Missione circo itinerante

DeletedUser

Guest
con il nuovo aggiornamento è venuta fuori questa missione, dopo che accetto e termino la missione da maria, non compare piu niente...qualcuno sa dirmi che si deve fare o perchè non esce niente dopo? grazie..
 

DeletedUser9136

Guest
controlla sui quadranti della mappa,c'è un nuovo puntino bianco tipo città fantasma...

nn dico il punto che nn so se è stato tolto il divieto di spoiler :indian:
 

DeletedUser6483

Guest
non è una missione segreta per cui potete parlarne liberamente
 

lilien

Membro del "Giornalino"
il circo è in C3;)
PS qualcuno mi sà dire se cè un livello da raggiungere per averla, visto che in due mondi non ho la missione
 

DeletedUser6483

Guest
non so di preciso ma sul beta si vociferava che bisogna essere di livello over 90
 

DeletedUser

Guest
dubbio...mi sono apparse le nuove missioni con i relativi 3 luoghi da raggiungere...hanno una sequenza o si possono completare indifferentemente???
 

DeletedUser

Guest
scusate ho una domanda da porre, non vi sembrano un pò troppo difficili come missioni? Mi spiego nella missione del circo si passa da un lavoro come lavorare come mercante ambulante fattibile per chi è skillato su destrezza-carisma a sgominare una banda che è uno dei lavori più difficili da fare dove sono avvantaggiati gli hider. In più serve avere in inventario un quadro ciò significa che si deve fare svaligiare una casa, anch'esso tra i lavori più difficili. Bisogna fare un pesante reskill per fare questa missione. Stesso discorso per la missione livello 100 adatta da chi è un resistente skillato su forza e agilità. Ma è normale?
 

DeletedUser

Guest
scusate ho una domanda da porre, non vi sembrano un pò troppo difficili come missioni? Mi spiego nella missione del circo si passa da un lavoro come lavorare come mercante ambulante fattibile per chi è skillato su destrezza-carisma a sgominare una banda che è uno dei lavori più difficili da fare dove sono avvantaggiati gli hider. In più serve avere in inventario un quadro ciò significa che si deve fare svaligiare una casa, anch'esso tra i lavori più difficili. Bisogna fare un pesante reskill per fare questa missione. Stesso discorso per la missione livello 100 adatta da chi è un resistente skillato su forza e agilità. Ma è normale?

credo che questo sia il bello del gioco: è un po' come la missione per il fucile d'oro.
Nel mio ho difficoltà a risolvere la missione del circo, mentre per quella degli attributi, non ho particolari difficoltà nell'avere i 50 punti per ogni abilità ho dei problemi per uno dei lavori..... credo che quelli della Inno vogliano aumentare e non di poco il giro di denaro dei/tra vari player
 

Bluejeans

Novizio
scusate ho una domanda da porre, non vi sembrano un pò troppo difficili come missioni? Mi spiego nella missione del circo si passa da un lavoro come lavorare come mercante ambulante fattibile per chi è skillato su destrezza-carisma a sgominare una banda che è uno dei lavori più difficili da fare dove sono avvantaggiati gli hider. In più serve avere in inventario un quadro ciò significa che si deve fare svaligiare una casa, anch'esso tra i lavori più difficili. Bisogna fare un pesante reskill per fare questa missione. Stesso discorso per la missione livello 100 adatta da chi è un resistente skillato su forza e agilità. Ma è normale?

non è sgominare una banda , bensi' ( imboscata )
cmq a liv 90 sono fattibili tutte e 3 per me che ho sempre skillato per completare le missioni ;)
 

DeletedUser

Guest
circo itinerante problemino

ciao a tutti!
sono nuovo a scrivere nel forum e mi scuso per eventuali errori...

ho fatto o forse sto ancora facendo la missione del circo itinerante...
arrivo al punto dove mi chiedono di recuperare gli animali...
per primo il pony...
io riesco a recuperarlo e me lo trovo nell'inventario... ma poi non s che farci la missione mi viene data come chiusa...
come posso procedere?
dove sbaglio??

grazie a tutti!!!:indian:
 

DeletedUser5448

Guest
Sono li anche io, sono tornato al circo ma niente. Ho guardato sulla mappa e nel quadrante B-10 c'è una missione, ora vado a vedere se centra con la nostra. Ce n'è anche una in D-6 e una in B-8
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
non è sgominare una banda , bensi' ( imboscata )
cmq a liv 90 sono fattibili tutte e 3 per me che ho sempre skillato per completare le missioni ;)

purtroppo no blue, è proprio sgominare una banda, tanti auguri, ne avete bisogno se volete finire la quest.
 

DeletedUser

Guest
E vi siete pure scordati trasporto lungo le rapide.. Anche quello un bel macello per gli sparatori..

Io manco la inizio a fare.. piuttosto avete idea di quando arriverà la quest degli attributi?
 

DeletedUser

Guest
ma in questa Mission, le quest date dai vari personaggi possono essere fatte in simultanea o bisogna completare prima un mandante per poi passare al sucessivo?
 
In cima