Missione circo itinerante

DeletedUser9994

Guest
mi riferivo a questo, non parla di squartare da nessuna parte :P
screenhunter02jun161937.jpg


cmq mandamelo il tuo cane lupo chissà che non faccia amicizia con il mio :rolleyes:

è possibile è un cucciolone il mio cane
 

DeletedUser6483

Guest
tosare le pecore non esiste, forse è badare alle pecore e comunque l'ho fatto per 6 ore e del lupo nemmeno l'ombra...:(:(

io ho fatto un ora di badare alle pecore ho sbagliato perchè cercavo la balla di cotone e mi è uscito il lupo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
momento momento momento.
trovi il lupo senza fare la missione oppure devi fare la missione e trovare il lupo?
vedrete che la prossima volta esce pure cappuccetto rosso e la nonna.o_O
 

DeletedUser6483

Guest
momento momento momento.
trovi il lupo senza fare la missione oppure devi fare la missione e trovare il lupo?
vedrete che la prossima volta esce pure cappuccetto rosso e la nonna.o_O

esatto non la ho nemmeno iniziata la missione anzi non sono nemmeno LV100 ma solo 95,quando ho tempo devo provare a trovare i coniglietti così tiro fuori le caprette e inforno il tutto con patate e rosmarino:P
 

DeletedUser5448

Guest
Un sistema, semplice, per battere un duello di qualsiasi missione è:
1) Esci dalla città perché se ti fa svenire ritorni in città, quindi non devi avere nessuna città.
2) Nel solo caso di Aretha difenditi dove spari (Se spari a destra ti difendi a destra)
3) Svieni e continui a duellarlo anche con 1 solo punto vita. Tutti i duelli che fai svieni al primo colpo, tranne 1 che prima o poi avviene in cui non ti prende mai e tu vinci.

Attenzione possono servire anche 100 duelli, uno via l'altro senza pausa in mezzo è solo questione di fortuna. Se ad un certo punto ti compare un errore del server aspetta un paio di minuti e ricomincia.
Il sistema ha funzionato anche con Aretha, non sarà il top per i duellanti, ma l'importante è passare l'ostacolo e prendersi 4.500 punti esperienza :)

Grazie alle tue dritte è stato abbastanza facile batterla, io ho puntato tutto su aspetto perchè continuava a colpirmi. Grazie Hugues de Payns:OK:
 

DeletedUser10426

Guest
Aretha Franklin

sono al duecentesimo duello con aretha ma niente....mi vien voglia di mollare
 

DeletedUser

Guest
sono al duecentesimo duello con aretha ma niente....mi vien voglia di mollare

Battuta con mira e schivata bassa. Alzato molto aspetto e puntato tutto in testa, mentre io schivavo tutti i colpi accucciato.
Risultato? 3 duelli vinti uno dietro l'altro.
Credo che questo sia il sistema migliore.
 

DeletedUser10426

Guest
Aretha

Grazie per l'interessamento joe, ma non c'e' nulla da fare....ne vinco anche 3 di fila lasciandola a zero, ma niente quella non crolla
 

DeletedUser

Guest
Grazie per l'interessamento joe, ma non c'e' nulla da fare....ne vinco anche 3 di fila lasciandola a zero, ma niente quella non crolla

Prova a prendere una lama affilata, così aumenti il danno della tua arma da duello.
 

DeletedUser10426

Guest
Ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii doppo mille duelli ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!! Grande joe!!!!!
Bisognava darle mille punti di danno e con la pistola ne davo 400.
Mi portava fuori perche' dice uccidi aretha a colpi di pistola....non avevo pensato alla lama. Grazie joe ormai entrerai a far parte nella storia personale del mio west...ciaooooooooo:d
 

DeletedUser

Guest
Per il futuro.... tutte le missioni ti dicono di uccidere qualcuno a colpi di pistola... é un modo di dire ( problemi di traduzione ). In pratica bisogna usare l'arma adatta alle proprie skill... se sei a vigore usa armi da contusione altrimenti armi da fuoco :)
 

DeletedUser

Guest
Per il futuro.... tutte le missioni ti dicono di uccidere qualcuno a colpi di pistola... é un modo di dire ( problemi di traduzione ). In pratica bisogna usare l'arma adatta alle proprie skill... se sei a vigore usa armi da contusione altrimenti armi da fuoco :)
sei un grande jackson, era più di un mese che provavo a sfidarla ma niente...con la tua tecnica ho fatto i primi due duelli e li ho vinte senza subire colpi, poi il terzo che dovevo farla svenire ne ho dovuti fare 3 ma lei non mi ha preso lo stesso nemmeno una volta...grande, ora sei il mio idolo!!!
 

DeletedUser

Guest
Da quanto ho capito è una nota fiaba tedesca.
E' un lupo goloso che ha mangiato 7 bambini a cui viene aperta la pancia per liberarli. Evidentemente nel gioco hanno ammorbidito la cosa facendole diventare 7 caprette.


io che abito in germania conosco questa fiaba,il lupo cerca di mangiare le caprette e non i bambini :)
 

DeletedUser9714

Guest
Battuta con mira e schivata bassa. Alzato molto aspetto e puntato tutto in testa, mentre io schivavo tutti i colpi accucciato.
Risultato? 3 duelli vinti uno dietro l'altro.
Credo che questo sia il sistema migliore.

joe, il solito saggio dispensatore di consigli ;)

un altro sistema tanto semplice, quanto efficace è quello di non impostare proprio le schivate come se foste incassatori: è vero che non schiverete, ma non lo farà nemmeno lei, quindi con un minimo di aspetto e di schivata riuscirete facilmente a superare l'ostacolo: con questo trucchetto ho vinto i 3 duelli di seguito, anche in mondi in cui son tutt'altro che duellante:OK:
 

DeletedUser

Guest
io ho provato, ho fatto anche 200 duelli di fila ma l'errore non mi compare.
 

DeletedUser9136

Guest
ho una domanda,è normale che ieri piantando alberi ho trovato il leone? o_O
non dovrebbe essere la ricompensa dello step alla città fantasma che ti chiede la "mappa che mostra i nascondigli degli animali"?
 

jo2002

Bandito
ho una domanda,è normale che ieri piantando alberi ho trovato il leone? o_O
non dovrebbe essere la ricompensa dello step alla città fantasma che ti chiede la "mappa che mostra i nascondigli degli animali"?

mmm prima che uscisse la missione su tw-db c'era qualcosa collegato a piantare alberi, ma poi era stata cancellata. Io ci avevo pure provato ma non mi era uscito nulla ... brava:OK: e anche fortunata:P
 
In cima