missione di pasqua

DeletedUser

Guest
ho notato una cosa strana, ovvero ci sono 14 persone tutti avventurieri nel punto ad est, accanto c'e' indicato sulla cartina un altro punto bianco pero' che non compare sulla mappa...in questo secondo punto bianco ci sono duellanti ,lavoratori e soldati...ho fatto il procedimento del copiare e incollare nella console ma non funziona dicendomi che devo essere nel posto giusto per accettarla...io ero nel punto est , a questo punto mi sorge una domanda possibile che il punto est delle montagne nere non coincida con il punto est delle missioni di pasqua? in questo modo si spiegherebbe come mai in quello delle montagne nere ci sono solo avventurieri e nel punto bianco vicino non ce ne e' neanche uno...spero di essermi spiegato...
 

DeletedUser

Guest
adesso che me lo fai notare lo visto anche io e il punto bianco mi compare anche a me ma sulla mappa non mi compare niente
 

jo2002

Bandito
Io stamattina ero riuscito a fare il punto est, ora dopo il rliascio del fix? continuo a non vedere punto ovest ed arrivato li con lo script mi da "In questo luogo non c'è nessun mandante!" Che faccio apro ticket? O non sono l'unico? Sto parlando della non ripetibile, tra un po torno nella città fantasma con la ripetibile e vi aggiorno.

P.S. alzando lo sguardo ho notato che hanno spostato i punti est ed ovest rispetto il punto dove stamattina mandavo lo script quindi credo basti andare nei nuovi punti. Per le ripetibili ci sono le missioni nel saloon quindi credo che anche li sia tutto risolto.
 
Ultima modifica:

Chanell

Cittadino
Anche io sono nella stessa situazione
Fatto il punto est stamattina usando lo script.. Ora sono vicino al posto ma nulla ( in un altro mondo sono partita dal punto est ma non c'è più nulla ora). Nessun punto bianco nè a est nè a ovest. Nemmeno utilizzando lo script ( appare o "in questo luogo non c'è mandante" o " non soddisfi i requisiti per la missione")
 

DeletedUser

Guest
da me funzionano penso che ci siano da fare nell'ordine se no nn si aprono.
1 Accettarla da Maria
2 città fantasma
3 punto est
4 punto ovest
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io continuo a non vedere né il punto est né quello ovest dopo aver concluso alla città fantasma (nulla sulla mappa, nulla sulla mini mappa).
Lo script mi restituisce "In questo luogo non c'è nessun mandante!" (ovviamente NON sono ai punti est/ovest, in quanto per me non esistono)
 

DeletedUser9136

Guest
ma la data per finire la missione resta sempre il 20 aprile nonostante i notevolissimi bug che ci sono stati e che a quanto pare continuano a esserci o sarà posticipata come mi auguro? o_O
 

DeletedUser

Guest
Ma nella ripetibile che senso ha completare tutte le missioni che non sono di maria? Solo lei da una buona ricompensa..

Pensavo che al posto delle uova ci fosse un punto abilità, per esempio.. invece non appare proprio la missione dello sceriffo dove nella non ripetibile ti dava le uova..
 

DeletedUser

Guest
ripulito tutto e a me non va in tutti i mondi dove ho provato... sarà lo scotto per essere nello staff??? :D
 

DeletedUser

Guest
strano a me e comparso sara perche l'anno non lo fatta riprova a ripulire la cache
 

Billy-AR

Cowboy
Se avete problemi scriveteci pure via assistenza, a noi non risulta che vi siano bug attualmente se non casuati dalla cache semmai. Punto est è in C10, punto Ovest in B1
 

DeletedUser

Guest
si sa qualcosa sulla scadenza, confemato il 20 o c'è una proroga?
 

DeletedUser

Guest
Domandina...
Le tre uova della missione ripetibile (prima fase) di Maria... (città fantasma, punto est ed ovest)... non restano in inventario dopo la conclusione con il ricevimento dei punti attributo su carisma e forza, come nella precedente edizone? :(
 

DeletedUser

Guest
non mi sembra restassero in inventario lula, forse le uova che ti ricordi sono quelle che si prendevano "trovandole" in giro per le schermate :D
 

DeletedUser9136

Guest
qualche membro dello staff ci dice con precisione quando scade la missione di pasqua? quella in cui serve procurarsi tacchini, costate,andare alla città fantasma etc (specifico xkè c'è anche l'altra del vestito da coniglio)

vorrei sapere una data precisa perchè su twdb è scritto il 5 maggio come scadenza ma su annunci ufficiali si parla del 20 aprile ma non vorrei facesse riferimento all'altra missione pasquale appunto...inoltre si era parlato anche di una proroga a causa dei bugs della missione ma sugli annunci non si parla di questo... la data è rimasta invariata?

scade tutto il 20 aprile? fateci sapere grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Scusate una domanda: le missioni di Pasqua io le ho terminate l'anno scorso e quest'anno ho appena concluso la parte delle tre uova che alla fine da come ricompensa +1 carisma e +1 forza. Non so se continuare con la missione (+5 tacchini ecc. ecc.) perchè alla fine non so cosa darà come premio avendo già le uova marce...
Qualcuno di voi può aiutarmi? :P
Grazie

Potete ottenere i punti esperienza ma non le uova marce, diventa praticamente una normale missione ripetibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate una domanda: le missioni di Pasqua io le ho terminate l'anno scorso e quest'anno ho appena concluso la parte delle tre uova che alla fine da come ricompensa +1 carisma e +1 forza. Non so se continuare con la missione (+5 tacchini ecc. ecc.) perchè alla fine non so cosa darà come premio avendo già le uova marce...
Qualcuno di voi può aiutarmi? :P
Grazie

anche io mi accodo, sono indeciso se farla o meno avendo gia le uova marce... perché i 5 tacchini e le 5 costate sono difficili da trovare velocemente... :mad:
 
In cima