nuova versione 1.27

DeletedUser1283

Guest
Scusate ma io pongo invece un'altra questione su cui discutere, sempre riferibile alla 1.27.
(Non so se va bene qui, ma mi sembrava di fare un duplicato ad aprire un altro forum).

L'esperienza derivante da lavori raddoppia.
Ma dell'esperienza ricavata dai duelli vinti? Non se ne parla...

Se quella rimane la stessa non avrebbe piu' senso fare il soldato da contusione se si vuole rimanere nella zona di alta classifica.
Un soldato da fuoco sarebbe enormemente avvantaggiato a mio avviso e crescerebbe il doppio piu' veloce potendo fare lavori ad alta esperienza.

In questo modo secondo me potrebbe anche essere rivalutata la figura del duellante iper-aggressivo. E cioe' tutto sparare e aspetto.
Un PG potrebbe mettere in coda otto duelli. Alla fine probabilmente si trova svenuto ma anche vicino al salto di livello (o di due). Riposa un'ora e poi si mette a lavorare due giorni (ciarlatano, servizio nell'esercito, derubare persone, missionario a livello 40/50...e poi piu' avanti assaltare la diligenza, assaltare il treno...) Una crescita continua.

Senza contare che diminuiranno i duelli, e quindi diminuisce il significato del bonus tattica del soldato.
Si puo' pensare solo che forse un calo dei duelli potrebbe significare piu' lavori, piu' soldi in cassa cittadina, piu' battaglie dei Forti e quindi un parziale (molto piccolo rispetto ai vantaggi elencati sopra per il soldato-duellante da fuoco) miglioramento per il soldato da contusione.

Che ne dite? Se cosi' sara' cambiera' completamente il gioco a mio avviso.

guarda che al momento i duellanti scalano la classifica molto più rapidamente dei lavoratori... considera che quando iniziai a duellare seriamente ero 1200° in classifica generale... ora sono circa 900°, senza fare più di 3 duelli giornalieri... inoltre, basta trovarsi le proprie mucche da latte (exp) ^^
 

DeletedUser

Guest
guarda che al momento i duellanti scalano la classifica molto più rapidamente dei lavoratori... considera che quando iniziai a duellare seriamente ero 1200° in classifica generale... ora sono circa 900°, senza fare più di 3 duelli giornalieri... inoltre, basta trovarsi le proprie mucche da latte (exp) ^^

Passare dalla posizione 1200 alla 900 e' facile...Ma passare dalla 200 alla 100 e piu' difficile.
Piu' sali di livello e meno trovi gente con cui duellare.

E comunque, in tre duelli quanta esperienza fai? Se li vinci tutti non credo tu possa andare oltre i 1000 punti Exp.
Lavorando puoi fare di piu'.
 

DeletedUser1283

Guest
Passare dalla posizione 1200 alla 900 e' facile...Ma passare dalla 200 alla 100 e piu' difficile.
Piu' sali di livello e meno trovi gente con cui duellare.

E comunque, in tre duelli quanta esperienza fai? Se li vinci tutti non credo tu possa andare oltre i 1000 punti Exp.
Lavorando puoi fare di piu'.

guarda, ti cito un esempio pratico (ovviamente questo è stato un caso fortunato ^^. ho fatto 4 duelli, più 2 duelli fatti in difesa):
18/4/10
jackmetal vince il duello, guadagna 227 punti esperienza
jackmetal vince il duello, guadagna 192 punti esperienza
jackmetal vince il duello, guadagna 155 punti esperienza
jackmetal vince il duello, guadagna 288 punti esperienza
jackmetal vince il duello e guadagna 408 punti esperienza- fatto in difesa
jackmetal vince il duello e guadagna 143 punti esperienza. fatto in difesa
totale: 1413 exp.
quell'exp l'arrivo a fare facilmente con 3 attacchi al primo tizio che mi ha attaccato (quello che mi ha dato 408 exp... considera che avevo la motivazione all'85% circa).

nel w2 sono shooter, con una sequenza di proteggere la diligenza-cacciare grizly-servizio nell'esercito-costruire ville ho preso (scegliendo i report migliori):
176 punti esperienza
213 exp
152 exp
146 exp
totale: 687 exp.
dunque visto? senza troppa difficoltà un duellante può prendere il doppio di ciò che prende un lavoratore. considera che non tutti possono fare lavori così sostanziosi per quel che riguarda l'exp e che quelli erano i miei migliori report delle ultime due settimane...

infine, datochè già so che dirai "facile prendere 450 exp in un duello con un lv duello basso", ti dico che quei duelli li faccio con un avventuriero lv normale 69 e lv duello 131 ^^
 

DeletedUser

Guest
guarda che al momento i duellanti scalano la classifica molto più rapidamente dei lavoratori... Considera che quando iniziai a duellare seriamente ero 1200° in classifica generale... Ora sono circa 900°, senza fare più di 3 duelli giornalieri... Inoltre, basta trovarsi le proprie mucche da latte (exp) ^^
attacchi solo costruttori...
 

