nuova versione 1.27

DeletedUser6827

Guest
Si, cosa significa lo avevo capito...non sono mica tanto ignorante -.-"

Però, mi domandavo, se fosse questa la novità che inseriranno nel premium, come diceva Billy-AR, piuttosto che creare un vero e proprio premium nuovo.;)
 

DeletedUser

Guest
Non so se ho capito bene ma dovrebbe essere cosi, con questo nuovo aggiornamento

se prima il premium automatizzazione costava 5 pepite d'oro ora costerà 50 pepite d'oro, ma allo stesso modo

prima con 1,99 € acquistavi 5 pepite d'oro ora ne prendi 50
 

DeletedUser1546

Guest
Cito:

Layout dei lavori:

-Non sarà più possibile impostare 2 ore di lavoro come adesso, il massimo sarà 1 ora che però, in termini di esperienza, denaro e fortuna varrà equivalentemente alle 2 ore di prima (il consumo sarà sempre di 24 punti riposo). Sarà possibile accodare 3 lavori per i non premium e ben 8 per i premium. Questo da un vantaggio agli utenti attivi.



Questo significa che se prima in 2 ore facevo 100 EXP, con la 1.27 in un'ora faccio 100 EXP.
E' vero che mi ci vogliono sempre 24 Punti EXP, ma e' pur sempre un grosso vantaggio rispetto a chi duella.

Per duellare ci vogliono 12 Punti EXP, quindi (se non sei premium) puoi impostare 8 DUELLI CONSECUTIVI. Ma dubito che se tu voglia fare esperienza ne possa concludere 8, vincerli tutti e avere ancora punti vita. Non so se te duelli solo lavoratori, ma chi fa duelli seri, contro giocatori forti, ne puo' fare 2, 3, forse 4 di duelli consecutivi, se non vuole svenire.
Poi e' chiaro, se te duelli chi ha 30 livelli di gap rispetto a te ne puoi fare cinquanta di duelli ma alla fine avrai fatto pochissima esperienza.

Altra cosa...se aumenta l'esperienza che si puo' prendere (sto parlando a parita' di tempo...e precisamente RADDOPPIA) aumenta la velocita' con cui si sale di livello.
Questo significa che il gap fra i player, a livello di esperienza, aumentera'.

Io l'ho interpretata cosi', se non sei d'accordo esprimi perche' e fammi capire dove sta il mio errore di interpretazione.

E comunque fumo ........ ..... (immaginatelo. Fare pubblicita' ad una marca di sigarette non credo sia consentito dal Forum). Se non ci arrivi a capire te lo scrivo in PM.



lv 57 sono e normalmente duello gente medio-alta in confronto a me...
oggi ho fatto 3 duelli contro un 86 (livello normale) e ho avuto 58 di vita alla fine... e poi sarebbe un vantaggio per tutti in più: se lavori col tempo dimezzato, punti magari una h alle 21... alle 22 finisce... punti 2 (esempio) e vai a dormire (in real) se ti svegli x bere dell'acqua controlli e vedi finito...:D rimposti e riparte... eh, no!
 

DeletedUser8705

Guest
Rispondo io per quanto riguarda il discorso premium (stavo per postarlo in avvisi ma visto che ne state parlando qui lo metto pure qui)

Dal 28 aprile il sistema premium sara' aggiornato. In pratica il numero delle pepite che potete acquistare viene decuplicato, come pure il numero delle pepite richieste per una specifica funzione premium.

Esempio: se ora con 20 Euro acquisto 100 pepite, dal 28 aprile ne acquistero' 1000. Se ora per avere il bonus riposo spendo 5 pepite, dal 28 aprile ne dovro' spendere 50.

Logicamente tutte le pepite che avete gia' acquistate saranno "aggiornate" al momento in cui la modifica entra in vigore, cosi' non perderete alcun vantaggio.

Questo non e' un aumento dei prezzi, ma permettera' piu' in la' di introdurre delle nuove funzionalita' premium con un costo (in pepite) molto basso. Ora ogni pepita ha un certo valore. Facendo la molteplicazione x 10 il valore "relativo" della singola pepita diminuisce e sara' possibile magari inserire delle funzioni premium "una tantum" con costo relativamente basso (1 o 2 pepite).

Aggiungo inoltre per chi chiedeva dei pantaloni... non ho notizie precise ancora su quando saranno implementate, ma di certo non sono stati archiviati :)
 

DeletedUser

Guest
il gioco viene sbilanciato ulteriormente a favore dei premium

vedremo se sara' ancora accettabile
 

DeletedUser

Guest
ma l' hai provato sul beta ?
no perche altrimenti è un regudizio bello e buono :mad:

i non premium dovranno essere online piu' spesso per mantenere il pg attivo al lavoro
non e' vero che si premiano gli utenti attivi: un premium puo' scegliere di collegarsi pochissimo

forse mi sfugge qualcosa e leggero' con attenzione anche il tuo punto, ma mi pare che i vantaggi per chi paga aumentino non poco rispetto a quelli che gia' hanno rispetto a chi non paga


EDIT:
quando ho scritto il reply precedente mi riferivo al cambio della durata dei lavori e delle "code", non quello delle pepite postato da ariel
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
i non premium dovranno essere online piu' spesso per mantenere il pg attivo al lavoro
non e' vero che si premiano gli utenti attivi: un premium puo' scegliere di collegarsi pochissimo

forse mi sfugge qualcosa e leggero' con attenzione anche il tuo punto, ma mi pare che i vantaggi per chi paga aumentino non poco rispetto a quelli che gia' hanno rispetto a chi non paga


EDIT:
quando ho scritto il reply precedente mi riferivo al cambio della durata dei lavori e delle "code", non quello delle pepite postato da ariel


ah....allora ti do ragione :D
pensavo ti riferissi al post di Ariel :)
 

DeletedUser5255

Guest
Vorrei aggiungere una piccolissima riflessione:
Perche chi paga non dovrebbe avere ulteriori vantaggi in piu?
In fondo paghiamo proprio per questo, no?
 

DeletedUser

Guest
Vorrei aggiungere una piccolissima riflessione:
Perche chi paga non dovrebbe avere ulteriori vantaggi in piu?
In fondo paghiamo proprio per questo, no?

..aggiungo: di cosa vivono le persone che sviluppano il gioco, di aria? oppure svolgono il lavoro per pura beneficenza, mah!
 

DeletedUser

Guest
condivido quanto scritto da eta beta, un po' meno quanto dice criros

il gioco e' basato su una comunita' ed e' tanto piu' avvincente e bello quanto piu' ampia e' la comunita'
le novita' aiutano a tenere vivo l'interesse, ma i browser game piu' longevi sono proprio quelli che hanno meglio conciliato la necessita' di raccattar soldi (sacrosanta) con quella di non favorire troppo chi paga

=======================
tornero' a leggere in serata...
=======================
 

DeletedUser5255

Guest
A parte che da anni esistono giochi che usano addirittura mondi "member" e "non-menber",
credo che l'importante sia piuttosto non creare troppa differenza nel confronto diretto tra
un "premium" e un "non-premium" e non quanto velocemente cresce un "premium" nei confronti
di un "non-premium".
Quindi magari ridurre la differenza (livello ed esperienza duello) per i duellabili, penso che quella
sia l'unico confronto diretto fattibile, se poi un "premium" arriva al livello 99 prima di un
"non-premium" mi sembra piu che giusto, in fondo non e una gara a chi arriva primo e da non
dimenticare, che senza i "premium" niente The West!
 

DeletedUser

Guest
secondo me invece quella dei tempi dimezzati è una novità positiva.
Si sale più velocemente, in quanto aumentano i tempi teoricamente dedicabili al riposo. Certo, i duellanti troveranno più bottino di soldi, ma dovranno esser più scaltri a trovare gente duellabile e non a dormire.
Quanto agli 8 lavori in fila, è un falso problema.. chi è che fa 8 volte di seguito lo stesso lavoro, tranne in casi particoalri? E se si cambia lavoro, occorre spesso cambiar vestiti...
 

DeletedUser

Guest

in un gioco con la classifica normalmente si gioca puntando al primo posto tanto in pacman che in pro-evolution-soccer che in GP4 che in thewest
qui ci sono diverse classifiche a cui dedicarsi (duelli - esperienza - citta'...) e magari non tutte affrontabili per tutti i personaggi, ma salire di livello piu velocemente aiuta a salire in classifica piu' velocemente (questo vale per tutte le classifiche non solo per quella exp)
le iscrizioni ai mondi sono concentrate nei primi giorni dell'apertura proprio perche' E UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMO (non e' l'unico motivo, ma sicuramente l'idea di sviluppare un personaggio che sia "il piu' forte del mio mondo" e' la sfida piu' stimolante)


quanto poi alla possibilita' di aprire mondi separati per premium e non premium penso se ne guarderanno bene


il premium e' il motivo di esistenza del gioco ed e' giusto che dia vantaggi, ma gia' adesso li da' (in che posizione trovi il primo personaggio senza pepita nel tuo mondo?)
vedersi ancora penalizzati e' frustrante
 

DeletedUser

Guest
in un gioco con la classifica normalmente si gioca puntando al primo posto tanto in pacman che in pro-evolution-soccer che in GP4 che in thewest
qui ci sono diverse classifiche a cui dedicarsi (duelli - esperienza - citta'...) e magari non tutte affrontabili per tutti i personaggi, ma salire di livello piu velocemente aiuta a salire in classifica piu' velocemente (questo vale per tutte le classifiche non solo per quella exp)
le iscrizioni ai mondi sono concentrate nei primi giorni dell'apertura proprio perche' E UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMO (non e' l'unico motivo, ma sicuramente l'idea di sviluppare un personaggio che sia "il piu' forte del mio mondo" e' la sfida piu' stimolante)


quanto poi alla possibilita' di aprire mondi separati per premium e non premium penso se ne guarderanno bene


il premium e' il motivo di esistenza del gioco ed e' giusto che dia vantaggi, ma gia' adesso li da' (in che posizione trovi il primo personaggio senza pepita nel tuo mondo?)
vedersi ancora penalizzati e' frustrante

sarà ...ma io gioco per divertirmi ,per sbloccare lavori,fare quest e sopratutto duellare
ma sopratutto gioco per divertirmi,e ho notato che a differenza di altri giochi (che non nomino nemmeno ,tanto fanno schifo ) dove se non paghi non riesci a tirare avanti oltre la protezione niubbo (mi sa che avete capito di che gioco parlo :p) qui puoi giocare benissimo anche senza premium.
certo non sarai tra i primi...ma chissenefrega..la classifica non è tutto
 

DeletedUser

Guest
in un gioco con la classifica normalmente si gioca puntando al primo posto tanto in pacman che in pro-evolution-soccer che in GP4 che in thewest
qui ci sono diverse classifiche a cui dedicarsi (duelli - esperienza - citta'...) e magari non tutte affrontabili per tutti i personaggi, ma salire di livello piu velocemente aiuta a salire in classifica piu' velocemente (questo vale per tutte le classifiche non solo per quella exp)
le iscrizioni ai mondi sono concentrate nei primi giorni dell'apertura proprio perche' E UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMO (non e' l'unico motivo, ma sicuramente l'idea di sviluppare un personaggio che sia "il piu' forte del mio mondo" e' la sfida piu' stimolante)


quanto poi alla possibilita' di aprire mondi separati per premium e non premium penso se ne guarderanno bene


il premium e' il motivo di esistenza del gioco ed e' giusto che dia vantaggi, ma gia' adesso li da' (in che posizione trovi il primo personaggio senza pepita nel tuo mondo?)
vedersi ancora penalizzati e' frustrante

sarà ...ma io gioco per divertirmi ,per sbloccare lavori,fare quest e sopratutto duellare
ma sopratutto gioco per divertirmi,e ho notato che a differenza di altri giochi (che non nomino nemmeno ,tanto fanno schifo ) dove se non paghi non riesci a tirare avanti oltre la protezione niubbo (mi sa che avete capito di che gioco parlo :p) qui puoi giocare benissimo anche senza premium.
certo non sarai tra i primi...ma chissenefrega..la classifica non è tutto

se giocherai con questo spirito stai sicuro che i vantaggi premium ti faranno un baffo e ne guadagnerai di salute :D
 

DeletedUser

Guest
Quoto eros... l'importante è divertirsi ed anche senza premium [che non credo daranno molta più differenza con la 1.27] ci si diverte tanto... e magari qualche sfizio te lo togli :D
 

DeletedUser6483

Guest
io vedo invece la possibilità che chi lavora come me e non può connettersi durante il giorno a tutte le ore di colmare il divario con chi invece riesce a starci a mollo tutto il giorno(sia per questioni di orario che altro)

@eros:forse ho capito a quale ti riferisci(se stai parlando di messicani cowboy e indiani) e lì ho dovuto deletare perchè chi ha iniziato prima ed è premium diventa inarrivabile,e i prezzi dei premium mi sono sembrati un po alti e ho preferito lasciare stare
 
In cima