Futuro The west

DeletedUser

Guest
Non so se avete letto l'ultima novità qui sulla versione 1.26:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=10344
Ma credo proprio di no perchè non ho trovato topic di lamentele... In pratica riassumento dice che è assolutamente impossibile per i trader avere una città... Ovvio a meno che non vogliano limitarsi a fare massimo 950 $ al giorno e abbiano intenzione di pagare una tassa del 4% per ogni deposito... Ebbene sì perchè sembra che il limite giornaliero di deposito è sceso a 950$ al giorno che per me sono come una presa in giro considerato che ne faccio di più in 4h... Qualsiasi premium implementino per compensare lo prenderò ma a meno che il limite non venga almeno raddoppiato rimane poco comunque... Un'ottima notizia per duellanti e soldati ma una condanna a morte per chi ha solo lavori ad alto reddito...

non vedo cos è cambiato.
tanto i trader non entrano mai in una città..altrimenti tutto quello che guadagnano glielo fregano duellanti e soldati
 

DeletedUser

Guest
non vedo cos è cambiato.
tanto i trader non entrano mai in una città..altrimenti tutto quello che guadagnano glielo fregano duellanti e soldati

Io sono sempre in una città... Deposito frequentemente e svengo quando finisco i punti riposo... Per me cambia... Comunque allora prendiamo come esempio un commander che deve stare in una città per le battaglie dei forti e anche lui in lavori ad alto reddito non scherza... Sono a lvl 50 e ho perso in tutto 700$ erotti e ci ho guadagnato in tempo di riposo ridotto soprattutto nelle città coi forti tanto di quel tempo che quei 700$ sono briciole...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Avete letto male... la prima ipotesi era quella dei 950$ poi è stato cambiato con la tabella che ho riportato di la.. non c'è un "e"
 

DeletedUser

Guest
La versione dove ci saranno i pantaloni , il poker etc. come si chiamerà ? Mi riferisco al 1.** ?
 

Billy-AR

Cowboy
I pantaloni non sono legati ad una versione perchè sviluppati da un team esterno anche se è probabile che vengano introdotti in concomitanza con una nuova versione.. io prevedo 1.27 ma più probabile 1.28 quindi circa 2 mesi.. il poker è un'altra cosa e ancora credo che nemmeno sia stato scritto il codice relativo ad esso e, secondo me, ancora mancherà più tempo..
 

DeletedUser

Guest
I pantaloni non sono legati ad una versione perchè sviluppati da un team esterno anche se è probabile che vengano introdotti in concomitanza con una nuova versione.. io prevedo 1.27 ma più probabile 1.28 quindi circa 2 mesi.. il poker è un'altra cosa e ancora credo che nemmeno sia stato scritto il codice relativo ad esso e, secondo me, ancora mancherà più tempo..

Il commercio tra player se tu dovessi ipotizzare in che versione credi verrà implementato? E un'altra domanda... Le missioni pasquali verrano implementate dalla versione 1.26 oppure non sono riusciti a completarle?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Il commercio tra player se tu dovessi ipotizzare in che versione credi verrà implementato? E un'altra domanda... Le missioni pasquali verrano implementate dalla versione 1.26 oppure non sono riusciti a completarle?

Le missioni Pasquali nella 1.26 ci saranno e l'oggetto che entrerà (credo) a far parte del set vacanze dovrebbe essere "uovo marcio" o un nome simile..