DeletedUser

Guest
e poi c'è chi non attacca mai i costruttori se non sono prima loro ad attaccare ovviamente se un costruttore ti attacca ha reskillato per i duelli

allora io sono matto :D, attacco ma non sono reskillato in w1 :D
 

DeletedUser6827

Guest
Tornando a parlare del discorso 1 ora di lavoro...

Io sarei anche favorevole(parlo da, attualmente, no-premium), anche poter mettere in coda solo 3 ore sarebbe conveniente.
Sono favorevole perchè mi capita spesso dover aspettare due ore per poi avere spiacevoli sorprese(soldi-danni-exp-fortuna:p) e quindi, andando a ridurre ad un'ora la durata max del lavoro, si potrebbe comunque ovviare ad episodi simili spendendo meno tempo.
Per quel che riguarda le 3 ore...bè...è come se ne facessi 6(per quel che riguarda i guadagni).
Ho anche più tempo per eventuali battaglie a lontana distanza ecc ecc.
Anche la mattina, che imposto 4 ore, poi vado a scuola, mettendo in coda 3 ore è come se facessi 6 ore "vecchio tipo".

PS Per quel che riguarda i duelli, a me la questione del doversi spostare sul posto di lavoro non attira ancora.
 

DeletedUser

Guest
Comunque sottolineiamo bene una cosa... NON è stato aumentato il divario tra il tempo di lavoro che può mettere in coda un premium e un non premium

Prima un non premium poteva mettere in coda 4h e un premium 8h adesso un non premium 3h ed un premium 6h e 10m ma, questo SOLO se si ha tutta la barra riposo piena, ERGO Al contrario!! Il divario tra il lavoro accumulabile tra un premium ed un non premium E' STATO IN REALTA' RIDOTTO!!!
Sotto questo verso ad una attenta analisi i NON-PREMIUM non hanno motivo di lamentarsi... Sembra che ci sia stato un aumento del divario ma è pura illusione... Ovviamente con la creazione di un nuovo premium il divario aumenterà come è normale perchè di sicuro aiuterà i premium ma le altre modifiche non cambiano nessun divario...
 

DeletedUser

Guest
Comunque sottolineiamo bene una cosa... NON è stato aumentato il divario tra il tempo di lavoro che può mettere in coda un premium e un non premium

Prima un non premium poteva mettere in coda 4h e un premium 8h adesso un non premium 3h ed un premium 6h e 10m ma, questo SOLO se si ha tutta la barra riposo piena, ERGO Al contrario!! Il divario tra il lavoro accumulabile tra un premium ed un non premium E' STATO IN REALTA' RIDOTTO!!!
Sotto questo verso ad una attenta analisi i NON-PREMIUM non hanno motivo di lamentarsi... Sembra che ci sia stato un aumento del divario ma è pura illusione... Ovviamente con la creazione di un nuovo premium il divario aumenterà come è normale perchè di sicuro aiuterà i premium ma le altre modifiche non cambiano nessun divario...

ridotto ?

semmmai è rimasto più o meno invariato (se non contiamo i 10 minuti )
 

DeletedUser

Guest
ridotto ?

semmmai è rimasto più o meno invariato (se non contiamo i 10 minuti )

Ridotto perchè mentre io premium prima le 8h le potevo mettere con 96 punti riposo adesso le 6h e 10m solo con 150... E secondo te nel corso di un livello io mi metterò a lavorare solo con la barra riposo piena? Quindi alla fine della fiera mi ritrovo a mettere in coda meno tempo rispetto ad un non premium di quanto non facessi prima... Non so se mi sono ben spiegato in caso ti faccio un esempio così capisci...
 

DeletedUser

Guest
Ridotto perchè mentre io premium prima le 8h le potevo mettere con 96 punti riposo adesso le 6h e 10m solo con 150... E secondo te nel corso di un livello io mi metterò a lavorare solo con la barra riposo piena? Quindi alla fine della fiera mi ritrovo a mettere in coda meno tempo rispetto ad un non premium di quanto non facessi prima... Non so se mi sono ben spiegato in caso ti faccio un esempio così capisci...

ho capito....hai ragione (come sempre :p )

tutto sta nel vedere in cosa consiste questo nuovo premium.sperando che non incasini tutta la situazione

p.s comunque in coda si posso mettere anche altre cose oltre ai lavori
 

DeletedUser

Guest
ho capito....hai ragione (come sempre :p )

tutto sta nel vedere in cosa consiste questo nuovo premium.sperando che non incasini tutta la situazione

p.s comunque in coda si posso mettere anche altre cose oltre ai lavori

Io personalmente spero che il premium non abbia a che fare con un recupero più veloce della motivazione perchè servirebbe più ad altri che non a me :P La mia speranza più grande, anche se non credo sarà così, sarebbe un premium che aumenta i drop di oggetti(non prodotti)...

P.S.Sìsì infatti se il giocatore è uno che fa anche duelli il divario di impostazione si allunga... io mi riferivo a qualcuno che come me fa solo lavori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Sìsì infatti se il giocatore è uno che fa anche duelli il divario di impostazione si allunga... io mi riferivo a qualcuno che come me fa solo lavori...

considera che solo un folle farebbe una coda con 8 duelli...
1) perdita di motivazione (3 duelli giornalieri sono il limite, datochè fanno perdere 9% di motivazione)
2) rischio di far andare a dormire gli avversari (8 duelli sono un h e mezzo circa)
3) a causa della poca motivazione, minor rendimento dai duelli...


comunque io credo che il nuovo premium riguarderà la motivazione... al momento, più di 2h al giorno non si possono fare... se venisse dimezzato l'uso di motivazione...
 

DeletedUser

Guest
Sìsì infatti se il giocatore è uno che fa anche duelli il divario di impostazione si allunga... io mi riferivo a qualcuno che come me fa solo lavori...

secondo i miei calcoli i non premium possono lavorare al massimo 6 o 7 ore al giorno (che corrispondono a 12 o 14 ore attuali )

i premium invece possono lavorare al massimo 9 o 10 ore al giorno (che corrispondono a 18 o 20 ore attuali )

quindi il divario rimane quasi invariato (se fai la proporzione te ne accorgerai )
 

DeletedUser

Guest
considera che solo un folle farebbe una coda con 8 duelli...
1) perdita di motivazione (3 duelli giornalieri sono il limite, datochè fanno perdere 9% di motivazione)
2) rischio di far andare a dormire gli avversari (8 duelli sono un h e mezzo circa)
3) a causa della poca motivazione, minor rendimento dai duelli...


comunque io credo che il nuovo premium riguarderà la motivazione... al momento, più di 2h al giorno non si possono fare... se venisse dimezzato l'uso di motivazione...

Ho editato e aggiunto che spero non c'entri la motivazione XDD Comunque uno può anche fare una via di mezzo: 3 duelli e 5h per dire...
 

DeletedUser8430

Guest
secondo i miei calcoli i non premium possono lavorare al massimo 6 o 7 ore al giorno (che corrispondono a 12 o 14 ore attuali )

i premium invece possono lavorare al massimo 9 o 10 ore al giorno (che corrispondono a 18 o 20 ore attuali )

quindi il divario rimane quasi invariato (se fai la proporzione te ne accorgerai )

hai perfettamente ragione, qualche post fa l'avevo fatto notare anche io, tutto questo grande cambiamento non c'è, quindi aggiornamento praticamente inutile.
 

DeletedUser

Guest
Comunque secondo me le 2 opzioni più papabili per il nuovo premium in base agli ultimi aggiornamenti sono:
-Incremento più veloce della motivazione
-Riduzione dei tempi del sonno
Poi potrebbero sempre aggiungere qualcosa di slegato agli ultimi aggiornamenti...
 

DeletedUser

Guest
Peccato che probabilmente, visto che non ne parlano, mancheranno i pantaloni...

Comunque io questa 1.27 la vedo in modo positivo, e non poco, il fatto delle ore di lavoro sinceramente non mi preoccupa molto, ma di questo passo ci sarà una velocità di crescita esagerata ed in poco tempo ci saranno più livelli 99 che altri giocanti... devono togliere il limite massimo!
 

DeletedUser

Guest
io credo che nulla cambi per un giocatore che si connette spesse volte durante la giornata, come molti qui nel forum -me compreso-, anzi il fatto che 1h corrisponderà a 2h delle attuali lo trovo positivo perchè molte volte ci si rompe le scatole ad aspettare la fine delle 2 ore...
l'unica cosa che mi desta qualche sospetto, ma di cui forse è già stato accennato qualcosa e io non ricordo, è il fatto della % di probabilità di trovare il prodotto (e forse anche l'oggetto)...perchè se resteranno invariate significherà avere le probabilità dimezzate in quanto la percentuale indicata attualmente si riferisce ai 30 minuti, quindi per esempio in 2h di canne da zucchero ora si prendono 4 prodotti, se la percentuale resterà invariata invece, dopo l'upgrade della nuova versione si potranno prendere al massimo 2 prodotti... spendendo però sempre 24 punti riposo... non so se avete capito quello che intendo dire...
spero vengano ritoccate le percentuali o almeno riviste le richieste di punti riposo...
 
In cima