missione di pasqua

DeletedUser

Guest
a me con il javascript del punto est mi dice non soddisfi i requisiti dati dall'assegnatario missione... ma il primo uovo ce l'ho ...
 

DeletedUser

Guest
Anche a me alla città fantasma mi dice nn soddisfi i requisisti negli altri punti nn so perche nn ci ho provato..........
 

DeletedUser

Guest
si puo chiedere a billy ulteriori spiegazioni io ho aperto la console ma non mi succede niente
 

DeletedUser

Guest
se usi chrome devi cliccare su console in alto a destra dopo che la apri.
 

DeletedUser

Guest
lo gia fatto ma non mi e succeso niente magari ho sbagliato qualcosa riprovero
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque ragazzi al 99% domani sistemeremo il tutto quindi, alla fin fine, chi avesse problemi con i codici o non ne fosse tanto pratico basta che attenda 24h :) Quella pubblicata era solo una alternativa possibile, non è la "soluzione"
 

DeletedUser

Guest
Non ci riesco comunque purtroppo...
Una vera sola, avevo consumato una pozione per dimezzare il tempo di viaggio!
 

DeletedUser12680

Guest
scusate per la domanda che può sembrare stupida, ma a me non compare la missione "a caccia di tacchini" dal barista, anche se ho già completato la missione "agnello pasquale". è un bug, oppure la quest dei tacchini non è ripetibile??
 

DeletedUser

Guest
credo che se l'hai fatta l'anno scorso non te la da di nuovo
 

jo2002

Bandito
scusate per la domanda che può sembrare stupida, ma a me non compare la missione "a caccia di tacchini" dal barista, anche se ho già completato la missione "agnello pasquale". è un bug, oppure la quest dei tacchini non è ripetibile??

Neppure a me o_O non mi dite che sto facendo ore e ore di tacchini e costate per nulla :O
 

DeletedUser11000

Guest
per ora appare solo a chi non l'ha fatta l'anno scorso
 

jo2002

Bandito
Dunque per la non ripetibile per arrivare al punto est non è necessario un duello, basta lanciare lo script, impostare il viaggio cliccandoi su muovi (anche se il mandante non si vede sulla mappa) e poi arrivati li rilanciare lo script e da il secondo uovo.
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere come scritto sotto se pero nn hai il set in inventario manda un tickert > impostazioni > assistenza > metti il mondo e il tipo diproblema ( bug o premium-o domande)> invia > inviaticket

P.S.
Alcuni ci stanno inviando dei ticket in quanto non gli compare la missione "L'uovo di Pasqua" da Waupee: tale missioni richiede prima il totale completamento della serie di missioni tutorial "Verso una nuova avventura". Il mancato completamento di tale serie di missioni è quindi la causa della non presenza della missione "L'uovo di Pasqua", questo non è un bug.

INVIATO TISCKET SPERIAMO BENE......................o_O
 
In cima