missione di pasqua

DeletedUser

Guest
io ho finito venerdi la missione dell uovo nella citta fantasma.. ma non mi segna in c10 il punto est ne il punto ovest?
 

DeletedUser10592

Guest
Detto e ridetto, è un bug.
Lo risolveranno entro pochi giorni, appena passate le feste :)
 

DeletedUser

Guest
Copiare il codice poi in Chrome: ctrl+shift+j aperta la console ctrl+v .
Firefox: ctrl+shift+k aperta la console ctrl+v .


Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2', x: 48, y: 642}, 'east2'); void(0)

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2', x: 988, y: 384}, 'west2'); void(0)

E per le missioni ripetibili...

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2_repeat', x: 48, y: 642}, 'east2_repeat'); void(0)

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2_repeat', x: 988, y: 384}, 'west2_repeat'); void(0)

Buona pasqua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto la legna serve per la missione repetibile, le missioni sono 2 una quella del set di bunny che è a se stante ed è quella scritta sopra
comprare il set
indossare il set e terminare la missione
scartare l'uovo
scartare l'uovo e trovi 50 bond, e delle uova da bonus



l'altra è la solita che al momento ha un bug http://forum.the-west.it/showthread.php?p=370051#post370051 ed è questa

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_50

scusate io ho comprato tutto l'abbigliamento che dice l'indiano ma in inventario non me lo trovo e i bond comunque li ho spesi..........cosa devo fare? mi sono anche riloggata!!!!! anche lo scorso anno non avevo terminato la missione...................
 

DeletedUser

Guest
scusate io ho comprato tutto l'abbigliamento che dice l'indiano ma in inventario non me lo trovo e i bond comunque li ho spesi..........cosa devo fare? mi sono anche riloggata!!!!! anche lo scorso anno non avevo terminato la missione...................

potrebbe essere come scritto sotto se pero nn hai il set in inventario manda un tickert > impostazioni > assistenza > metti il mondo e il tipo diproblema ( bug o premium-o domande)> invia > inviaticket

P.S.
Alcuni ci stanno inviando dei ticket in quanto non gli compare la missione "L'uovo di Pasqua" da Waupee: tale missioni richiede prima il totale completamento della serie di missioni tutorial "Verso una nuova avventura". Il mancato completamento di tale serie di missioni è quindi la causa della non presenza della missione "L'uovo di Pasqua", questo non è un bug.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Copiare il codice poi in Chrome: ctrl+shift+j aperta la console ctrl+v .
Firefox: ctrl+shift+k aperta la console ctrl+v .


Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2', x: 48, y: 642}, 'east2'); void(0)

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2', x: 988, y: 384}, 'west2'); void(0)

E per le missioni ripetibili...

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2_repeat', x: 48, y: 642}, 'east2_repeat'); void(0)

Codice:
javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2_repeat', x: 988, y: 384}, 'west2_repeat'); void(0)

Buona pasqua.


cosa e?
 

DeletedUser

Guest
La missione si chiama:

Pasqua (L'uovo di Pasqua)
e la trovi al saloon da Waupee

Se hai già comprato il set da coniglio allo shoop, non ti resta che indossare tutti e 5 i pezzi, accettare e terminare la quest, che ti darà come ricompensa l'uovo.
A quel punto clicchi sopra l'uovo e si apre dandoti ..... a te la sorpresa anche se è già stato detto!






Ragazzi a me indossando il set non da nessuna missione... ne nessun uovo o solo quelli del 2011...
 

DeletedUser

Guest
io non ci capisco molto, posso aspettare a martedì che risolvono il bug e la completo normalmente?
 

DeletedUser

Guest
effettivamente,con gli script sopra postati da Colt Buntline la missione appare.si possono usare? :OK:
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, la quest del costume è una cosa, quella delle uova è un altra

mettendo il costume si apre una missione di waupee con cui si riceve un regalo

la quest delle uova (che ha come premio finale le uova marce) è tutt'altra quest e non necessita del costume ;)
 

jo2002

Bandito
Scusate, ho visto le stringhe da mettere per far aprire le missioni, ma per chi come me non vede proprio il mandante (nella minimappa lo vedo) come faccio ad arrivare sulla localizzazione? devo aspettare martedì? oppure duello uno che c'è e poi blocco il duello?
 

