nuova versione 1.27

DeletedUser

Guest
io credo che nulla cambi per un giocatore che si connette spesse volte durante la giornata, come molti qui nel forum -me compreso-, anzi il fatto che 1h corrisponderà a 2h delle attuali lo trovo positivo perchè molte volte ci si rompe le scatole ad aspettare la fine delle 2 ore...
l'unica cosa che mi desta qualche sospetto, ma di cui forse è già stato accennato qualcosa e io non ricordo, è il fatto della % di probabilità di trovare il prodotto (e forse anche l'oggetto)...perchè se resteranno invariate significherà avere le probabilità dimezzate in quanto la percentuale indicata attualmente si riferisce ai 30 minuti, quindi per esempio in 2h di canne da zucchero ora si prendono 4 prodotti, se la percentuale resterà invariata invece, dopo l'upgrade della nuova versione si potranno prendere al massimo 2 prodotti... spendendo però sempre 24 punti riposo... non so se avete capito quello che intendo dire...
spero vengano ritoccate le percentuali o almeno riviste le richieste di punti riposo...

billy-ar mi ha detto che ci sarà una probabilità di trovare un prodotto ogni 15 minuti
 

DeletedUser

Guest
più che altro a me preoccupano le missioni che richiedono un tot di ore di un determinato lavoro

non oso pensare a quanti giorni ci vorranno a fare 20 ore di servizio nell' esercito con questa innovazione:(:(
 

DeletedUser

Guest
più che altro a me preoccupano le missioni che richiedono un tot di ore di un determinato lavoro

non oso pensare a quanti giorni ci vorranno a fare 20 ore di servizio nell' esercito con questa innovazione:(:(

eh si... questo è un problema grosso per chi fa le missioni (personalmente ci ho rinunciato da 3 mesi ormai ad andare avanti con le missioni, sono alla ricerca del foglio 1:mad::mad:)... ci vorrà il doppio del tempo...
ma forse da una parte è anche meglio così xke se ci si velocizza da una parte ci si deve rallentare perfoza dall'altra per riequilibrare la situazione...altrimenti si avanzerebbe troppo velocemente
 

DeletedUser

Guest
secondo me questi cambiamenti sono dovuti al prossimo sblocco del livello 99.
Pensate quanto tempo, se le cose stanno così, ci vorrebbe per passare 10 livelli.... TROPPO.
 

DeletedUser

Guest
prendiamo un caso limite...
primo lavoro ore 6 del mattino
alle 13 un premium ha finito i punti lavoro.. dorme in un forte grande e alle 19 è pronto per fare altre diciamo 5 ore di lavoro
alla fine al posto di fare solo 8 lavori ne avrà fatti 12 e poi il mattino seguente è pronto per ricominciare..
il non premium alle 10 avrà finito i punti lavoro, dorme 6 ore e fino le 20 fà altri 4 lavori dorme 2 ore al forte e fino alle 24 altri 2 lavori...totale 10 dalle 6 alle 24
 

Billy-AR

Cowboy
billy-ar mi ha detto che ci sarà una probabilità di trovare un prodotto ogni 15 minuti

Credo che sia così :) ancora siamo lontani pure dalla fase di beta test, che non avverrà prima di 10 giorni circa, quindi le informazioni sono molto frammentate.. suppongo che sia in quel modo stando alla logica di rapportare tutto ad 1 ora..
 

DeletedUser6483

Guest
Credo che sia così :) ancora siamo lontani pure dalla fase di beta test, che non avverrà prima di 10 giorni circa, quindi le informazioni sono molto frammentate.. suppongo che sia in quel modo stando alla logica di rapportare tutto ad 1 ora..

sarebbe interesante sapere come sarà il recupero dei punti lavoro se verrà dimezzato anche quello,sia dormendo sia lavorando oppure resterà invariato
 

DeletedUser

Guest
sarebbe interesante sapere come sarà il recupero dei punti lavoro se verrà dimezzato anche quello,sia dormendo sia lavorando oppure resterà invariato

se venisse aumentato il recupero dei punti lavoro equivarrebbe ad aver raddoppiato la velocità del server a discapito della velocità di movimento dei player...
 

DeletedUser4008

Guest
con i dati forniti, l'unica cosa che mi vien in mente è che il gioco rallenterà parecchio, avendo noi tutti piu' bisogno di dormire per racimolar punti riposo....
quindi la gran parte del tempo la passeremo tra caserme e hotel... sono un po' perplesso a riguardo
 

DeletedUser6827

Guest
con i dati forniti, l'unica cosa che mi vien in mente è che il gioco rallenterà parecchio, avendo noi tutti piu' bisogno di dormire per racimolar punti riposo....
quindi la gran parte del tempo la passeremo tra caserme e hotel... sono un po' perplesso a riguardo

Ma sarà un rallentamento solo apparente, perchè comunque il riposo è quello e lo usi comunque per fare un tot di ore di lavoro(considera che nella 1.27 2oreVECCHIE=1ora).
E quindi, finendo in minor tempo il riposo, dormirai prima, ed avrai un po' più di riposo da utilizzare dopo una parziale dormita.

Inoltre questo cambiamento favorirà coloro che duellano, che troveranno i portafogli dei loro avversari, più pieni:rolleyes:
 

DeletedUser6483

Guest
Ma sarà un rallentamento solo apparente, perchè comunque il riposo è quello e lo usi comunque per fare un tot di ore di lavoro(considera che nella 1.27 2oreVECCHIE=1ora).
E quindi, finendo in minor tempo il riposo, dormirai prima, ed avrai un po' più di riposo da utilizzare dopo una parziale dormita.

Inoltre questo cambiamento favorirà coloro che duellano, che troveranno i portafogli dei loro avversari, più pieni:rolleyes:

mi tocca cambiare mestiere
 

DeletedUser4008

Guest
Ma sarà un rallentamento solo apparente, perchè comunque il riposo è quello e lo usi comunque per fare un tot di ore di lavoro(considera che nella 1.27 2oreVECCHIE=1ora).
E quindi, finendo in minor tempo il riposo, dormirai prima, ed avrai un po' più di riposo da utilizzare dopo una parziale dormita.

Inoltre questo cambiamento favorirà coloro che duellano, che troveranno i portafogli dei loro avversari, più pieni:rolleyes:


mi sa che sbagli e di parecchio !! i duellanti troveranno moooolte meno persone da duellare! se per fare 1 ora di lavoro ho bisogno di 24 punti riposo in 4 ore finisco i miei punti riposo e devo starmene a letto altre 6/8 ore !!!
mentre prima dovevo star sveglio 8 ore per consumare lo stesso quantitativo di punti riposo. ciò comporterà inevitabilmente che "tutti" dovranno passare piu' ore a dormire che a lavorare, e proprio i duellanti saranno quelli che ne soffriranno di piu' trovandosi la gente a dormir !!! certo finendo in 1 ora il lavoro, avrò possibilità di riposare 1 ora di piu', che comunque mi assicurerà l'invulnerabilità a letto !! uelli che ne beneficieranno maggiormente secondo me saranno proprio quelli che lavoreranno piuttosto che i duellanti che dovranno spostarsi continuamente. Considera poi che a breve i duelli non si faranno piu' nelle città ma nella posizione reale del player, e vedrai che a difficoltà riuscirai a sfidare 1 player attivo consecutivamente
 

DeletedUser6827

Guest
mi sa che sbagli e di parecchio !! i duellanti troveranno moooolte meno persone da duellare! se per fare 1 ora di lavoro ho bisogno di 24 punti riposo in 4 ore finisco i miei punti riposo e devo starmene a letto altre 6/8 ore !!!
mentre prima dovevo star sveglio 8 ore per consumare lo stesso quantitativo di punti riposo. ciò comporterà inevitabilmente che "tutti" dovranno passare piu' ore a dormire che a lavorare, e proprio i duellanti saranno quelli che ne soffriranno di piu' trovandosi la gente a dormir !!! certo finendo in 1 ora il lavoro, avrò possibilità di riposare 1 ora di piu', che comunque mi assicurerà l'invulnerabilità a letto !! uelli che ne beneficieranno maggiormente secondo me saranno proprio quelli che lavoreranno piuttosto che i duellanti che dovranno spostarsi continuamente. Considera poi che a breve i duelli non si faranno piu' nelle città ma nella posizione reale del player, e vedrai che a difficoltà riuscirai a sfidare 1 player attivo consecutivamente

Si forse è vero...bisognerà affidarsi alla fortuna di trovare gente sveglia...
Probabilmente hanno cercato di porre rimedio a questo problema inserendo la lista di NPC duellabili

Però non so...bisognerà provare e vedere come funziona realmente, perchè ci sono un'infinità di supposizioni che si possono fare, ma se consideri che non sono mica tutti attivi 24h su 24, potremmo ricadere nel caso del "portafoglio pieno", se accade il contrario non si riusciranno neanche a beccare ecc ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
Sul mondo inglese mi è apparso questo riguardo al nuovo premium.

We will be making a premium update on the 28th of April 2010 at 14:00 CET. This will inflate the in-game currency and prices (in-game prices only) by a factor of ten. This will be tested on
the public beta tomorrow.

This should be emphasisied as not being a price increase. All that will happen in essence is that a 0 will be added to the
number of nuggets you have and to the price of the premium features in the game.

This is being done to allow us to introduce some new and innovative features in the next update.


Qualcuno sa già in cosa consiste?
 

DeletedUser

Guest
Sul mondo inglese mi è apparso questo riguardo al nuovo premium.

We will be making a premium update on the 28th of April 2010 at 14:00 CET. This will inflate the in-game currency and prices (in-game prices only) by a factor of ten. This will be tested on
the public beta tomorrow.

This should be emphasisied as not being a price increase. All that will happen in essence is that a 0 will be added to the
number of nuggets you have and to the price of the premium features in the game.

This is being done to allow us to introduce some new and innovative features in the next update.


Qualcuno sa già in cosa consiste?

l'ho tradotto col traduttore:

Saremo fare un aggiornamento del premio sul 28 aprile 2010 alle ore 14:00 CET. Questo gonfiare la valuta del gioco e dei prezzi (i prezzi in-game only) di un fattore dieci. Questo sarà testato su
la beta pubblica di domani.

Questo dovrebbe essere emphasisied come non un aumento dei prezzi. Tutto ciò che accadrà, in sostanza, è che un 0 sarà aggiunto al
numero di pepite si ha e il prezzo delle caratteristiche premio nel gioco.

Questo è stato fatto per permetterci di introdurre alcune caratteristiche nuove e innovative nel prossimo aggiornamento.
 

DeletedUser

Guest
l'ho tradotto col traduttore:

Saremo fare un aggiornamento del premio sul 28 aprile 2010 alle ore 14:00 CET. Questo gonfiare la valuta del gioco e dei prezzi (i prezzi in-game only) di un fattore dieci. Questo sarà testato su
la beta pubblica di domani.

Questo dovrebbe essere emphasisied come non un aumento dei prezzi. Tutto ciò che accadrà, in sostanza, è che un 0 sarà aggiunto al
numero di pepite si ha e il prezzo delle caratteristiche premio nel gioco.

Questo è stato fatto per permetterci di introdurre alcune caratteristiche nuove e innovative nel prossimo aggiornamento.

se andiamo col traduttore di google allora,diventiamo come gli stranieri cheappena arrivano in Italia parlano coi verbi all'infinito

Sta dicendo più o meno che aumenterà il prezzo del premium e che questo servirà a inserire nuove possibilità nelle prossime versioni
 

DeletedUser1283

Guest
se andiamo col traduttore di google allora,diventiamo come gli stranieri cheappena arrivano in Italia parlano coi verbi all'infinito

Sta dicendo più o meno che aumenterà il prezzo del premium e che questo servirà a inserire nuove possibilità nelle prossime versioni

non è proprio così... il prezzo aumenta, e in corrispondenza aumenta la quantità di pepite ricevute
 
In cima