Il commercio... mh... forse tipo 1.28 ma non lo so perchè i programmatori decidono praticamente li per li all'inizio di ogni versione cosa fissarsi come obiettivi per quella versione appunto.. quindi tiro un pò a caso..
In generale credo che la roadmap venga completata nel giro di 8 versioni più o meno.. diciamo entro il 2010 se tutto va bene anche prima.. purtroppo ci sono x variabili non conoscibili in gioco come le ferie, le festività, problemi eventuali ecc ecc.. è un pò come per le previsioni del tempo: una previsione a 5 giorni di solito ci prende, una a 2 mesi 99% no :)

In sostanza ho un pò sparato facendo sensibilità della mia esperienza però non prendete alla lettera questo topic :)

Ah e poi ricordate sempre che in ogni versione ci sono anche tante nuove cose non scritte nella roadmap: missioni, piccole modifiche ecc ecc. La 1.26, ad oggi, porta con se ben 63 modifiche rispetto alla 1.25 attualmente implementata!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Billy... mi riattacco al discorso di prima... Sul deposito in banca... Nelle informazioni definitive in Annunci è scritto riguardo la banca:
-Il limite dei versamenti in banca è stato rimosso e sostituito da un limite giornaliero e da una tassa bancaria. Non ho una città nel beta ma traducendo le info dal tedesco con un traduttore ho visto scritta la stessa cosa... Quindi vorrei capire: Questo limite giornaliero alla fine ci sarà? E se sì, come mi par di capire, di quanto a lvl 10 della banca?
 

Billy-AR

Cowboy
Guarda quelle pubblicate da ariel sono le info ufficiale InnoGames; io credo sinceramente che vi sia stato un errore nella confusione tra il limite giornaliero che era stato inizialmente messo e la sola tassa che poi è stata implementata.. domani lo vedremo ma, penso sia un qui pro quo :)
 

DeletedUser5475

Guest
la cosa a cui sono contraria sono i duelli ...
vogliono cambiare le modalità di duello...
non ce motivo di farlo
i duelli sono la cosa piu bella di questo gioco!perchè stravolgere tutto
mah
 

DeletedUser5139

Guest
la cosa a cui sono contraria sono i duelli ...
vogliono cambiare le modalità di duello...
non ce motivo di farlo
i duelli sono la cosa piu bella di questo gioco!perchè stravolgere tutto
mah

Quoto...secondo me i duelli dovrebbero lasciarli così, è l'unica cosa che non va cambiata (secondo le novità che la innogames ha dato)...
 

DeletedUser5475

Guest
Quoto...secondo me i duelli dovrebbero lasciarli così, è l'unica cosa che non va cambiata (secondo le novità che la innogames ha dato)...

sono contenta ke ce gente ke la pensa al mio stesso modo

spero si rendano conto in tempo ke i duelli nn vanno cambiati
sarebbe una tragedia sennò
 

DeletedUser5596

Guest
cito:

Revisione del sistema dei duelli, non inteso come attacco\difesa che avverrà in futuro, ma come layout e con l'introduzione dei personaggi non umani con i quali poter duellare: questi personaggi, se sconfitti, non daranno esperienza; essi saranno generati casualmente (sia punti abilità che indumenti che armi)e potranno essere sconfitti più volte; ogni volta, però, il personaggio sconfitto diventarà più forte di come era precedentemente. Il livello degli npc (NPC= Non-player character) sarà calcolato in base al livello del giocatore.

è un errore?
e se non lo è allora cosa daranno sti pargoli?
 

DeletedUser9441

Guest
billy quand'è che mettete il commercio?ci puoi dare una data piu o meno precisa?
 

DeletedUser1283

Guest
billy quand'è che mettete il commercio?ci puoi dare una data piu o meno precisa?

sicuramente non può darti una data, e nemmeno un periodo... tutto dipende dai cambiamenti della scaletta... di sicuro non arriverà con la 1.27
 

Billy-AR

Cowboy
sicuramente non può darti una data, e nemmeno un periodo... tutto dipende dai cambiamenti della scaletta... di sicuro non arriverà con la 1.27

Preciso.. dipende in quale versione si decida di svilupparlo.. al termine di ogni versione divulgata viene fatto un briefing dove si decide cosa sviluppare per la versione successiva, al momento nessuno sa quando verrà messo il commercio proprio perchè nessuno ancora lo ha deciso
 
In cima