Missione circo itinerante

DeletedUser

Guest
per avere la terza missione di William (la seconda è quella con il carbone) bisogna prima finire le altre due, di Aretha e di Ted, o serve qualcosa di preciso da equipaggiare?

e se "apro" il lupo prima che qualcuno me lo chieda (cosa che ho fatto in uno dei mondi), mi brucio una missione?
 

DeletedUser7098

Guest
hai in inventario il rubino grezzo?
è necessario per avere l'ultima missione dell'allegro...
 

DeletedUser

Guest
per avere la terza missione di William (la seconda è quella con il carbone) bisogna prima finire le altre due, di Aretha e di Ted, o serve qualcosa di preciso da equipaggiare?

e se "apro" il lupo prima che qualcuno me lo chieda (cosa che ho fatto in uno dei mondi), mi brucio una missione?

Una volta ottenuto il piccolo pony puoi fare i personaggi nell'ordine che vuoi e interrompere e fare mezzo di uno e mezzo di un'altro...come preferisci, compreso trovare (nel mezzo) i 10 coniglietti...

L'unico particolare è che prima di consegnare tutti gli animaletti al circo devi indossare la stella da sceriffo (quella della misisone enon del lavoro) e riconsegnarla al mandate lo sceriffo...dopodichè ti si apre (al circo) ma possibiolità di lasciare gli animaletti lì e prendere i 7500 punti esp
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hai in inventario il rubino grezzo?
è necessario per avere l'ultima missione dell'allegro...

hem... dove lo trovo il rubino grezzo? mi esce con un lavoro preciso? T_T

Una volta ottenuto il piccolo pony puoi fare i personaggi nell'ordine che vuoi e interrompere e fare mezzo di uno e mezzo di un'altro...come preferisci, compreso trovare (nel mezzo) i 10 coniglietti

10 conigli? uno non basta eh? e nemmeno 7 caprette immagino :P


grazie a entrambi!!!!
 

DeletedUser7098

Guest
il rubino grezzo lo trovi facendo Setacciare rare pietre preziose, un lavoro per me irragiungibile per come sono skillato, tanto che l'ho comprato al mercato! :cool:
 

DeletedUser10426

Guest
circo itinerante

Salve, ragazzi io ho fatto la quest del circo. Sono andato al circo e mi ha detto di fare trasporto cavalli per 5 ore. Ho ricevuto il pony e ho guadagnato 500 punti exp. Ma di stelle e sceriffi e posizioni b8 d6 ecc... nulla di nulla. cosa mi manca? grazie ciao
 

DeletedUser1229

Guest
non riesco a battere aretha, ho provato come mi è stato suggerito ma nulla...
le tolgo molto ma non riesco a farla svenire...
ci sono armi particolari o oggetti da equipaggiare?
mi sento tanto nabba... grazie :(
 

DeletedUser

Guest
Un sistema, semplice, per battere un duello di qualsiasi missione è:
1) Esci dalla città perché se ti fa svenire ritorni in città, quindi non devi avere nessuna città.
2) Nel solo caso di Aretha difenditi dove spari (Se spari a destra ti difendi a destra)
3) Svieni e continui a duellarlo anche con 1 solo punto vita. Tutti i duelli che fai svieni al primo colpo, tranne 1 che prima o poi avviene in cui non ti prende mai e tu vinci.

Attenzione possono servire anche 100 duelli, uno via l'altro senza pausa in mezzo è solo questione di fortuna. Se ad un certo punto ti compare un errore del server aspetta un paio di minuti e ricomincia.
Il sistema ha funzionato anche con Aretha, non sarà il top per i duellanti, ma l'importante è passare l'ostacolo e prendersi 4.500 punti esperienza :)
 

DeletedUser1229

Guest
Un sistema, semplice, per battere un duello di qualsiasi missione è:
1) Esci dalla città perché se ti fa svenire ritorni in città, quindi non devi avere nessuna città.
2) Nel solo caso di Aretha difenditi dove spari (Se spari a destra ti difendi a destra)
3) Svieni e continui a duellarlo anche con 1 solo punto vita. Tutti i duelli che fai svieni al primo colpo, tranne 1 che prima o poi avviene in cui non ti prende mai e tu vinci.

Attenzione possono servire anche 100 duelli, uno via l'altro senza pausa in mezzo è solo questione di fortuna. Se ad un certo punto ti compare un errore del server aspetta un paio di minuti e ricomincia.
Il sistema ha funzionato anche con Aretha, non sarà il top per i duellanti, ma l'importante è passare l'ostacolo e prendersi 4.500 punti esperienza :)

bene, perché alla fine svengo sempre...sta cosa di 1 pv non la sapevo...ora ci riprovo, grazie;)!!!
 

DeletedUser

Guest
Fammi sapere se ha funzionato, fai tutti e tre i duelli in fila uno dopo l'altro, tanto ormai sei svenuta.
Dopo ti toccano 10 minuti per ripulire i rapporti dai duelli inutili :)
 

DeletedUser

Guest
altro problemino: nel w2 raccolgo mirtilli in continuazione ma non escono conigli... qualcuno conosce altri lavori che li danno?
altrimenti mi tocca tentarli tutti, e son tantini... o_O

oppure, può essere che, avendo sventrato il lupo senza che nessuno mi chiedesse di farlo in una missione, adesso non trovo più i conigli???
che siano legate le due cose? e come rimediare? T_T

questa missione mi sta mandando ai matti :dry:
 

DeletedUser

Guest
altro problemino: nel w2 raccolgo mirtilli in continuazione ma non escono conigli... qualcuno conosce altri lavori che li danno?
altrimenti mi tocca tentarli tutti, e son tantini... o_O

oppure, può essere che, avendo sventrato il lupo senza che nessuno mi chiedesse di farlo in una missione, adesso non trovo più i conigli???
che siano legate le due cose? e come rimediare? T_T

questa missione mi sta mandando ai matti :dry:

raccogliere mirtilli
raccogliere patate
raccogliere zucche
 

DeletedUser1229

Guest
Fammi sapere se ha funzionato, fai tutti e tre i duelli in fila uno dopo l'altro, tanto ormai sei svenuta.
Dopo ti toccano 10 minuti per ripulire i rapporti dai duelli inutili :)

ha funzionato!!! c'ho messo un bel pò ma alla fine è svenuta (circa 80 duelli uff)
grazie davvero perchè senza la tua dritta, col cavolo che ce l'avrei fatta!

grazie ancora (ed ora avanti con le altre missioni) :D
 

DeletedUser

Guest
Un sistema, semplice, per battere un duello di qualsiasi missione è:
1) Esci dalla città perché se ti fa svenire ritorni in città, quindi non devi avere nessuna città.
2) Nel solo caso di Aretha difenditi dove spari (Se spari a destra ti difendi a destra)
3) Svieni e continui a duellarlo anche con 1 solo punto vita. Tutti i duelli che fai svieni al primo colpo, tranne 1 che prima o poi avviene in cui non ti prende mai e tu vinci.

Attenzione possono servire anche 100 duelli, uno via l'altro senza pausa in mezzo è solo questione di fortuna. Se ad un certo punto ti compare un errore del server aspetta un paio di minuti e ricomincia.
Il sistema ha funzionato anche con Aretha, non sarà il top per i duellanti, ma l'importante è passare l'ostacolo e prendersi 4.500 punti esperienza :)

non per fare il guastafeste, ma questo non è una specie di bug using?
 

DeletedUser

Guest
sisi gnu questo lo so, io intendo il fatto di provare e riprovare finchè la fortuna vuole che l npg in questione non ti colpisca nemmeno una volta :D
 

DeletedUser6483

Guest
è perfettamente lecito

infatti il bug using viene un essere quando un PG sfrutta un bug del gioco o un malfunzionamento qualsiasi per trarne vantaggio,in questo caso il
PG duella di continuo l'NPG della missione contanto sulla fortuna che capiti un random a lui completamente favorevole,quindi del tutto lecito
il fatto di duellare nudi potrebbe fare storcere il naso ma le caretteristiche dell'avversario sono tali che si potrebbe rendere necessario l'adozione di questa tecnica per poterlo sconfiggere
 
In cima