missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2990

Guest
bè a me è successa una cosa strana......
pochi minuti fa alla fine di un lavoro in stazione (costruire) mi ha fatto svolgere la missione!! cioè...
mi ha fatto combattere con la ladra (ho vinto facilmente..)
e mi ha fatto andare dallo sceriffo per i 5 pezzi di argento....
chiaramente non essendo MERCOLEDì non mi ha dato la fede..... speriamo che sia solo per quello e che mercoledì me la dia!!!!
vi sapro dire......:eek:
 

DeletedUser2990

Guest
completo le info:

ero fuori dalla mia città (PIRATIVANIA) e pure svenuto.... quindi senza armi e vestito per svolgere la miss "costruire mulini".... avevo 4000$ in tasca!!
 

DeletedUser

Guest
Sarà, ma in questo momento ho 300$ in tasca, sono le 19.20 ora server, ho liv. 47 sono senza arma ma la missione Fede di KAte (Ladro sconosciuto) non me la apre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2990

Guest
niente di che..........
devi essere disarmato e provaci più volte!!!! è un pollo ma a me la prima volta ha vinto....
 

DeletedUser601

Guest
gli orari vanno rispettati, nn so tu come abbia fatto se nn li hai rispettati
 

Vajnoor

Colono
Lo svaligiatore e' successivo alla missione di Kate ,e' in una missione dello sheriffo, ed anche questo devo sconfiggerlo a mani nude??
aTTENDO CHIARIMENTI
 

DeletedUser1313

Guest
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via ;)

A me è partito alle 19:30
 

DeletedUser

Guest
ragazzi , 1 domanda , posso svolgere un lavoro mentre faccio la missione? devo avere esattamente 300 $ in tasca?
voglio provare a racimolare i 5 pezzi di argento prima delle 24... e quindi alle 19 dovrei essere occupato nel lavoro
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi mi si è sbloccata la missione "fede di kate"
so che bisogna trovarsi disarmati entro le 19:00 e con 200$ in tasca.... ma se ho più soldi di quelli richiesti mi parte lo stesso???

grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi mi si è sbloccata la missione "fede di kate"
so che bisogna trovarsi disarmati entro le 19:00 e con 200$ in tasca.... Ma se ho più soldi di quelli richiesti mi parte lo stesso???

Grazie a tutti

te li frega tutti, fai molta attenzione!!
 

DeletedUser

Guest
noi ti abbiamo avvisato, ora la scelta sta a te...
ci sono delle variabili random sulla perdita di tutti i soldi...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima