sono passato a the west è stato proprio il fatto di non dover stare incollato al pc ma puoi crescere bene anche connettendosi 10 minuti al giorno! Così di sicuro viene penalizzato chi lavora, gli universitari ecc ecc

Spero solo che se proprio devono farlo, lo mettano solo nei nuovi mondi e non in quelli già esistenti, così come la modifica dei duelli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Prima di fasciarsi la testa, aspetterei di vedere come funziona sul campo.
Comunque da quello che diceva Billy in un post sulle future versioni, il limite del livello 99 verrà tolto.
 

DeletedUser6483

Guest
va bhe..visto che vi state scervellando ve lo dico

parlavo di travian :)

peggio che andar di notte,mi sono iscritto il secondo giorno mi arriva il mex che arrivavano i come_si_chiamano_superpotenti e che il server veniva resettato tra un mese,non mi sono nemmeno preso la premura di deletare e non lo ho aperto più:(
 

DeletedUser

Guest
Pare che le nuove modifiche portate dalla 1.27 verranno implementate solo nei nuovi mondi.
Così potrete dormire sonni tranquilli :D:D
 

DeletedUser1283

Guest
Pare che le nuove modifiche portate dalla 1.27 verranno implementate solo nei nuovi mondi.
Così potrete dormire sonni tranquilli :D:D

si, come è probabile che la classe soldato venga rimossa e al suo posto ci sia la classe "ho cercato di prendermi la classe migliore, ma ora sono un nabbone" -.-
 

Billy-AR

Cowboy
Leggete di la nella sezione sviluppi.. solo i nuovi premium semmai saranno applicati solo nei nuovi mondi salvo richiesta delle varie comunità.. questo è secondo me plausibile perchè magari ci sono giocatori di livello alto che non hanno potuto usufruire di questi premium e, magari pagando per gli altri, ci sono arrivati.. se ora questi nuovi premium,di cui ancora non si sa cosa comportino, danno così tanti vantaggi fin da subito i player appena iscritti avrebbero maggiori vantaggi rispetto agli altri.. credo si possano fare ulteriori riflessioni quando ne sapremo di più sulla consistenza di questi premium nuovi
 

DeletedUser

Guest
Leggete di la nella sezione sviluppi.. solo i nuovi premium semmai saranno applicati solo nei nuovi mondi salvo richiesta delle varie comunità.. questo è secondo me plausibile perchè magari ci sono giocatori di livello alto che non hanno potuto usufruire di questi premium e, magari pagando per gli altri, ci sono arrivati.. se ora questi nuovi premium,di cui ancora non si sa cosa comportino, danno così tanti vantaggi fin da subito i player appena iscritti avrebbero maggiori vantaggi rispetto agli altri.. credo si possano fare ulteriori riflessioni quando ne sapremo di più sulla consistenza di questi premium nuovi

ma gli npc daranno soldi se sconfitti ?
 
In cima