Missione circo itinerante

DeletedUser

Guest
Battuta con mira e schivata bassa. Alzato molto aspetto e puntato tutto in testa, mentre io schivavo tutti i colpi accucciato.
Risultato? 3 duelli vinti uno dietro l'altro.
Credo che questo sia il sistema migliore.
ma tu quanto hai di aspetto, e che tipo di arma hai usato????
 

DeletedUser9136

Guest
mmm prima che uscisse la missione su tw-db c'era qualcosa collegato a piantare alberi, ma poi era stata cancellata. Io ci avevo pure provato ma non mi era uscito nulla ... brava:OK: e anche fortunata:P

bè preferivo trovare altri animali,il leone era quello più facile da ottenere :D l'elefante e il lupo se non reskillo nn li avrò mai :D
 

jo2002

Bandito
bè preferivo trovare altri animali,il leone era quello più facile da ottenere :D l'elefante e il lupo se non reskillo nn li avrò mai :D

beh si l'elefante è moooolto più duro, devi avere un nascosto da scomparire quasi, ma tu hai trovato ben altro ;) e magari trovi pure quello :D
 

DeletedUser10592

Guest
Battuta con mira e schivata bassa. Alzato molto aspetto e puntato tutto in testa, mentre io schivavo tutti i colpi accucciato.
Risultato? 3 duelli vinti uno dietro l'altro.
Credo che questo sia il sistema migliore.

Ci avevo provato tempo fa e mi aveva svenuto... son tornato ora e ho fatto 3 su 3 anche io, ho subito un colpo in 3 duelli con il tuo metodo e ho 200 in nascosto e 100 in comando xD
l'ho battuta avendo 111 aspetto 93 schivata e 79 mira :OK:
 

DeletedUser10266

Guest
Conclusione della missione

Qualcuno mi sa dire qual'è la differenza tra le due possibili conclusioni della missione? Avendo concluso Spiriti degli animali potrei fare sia una sia l'altra.
Vedo dalla guida di tw-db che comunque alla fine si ha il botto di exp e un forziere in acciaio ma non capisco quale sia la differenza tra le due scelte. :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Non c'è la seconda opzione... (come specificato ad inizio 3d... Circo itinerante - Una sera indimenticabile)

In ogni caso si otterrebbero egualmente 7500 xp e il forziere rinforzato in acciaio...
Da quanto indicato da tw-db la seconda permetterebbe di iniziare la quest Charlie... in realtà, non esistendo la seconda opzione, Charlie è apribile finendo il circo con l'unica opzione possibile... (la I).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10266

Guest
Grazie per la risposta.
In effetti non avrebbe senso che la quest charlie si aprisse solo con quella scelta, che a quanto scrive tw-db prevede di aver concluso la quest "Il sentiero del serpente" che si apre solo a liv 100. Se fosse così che senso avrebbe fissare liv 90 per sbloccare charlie?
:OK:
 

DeletedUser

Guest
Non voglio andare ot... ma Charlie non ha fissato alcun livello.. tranne l'aver finito Circo itinerante...
Circo itinerante si apre a 90 (e si finsce oltre il lv 100)... spiriti degli animali si apre a 100 e si conclude un po' dopo... (qualche reskill)
 

wiseman

Cittadino
Buonpomeriggio ed auguri

Prova a prendere una lama affilata, così aumenti il danno della tua arma da duello.

Salve non riesco a vincere il terzo duello o la terza missione con aretha, muore diverse volte ma non riesco e non ho capito quella della lama ho provato anche con il pugnale ma non riesco dove sbaglio?
grazie.
 

DeletedUser

Guest
stavano suggerendo di usare la lama affilata (quella prodotta dal fabbro che potenzia il danno) comunque se non sbaglio aretha schiva a specchio, cioè se tu schivi a destra lei schiva a sinistra se ti abbassi si abbassa anche lei
 

wiseman

Cittadino
stavano suggerendo di usare la lama affilata (quella prodotta dal fabbro che potenzia il danno) comunque se non sbaglio aretha schiva a specchio, cioè se tu schivi a destra lei schiva a sinistra se ti abbassi si abbassa anche lei

si questo sono riuscito a capirlo ma non riesco ad ucciderla "a colpi di pistola"
 

DeletedUser

Guest
"a colpi di pistola" è un eufemismo.. se sei skillato rosso.. usa le armi bianche e lascia perdere le pistole...

Comunque... io ho alzato aspetto e schivata...
Visto che Aretha ha solo 1000 pv... ho sempre colpito alla testa e schivato alla testa, poichè la sua mira è speculare...

2-3 tentativi, non mi pare di più...

x56rxuz5q7uo7x6vxccnr_s.jpg
:OK:
 

wiseman

Cittadino
"a colpi di pistola" è un eufemismo.. se sei skillato rosso.. usa le armi bianche e lascia perdere le pistole...

Comunque... io ho alzato aspetto e schivata...
Visto che Aretha ha solo 1000 pv... ho sempre colpito alla testa e schivato alla testa, poichè la sua mira è speculare...

2-3 tentativi, non mi pare di più...

x56rxuz5q7uo7x6vxccnr_s.jpg
:OK:

X ora ci rinuncio non faccio altro che morire, le ho provate tutte, pistole lame ect nulla muore ma non mi da la missione.Non posso perdere tempo è una di quelle missioni inutili che ti fanno perdere tempo e danari.
 

jo2002

Bandito
Io ho fatto full aspetto, perchè temo che se schivi schiva pure lei, mentre l'aspetto aiuta solo chi è in attacco ... magari fai un altro tentativo così ed anch'io ho mirato sempre alla testa (abbassandomi), ma se vuoi rischiare il tutto per tutto prova a non schivare e vedi come va.
 
In cima