DeletedUser

Guest
ho appena provato io, basta che copi il codice sulla barra degli indirizzi (avendo cura di scrivere Javascript: all'inizio) e ti apre il punto est cosi puoi spostarti li e fare la missione, stessa cosa per il punto ovest
 

jo2002

Bandito
Allora ho provato in Mondo 4 (ripetibile) ed alla città fiantasma copiando la stringa non mi fa accettare la missione (esce la scritta non soddisfo i requisiti).
In mondo 1 e mondo 6 dove ho il primo uovo della città fantasma inserendo la stringa mi si apre una finestra missione con scritta analoga che il mandante non soddisfa i requisiti, ma li non sono sul luogo perchè vedo solo il puntino bianco in minimappa.
Uso Firefox.
 

Billy-AR

Cowboy
ho appena provato io, basta che copi il codice sulla barra degli indirizzi (avendo cura di scrivere Javascript: all'inizio) e ti apre il punto est cosi puoi spostarti li e fare la missione, stessa cosa per il punto ovest

Vero ma non è un metodo "safe" perciò è preferibile inserirli dalla console; non l'ho scritto per questo motivo. Ci possono essere molti problemi ad inserire i codici direttamente nella barra indirizzi legati alla sicurezza.

@jo2002: hai fatto le missioni precedenti? Per quanto riguarda m1 e m6 ti sei risposto da solo :)
 

jo2002

Bandito
In Mondo 4 ho accettato e terminato la missione di Maria, ma nelle missioni terminate ne vedo solo una e non so distinguere se è l'originaria o la ripetibile. Non ho però la missione Pasqua (La fine della ricerca) a differenza degli altri mondi dove non c'è la ripetibile.
Per Mondo 1 e 6 so di non essere sul posto, ma non vorrei andarci e trovare la situazione come in mondo 4, aggravata dal fatto che sulla mappa il punto est non si vede.
 

DeletedUser11000

Guest
Versione ripetibile della missione di Pasqua

Recarsi alla città fantasma e utilizzare (leggi in fondo come poter inserire questi codici nei browser):

javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id: 20401},'20401');

Punto Est:

javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2_repeat', x: 48, y: 642}, 'east2_repeat'); void(0)

Punto Ovest:

javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2_repeat', x: 988, y: 384}, 'west2_repeat'); void(0)


per le ripetibili non è ancora risolto... manca maria che chiede le tre uova!
 

DeletedUser

Guest
Versione ripetibile della missione di Pasqua

Recarsi alla città fantasma e utilizzare (leggi in fondo come poter inserire questi codici nei browser):

javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id: 20401},'20401');

Punto Est:

javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'east2_repeat', x: 48, y: 642}, 'east2_repeat'); void(0)

Punto Ovest:

javascript: AjaxWindow.show("quest_employer",{employer: 'west2_repeat', x: 988, y: 384}, 'west2_repeat'); void(0)


per le ripetibili non è ancora risolto... manca maria che chiede le tre uova!

Infatti.. a chi sta provando a fare la ripetibile comunque.. manca questo passaggio:
xhxie8ynvanu367ygrkbs_s.jpg


quindi è inutile andare alla fantasma... a questo punto, suggerirei di aver pazienza... fino a martedì.. è inutile perdere tempo...

ps. ho provato con javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id: 20404},'20404');.. si apre la finestra corretta.. ma non si può accettare la missione... :(


Per recarsi dal mandante (in questo caso punto est) per la missione primaria (quindi non ripetibile)... lo script... funziona.. peccato che manchi il mandante sulla mappa... ho ragione jo.. a chiedere se bisogna duellare ed interrompere il duello..
Scusate, ho visto le stringhe da mettere per far aprire le missioni, ma per chi come me non vede proprio il mandante (nella minimappa lo vedo) come faccio ad arrivare sulla localizzazione? devo aspettare martedì? oppure duello uno che c'è e poi blocco il duello?

xn46kk7fosanlqrmmxy7o_s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10077

Guest
ragazzi sono alla città fantasma e ho aperto la missione usando Ctrl+maiusc+K e inserendo il link javascript scritto....solo che ora quando provo ad accettare la missione mi dice che non soddisfo i requisiti anche se sono alla città...qualcuno mi sa dire il perchè....^^^????

Missioni delle vacanze ripetibile (Uova di Pasqua nella città fantasma)

Cerca l'uovo di Pasqua nella città fantasma.

Necessari:
Vai a Città fantasma (Finito)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima