missione di pasqua

DeletedUser

Guest
mmm sarà mica che sto famoso gattino centri con la quest di pasqua?!?!

(come al solito ripeto che suppongo, non so assolutissimamente nulla io :D )
 

DeletedUser

Guest
ma ceeeeeeerto che il gatto fa parte della quest di PASQUA!!!:P
Ma come peròòò???

E se il set del mago servisse veramente a pescare il pesce d'oro che fa uscire il gattino dal saloon?
hahahaha :D


A parte gli scherzi, secondo me il Set del mago, il coniglio e il gattino hanno qualcosa in comune.
Non è che il coniglio esce dal cappello del mago?
Sim, sala ,bim.... :unsure:

Ahh no, quello era un cilindro, non un cappello a punta, anche se era sempre un mago a fare la magia.... mmh...

Domani forse....ne verremo a capo!!!
 

DeletedUser

Guest
.. non ho capito.. è la stessa missione con sostituzione dell'oggetto finale (al posto delle uova marce... il costume da coniglietto...:D).. o si tratta di due missioni differenti?

Bene.. si aprono contemporaneamente... la "pasqua delle uova marce" e la nuova del coniglietto.... La prima come ripetibile, la seconda come nuova...
Bene.. la prima come finisce per chi ha ancora le uova dell'anno scorso in inventario?
(p.s. non solo quelle marce... anche quelle confezionate.. XD!)
 

DeletedUser

Guest
non posso verificarlo ma credo che prima si debba concludere quella aperta dall'anno scorso :)
 

DeletedUser11641

Guest
per quale motivo non visualizzo il punto est? sulla minimappa lo vedo, ma sulla mappa non c'è nessun cartello...
 

DeletedUser

Guest
Ma solo a me non appare questa missione ho comprato tutto il set e indossato ma mi appaiono solo le missione del 2011 (ripetibili) o_O
 

DeletedUser

Guest
missione del set indossato:

parte 1) dare 15 legna a waupee
parte 2) comprare il set
parte 3) indossare il set e terminare la missione
parte 4) scartare l'uovo
parte 5) nel uovo trovi 50 bond, e delle uova da bonus
 

DeletedUser

Guest
a me fa vedere la missione anche se non ho ancora comprato il set
 

DeletedUser

Guest
puoi anche non dare la legna

esatto la legna serve per la missione repetibile, le missioni sono 2 una quella del set di bunny che è a se stante ed è quella scritta sopra
comprare il set
indossare il set e terminare la missione
scartare l'uovo
scartare l'uovo e trovi 50 bond, e delle uova da bonus



l'altra è la solita che al momento ha un bug http://forum.the-west.it/showthread.php?p=370051#post370051 ed è questa

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_50
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me invece in un solo mondo di gioco Arizona, non mi compare il primo stepp della "Missione delle vacanze ripetibile (Uovo di Pasqua) da Maria

Per intenderci quella che accetti e non ti da alcuna ricompensa e ti apre lo stepp siccessivo per andare alla città fantasma (1°uovo) e poi si seguito punto est e ovest che comunque sono bloccaate per ora
Premetto che ho finito tutte le missioni del tutorial "Una nuova avventura" e che ho anche già mandato un tiket per avvertire ,ma l'ho messo qui sul forum per sapere se è capitato ad altri :)
 

DeletedUser

Guest
Scusate la domanda da nuovo arrivato....comprato il set ed indossato le missioni del costume da coniglio si attivano da sole? Grazie:OK:
 

DeletedUser

Guest
Nessuna novità per i punti est e ovest?

...durante le feste la gente ha piu' tempo per giocare in genere...:D
 

DeletedUser

Guest
gli uffici sono chiusi per Pasqua è quindi possibile che i bug che attualmente ci sono siano corretti tra 2-3 giorni, siccome comunque non sono critici.
Per questo la scadenza del 20 potrebbbe venir spostata di qualche giorno (nonostante anche se i bug li correggessimo martedì ci sarebbero ancora 10 giorni di tempo, secondo me ampiamente più che sufficienti).
 

DeletedUser11159

Guest
gli uffici sono chiusi per Pasqua è quindi possibile che i bug che attualmente ci sono siano corretti tra 2-3 giorni, siccome comunque non sono critici.
Per questo la scadenza del 20 potrebbbe venir spostata di qualche giorno (nonostante anche se i bug li correggessimo martedì ci sarebbero ancora 10 giorni di tempo, secondo me ampiamente più che sufficienti).




Cavolo io sono al punto est ed ho letto solo ora il post............ora aspetterò che passi questi giorni e intanto giro qui intorno!!!
Spero che riparino presto il bug perchè dopo aver preso il primo uovo alla città fantasma anche se vai al punto est non c'è la missione attiva per il secondo uovo!!!!!
Cmq Buona Pasqua a tutti!!!!
 

DeletedUser

Guest
missione del set indossato:

parte 1) dare 15 legna a waupee
parte 2) comprare il set
parte 3) indossare il set e terminare la missione
parte 4) scartare l'uovo
parte 5) nel uovo trovi 50 bond, e delle uova da bonus

come si chiama sta missione che io ho comprato il set ma sto uovo da scartare nn lo visto
 

DeletedUser

Guest
come si chiama sta missione che io ho comprato il set ma sto uovo da scartare nn lo visto

La missione si chiama:

Pasqua (L'uovo di Pasqua)
e la trovi al saloon da Waupee

Se hai già comprato il set da coniglio allo shoop, non ti resta che indossare tutti e 5 i pezzi, accettare e terminare la quest, che ti darà come ricompensa l'uovo.
A quel punto clicchi sopra l'uovo e si apre dandoti ..... a te la sorpresa anche se è già stato detto!





 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima