Futuro The west

DeletedUser

Guest
io guaravo dalla parte opposta ke scemo...cmq io ce l'ho distante 7 ore e 50!!! :(
 

DeletedUser

Guest
C'è qualcuno che l'ha completata? Almeno potremo sapere i premi di questa missione...
 

DeletedUser

Guest
Da come ho capito su Westats dopo che sei nella città fantasma bisogna perdere il duello dopo è così? oppure oggi sono tutto rinco?
 

DeletedUser1283

Guest
non è vero:

No hit
Total health points
- 5 HP
jackmetal wins the duel. Mike's ghost did not carry any cash and jackmetal walks away without taking any money.

nella beta sono riuscito a sconfiggerlo ;)
 

DeletedUser

Guest
Bhe...anche perchè la missione richiede espressamente di perdere. Io invece ho perso 0 a 0. Se non perdi non puoi andare avanti...
 

DeletedUser

Guest
Ho vinto io 0 a 0 ma vai avanti lo stesso... ti da un altro duello.
 

DeletedUser

Guest
Si...contro la sua ex moglie. Bho...forse la beta da problemi. Comunque la ballerina chiede espressamente di perdere...e anche dopo dice si hai perso non puoi vincere perchè le pallottole non possono colpirlo:confused:
 

DeletedUser

Guest
Non so se avete letto l'ultima novità qui sulla versione 1.26:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=10344
Ma credo proprio di no perchè non ho trovato topic di lamentele... In pratica riassumento dice che è assolutamente impossibile per i trader avere una città... Ovvio a meno che non vogliano limitarsi a fare massimo 950 $ al giorno e abbiano intenzione di pagare una tassa del 4% per ogni deposito... Ebbene sì perchè sembra che il limite giornaliero di deposito è sceso a 950$ al giorno che per me sono come una presa in giro considerato che ne faccio di più in 4h... Qualsiasi premium implementino per compensare lo prenderò ma a meno che il limite non venga almeno raddoppiato rimane poco comunque... Un'ottima notizia per duellanti e soldati ma una condanna a morte per chi ha solo lavori ad alto reddito...
 
In cima