Missione circo itinerante

DeletedUser

Guest
raccogliere mirtilli
raccogliere patate
raccogliere zucche

zero assoluto, con nessun lavoro T_T

allora chiedo, direttamente: che collegamento c'è tra i conigli e i capretti che escono dal lupo?
chi è che chiede il lupo?

insomma... l'unico mondo in cui non trovo conigli è quello in cui ho squartato il lupo senza avere una missione che chiedesse di farlo, e mi convinco sempre più che le due cose siano collegate.. ma non sapendo a cosa accidenti serve quel lupo e con chi, non ne vengo a capo...
 

DeletedUser

Guest
io ho fatto la stessa cosa (ho squartato il lupo) e poi ho trovato i conigli, se non lo fai già prova a impostare lavori da mezz'ora invece che da 10 minuti ;)
 

DeletedUser

Guest
mi tengo sempre sul'abbondante, faccio 2 ore ogni volta...

comunque se anche tu hai squartato il lupo e trovato lo stesso i conigli, mi fido, prima o poi li troverò anch'io.
grazie per aver definitivamente fugato questo dubbio che avevo da giorni

da LaR a LaS xD
 

DeletedUser

Guest
Dopo avere concluso le missioni di Aretha e Ted (e anche quella di Waupee), come si terminano quelle di William?
 

DeletedUser9714

Guest
a) tanta fortuna con un qualsiasi lavoro che dia prodotti random
b) tanti soldi e te lo compri al mercato

...a te la scelta;)
 

DeletedUser

Guest
Preferirei mercato, ma non è in vendita!
Se qualcuno lo mette in vendita, io ci sono ;)
 

DeletedUser

Guest
scusate raga ma come si trova il lupacchiotto? (per intenderci quello che sembra un peluches)

ma poi dopo che lo si squarcia cosa esce...intanto io ho trovato i 10 conigli ma non so come trovare le capre...:(:(
 

DeletedUser

Guest
scusate raga ma come si trova il lupacchiotto? (per intenderci quello che sembra un peluches)

ma poi dopo che lo si squarcia cosa esce...intanto io ho trovato i 10 conigli ma non so come trovare le capre...:(:(

il lupacchiotto lo trovi facendo Tosare le Pecore e una volta equipaggiato ti da le 7 capre
 

DeletedUser

Guest
si, lo trovi badando alle pecore
quando ce l'hai in inventario ci clicchi sopra, ti chiede se vuoi squartarlo, lo squarti e in inventario trovi i 7 capretti =)
 

DeletedUser9994

Guest
perche ti dà i 7 capretti necessari alla missione

lol però è crudele squartare gli animali
 

DeletedUser

Guest
ti mando il mio cane lupo cecoslovacco poi vediamo se lo scarti :D

mi riferivo a questo, non parla di squartare da nessuna parte :P
screenhunter02jun161937.jpg


cmq mandamelo il tuo cane lupo chissà che non faccia amicizia con il mio :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Da quanto ho capito è una nota fiaba tedesca.
E' un lupo goloso che ha mangiato 7 bambini a cui viene aperta la pancia per liberarli. Evidentemente nel gioco hanno ammorbidito la cosa facendole diventare 7 caprette.
 
In cima