missione di pasqua

DeletedUser

Guest
Non so se continuare con la missione (+5 tacchini ecc. ecc.) perchè alla fine non so cosa darà come premio avendo già le uova marce... Qualcuno di voi può aiutarmi? :P
Grazie

Potete ottenere i punti esperienza ma non le uova marce, diventa praticamente una normale missione ripetibile
 

DeletedUser

Guest
mi sembra che dia 1 o 2 punti abilità al posto delle uova... ma non sono sicuro
 

DeletedUser

Guest
mi sembra che dia 1 o 2 punti abilità al posto delle uova... ma non sono sicuro

i punti abilità li prendi con le 3 uova (città fantasma, punto est e ovest); le uova marce invece le prendi con l'altra missione (trote, legna ecc.). Quindi Maria ti chiederà sempre le 3 uova e riceverai sempre i punti abilità. Il resto della missione ti darà solo exp e $ laddove previsti
 

DeletedUser

Guest
i punti abilità li prendi con le 3 uova (città fantasma, punto est e ovest); le uova marce invece le prendi con l'altra missione (trote, legna ecc.). Quindi Maria ti chiederà sempre le 3 uova e riceverai sempre i punti abilità. Il resto della missione ti darà solo exp e $ laddove previsti

Se non ho capito male (cosa che ormai mi capita abitualmente)... la missione ripetibile di pasqua alla fine, al posto delle uova marce, dovrebbe dare un altro punto abilità... > http://forum.the-west.it/showthread.php?p=370591#post370591 (quindi non solo soldi e punti esperienza...)
 

DeletedUser

Guest
Ripeto che forse non sono stata chiara:

La missione di Maria (3 uova) ti da i punti abilità in forza e carisma, e questo a prescindere dal fatto che abbiate o meno le uova marce dell'anno prima. I punti li prendete lo stesso

Il resto della missione (trote, legna ecc.) alla fine da le uova marce (set vacanze) ma solo se è la prima volta che fate la missione. Se invece le uova marce le avete prese l'anno scorso ottenete solo l'esperienza della missione ripetibile di Pasqua

In altre parole... Maria vi manda a cercare uova nel west e portandogli le 3 uova (città fantasma, punto est e ovest) COMUNQUE vi da i 2 punti

Henry, Waupee e lo Sceriffo vi chiedono altri prodotti, al termine della missione ottenete le uova marce SOLO SE non avete terminato la missione l'anno scorso. Per chi ha già fatto la missione, otterrete solo l'esperienza ed eventuali $
 

DeletedUser

Guest
Le cose son due.. o Mutuuu si è sognato di ricevere un punto abilità terminando la ripetibile pasquale.. oppure è comunque una menata.. perchè da che vengono riproposte le ripetibili delle feste, ed in quanto tali le fanno livelli altini.. non ci si accontenta di 100$ e 100xp per badare a pecore o pescare trote... nelle precedenti, al posto della ricompensa finale, ci son sempre stati dei contentini (punti attributo o abilità)... altrimenti.. si fanno altre ripetibili, meno dispendiose e più vantaggiose...

Per curiosità.. l'hai terminata?

ah.. dimenticavo, in questi termini che senso avrebbe finire la ripetibile?.. tanto più che c'è stato il bug del w-e pasquale .. che ha rallentato, giustamente, tutti... (ritardo per cui non è previsto un prolungamento della missione... tra l'altro... bha...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Per la ripetibile:

-"La fine della ricerca" di Maria da 1 punto a Forza e 1 punto a Carsima

-"Buona Pasqua!" dello Sceriffo da 1 punto abilità (è la missione ultima che si attiva solo dopo aver completato quelle dei tacchini ecc ecc; praticamente vanno completate tutte le altre prima che si possa fare questa).
Tutte le altre missioni danno $ ed esperienza. Forse non vi eravate capiti :P

Il motivo per il quale non è stato allungato il termine per poter concludere le missioni è dovuto al fatto che tutti i problemi sono stati corretti nel giro di 3 giorni e dal momento della correzione al termine ultimo per poterle completare, il 20, c'erano ancora ben 9 giorni; tempo largamente sufficiente per poter completare tutte le missioni di Pasqua senza problemi.
 

DeletedUser

Guest
-"Buona Pasqua!" dello Sceriffo da 1 punto abilità (è la missione ultima che si attiva solo dopo aver completato quelle dei tacchini ecc ecc; praticamente vanno completate tutte le altre prima che si possa fare questa).
Tutte le altre missioni danno $ ed esperienza. Forse non vi eravate capiti


(indubbiamente non ci eravamo capiti sull'esito delle missioni pasquali ripetibili... buono a sapersi, grazie Billy)

p.s. 3 giorni in meno su un lv 120 con soldini virtuali non sposta nulla.. sui nuovi player magari sposta la missione principale di un anno... anche se premium.. (non è matematico trovare tacchini costate e legna .... salmoni e trote proprio al volo.. come non è matematico passare le giornate al pc.. qualcuno studia, o lavora... o... fa altro... per fortuna.. esattamente come chi doveva correggere il bug prima che si verificasse... magari....
La differenza.. è che qualcuno paga, da un lato.. e non ha 3 giorni in più.. qualcun'altro viene pagato perchè il bug non ci sia.. ma tre giorni di vacanza magari li fa... e poi risolve il bug... vabbè... misteri del west...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tranquillo, sono abituata.. lo stavo giusto comunicando ai miei amici! XD! (OT) (questo passa per flame verso lo staff e magari.. pure i dev.. ahhaha)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per la ripetibile:

-"La fine della ricerca" di Maria da 1 punto a Forza e 1 punto a Carsima

-"Buona Pasqua!" dello Sceriffo da 1 punto abilità (è la missione ultima che si attiva solo dopo aver completato quelle dei tacchini ecc ecc; praticamente vanno completate tutte le altre prima che si possa fare questa).
Tutte le altre missioni danno $ ed esperienza. Forse non vi eravate capiti :P


Esattamente. Buona pasqua non ripetibile da le uova marce. Quella ripetibile da un punto abilità.
 

DeletedUser

Guest
Tranquillo, sono abituata.. lo stavo giusto comunicando ai miei amici! XD! (OT) (questo passa per flame verso lo staff e magari.. pure i dev.. ahhaha)

no, solo spam lula :D

ma lo lascio altrimenti passo per cattivone :P
 

DeletedUser

Guest
uovo tre

ciao, sono in mondo1 ed ho fatto l'uovo est, non mi compare l'uovo ovest, c'è chi mi può dare una dritta? grazie
 

DeletedUser

Guest
Se hai già ottenuto l'uovo al punto est, devi recarti accanto alla città Hearse Depot WW; questo perchè il punto si trova molto vicino a questa città e nella minimappa si vede male

@ Denxx:
attento che qui appena fai una critica vola il ban ...

Il ban non arriva se qualcuno critica, poichè come vi abbiamo sempre detto e dimostrato con le nostre azioni, il ban viene assegnato solo se queste vengono fatte con arroganza e mancanza di rispetto verso Staff (di InnoGames e di The West) e gli altri utenti. Siamo in un forum pubblico dove le critiche sono ben accette se fatte in maniera costruttiva e con educazione e rispetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Vi volevo informare, siccome in molti ci scrivono, di due cose:

1) Il bug relativo al punto ovest è stato corretto in tutti i mondi, compreso Mondo 1; qui però, per pura sfortuna, accanto a tale datore di missione è stata costruita la città Heavens Depot WW che dalla mini-mappa ostacola la ricerca del punto Ovest (il quadrato rossi di essa copre quasi per intero il pallino bianco del datore di missione).
Chi gioca in mondo 1, perciò, porti attenzione a questo fatto e guardi attentamente la mappa.
Ho comunque chiesto di spostare il punto ovest in una sezione della mappa dove non si possano trovare città però non so se sarà possibile farlo velocemente.

2)Molti utenti vedono 2 punti est e 2 punti ovest: questo non è un bug ma è dovuto al fatto che 1 punto est e 1 punto ovest sono relativi alla missione di classe dell'avventuriero mentre gli altri due sono quelli di Pasqua.
 

DeletedUser

Guest
Non solo non hanno previsto proroghe per i ritardi iniziali, ma la missione è pure finita il 19 e non il 20... ho appena trovato le trote e non so più a chi darle. Non sono affatto contento :censored:
 

DeletedUser5139

Guest
Ma non duravano dal 6 al 20 aprile? Estremi Esclusi? Dopo il piccolo bug che c'è stato nemmeno la possibilità di finirle qualche giorno più in là?
Personalmente ho fatto queste missioni solo nel weekend, negli altri giorni ci sono duelli e battaglie ai forti! E il bug c'è stato il venerdì e il sabato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima