Futuro The west

DeletedUser

Guest
questa invece a me piace... effettivamente, mi hanno stancato le persone che si rifugiano dietro lv duelli bassi per evitare attacchi...

Vabbe da come girano le voci tu solo con i piccoli te la prendi... dunque non dovrebbe essere una sorpresa per te :D:D

Quando ci saranno ste regole nuove tipo soldi in meno nelle missioni ecc ecc la gente smetterà di giocare sicuro al 1000000% se già un duellante o soldato bestemiano in turco per tirare su 200$ chissa dopo? io sicuro deleto quei personaggi, sembra che vogliano fare di tutto per farsi che si acquisti il premium assurdo... devono capire che c'è chi può acquistarlo e chi no e sta regola spezzerà in 2 il game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
il poker sarà davvero bello, ma si sa come funzionerà? contro il computer o contro altri giocatori? poi spero sia texas hold'em
 

DeletedUser

Guest
La chat sarà pure comoda raga ma è impostata malissimo si vede mala pena una riga uffiiiiiii

Correggo dopo 12 ore di lavoro su pc ero io che non vedevo le 2 frecciette per aumentare la grandezza della chat... così si va benissimo.
 

DeletedUser3316

Guest
Per visualizzare bene il tutto vi consiglio di premere F11 che allarga lo schermo di gioco ed ingrandire la parte della chat ;)
 

DeletedUser

Guest
La chat sarà pure comoda raga ma è impostata malissimo si vede mala pena una riga uffiiiiiii

Correggo dopo 12 ore di lavoro su pc ero io che non vedevo le 2 frecciette per aumentare la grandezza della chat... così si va benissimo.

basta che tieni premute le freccette bianche sopra la chat e la alzi quanto ti pare :)
 

DeletedUser

Guest
Per visualizzare bene il tutto vi consiglio di premere F11 che allarga lo schermo di gioco ed ingrandire la parte della chat ;)

Si io che uso F11 su Firefox e non metto aggiusta mappa nelle opzioni la allungo quanto voglio, con IE 8 non so se funziona bene... non uso IE da 6 anni almeno.
 

DeletedUser

Guest
bella la missione città fantasma...è a 10 ore dalla dove sono attualmente:mad::mad:
 
In cima