Missione circo itinerante

DeletedUser

Guest
non so di preciso ma sul beta si vociferava che bisogna essere di livello over 90

si esatto per quella del circo liv 90 , mentre par l'altra dell'indiano bisogna essere liv 100 ed avere 50 pt attributi in forza destrezza carisma agilità, nn necessariamente tutti assieme
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti!
sono nuovo a scrivere nel forum e mi scuso per eventuali errori...

ho fatto o forse sto ancora facendo la missione del circo itinerante...
arrivo al punto dove mi chiedono di recuperare gli animali...
per primo il pony...
io riesco a recuperarlo e me lo trovo nell'inventario... ma poi non s che farci la missione mi viene data come chiusa...
come posso procedere?
dove sbaglio??

grazie a tutti!!!:indian:

Poi mettere nello slot la stella avuta dallo sceriffo avere 5000 $ ed andare da Ted l'astuto in pos 18 o H2 o B8 (chiamalo come vuoi)
accetare e terminare vi dà 50 exp.

Il circo itinerante (Informatore)

Ho sentito dire che puoi acquistare vari animali qui nei dintorni. Forse ci si dovrebbe comportare come un mercante e controllare le rotte commerciali nella zona. Probabilmente troverai qualcosa.
Avere 10000 $
Lavorare come mercante ambulante (5 ore)
vi dà 250 exp
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dubbio...mi sono apparse le nuove missioni con i relativi 3 luoghi da raggiungere...hanno una sequenza o si possono completare indifferentemente???

se è quella del circo io prima sono andato al circo(pos 23) poi da ted (ps18) mi rimane williams (pos 36) ed aretha (pos 20)( questi 3 potrebbero nn essere fatti nell'ordine , ma nn sono sicuro ) poi alla città fantasma ( devi avere la animal card che ti dà william ),ed infine di nuovo al circo ( devi avere tutti gli animali - i conigli li ottieni racc mirtilli-il gieislei tosare pecore, che ti dà il wolf geislein che metti poi nello slot ed hai il geislein extra che è quello che serve)e concludi da maria che ti dà il forziere. le faccio in quest'ordine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi la mia ignoranza...ho trovato il pony e ce l'ho nell'inventario...ho i 5000$ e ho la stella (non capisco però se sia la stella della medaglia da vicesceriffo oppure quella che si trova con il lavoro) ma le altre tre missioni nei rispettivi quadranti non mi appaiono...come posso fare?... grazie anticipatamente...
 

DeletedUser5448

Guest
una è stella dello sceriffo con sotto scritto "prodotto", quella giusta è stella dello sceriffo e sotto "questa stella dimostra che tu sei un vice sceriffo"
 

DeletedUser1229

Guest
non riesco a battere Aretha Sangue Freddo (missione circo)...qualcuno ha dritte da consigliarmi? grazie :P
 

DeletedUser

Guest
non riesco a battere Aretha Sangue Freddo (missione circo)...qualcuno ha dritte da consigliarmi? grazie :P

si dice che lei spari dalla parte opposta in cui le spari, quindi se tu spari a sinistra lei spara a destra, quindi ti conviene spostarti dalla stessa parte in cui spari, schivando quindi dove lei spara...
 

DeletedUser1229

Guest
si dice che lei spari dalla parte opposta in cui le spari, quindi se tu spari a sinistra lei spara a destra, quindi ti conviene spostarti dalla stessa parte in cui spari, schivando quindi dove lei spara...

ok, proverò grazie...dopo che mi sono ripresa (sono svenuta acci....!):boone:
 

DeletedUser

Guest
...grazie Andrex397...ma allora io questa non ce l'ho...:(...e come posso fare per trovarla?...cmq grazie ancora per la risposta...:)...
 
missione circo...dopo aver preso la stella dallo sceriffo e indossata non trovo però i bracconieri e sia lo sceriffo che il circo non dicono nulla...dove sono i bracconieri ?? poi ho visto delle nuove missioni sulla mappa in d6 b8 b10...sono loro i bracconieri ? o sono altre missioni ?
 

DeletedUser

Guest
a me non compare la missione dello sceriffo che ti dovrebbe dare la stella :(
 

DeletedUser

Guest
si sono andata al circo, ho fatto la prima missione e quella del cavallo del barista..ma non mi è comparso nulla dallo sceriffo!c'è qualche altro requisito da avere?tipo aver finito le altre missioni?non ho ancora completato il raid..
 

riccardo80

Sindaco
io sono andato al circo ho accettato la missione oìpoi ho fatto quella del barista che ti da come ricompensa il pony e dopo non mi da piu missioni xche?
 

DeletedUser

Guest
io sono andato al circo ho accettato la missione oìpoi ho fatto quella del barista che ti da come ricompensa il pony e dopo non mi da piu missioni xche?

perchè devi spostarti, devi andare da altri mandanti (sono in B-8, B-10, D-6) e completare le relative quest
 

DeletedUser7098

Guest
a tal proposito, William l'allegro, dopo avermi consegnato il trofeo e dopo essersi incazzato come una iena per averlo quasi "truffato", mi ha consegnato il carbone...
E ora?
Che c'è da fare?
 

DeletedUser

Guest
a tal proposito, William l'allegro, dopo avermi consegnato il trofeo e dopo essersi incazzato come una iena per averlo quasi "truffato", mi ha consegnato il carbone...
E ora?
Che c'è da fare?

sei già andato da Aretha (B-10)?
 

DeletedUser

Guest
ho risolto..per avere la stella dallo sceriffo bisogna essere al livello 95 ;)
 
In cima