nuova versione 1.27

DeletedUser

Guest
Layout dei lavori:

-Non sarà più possibile impostare 2 ore di lavoro come adesso, il massimo sarà 1 ora che però, in termini di esperienza, denaro e fortuna varrà equivalentemente alle 2 ore di prima (il consumo sarà sempre di 24 punti riposo). Sarà possibile accodare 3 lavori per i non premium e ben 8 per i premium. Questo da un vantaggio agli utenti attivi.

Mhm...un upgrade non previsto negli annunci di inizio anno e che oltretutto trovo ingiusta.

In questo modo i non premium potranno avere solo 3 ore di lavori in coda (contro le 4 di prima) mentre i premium rimarrebbero con le 8 ore.
Anche se le singole ore ora produrranno di più (cosa che si poteva anche evitare dato che il bello del gioco è anche riuscire a guadagnare poco per volta..bello vincere facile...ma troppo poi annoia...^^), così facendo si accresce il divario tra i non premium ed i premium più che tra gli attivi e i meno attivi.

Dico questo pur essendo un full premium perchè la mossa mi sembra troppo commerciale e personalmente creare divari troppo grossi tra i giocatori paganti e quelli non paganti porta solo ad una sterilizzazione del gioco.

Spero sia un opinione condivisa e, anche se sò che non sarà così, si riveda questo upgrade almeno dando ai non premium la coda fino a 4 ore.
 

DeletedUser

Guest
Mhm...un upgrade non previsto negli annunci di inizio anno e che oltretutto trovo ingiusta.

In questo modo i non premium potranno avere solo 3 ore di lavori in coda (contro le 4 di prima) mentre i premium rimarrebbero con le 8 ore.
Anche se le singole ore ora produrranno di più (cosa che si poteva anche evitare dato che il bello del gioco è anche riuscire a guadagnare poco per volta..bello vincere facile...ma troppo poi annoia...^^), così facendo si accresce il divario tra i non premium ed i premium più che tra gli attivi e i meno attivi.

Dico questo pur essendo un full premium perchè la mossa mi sembra troppo commerciale e personalmente creare divari troppo grossi tra i giocatori paganti e quelli non paganti porta solo ad una sterilizzazione del gioco.

Spero sia un opinione condivisa e, anche se sò che non sarà così, si riveda questo upgrade almeno dando ai non premium la coda fino a 4 ore.

d' accordo con la tua proposta..la coda deve essere di 4 azioni
tutto sommato per sono favorevole con questa proposta..consensando le ore di lavoro potrai salire di livello e fare soldi più in fretta.
e lavorare più ore al giorno
 

DeletedUser909

Guest
Di sto passo che mettano che ogni giorno fai in automatico un livello e siamo a posto.

Non capisco il senso di sta cosa ... ancora peggio del bonus esperienza giornaliero, che era già una cosa di cui non si sentiva il bisogno.
 

DeletedUser

Guest
Di sto passo che mettano che ogni giorno fai in automatico un livello e siamo a posto.

Non capisco il senso di sta cosa ... ancora peggio del bonus esperienza giornaliero, che era già una cosa di cui non si sentiva il bisogno.

concordo..avrei preferito un bonus guadagni giornaliero

ma questa proposta non è poi cosi malvagia
 

DeletedUser1283

Guest
il premium penso sia l'unica cosa esagerata... la coda di 3h mi sembra giusta per due motivi:
1) "premiare" i giocatori attivi
2) equilibrare exp guadagnata da duellanti e da lavoratori... penso non esista un lavoro che vi permette di guadagnare 200 exp all'ora (fattibile con i duelli appostandosi in una città)... e lo dice uno che duella in 5 mondi su 6

il premium però è esagerato... 8h in automatico sono decisamente troppe... anche adesso si può fare una coda di 8h, ma non si possono fare 8 lavori differenti
 

DeletedUser

Guest
Be' che con gli ultimi aggiornamenti si premino i giocatori attivi è innegabile... Poi che ne si approfitti per guadagnare un po' di più mi pare anche giusto anche se devo dire mi trovo anch'io contrario alla misera coda di 3h per i non premium(ovviamente parlo anche io da full premium)... D'altro canto sono curioso di vedere se i duelli sul posto coinvolgeranno anche i non aventi città... In quel caso mi ritroverei a protestare davvero... Ma anche: Di cosa si tratta il nuovo premium? Son curioso^^

P.S. c'è da vedere di quanto cala la motivazione... Nel caso calasse allo stesso modo delle 2h con 1h tutti gli avventurieri mono-skill o bi-skill rimarrebbero fregati per la misera varietà di lavori... E io spero sia così da morire perchè sono un tri-skill!!! Mi ritroverei a scalare la classifica da far schifo a me stesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2522

Guest
Sono perfettamente daccordo con Reyaden...
Questa nuova novità non la vedo troppo di buon occhio...

Il divario tra i Premium e i Non-Premium si aprirebbe a forbice...

Non troppo x le azioni da impilare, ma più x il fatto che un Premium potrebbe far lavorare il PG tutta la giornata, mentre un Non-Premium finirebbe i punti riposo dopo mezza giornata

Il Bonus "Riposo più veloce" diventerebbe indispensabile x un player attivo
 

DeletedUser

Guest
Sono perfettamente daccordo con Reyaden...
Questa nuova novità non la vedo troppo di buon occhio...

Il divario tra i Premium e i Non-Premium si aprirebbe a forbice...

Non troppo x le azioni da impilare, ma più x il fatto che un Premium potrebbe far lavorare il PG tutta la giornata, mentre un Non-Premium finirebbe i punti riposo dopo mezza giornata

Il Bonus "Riposo più veloce" diventerebbe indispensabile x un player attivo

alla fine sono solo 2 o 3 ore in più..non mi pare sta gran cosa
 

DeletedUser2522

Guest
Non proprio, adesso un giocatore senza il bonus "Riposo più veloce" riesce a giocare x 8 ore in media

Dopo potrà farlo solo x 4 ore

Un giocatore attivo a cui piace giocare, ma che non usa il Premium sopra citato, verrebbe fortemente penalizzato
 

DeletedUser

Guest
Non proprio, adesso un giocatore senza il bonus "Riposo più veloce" riesce a giocare x 8 ore in media

Dopo potrà farlo solo x 4 ore

Un giocatore attivo a cui piace giocare, ma che non usa il Premium sopra citato, verrebbe fortemente penalizzato

URCA!!! HO AVUTO UNA ILLUMINAZIONE!!!
Aumenteranno il potenziamento ai punti riposo di riposo veloce! Perchè se non si hanno 200 punti riposo non avrebbe senso dare da fare 8 lavori... Perchè un semplice calcolo: 24x8=192 Risulterebbe impossibile impostare 8 lavori della massima durata(1h) Sarebbe un po' una presa in giro, non vi sembra? Poter impostare 8 lavori ma non 8h... Alla fine per la notte si ritroverebbero messi peggio anche i premium e sarebbe ingiusto...
 

DeletedUser2522

Guest
URCA!!! HO AVUTO UNA ILLUMINAZIONE!!!
Aumenteranno il potenziamento ai punti riposo di riposo veloce! Perchè se non si hanno 200 punti riposo non avrebbe senso dare da fare 8 lavori... Perchè un semplice calcolo: 24x8=192 Risulterebbe impossibile impostare 8 lavori della massima durata(1h) Sarebbe un po' una presa in giro, non vi sembra? Poter impostare 8 lavori ma non 8h... Alla fine per la notte si ritroverebbero messi peggio anche i premium e sarebbe ingiusto...

In quel caso imposti il penultimo lavoro da mezzora e all'ultimo la dormita....

Poi riprendi a giocare il giorno seguente
 

DeletedUser

Guest
In quel caso imposti il penultimo lavoro da mezzora e all'ultimo la dormita....

Poi riprendi a giocare il giorno seguente

Dovresti impostare il penultimo da 10 minuti e poi chi diavolo arriva alla sera prima di andare a letto con tutti i punti riposo scusa?:
1. 24+
2. 24=48+
3. 24=72+
4. 24=96+
5. 24=120+
6. 24=146+
7. 4=150
8. Dormita

Vorrebbe dire avere tutti i punti riposo per impostare 6h 10m di lavoro e una dormita... Per me considerato che hanno detto di un altro premium sarà legato alla riduzione della richiesta di punti riposo...

P.S. una notizia che ad una prima lettura sembrava una manna dal cielo più la guardo e più sembra una spina nel... dito(?)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate ma io pongo invece un'altra questione su cui discutere, sempre riferibile alla 1.27.
(Non so se va bene qui, ma mi sembrava di fare un duplicato ad aprire un altro forum).

L'esperienza derivante da lavori raddoppia.
Ma dell'esperienza ricavata dai duelli vinti? Non se ne parla...

Se quella rimane la stessa non avrebbe piu' senso fare il soldato da contusione se si vuole rimanere nella zona di alta classifica.
Un soldato da fuoco sarebbe enormemente avvantaggiato a mio avviso e crescerebbe il doppio piu' veloce potendo fare lavori ad alta esperienza.

In questo modo secondo me potrebbe anche essere rivalutata la figura del duellante iper-aggressivo. E cioe' tutto sparare e aspetto.
Un PG potrebbe mettere in coda otto duelli. Alla fine probabilmente si trova svenuto ma anche vicino al salto di livello (o di due). Riposa un'ora e poi si mette a lavorare due giorni (ciarlatano, servizio nell'esercito, derubare persone, missionario a livello 40/50...e poi piu' avanti assaltare la diligenza, assaltare il treno...) Una crescita continua.

Senza contare che diminuiranno i duelli, e quindi diminuisce il significato del bonus tattica del soldato.
Si puo' pensare solo che forse un calo dei duelli potrebbe significare piu' lavori, piu' soldi in cassa cittadina, piu' battaglie dei Forti e quindi un parziale (molto piccolo rispetto ai vantaggi elencati sopra per il soldato-duellante da fuoco) miglioramento per il soldato da contusione.

Che ne dite? Se cosi' sara' cambiera' completamente il gioco a mio avviso.
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma io pongo invece un'altra questione su cui discutere, sempre riferibile alla 1.27.
(Non so se va bene qui, ma mi sembrava di fare un duplicato ad aprire un altro forum).

L'esperienza derivante da lavori raddoppia.
Ma dell'esperienza ricavata dai duelli vinti? Non se ne parla...

Se quella rimane la stessa non avrebbe piu' senso fare il soldato da contusione se si vuole rimanere nella zona di alta classifica.
Un soldato da fuoco sarebbe enormemente avvantaggiato a mio avviso e crescerebbe il doppio piu' veloce potendo fare lavori ad alta esperienza.

In questo modo secondo me potrebbe anche essere rivalutata la figura del duellante iper-aggressivo. E cioe' tutto sparare e aspetto.
Un PG potrebbe mettere in coda otto duelli. Alla fine probabilmente si trova svenuto ma anche vicino al salto di livello (o di due). Riposa un'ora e poi si mette a lavorare due giorni (ciarlatano, servizio nell'esercito, derubare persone, missionario a livello 40/50...e poi piu' avanti assaltare la diligenza, assaltare il treno...) Una crescita continua.

Senza contare che diminuiranno i duelli, e quindi diminuisce il significato del bonus tattica del soldato.
Si puo' pensare solo che forse un calo dei duelli potrebbe significare piu' lavori, piu' soldi in cassa cittadina, piu' battaglie dei Forti e quindi un parziale (molto piccolo rispetto ai vantaggi elencati sopra per il soldato-duellante da fuoco) miglioramento per il soldato da contusione.

Che ne dite? Se cosi' sara' cambiera' completamente il gioco a mio avviso.

Ma cosa ti fumi?
I guadagni resteranno gli stessi... Non si raddoppia nulla... Si dimezzano i tempi e ai duellanti danno una bella listona di pg nelle vicinanze pronti da duellare... Ti sei perso il pezzo che dice che per lavorare ci metti la metà ma paghi il doppio... Non cambia nulla dove diavolo hai letto che l'esperienza derivata dai lavori raddoppia?!? Che viaggioni...

P.S. c'è pure la possibilità che la motivazione scenda il doppio più velocemente per i lavori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma cosa ti fumi?
I guadagni resteranno gli stessi... Non si raddoppia nulla... Si dimezzano i tempi e ai duellanti danno una bella listona di pg nelle vicinanze pronti da duellare... Ti sei perso il pezzo che dice che per lavorare ci metti la metà ma paghi il doppio... Non cambia nulla dove diavolo hai letto che l'esperienza derivata dai lavori raddoppia?!? Che viaggioni...

P.S. c'è pure la possibilità che la motivazione scenda il doppio più velocemente...

Cito:

Layout dei lavori:

-Non sarà più possibile impostare 2 ore di lavoro come adesso, il massimo sarà 1 ora che però, in termini di esperienza, denaro e fortuna varrà equivalentemente alle 2 ore di prima (il consumo sarà sempre di 24 punti riposo). Sarà possibile accodare 3 lavori per i non premium e ben 8 per i premium. Questo da un vantaggio agli utenti attivi.



Questo significa che se prima in 2 ore facevo 100 EXP, con la 1.27 in un'ora faccio 100 EXP.
E' vero che mi ci vogliono sempre 24 Punti EXP, ma e' pur sempre un grosso vantaggio rispetto a chi duella.

Per duellare ci vogliono 12 Punti EXP, quindi (se non sei premium) puoi impostare 8 DUELLI CONSECUTIVI. Ma dubito che se tu voglia fare esperienza ne possa concludere 8, vincerli tutti e avere ancora punti vita. Non so se te duelli solo lavoratori, ma chi fa duelli seri, contro giocatori forti, ne puo' fare 2, 3, forse 4 di duelli consecutivi, se non vuole svenire.
Poi e' chiaro, se te duelli chi ha 30 livelli di gap rispetto a te ne puoi fare cinquanta di duelli ma alla fine avrai fatto pochissima esperienza.

Altra cosa...se aumenta l'esperienza che si puo' prendere (sto parlando a parita' di tempo...e precisamente RADDOPPIA) aumenta la velocita' con cui si sale di livello.
Questo significa che il gap fra i player, a livello di esperienza, aumentera'.

Io l'ho interpretata cosi', se non sei d'accordo esprimi perche' e fammi capire dove sta il mio errore di interpretazione.

E comunque fumo ........ ..... (immaginatelo. Fare pubblicita' ad una marca di sigarette non credo sia consentito dal Forum). Se non ci arrivi a capire te lo scrivo in PM.
 

DeletedUser

Guest
Ti spiego perchè... Io non duello proprio... Ma ti spiego perchè non è tutto questo vantaggio... Supponendo come credo che anche la motivazione scenda a doppia velocità malgrado io teoricamente possa lavorare di più, oltre alla necessità di dormire dovrò far alzare la motivazione e un personaggio skillato per lavorare di solito ha pochi lavori papabili per expare(a parte il mio personaggio ma non credo siano in molti a puntare su comando, sparare e energia e dividere i punti attriubuto tra carisma e destrezza) In pratica come tu ti ritrovi a dover aspettare per far salire i punti vita gli altri dovranno far salire la motivazione e considera che i duellanti avranno da rifarsi perchè con gli ultimi aggiornamenti per i duelli sta tranquillo che ogni imparità verrà risistemata^^ Poi malgrado i duellanti potranno perdere un po' rispetto al paragone dell'esperienza si rifaranno per quanto riguarda il guadagno perchè attaccando in mappa non ci vuole molto ad attaccare chi è carico di soldi... Poi ricordiamo sempre che c'è ancora un premium che devono scoprire e potrebbe benissimo rimischiare le carte... Quindi le cose sono ancora un po' confuse ma credo proprio che nulla verrà tolto ai duellanti...
 

DeletedUser

Guest
Questo cambiamento nei lavori non potrebbe essere legato all'idea di togliere il limite del livello a 99?
Con l'aumentare del livello duello i duelli danno più punti,con l'aumentare del livello esperienza i lavori danno lo stesso,ecco che magari un liv 120 esperienza e liv200+duello prende magari 400 exp duellando un suo pari mentre in 2h di grizzly prende i soliti 150...
 

DeletedUser8430

Guest
La nuova proposta per i lavori è alquanto fuori luogo, certo fare previsioni su come potrebbe essere è prematuro, forse non si avrebbe tutto questo vantaggio rispetto ad ora, ma ripeto "bisogna provarla".
Quello che veramente non capisco è come si possa pensare di modificare, almeno adesso, la questione dei lavori, prima di aver risolto i problemi principali di The West, insomma occuparsi adesso di cose che per il momento vanno bene cosi, e non dare una sistemata alle modalità duello o ad una specializzazione maggiore tra le classi.
Qualcuno potrebbe dire, si hanno sistemato anche le modalità duello con questa versione.
Benissimo, per prima cosa non si sa se lo faranno con questa versione nuova secondo me duellare direttamente sul pg è molto complesso, ed inutile, da sviluppare, dicono che potrai trovarti anche nelle vicinanze (come faccio a sapere se mi stanno duellando o se stanno lavorando vicino a me), e anche se lo sfidato si sposta il duello continua, che senso ha (se resto mi duella se scappo mi duella)???
Poi questa cosa di duellare con NPC, ma il divertimento dove sta.
La soluzione sarebbe semplicissima, non richiederebbe elaborazioni pesanti (visto che sarebbe simile a quella attuale), porterebbe a sviluppi per creare cose nuove, cosi si potrebbe pensare di sistemare le classi anche per le battaglie nei forti, visto che comunque tutto sto divertimento in battaglia ora come ora non si vede, basta avere il numero, gli on line e via il gioco è fatto.
 

DeletedUser

Guest
Questo cambiamento nei lavori non potrebbe essere legato all'idea di togliere il limite del livello a 99?
Con l'aumentare del livello duello i duelli danno più punti,con l'aumentare del livello esperienza i lavori danno lo stesso,ecco che magari un liv 120 esperienza e liv200+duello prende magari 400 exp duellando un suo pari mentre in 2h di grizzly prende i soliti 150...


Questa mi convince di piu'...ma va bene ad alto alto livello.

Rispondendo a pettyx, non dico che sia sbagliato il tuo discorso, ma un trapper o uno shooter ha una miriade di lavori ad alta esperienza (mi riferisco a lavori che diano almeno il 50 %)...Se li fa ruotare tutti la motivazione non scende mai.
Se poi vedi che scende troppo puoi sempre buttarti a costruire una stazione e ad esplorare, ma non credo sia necessario (piu' o meno puo' fare: orsi, lupi, ciarlatano, servizio nell'esercito, pony express, mercenario, derubare persone...orsi e lupi li sblocchi gia' fra il 20 e il 25, gli altri fra il 41 e il 56...e devi sempre sbloccare assaltare il treno, oppure se non duelli puoi passare a comando e nascosto e ne sblocchi altri)
 

DeletedUser

Guest
Questa mi convince di piu'...ma va bene ad alto alto livello.

Rispondendo a pettyx, non dico che sia sbagliato il tuo discorso, ma un trapper o uno shooter ha una miriade di lavori ad alta esperienza (mi riferisco a lavori che diano almeno il 50 %)...Se li fa ruotare tutti la motivazione non scende mai.
Se poi vedi che scende troppo puoi sempre buttarti a costruire una stazione e ad esplorare, ma non credo sia necessario (piu' o meno puo' fare: orsi, lupi, ciarlatano, servizio nell'esercito, pony express, mercenario, derubare persone...orsi e lupi li sblocchi gia' fra il 20 e il 25, gli altri fra il 41 e il 56...e devi sempre sbloccare assaltare il treno, oppure se non duelli puoi passare a comando e nascosto e ne sblocchi altri)

Ah be'... Se alta intendi sopra il 50 sì... io credevo sopra il 65... Comunque ti assicuro che scende la motivazione... Per tenerla fissa io ho bisogno di cambiarne 5 di lavori cambiando ogni 6h tra uno e l'altro con l'aggiornamento Così avrei bisogno di 10 lavori cambiano ogni 3h tra uno e l'altro... E anch'io dovrei fare anche i peggiori lavori che ho, te li metto in ordine di exp(alcuni non li ho ora ora ma li avrò per l'arrivo della nuova versione o di lì a poco):
-Cacciare orsi grizzly
-Proteggere la diligenza
-Servizio nell'esercito
-Cacciare banditi
-Costruisci una villa
-Negoziati di pace
-Cacciare lupi
-Cacciare bufali
-Missionario
-Costruire un ranch
(Ovviamente alcuni li sostituirei con altri lavori io ho messo i miei migliori 10 di exp)
Ma anche così è evidente la netta differenza tra i primi 5 e gli ultimi 5 e sono tutti sopra il 60%... Considerato l'aumento in proporzione del tempo del sonno poichè non dimezza diciamo che dovrei usare solo i miei migliori 8, aggiungiamo che toglierei gli ultimi 3 rimasti(invertendo negoziati di pace con costruisci una villa) sostituendoli con lavori come cercare petrolio, condurre il battello a vapore e ciarlatano e io ho il mio ottetto delle meraviglie ma quanti credi siano i giocatori con lo skillaggio attuale che hanno 8 lavori di grande qualità(esclusi ovvio livelli che superano il 70 dove uno spera di avere già un po' di tranquillità lavorativa e un'ampia gamma)? Certo gli shooter sono avvantaggiati in questo ma solo a livelli altissimi e partendo da 0 un trapper-shooter è uno degli skillaggi con meno lavori quindi direi che nel tempo se li sarebbe sudati eccome i vantaggi a livelli alti, il problema è che si crea il contrasto dall'oggi al domani ma l'equilibrio resta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima