nuova versione 1.27

DeletedUser

Guest
Layout dei lavori:

-Non sarà più possibile impostare 2 ore di lavoro come adesso, il massimo sarà 1 ora che però, in termini di esperienza, denaro e fortuna varrà equivalentemente alle 2 ore di prima (il consumo sarà sempre di 24 punti riposo). Sarà possibile accodare 3 lavori per i non premium e ben 8 per i premium. Questo da un vantaggio agli utenti attivi.

Mhm...un upgrade non previsto negli annunci di inizio anno e che oltretutto trovo ingiusta.

In questo modo i non premium potranno avere solo 3 ore di lavori in coda (contro le 4 di prima) mentre i premium rimarrebbero con le 8 ore.
Anche se le singole ore ora produrranno di più (cosa che si poteva anche evitare dato che il bello del gioco è anche riuscire a guadagnare poco per volta..bello vincere facile...ma troppo poi annoia...^^), così facendo si accresce il divario tra i non premium ed i premium più che tra gli attivi e i meno attivi.

Dico questo pur essendo un full premium perchè la mossa mi sembra troppo commerciale e personalmente creare divari troppo grossi tra i giocatori paganti e quelli non paganti porta solo ad una sterilizzazione del gioco.

Spero sia un opinione condivisa e, anche se sò che non sarà così, si riveda questo upgrade almeno dando ai non premium la coda fino a 4 ore.
 

DeletedUser

Guest
Mhm...un upgrade non previsto negli annunci di inizio anno e che oltretutto trovo ingiusta.

In questo modo i non premium potranno avere solo 3 ore di lavori in coda (contro le 4 di prima) mentre i premium rimarrebbero con le 8 ore.
Anche se le singole ore ora produrranno di più (cosa che si poteva anche evitare dato che il bello del gioco è anche riuscire a guadagnare poco per volta..bello vincere facile...ma troppo poi annoia...^^), così facendo si accresce il divario tra i non premium ed i premium più che tra gli attivi e i meno attivi.